Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

In base alle accoppiate a cazzo di cane.

Un conto è fare "la strana coppia" un altro è abbinarle senza nessun senso logico :rotfl: .

Modificato da The Comet, 04 luglio 2014 - 16:11

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Bo è riuscito in quella che la 3MB non era mai riuscita a fare.

Battere El Torito :asd:

Jericho.

Jericho.

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 61 post
  • Iscritto il 12-ottobre 13

c'è chi batte la streak di undertaker e c'è chi batte la streak di el torito

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

Dico solo una cosa di questa puntata:

Paige ed AJ Lee in team insieme... La morte mia!!!

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14

Awards:

E commentiamo live pure questa!

E partiamo con Reigns, colui che non avrebbe mai avuto una title-shot perché nemico dell'Authority (Sì, come no.)
A me Reigns non convince più di tanto al microfono... ecco arrivare Kane! Rissa tra i due... FINLEY! Mitico! Ma poveraccio. Roman, cosa ti ha fatto di male? 
Ci sarà Bret Hart stasera!
E in più Jericho vs Miz!
E anche Cena vs Rollins! Si preannuncia un puntatone!
Wyatt Family! Come on! Aprite il culo agli Usos! YES! CLOTHESLINE BABY! Grandissimi Wyatt!
Rollins che si fa il figo, ma Orton non lo sopporta proprio... SPLIT SPLIT SPLIT
Match assurdo per quanto riguarda le divas. Pestaggio.
Momento Russia. Povero RVD però...
Ora rematch! Ambrose vs Orton! Ma non possono far jobbare Ambrose in questo modo...
Intervista a Cena, interrotto da Reigns, che sbuca dalle fottute pareti.

Stavo mangiando, quindi non ricordo precisamente tutto.
Comunque Del Rio batte Ziggler e segmento inutile tra Goldust e Stardust...
Bret Hart! Interrotto da Bret Hart! Ah no, devono far fare una figura di merda a Sandow. Ma Bret Hart a cosa è servito? A tirare un pugno a Sandow? Ora ecco Sheamus che batterà Sandow.
Intervista a Miz, la sua nuova Gimmick mi piace!
HighLight Reel a Main Event con Bret Hart! Da vedere!
Miz Vs Jericho ora! Vittoria per Jericho, ma ecco la Wyatt Family! Nulla di fatto comunque...
Ora Paige contro una delle due Funkodattile...ah no, Paige fa coppia con AJ, vittoria per AJ e Paige e conseguente split delle Funkodattile.
Ma che palle si è fottuta la sincronizzazione audio-video. L'audio va tipo un secondo avanti.
MY CLIENT BROCK LESNAR CONQUERED THE NO OK BASTA. Ah, no, l'ha detto! Era un po' che non lo diceva.
COME ON CESARO! COME ON! FERMA HEYMAN! PRENDITI IL TUO MOMENTO! Dai, almeno qualcosa l'ha detto. Ancora Kofi? Attenzione! Kingston potrebbe interrompere la streak di Bo Dallas (Che non ancora appare in questa puntata...Non so perché, BOh...) dato il momento di forma! Intanto Big E salva Kingston.
Io spero che Seth spacchi il culo a Cena, anche se improbabile.
A SmackDown Reigns contro Rusev? Son curioso di sapere cosa si inventerà la WWE per non far perdere lo status di entrambi i lottatori.
ECCOLO! BOLIEVATE TUTTI! Ma combatte con El Torito? Mini-BODOG! 12-0 per BO! Ancora un BO e supera la streak di Taker!
Ed eccoci al Main Event! Prevedo interferenze a gogò...
Infatti ecco Kane! Ecco anche Orton! Ora arriveranno Ambrose e Reigns a pareggiare i conti. Ecco Roman!
Rollins vuole incassare! Ma arriverà Ambrose! E infatti eccolo!
Eh sì, Super Cena e Super Reigns.  ma Reigns che prima dice che Cena è una merda e poi a fine puntata gli alza la mano? Chi è che continua a scrivere 'sta robaccia?

