Bryan è veloce ma non potente, lesnar è il contrario. Si completerebbero a vicenda e sarebbero superover
In base a quale schema?Il tag team più forte satebbe lesnar-
bryan
Giocare troppo a WWE 2k14 fa male, fidati.
L'unica volta che Lesnar ha fatto coppia,ovvero facendo parte di un duo è stato in OVW con Benjamin e come si dice a roma ''Ce ne sò passati di preti sotto sta cappella'' d'allora.
Shark non lo sò,può anche funzionare ma dopo avergli fatto vincere il primo titolo come farai ad renderlo un campione degno di tale nominativo?
No non è quello. È extreme warfare revenge hahahaGiocare troppo a WWE 2k14 fa male, fidati.
Bryan è veloce ma non potente, lesnar è il contrario. Si completerebbero a vicenda e sarebbero superover
bryan
infatti a causa dei disguidi tra i due avresti la faida dell'anno già scritta
bryan
Peccato che Lesnar è tutto fuorché un wrestler di coppia... XD
Ho visto ora la puntata. Non si è sentita l'assenza dell'authority alla fine, ma la puntata è stata davvero piatta.
Alla fine tutto fila normale, niente sussulti, nessun segmento particolare da segnalare tranne la figosità di Ambrose. Credo che ormai sarà tutto in naftalina fino a che arriverà Lesnar a scombussolare il main event, poi l'undercard sarà tutta Ambrose vs. Rollins e Orton/HHH vs. Reigns, sperando che la presenza di Lesnar risvegli pure Cesaro dal torpore in cui l'hanno messo.
Inoltre fate girare heel Paige subito, non serve tirare per le lunghe avanti questa cosa. Ha rosicato, vuole imporsi, facessero a botte seriamente a SummerSlam. Poi dentro Charlotte Flair.
Live comment!
Partiamo con John Cena... evviva... circa. Bello il Main Event! Chissà come finirà!
Cena parla parla parla, ma ecco arrivare Reigns.... ma Cena continua a parlare parlare parlare... AMBROSE! Kane e Rollins? RISSA! C'è anche Orton! Cena e Reigns cosa stanno facendo? Ambrose massacrato. Non mi dite che staserà non combatterà e che non sarà a Battleground. Curb Stomp sul cassone!
Niente Ambrose nel main Event probabilmente. Spero che ci sarà a BattleGround, anche perché mi pare che Ambrose vs Rollins sia già stato annunciato.
Ecco intanto Sheamus... contro Miz... come on Mizanin! Miz campione intercontinentale? Nono... sappiamo chi lo vincerà. BO!
La faccia di Miz sul titantron per tutto il match? Aahahaah
VITTORIA PER MIZ! YES! YES! YES! Spero che possa ritornare al vertice il buon Mizanin!
Ecco i tre pupilli di Triple H parlare tra loro... dai cazzo Kane! Aprigli il culo a Orton! Triple H calma i due animi... Adesso il Triplo si bomba Stephanie in diretta!
Ecco entrare Ziggler... andrà contro Fandango? Eh infatti... ecco arrivare Layla e Summer Rae... la faccia di Lawler è tutto! Vittoria per Ziggler intanto... threesome in arrivo!
Ecco gli Usos... SEEE WYATT FAMILY! MASSACRATELI! GRANDI! La faccia di Harper è fantastica!
Ric Flair stasera!
Intanto Russia vs America... Attenzione! ANKLE LOCK! Quanto tempo che non ne vedevo una... ufficializzato il match per Battleground.
Reigns e Cena, dialogo che serve a poco...
Del Rio contro RVD... spero vinca Rob... Del Rio mi sta davvero troppo sulle palle. Vittoria per Del Rio... che palle.
Ecco Nikki Bella, che continua il "feud" con Stephanie McMahon... Cameron e Alicia Fox contro Nikki Bella, sento che Naomi interverrà nel match. Invece no. Vittoria per le due Heel.
Stavo mangiando, riassumo. HHH e Orton che parlano.
Segmento inutile tra Stardust e Goldust.
Cesaro che perde per la terza settimana di fila. Anche se la presenza di Kofi Kingston è stata un po' forzata.
Ora godiamoci Jericho! RAW... IS... JERICHO! Ce l'ha fatta a dirlo! Wyatt vogliamo spiegazioni! Eccolo! Quanto sono belli i promo di Wyatt... tutto buio! Si sa che i Canadesi hanno paura del buio (How i Met your Mother) ecco Harper e Rowan! Y2J riesce a scappare.... invece no! ecco Bray! SISTER ABIGAIL!
Con l'occhio nero Wyatt fa ancora più impressione...
Paige al tavolo dei telecronisti. AJ contro Eva Marie... Per un attimo ho pensato che AJ si limonasse JBL...
A Kane non piace Orton... e se avessimo Kane vs Orton a Summerslam? Magari perché Kane stende Orton nel match di Battleground?
BOOOOOOOO! Khali! Bo Dallas contro Khali! Si prevede un match da Main Event di Wrestlemania! ... Bo Dallas vince per count-out! Che mito! La WWE vorrebbe farmi odiare Bo Dallas così? Devono impegnarsi di più! KHALI CHOP! BOveraccio... Occhio che Khali va per il titolo intercontinentale! Attenzione!
Ecco Ric Flair! Non ho mai visto tanta vecchiaia in un uomo solo! (Cit.)
Flair che elogia Cena... ecco che arriva ancora Reigns. Ma cosa è entrato a fare? Bah... Ah già il Main Event.
Harper contro Jericho a SmackDown, si preannuncia un ottimo match!
Inizia il Main Event! Squalifica! Kane colpisce Orton! Seppur per sbaglio! Reigns colpisce Cena con la Spear! Kane però domina il ring!
RKO di Orton su Kane! Randy re del ring! Eh vabbè Reigns. Superman.
John Cena prima del main event ha consegnato la cintura da WHC a Ric Flair.
Ciò vuol dire che da ora in poi useranno solo quella WWE?
E con quel mini-segmento tra l'Authority e Paul Heyman hanno praticamente spoilerato cosa succederà a Battleground (o più probabilmente il giorno dopo a RAW, credo...)
BFF?Comunque, secondo me con Layla & Summer Raw vogliono fare una versione tarocca delle Beautiful People.
Se dovessero andare per questa strada, sarebbe la terza versione tarocca delle Beautiful People
Prima le Laycool, poi le BFF, adesso (forse) loro
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi