Non vedo l'ora che arrivi il 2015 solo per ''l'espansione'' del WWE network in Italia.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***
Inviato 06 agosto 2014 - 11:00

Commento Live! (Almeno per me)
Si parte con l'authority al completo! Madonna 'sto WWE Network. Abbiamo capito che costa 9.99... Beat The Clock Challenge per stabilire la stipulazione del match! Mi piace! Del Rio sempre contro Ambrose, RVD contro Rollins. Sbaglio o Cena è più acclamato di Lesnar? Non mi stupirei... Orton prende la parola, ma Reigns non è d'accordo.
I WILL KICK ORTON'S ASS FOR FREE! ahahah... Last Man Standing Reigns vs Kane! Right Now!
Last man Standing WWE Network vs WWE App... WWE Network stands up at 9.99!!!!
Sandow... MARK HENRY IS BACK! Tutto finito in poco.
DEEEAN!!! Ambrose vince, ma con un tempo piuttosto alto! Vediamo come se la caverà Rollins!
Ora Rusev, ah, ha combattuto nella pausa pubblicitaria. oooook? Ed ecco Swagger e Colter! WI DI PIPOL (Ma quanto lo dice brutto? Aiuto)
Cesaro vs Ziggler! Mi aspettavo un match migliore.
JBL e Lawler che continuano a dire 9.99 mentre Cole cerca di parlare.
Intervista a Paige, che continua a sfottere AJ.
Rybaxel contro Stardust e Goldust, ma questi l'hanno trovata poi la chiave cosmica? Vittoria facile per i due cercatori della chiave cosmica.
Harper vs Jericho... finita per squalifica! A Summerslam non avremo nè Rowan nè Harper in mezzo ai piedi!
Adesso fanno perdere Fandango. Ma... Hornswoggle? E vabbè.
Intervista ad Orton.
BOLIEVE! contro Truth. Vittoria per BO! Truth ma cosa fai? Non BO-livi? Beh, ti meriti il BO-DOGG
He's got the whole world... in his hands!
E ora il RVD vs Seth Rollins, dopo questo, ci sarà la firma del contratto!
3 MAN BAAAAAAAAAAAAAAAAAND! ahhaah ma dai...
Ambrose strappa il contratto! Poi si frega qualcosa ad uno del pubblico! I popcorn e pure il cappello di JBL! SLATER WINS! OH MY GOD! Chissà che stipulazione sceglierà Ambrose.
Bello il segmento, Steph colpisce Nikki, Triple H incastra Brie! PEDIGREE! ANCORA UN ALTRO!!
Dite quello che volete, ma c'ho più Hype per Stephanie vs Brie che per Cena vs Lesnar...
Inviato 11 agosto 2014 - 07:23

Quando l'unica cosa della puntata che ricordi è "9.99", allora c'è qualcosa che non va xd
Con tutte le volte che l'hanno detto ci mancherebbe pure... comunque ho una discreta attesa per questa sera, possono rompere gli indugi su certe storyline visto che siamo al passo conclusivo. E spero davvero che Cena e Lesnar non arrivino alle mani perché mi abbasserebbe un pò l'hype vedere uno dei due prevalere. E vediamo che si inventano per il compleanno di Hogan, se il segmento non sarà lungo credo che lo guarderò con piacere.
Inviato 12 agosto 2014 - 20:41

Il personaggio di Cena acquista più serietà ad ogni polsino, cappellino, asciughino che si toglie.
Con quel colore ridicolo poi.. Amo il rosso ma non quel rosso, quel logo osceno e compagnia varia.
Tendo a precisare che non sono più blindhater di Cena eh, anzi, vorrei che vincesse contro Lesnar
Inviato 13 agosto 2014 - 07:52

La fisioterapista spero che venga segata in tempo zero perché è davvero una cosa oscena. Non capisco perché devono sempre aggiungere questi elementi superflui su una rivalità che poi sta anche funzionando lo stesso, bene, col pubblico.
Lesnar me lo ha fatto venire durissimo quando ha rovinato il party degli elefanti, se F5izzava tutti avrei chiuso qui col wrestling. Comunque, dite quello che vi pare, il feud Cena vs. Lesnar è costruito perfettamente e vi invito a guardarvi lo speciale di 27 minuti dove ci sono le interviste intere ai due ed un Heyman sempre più magnifico quando affiancato a Brock.
Per il resto buona costruzione della puntata che non è stata per niente male. Peccato solo queste maledette tre ore che ti portano ad avere 2000 match di cui non ti frega nulla e quindi sale un pò la noia. Ma almeno niente tempo occupato da comedy spicciolo. Una puntata abbastanza logica, tranne Eva Marie che vince, bacia subito verso la telecamera e dopo 3 minuti la trovi ancora a bordo ring che si tocca il collo. E' figa forte ma è proprio impedita.
Inviato 13 agosto 2014 - 13:31

Celebrazione del compleanno di Hulk Hogan!
Brock Lesnar! Eat Sleep Conquer John Cena
Che promo di Heyman signori... che promo!
Roman Reigns andrà contro RybAxel... e vabbè. Facile facile. Squalifica! Boia che volo che ha fatto Axel! Parla Roman Reigns, devo alzare il volume, finisce di parlare lo devo abbassare che sento Jerry Lawler che mi urla nelle orecchie
Intervista con Wyatt e Jericho!
RVD contro Rollins, che ha pure una maglietta nuova. Curb Stomp e tutti a casa! Seth ha paura che nei regali ci sia Ambrose ahahahahahhahahahaha. Ed eccolo!
Ecco Stephanie ora! Non sa recitare per niente questa Megan comunque... Un momento, stando alla logica ora Brie dovrebbe essere arrestata... WE'RE NOT GONNA WAIT FOR SUMMERSLAM!
Swagger contro Cesaro! Poveraccio lo svizzero costretto a Jobbare...
Wyatt che fa tipo da psicologo, fantastica l'intervista, che poi non è stata un'intervista.
Aj contro Eva Marie, speriamo duri poco. REALLY? REALLY? REALLY?
Cena risponde a Lesnar, sentiamo cos'ha da dire... GO JOHNNY!!
Brie vs Steph! Arrestano Brie! Almeno sono coerenti!
Dai Slater, hai battuto Rollins, puoi battere anche Ziggler! SLATER WON ANOTHER!!! Non importa se ti sei beccato la Zig-Zag Slater, hai vinto
Vittoria di Orton contro Sheamus, prevedibile.
Ecco Hogan! Secondo me dopo un po' fanno entrare Damien Sandhogan... NO! Sando c'è! E non è vestito in qualche maniera assurda! L'ho visto! Ric Flair! Sta diventanto il ring con più vecchiaia del mondo ! Mr. Wonderful!
La faccia di Stardust quando Paul si è avvicinata è stata fantastica! Roddy Piper! NWO! Ops, qualcuno s'è rotto le palle della canzoncina... Party is over Grandpa!
Ecco Cena! Botte botte! Invece no. Tutto si conclude in un nulla di fatto. Hype per Summerslam!
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi