Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
11353 replies to this topic

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Comunque, secondo me con Layla & Summer Raw vogliono fare una versione tarocca delle Beautiful People.

Se dovessero andare per questa strada, sarebbe la terza versione tarocca delle Beautiful People :asd:
Prima le Laycool, poi le BFF, adesso (forse) loro :P

BFF?

Summer Rae, Charlotte e Sasha Banks ad NXT :P

Ah, non seguo NXT xd

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Faccio una promessa davanti a tutti,se Dallas arriva al 20-0 mi compro la sua maglia e ci vado in giro gridando BO-LIVE facendo un video.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Rollins non ha lottato neanche a Raw... Forse ha davvero qualche noia al ginocchio e vogliono proteggerlo, come mi diceva ieri il Cecca su FB... Se è questo il motivo per cui hanno annullato il match di Battleground, posso anche giustificarli...

Però cazzo... Cesaro usato solo per dare qualcuno a Heyman in assenza di Lesnar e buttato via così quando Brock è tornato... Non lo mando giù... Proprio no >_>

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

COLPO DI SCENA, OMG!

:rotfl:

Si concordo con Shark, che perdita di tempo è stato Heyman con Cesaro, uno schifo di gestione proprio. Inutile e non è uscito proprio bene.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Si concordo con Shark, che perdita di tempo è stato Heyman con Cesaro, uno schifo di gestione proprio. Inutile e non è uscito proprio bene.

E' stato peggio di una perdita di tempo, lo hanno danneggiato forse irrimediabilmente! Quando a WrestleMania splittò da Colter e Swagger era un face overissimo... Adesso cos'è? Un jobber qualsiasi... Io non ho parole :/

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

:facepalm: 

Ridategli il suo cavolo di nome, portatelo nella sponda di HHH e rendetelo un Heel solido-solido. Magari mandatelo contro Cena dopo che terminerà il suo feud contro Lesnar (senza più la cintura naturalmente) e dategli 25 minuti di match in PPV e vedete che ritorna over con il pubblico. -facendolo vincere sporco con l'aiuto dell'Autority-

Qualsiasi cosa, ma non sprecate l'ennesimo talento. :facepalm: 

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Ho visto Raw solo per Flo Rida :sghgh:

Ma ammetto che Cena-Lesnar mi attira, e tanto.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

A proposito...

Io mi sto rendendo conto che quando c'è Lesnar di mezzo non ce la faccio proprio a ragionare in ottica smart... Segno che lui e Paul Heyman sanno fare il loro lavoro fottutamente bene...

Quel mostro senza cuore mi ha ammazzato l'Undertaker, forza Cena fagli il culo!!  :yoballo:  :yoballo:

Edited by The Shark, 22 July 2014 - 13:49 PM.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

A proposito...

Io mi sto rendendo conto che quando c'è Lesnar di mezzo non ce la faccio proprio a ragionare in ottica smart... Segno che lui e Paul Heyman sanno fare il loro lavoro fottutamente bene...

Quel mostro senza cuore mi ha ammazzato l'Undertaker, forza Cena fagli il culo!!  :yoballo:  :yoballo:

Anche io faccio il tifo per Cena. Lesnar mi ha spezzato il cuore :asd:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Tutti a parla di Rollins, Cesaro, Lesnar..

Ma di Zack Ryder che vince a Raw non ne parla nessuno? :asd:

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 892 posts
  • Joined 07-May 14

Awards Bar:

Commento live baby!
Si pare col Triplo! Alè!  Interrotto da Orton... Ma che palle hai avuto 900 rivincite stai zitto. Battle royal stasera? Yee idea originale... 
Ecco Kane ora! Sono stufo di farvi da Babysitter :D... Roman Reigns ha rotto il cazzo. Reigns stende Kane, mentre Orton se la svigna...
Kane e Orton contro Reigns ora! Ma Reigns è capace di fare altre mosse oltre a: Testata, pugni, Clothesline, Samoan Drop, quel LegDrop strano, Superman Punch e Spear? Vittoria per Reigns. Fortuna che non lo vedremo andare per il titolo...
Wyatt all'Higlith Reel? Wow! Ora devo mangiare. Quindi riprendo il commento facendo il riassunto. 
You're such a bitch!
Il cartello "Franchini e Posa orgoglio italiano" :D...
BOLIEVE...
Ora Highligt Reel, ma non c'è Jericho! Ce lo vedo Wyatt a condurre l'Highlight Reel :D... Jericho è stato fatto fuori dagli Wyatts...
Sooner or Later... they all fall down!
I... Am... Forever!
Truth e Ryder che soccorrono Jericho? What?
Ora c'è Flo Rida... bah, skipperei volentieri questo momento.
Invece no! AAAAWESOOOOOMEEE!! Miz contro Ziggler... bello bello bello! Vittoria per Ziggler! Bello comunque il match! 
Cesaro convinto che HHH gli darà un'opportunità per il titolo! Stasera vedremo Cesaro contro Ambrose!
Ari AJ-Paige insieme... che palle. Natalia ed Emma come avversarie. Vittoria scontatissima. Madonna basta 'sta roba dell'amicizia. SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TURN DI PAIGE YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES! FINALMENTE! THE ANTI-DIVA IS BACK! THIS IS MY HOUSE!
Scusate. Sfogo personale.
Fandango contro Ryder? Really? Match più inutile di questo non potrebbe esistere. Non ci credo. Vittoria per Zack Ryder! OMG! 
Flo Rida... che palle. HEATH SLATER! Tifo per lui! Eh no. le prende. E ora becchiamoci Flo Rida. Come detto prima, momento che skipperei volentieri, ma vabbè. E basta! Non è un fottuto concerto! Finalmente è tutto finito.
Che succede? Ma c'è l'FBI! Ora arrestano Stephanie. Triple H si incazza. Arrestano pure lui ora?
Quindi HHH non deciderà l'avversario di Cena? Ah no, lo decide. Bene.
RybAxel contro Kofi Kingston e Big E Langston, la coppia più random del momento. Ma non è suonata la campanella? Ah ecco, inizia in ritardo... fate che duri poco 'sto match per favore. Vittoria per i RybAxel? Davvero? Ora jobberete gli Usos, amici miei.
Perché c'è un gelataio sul ring? Ah no, è solo Xavier Woods... turn heel in vista per i tre?
And now Rusev and Lana time! No adesso cosa c'entra Khali? Ah ok, deve fare un match con Rusev. Pensavo fosse lì per estrarre un promo contro Rusev :D