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post

Awards:

Infatti Reigns ha sollevato il braccio di Cena un po' a presa per il culo eh XD

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Io ho avuto l'impressione che, per la prima volta, Cena veda seriamente la sua posizione di top star della federazione in pericolo... Molto più che con Bryan (purtroppo aggiungo :/ )

Modificato da The Shark, 08 luglio 2014 - 21:21

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Avrebbero dovuto far fare un promo a Lana sul perchè il nuovo American Hero non era presente in Canada :asd: .

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Avrebbero dovuto far fare un promo a Lana sul perchè il nuovo American Hero non era presente in Canada :asd: .

Perché è rimasto a difendere gli USA da potenziali orde di messicani sneaking across the border :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Io ho avuto l'impressione che, per la prima volta, Cena veda seriamente la sua posizione di top star della federazione in pericolo... Molto più che con Bryan (purtroppo aggiungo :/ )

Dici? Mah secondo deriva dal fatto che è molto over con il pubblico, ma questa reazione non durerà per sempre. In ring non è una cima ed al microfono è stra limitato, finiranno per non sopportarlo tra qualche annetto.

A me di Reigns piace il fatto che ha passione e la trasmette. Sa dare il giusto impatto alle sue mosse rendendole estremamente credibili. Però oltre quei 4/5 spot non sa andare. Dovrà impegnarsi molto per non rischiare di non diventare un secondo Cena, le premesse purtroppo ci sono.

Il character è in fase di evoluzione, tutto sta dove andrà a parare la sua versione finale da babyface.

Punteranno molto sul fattore "Manzo" , la gimmick alla Val Venis avrebbe reso alla perfezione :rotfl: .

Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

Pro affermato

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14

Sandow sempre più in basso,ogni settimana non posso far altro se non ridere di lui, almeno questo gli riesce bene  :rotfl:

Viva Bret "The Hitman" Sandhart  :sghgh:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

A me Sandow con la tuta è piaciuto molto, non scherzo!

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post

Awards:

Dici? Mah secondo deriva dal fatto che è molto over con il pubblico, ma questa reazione non durerà per sempre. In ring non è una cima ed al microfono è stra limitato, finiranno per non sopportarlo tra qualche annetto.

A me di Reigns piace il fatto che ha passione e la trasmette. Sa dare il giusto impatto alle sue mosse rendendole estremamente credibili. Però oltre quei 4/5 spot non sa andare. Dovrà impegnarsi molto per non rischiare di non diventare un secondo Cena, le premesse purtroppo ci sono.

Il character è in fase di evoluzione, tutto sta dove andrà a parare la sua versione finale da babyface.

Punteranno molto sul fattore "Manzo" , la gimmick alla Val Venis avrebbe reso alla perfezione :rotfl: .

Reigns ha delle ottime potenzialità... Il fatto è che, per quanto sia uno dei miei preferiti, si vede lontano un miglio che lo stanno gestendo come un erede di Cena... Anzi, una fotocopia...

Sarebbe stato un The Rock 2 con una migliore mick skill... Ha il fisico, ha la forza e ha la passione... Non per niente è imparentato col Great One...

Spero che nella sua evoluzione riesca davvero a crescere, perché è in gente come lui, Ambrose, Rollins, Bryan, Cesaro e Bo Dallas (non scherzo) che risiede il futuro della federazione...

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Reigns secondo me ha delle ottime possibilità ma l'attuale push lo sta bruciando,lo status di sto ragazzo deve essere costruito lentamente e non a cazzum come ora,addirittura stanno pensando di dargli il titolo a Wrestlemania 31 contro il cugino no che sia contrario ma è troppo presto

Cena ha vinto il titolo dopo 3 anni dal debutto  ma è stato decentemente costruito nel corso degli anni

Reigns invece è da poco ''uscito'' da una stable e non ha dimostrato molto in singolo,io aspetterei wrestlemania 32 per fargli vincere il titolo magari costruendo il suo personaggio con una serie di vittorie importanti contro i vari top heel

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Comunque decidetevi, non ci si può lamentare dei ventordici regni di Cena e poi dire che WM31 è troppo presto per dare il titolo a Reigns. Non è una cosa personale Hombre, ci mancherebbe, ma l'ho letto da parecchie persone.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

