Paige
L'IC Title comunque spetta ad una sola persona, colui che ha dimostrato di potersela giocare alla pari con Barrett e, in un'occasione, è riuscito addirittura a batterlo: BO DALLAS
Lo so....Sono malato, non riesco a riconoscere la dura verità....ma nel mio cuore spero sempre in un trionfo di Ziggler, datemi pure del pazzo ma non riesco a rassegnarmi, il titolo intercontinentale deve andare a lui... LET'S GO ZIGGLER.
E se questo non accadrà,bhe l'unica cosa che potrò fare sarà BOLIEVE
Modificato da Cm Punk-Made in Chicago, 03 luglio 2014 - 13:42
Lo so....Sono malato, non riesco a riconoscere la dura verità....ma nel mio cuore spero sempre in un trionfo di Ziggler, datemi pure del pazzo ma non riesco a rassegnarmi, il titolo intercontinentale deve andare a lui... LET'S GO ZIGGLER.
A Ziggler hanno già dato Summer Rae, che è meglio di un titolo secondario XD
Vogliamo il titolo InterBOntinentale alla vita del nostro Inspirational!!!
Non so più come dirvelo:
BOLIEVE THAT! FOLLOW THE BOZZARDS! IT'S BORTY TIME ALLA THE TIME! BO BO BO, YOU KNOW IT!
E per finire... THERE IS ALWAYS..... A PLAN BO!!! XD
L'anno scorso lo odiavate tutti Bo.
Io non l'ho mai odiato, anzi mi chiedevo perché a NXT tutti lo affossassero con quei no more BO! XD Poverello è così simpatico quando cerca di fare il beniamino del pubblico!
E ti dirò, anche il segmento in cui Bryan ha cercato di prenderlo in giro non mi è piaciuto... Bo era andato da lui con BOne intenzioni XD
L'anno scorso lo odiavate tutti Bo.
A Ziggler hanno già dato Summer Rae, che è meglio di un titolo secondario XD
Vogliamo il titolo InterBOntinentale alla vita del nostro Inspirational!!!
Non so più come dirvelo:
BOLIEVE THAT! FOLLOW THE BOZZARDS! IT'S BORTY TIME ALLA THE TIME! BO BO BO, YOU KNOW IT!
E per finire... THERE IS ALWAYS..... A PLAN BO!!! XD
, sto morendo
Comunque concordo.... Non 1 ma 100 volte è meglio Summer del titolo intercontinentale
0 utenti, 9 visitatori, 0 utenti anonimi