Khali ha resistito un po' però.
Di cosa minchia stanno parlando Stardust e Goldust? Ok, stavolta ho riso. Lo ammetto.
AMBROOOOOOOOOOOOSE!!!! Come on Dean! Squalifica!
Ecco ora Triple H che dovrà prendere la decisione. Ma ancora Orton? Basta per favore. Ha rotto il cazzo. Tanto quanto Cena e Reigns.
Ci becchiamo Reigns contro Orton a Summerslam! PAUL HEYMAN!
Brock Lesnar! Però pure questo ha rotto i coglioni... appare una volta ogni morte di papa. Gli fanno interrompere la streak e gli daranno pure il titolo. Prevedo uno dei regni più brutti della storia della WWE.
Lesnar è un manichino. Al pari di Swagger nei promo di Zeb Colter.
Ma non fatemi rivedere la Streak che viene interrotta che mi viene da piangere.

Datemi del bimbominchia, ma tiferò Cena, anche se con ogni probabilità vincerà la merdaccia.
Quante volte ha detto MY CLIENT BROCK LESNAR? Ahahah...

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Non vedo l'orca che Lesnar faccia il culo a Cena :D

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

Ci sono rimasto! Va bene che l'avversario era Fandango, diventato il nuovo Zack Ryder praticamente, però fa sempre piacere veder vincere quel pover'uomo che non vedeva un successo da millemila anni XD

Che poi il bello è che ha fatto proprio la parte dell'incredulo, quando è stato inquadrato e ha detto "ho vinto davvero?" XD che tenerezza XD

Comunque quando ho sentito la theme song di Lensar mi è salito l'odio, ma nonostante ciò preferisco lui a Cena, non perché Cena non meriti, ma semplicemente perché ha già avuto troppo, e Lesnar battendo Taker si è assicurato un regno titolato, che spero termini per mano di qualche giovane promessa come Cesaro o Roman Reigns! Per il ritorno di Bryan la vedo lunga, molto lunga...

Comunque.... Ma Joey Mercury? XDXDXD

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Ma soprattutto nessuno parla della nuova 3MB, la 3 Men Black? :asd:

Anyway, a me sono venuti ancora una volta i brividi rivedendo quel conto di 3 a WrestleMania.

Ma non per questo odio Lesnar, nemmeno da mark... The Beast will conquer John Cena! :yoballo:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Siete tutti delle bestie insensibili :cry: :cry:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Sono riusciti a turnare Kingston :asd: .

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12

Awards Bar:

come mai ho l'impressione che anche la wwe si prenda gioco di lui? :asd:

Magari lo ripushano

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Kofi,Big E and Xavie= Kenny King,Bobby Lashley and MVP.

Se dovevano creare una Stable di colore potevano fare una Nation of Domination formata da

Titus o'Neil
Big E
Mark Henry
Booker T 
Xavier Woods

I primi due giovani promesse,Henry e Booker T come veterani e mentori e Xavier Woods come porta voce,una specie di Martin Luther King. Se volevano Turnare Kofi potevano farlo sfruttando il periodo in cui Bryan era contro l'Authority.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Che poi Big E e Kofi Kingston come coppia mi sembra anche buona, ma perchè diavolo buttarci dentro Xavier Woods  :facepalm:

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

Che poi Big E e Kofi Kingston come coppia mi sembra anche buona, ma perchè diavolo buttarci dentro Xavier Woods  :facepalm:

Perché se non gli facevano fare quello probabilmente lo licenziavano data la sua inutilità XD Magari al microfono se la cava meglio!

Certo che però buttarci dentro anche Titus non sarebbe stato male!!!

7 user(s) are reading this topic

0 members, 7 guests, 0 anonymous users