L'hai detto tu stesso... Poche mosse ma tanto carisma e tanta presa sul pubblico... Proprio come Cena quando arrivò al top...
E' il nuovo Cena, e anche Johnnyboy sembra averlo capito (in chiave mark si intende)... 
Lo odieranno tra qualche anno? Assolutamente sì, sennò non sarebbe il nuovo Cena :asd: 

Reigns secondo me ha delle ottime possibilità ma l'attuale push lo sta bruciando,lo status di sto ragazzo deve essere costruito lentamente e non a cazzum come ora,addirittura stanno pensando di dargli il titolo a Wrestlemania 31 contro il cugino no che sia contrario ma è troppo presto

Cena ha vinto il titolo dopo 3 anni dal debutto  ma è stato decentemente costruito nel corso degli anni

Reigns invece è da poco ''uscito'' da una stable e non ha dimostrato molto in singolo,io aspetterei wrestlemania 32 per fargli vincere il titolo magari costruendo il suo personaggio con una serie di vittorie importanti contro i vari top heel

Io concordo con Paolo...
Non è vero che lo stanno bruciando, dai... Questo push finora è gestito bene, Roman sta crescendo in maniera costante... E se continua così, a WrestleMania sarà prontissimo per il titolo :sisi:
Comunque ti faccio notare che lui ha debuttato nel 2012, quindi a WM 31 saranno 3 anni anche per lui :asd:

Modificato da The Shark, 09 luglio 2014 - 09:43

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

:asd: Io non mi sò quasi mai lamentato dei regni di Cena,fatta eccezione per la rivalità con Ryback ed Herny e ancor prima di quella con Orton nel 2009.

Shark come fà ad essere gestito bene un push che sta compromette il Wrestler? già nello Shield era limitato,entrava solo per connettere la combo superman punch e spear e attualmente con l'attuale costruzione in singolo fà la stessa medesima cosa di Cena,subisce e vince,francamente questa gestione a lungo andare brucierà il ragazzo,poi non è tutto sto mostro al microfono,bisogna per forza dargli un altro anno di crescita,altrimenti il primo regno rischia d'essere anche l'ultimo.

Jacopo Petricciuolo

Jacopo Petricciuolo

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 92 post
  • Iscritto il 18-giugno 14

Il tag team più forte satebbe lesnar-
bryan

In base a quale schema?
Bryan è veloce ma non potente, lesnar è il contrario. Si completerebbero a vicenda e sarebbero superover

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

LESNAR NON è VELOCE? 

Ma di chi stai parlando scusa? :asd:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

:asd: Io non mi sò quasi mai lamentato dei regni di Cena,fatta eccezione per la rivalità con Ryback ed Herny e ancor prima di quella con Orton nel 2009.

Shark come fà ad essere gestito bene un push che sta compromette il Wrestler? già nello Shield era limitato,entrava solo per connettere la combo superman punch e spear e attualmente con l'attuale costruzione in singolo fà la stessa medesima cosa di Cena,subisce e vince,francamente questa gestione a lungo andare brucierà il ragazzo,poi non è tutto sto mostro al microfono,bisogna per forza dargli un altro anno di crescita,altrimenti il primo regno rischia d'essere anche l'ultimo.

Ma che senso avrebbe fargli inseguire il titolo per un altro anno e mezzo? E' il face più over degli ultimi anni insieme a Bryan e Punk... Il ruolo dell'underdog eternamente in cerca del titolo si addice a un Bryan, non a lui... Anzi, se dovesse passare mesi e mesi ad inseguire la cintura senza mai vincerla sarebbe controproducente, farebbe la figura del cane che abbaia ma non morde!

Gli fai asfaltare Triple H a Summerslam, gli fai vincere la Rumble e gli fai conquistare il titolo a WrestleMania... Il percorso è semplice e infallibile, e ci consegnerà un altro main eventer consacrato... Cosa vuoi di più?

Poi che abbia i suoi limiti sul ring è innegabile, ma è un personaggio che funziona, e funziona dannatamente bene!

Il tag team più forte satebbe lesnar-
bryan

In base a quale schema?
Bryan è veloce ma non potente, lesnar è il contrario. Si completerebbero a vicenda e sarebbero superover

Peccato che Lesnar è tutto fuorché un wrestler di coppia... XD

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi