Mi è scesa una lacrima...
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***
Inviato 24 giugno 2014 - 20:30

Ed eccoci qua per il commento di Raw in diretta!
Ed ecco Stephanie Mcmahon, pronta per punire Vickie... segmento leccaculo della Guerrero, ma dai non fateci perdere tempo e licenziatela. Un match? Contro Stephanie? The fuck am i Watching? E non mettetemelo come Main Event... vi uccido.
Ancora il 4 on 3? ...
HE'S GOT THE WHOLE WORLD... IN HIS HANDS! AHHAHAHAHA! MA CHE CAZZ? Però non ditemi che sarà la nuova Theme della Wyatt Family, vi picchio... 1 vs 1 palla al centro. Per un attimo ho creduto che facessero splittare i due Wyatts... madonna che paura. Dalla WWE in questo periodo potrei aspettarmi qualunque cagata. Ed ecco Bray! Finally!
Ancora un altro promo pro-Putin...
Ancora Alicia Fox? Ma basta, basta propinarci roba trita e ritrita.
Segmento tra Reigns e Sheamus, ma vogliono far turnare Reigns Heel? Magari...
Eddaje, sorbiamoci questo match che vincerà Bo Dallas... fortuna che è finito subito. E comunque a me Bo non mi fa nè caldo nè freddo...
Oh, finalmente forse vedremo altra roba decente, in un'ora di Raw si è visto solo Wyatt (Di figo)... Ma che figa è la valigetta gialla? Ok, vediamo i partecipanti... Kofi Kingston! Non poteva mancare, regala sempre spettacolo! Non vincerà, ma darà spettacolo. Quindi Jack Swagger, Dolph Ziggler, RVD! COME ON! ROBBIE! Bad News Barrett è l'ultimo (A parte Rollins, vabbè).
Bah, non sono nomi eclatanti... io spero in una vittoria di Rollins o Barrett, anche se forse è un po' troppo presto per Seth, e Barrett è il campione intercontinentale. o magari RVD, ma penso che faranno vincere Ziggler.
Promo di Rollins, ma ecco RVD! Andiamo Robbie! Curioso di sapere chi uscirà vincitore da questo match, anche se prevedo un'interferenza di Ambrose e, ora che ci penso, un'interferenza di Ambrose anche nel MITB per poi andare a terminare il feud a Summerslam (Mentre a Battleground ci sarà la vittoria di uno dei due in maniera poco ortodossa, a Summerslam ci sarà un match senza "Cheating")
E infatti ecco Ambrose! Spero che gestiscano bene Ambrose e Rollins e non facciano fare fine loro la fine di Sandow!
Ambrose nel ladder match! Olè!
Re-match tra Ziggler e Bad News Barrett, per il titolo intercontinentale! Bene, fate perdere Barrett e fategli vincere il MITB! Match fantastico, che vede la vittoria di Barrett!
Ma stai zitto Orton. Che stai diventando peggio di Cena.
No vi prego. Non potete raggiungere livelli così alti di Trash... però... YOU'REEEEEEEEEEEEEEE FIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEED!
La canzoncina di Stephanie mi ricorda Punk... e non potete ricordare Eddie Guerrero con sua moglie coperta di fango... ma dai...
Ha ragione Salvatore Torrisi, è una metafora della WWE negli ultimi tempi, 'NA MERDA!
Perché dovete rovinare Cody Rhodes in questo modo? ... I'm the normal now...
Kingston contro Swagger... vittoria di Swagger, onestamente non me l'aspettavo...
MY CLIENT BROCK LESNAR HA ROTTO IL CAZZO E STA FACENDO INFOGNARE CESARO PORCA PUTTANA CAPITELO. Heyman, una volta eri un Manager figo.
No vi prego. Basta far fare 'ste robe a Damien Sandow. non commento.
Ed ecco il Main Event... con la vittoria del team Face... ma attenzione! ARRIVA KANE! Olè! Kane stende tutti! Ed ecco anche Triple H! Kane è l'ottavo partecipante al match per il titolo! Ma cosa? ROMAN REIGNS!
Però ogni volta che vedo Reigns fare qualcosa temo sempre più che lo facciano diventare John Cena 2.0...
Inviato 24 giugno 2014 - 21:56

I lie !, I cheat !, I steal ! R.I.P. Eddy.
A parte questo direi che la puntata è andata tutto sommato abbastanza bene, mi è piaciuto molto il match tra Ziggler e BNB direi il migliore della serata a mio avviso. L'unica cosa che non ho davvero capito e perché la WWE abbia inserito KOFI KINGSTON nel Ladder Match, ma andiamo !!!, ed insieme a lui trovo inopportuno anche Jack Swagger, ma va beh con questi wrestler che prenderanno parte al match io vedo favorito proprio lo Show-off, o almeno io spero in una sua vittoria
Inviato 01 luglio 2014 - 12:03

Aj torna e ridiventa campionessa? ma che cazzata.....Paige l'hanno proprio rovinata al volo,ok per jericho che anche lui è tornato e hanno usato the miz per nascondere la vera sorpresa,ma adesso con la wyatt family cosa centrerà?
Jericho è da sempre il Jobber a 5 stelle della WWE, quindi cosa pensi che c'entri? Un cazzo ma è un +1 nelle vittime d'eccellenza del Bray.
Per Paige invece, penso che nemmeno si sono accorti di averla gestita a cazzo di cane, semplicemente avranno valutato che non è idonea come babyface.
Buffo dato che ha debuttato col botto e poi... vabbè.
Si spera ora venga gestita come dio comanda anche se vedere AJ in veste di babyface mi fa cascare le palle, avrei voluto vedere questa rivalità com'era predestinata.
Modificato da The Comet, 01 luglio 2014 - 12:04
Inviato 01 luglio 2014 - 18:50

Ma Swagger che turna Face così per la serata e c'ha pure i cori? XD I miracoli di Rusev XD
Ragazzi, non vi conosco tutti ma vi voglio bene a prescindere perché amate il wrestling, ma non toccatemi AJ, va bene qualsiasi cosa faccia! XD Per quanto riguarda Paige è un vero peccato, l'hanno gestita da debole e ha perso il titolo da debole... E' ora che le diano una scossa, magari con un bel turn heal fatto coi controc****.... La grinta ce l'ha la ragazza!
Miz ormai lo usano per fargli fare le figure da barbone, altro che Main Eventer, gli ridaranno lo spazio che merita quando Cena e compagnia cantante saranno in pensione!
Kofi Wins LOL
E comunque la miglior cosa della puntata, dopo ovviamente il ritorno della mia amata AJ, è VINCE MCMANDOW!!! Tanta, troppo stima XD
Inviato 01 luglio 2014 - 20:32

Ed eccoci, Raw post Money In The Bank! Vediamo vediamo, vediamo contro chi manderanno Super-Cena...
La puntata si apre con Triple H e Stephanie McMahon che salgono sul ring... promo su come Rollins abbia vinto la valigetta, su come sia il futuro della WWE, e Triple H che da il benvenuto a John Cena... 'sta cosa mi puzza... Ma ha fatto il 15 al contrario o sbaglio? John Cena Vs Bryan? Lo spero, così Cena perde la cintura e ci godiamo un bel match! Pubblicità per WWE2K15....
Triple H è un fottutissimo genio! FATAL FOUR WAY! BELLO! John Cena contro? Sicuramente Randy Orton e Kane ci saranno... e infatti la mia ipotesi viene confermata! E l'ultimo è... Roman Reigns! Ma Triple H non stava incazzato nero con lo Shield? E da l'opportunità a Reigns? La WWE di questi ultimi tempi fa merdaccia da tutte le parti, mi chiedo perché continuo a guardarla...
There's always a Plan B.... ROLLINS!
Dal match 3 vs 3 ho la sensazione che manderanno Wyatt per lo United States Championship...
Intanto RVD contro Seth Rollins... Blackout! Bel match comunque! Ecco il promo di Rollins e Ambrose risponde..
Segmento Russia vs America, con conseguente turn face di Swagger
Ora il 3 vs 3... vittoria per gli Wyatts! YES BABY!
Intervista a Nikki bella, interrotta da Stephanie McMahon, che la manda contro le Funkodattile... secondo me tra non molto la licenziano...
Una limousine... mh... secondo me è Lesnar...
Intanto BOLIVIAMO... ma certo! Sicuramente in quella limousine c'è Lesnar che romperà la streak di Bo Dallas! Bo che fa un minuto di silenzio... ahahaha... inizia a piacermi comunque Bo Dallas!
Ecco il match di Nikki... con conseguente split delle Funkodattile.
Povero Barrett, proprio ora che era relativamente in rampa di lancio... vabè dai, quando torna spaccherà i grandi culi! intanto il mitico Vacant, dopo aver perso il WWE World Heavyweight Title si prende l'Intercontinental...
MAI CLAIENT BROCK LESNAR CONKERED DE STRIK! (L'ho scritto apposta, non vorrei che pensiate male ) Spero che Cesaro vinca il titolo e scarichi Heyman che lo sta facendo affondare... Vittoria di Kingston? Cosa? Hanno fatto finire un match durante una pausa pubblicitaria? Davvero? Bah...Cesaro intanto massacra Kingston, probabilmente non vedremo Kingston in giro per un bel po'....
Hulk Hogan che dice che si può andare verso un cambiamento visto che Cena ha visto la cintura no.... per favore....
McMahon? Quanto tempo! Mamma mia! Ma forse era lui nella lmousine? Ma no... non voglio crederci... per favore. Basta.... basta fare questo a Sandow! Però dall'avversario di Sandow forse lo fanno vincere.... ah no. Non ho avuto neanche il tempo di finire a commentare. Cheppalle.
Mamma l'hype che ho per l'ospite... eccolo... eccolo... hype hype hype hype! Madonna...THE MIZ! Yes Bitches! Miz is back!
BREAK THE WALLS DOWN! SEEEEEEEEEEEEEEEEEE! JERICHO IS BACK! RAAAAAW IIIIIIIIIS JERICHOOOOOOOO! COME ON BABY! Y2J IS BACK! YEEEEEES!
Codebreaker! Olè! Wyatt Family! Oh my god! Wyatt Family vs Jericho! Ma io ora chi tifo?
Ma se The Miz non andrà contro Jericho, a cosa è servito?
Fandango vs Ziggler... ecco Summer Rae che limona Ziggler a caso... ZIG ZAG! OLE'!
RybAxel contro Stardust e Goldust... yeeeee (Da leggere con tono indifferente)
Ora vediamo contro chi andrà Paige... ah no... fa addirittura un promo? AJ! CHIARO SEGNALE DEL RITORNO DI CM PUNK! (Si scherza eh...)
Ma la WWE addirittura da uno "slot" alle Divas? Davvero? Strano. Quindi AJ contro Paige ora? Mi sa che AJ si riprenderà il titolo... Ma no... ma finisce così? Potevate far durare un po' di più il match e dare meno spazio al promo...
Cambio di mano dello United States Championship a SmackDown? Onestamente non credo...
Vabè, prepariamoci per il Main Event... squalifica? Count out? Com'è finita! Vabè, Kane stende Cena con la tombstone Piledriver! "ONE MORE TIME! ONE MORE TIME! ONE MORE TIME!" SETH ROLLINS! COME ON! DAI SETH! DAI CHE SETH SI PRENDE IL TITOLO!
Ma dai arbitri della merda fate partire il match! Ma ecco Ambrose! Minchia! Che palle niente incasso! Per un attimo ci ho sperato...
Vai Kane, massacralo! No, ecco Super-Reigns. Che palle Roman che diventa ufficialmente Cena 2.0.
Reigns contro il nasone a Summerslam?
Inviato 01 luglio 2014 - 21:17

CHIARO SEGNALE DEL RITORNO DI CM PUNK! (Si scherza eh...)
Purtroppo no Phillip Jack Brooks non vestirà più i panni di Cm Punk , ora dopo essersi sposato fa una bella vita ,beato lui che ha Aj XD.
beato a lui che ha AJ che tra l'altro porta a casa pure lo stipendio*
Inviato 01 luglio 2014 - 22:11

Questo fa capire che la maggior parte dei rumor, anche quelli diffusi dai siti più autorevoli, sono cazzate

Dopo mesi di discesa, oggi lo status di Paige ha toccato il fondo... Speriamo almeno che ora si decidano a ricostruirla nel modo giusto...
Swagger face... Sono curioso, in 6 anni di carriera non lo è mai stato, vediamo cosa tira fuori... Cosa? Serve solo per jobbare a Rusev? Shhh lasciatemi illudere

Nel complesso concordo con Ferox, è stata una bella puntata... Di buon livello dall'inizio alla fine.
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi