Ormai vengono ''intonati'' quando il pubblico non sà come ribattere alle parole di qualcuno o nei momenti morti; In realtà nessuno sente realmente la mancanza di CM Punk.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***
Inviato 30 settembre 2014 - 17:15

#CourageConquerCureRepeat (Perdonatemi, so che il cancro non è una cosa su cui si scherza, ma dovevo farlo...)
I promo a caso di Wyatt mi hanno incuriosito, chissà cosa hanno in mente.
Fortuna che c'è Ambrose...
Ps: Quanto avrei voluto essere il tizio in prima fila che ha preso la sua maglietta...
Inviato 30 settembre 2014 - 18:12

Beh... stavolta mi ha annoiato meno del solito.... Per una volta i pro e i contro della puntata si equivalgono quando di solito i contro stradominano XD
Mettendo un po' di Pro e Contro a casissimo (XD):
- Bello il match a tre per il titolo intercontinentale, e per fortuna Ziggy è rimasto campione, almeno per un po' lasciateglielo quel titolo se no diventa una pagliacciata.
- I promo della Wyatt Family dedicati a Luke Harper non li ho proprio capiti, ma mi hanno parecchio incuriosito! O a Smackdown ne fanno altri ma su Erick Rowan oppure vogliono far fare qualcosa da singolo al buon Luke!
- La smettono di fare match basati su rivalità di Total Divas??? Sono più osceni della rivalità delle Bellas, e ho detto TUTTO!
- Bo Dallas sconfigge Mark Henry....... O Dallas è tornato nelle grazie della dirigenza o Henry ha fatto davvero qualcosa di male e gliela stanno facendo pagare XD Va bene perdere contro Rusev (più o meno) ma contro Dallas no dai XD
- Brie Bella in un Handicap match con due DIvas che non ne fanno mezza, ci credo che vince XD Però cambiatele quella theme song perché è davvero stupida... E non ho ancora capito cosa voglia dire BRIE MODE... E' una modalità formaggiosa?
- A proposito di theme song, quella di Titus e Slater insieme non è niente male! E la mascotte coccodrillosa? Fantastica XD tra tori, conigli e coccodrilli non si sa più dove andare a a parare XD
- Alicia Fox........ Cosa c'entra adesso quell'altra pazza con.... Ah già che è pazza! Sarà quella l'affiliazione con le altre due Divas che le sono nettamente superiori con una mano legata dietro la schiena e bendate XD Va beh... L'unica cosa è che questa Paige stronzetta non mi dispiace per niente!
- E ultimo ma non ultimo: DEAN AMBROSE.... Ragazzi io adoro Roman Reigns per intensità e fisicità... Ma Ambrose è semplicemente un grande! E ha fatto pure mangiare la polvere a Cena buttandolo fuori dal ring nell'ultimo segmento!!! Per non parlare della battuta della serata: "hanno mandato la divisione Cruserweight a prendermi?" XD mi sono cappottato dal ridere.... Una cosa però mi è dispiaciuta... Ha botchato terribilmente il volo su Kane fuori dal ring
- Ah no aspetta, c'è ancora un ultimissima cosa.... Seth Rollins.... Bravo eh... Talentuoso eh.... Personaggio interessante eh.... Ma basta con ste interferenze!!! Ormai son più le volte che lo vedo causare squalifiche e scappare piuttosto che vederlo in azione in match degni di nota.... Perdonatemi ma..... Che palle!!!
Inviato 30 settembre 2014 - 19:00

Dean Ambrose è il meglio che abbiamo attualmente, e ormai mi sembra il Top Face agli occhi del pubblico.
Praticamente è assodato che Lesnar salti Hell in A Cell...bah, è uno dei PPV incentrati du una stipulazione speciale, e un HIAC Match per il titolo non mi sarebbe dispiaciuto. Spero almeno non salti Survivor Series, che è uno dei Big Four.
Modificato da #WrestlingAddicted, 30 settembre 2014 - 19:00
Inviato 30 settembre 2014 - 22:47

La gestione di Seth Rollins è magistrale. Dopo il turn pensavo che si perdesse ma invece ora è uno dei personaggi più interessanti di RAW. Bene così.
Si, poi mi dovranno spiegare a cosa è servito il dare ad intendere che avesse un vibratore nella valigetta o.O
Il booking di questa puntata urlava Vince da tutti i pori... Mi immagino la scena: "tutti dicono che c'è troppa confusione nel creative? Bene, stavolta faccio tutto io! Vedrete, sarà la puntata più divertente di tutti i tempi! MUAHAHAHAH!"
Inviato 30 settembre 2014 - 23:04

Che poi, se a Vince piace tanto sto genere di intrattenimento, lo faccia pure con i mid-lowcarder... Ma cazzarola, perché contagiare con queste cazzate anche con gli uomini di punta del momento?
Inviato 01 ottobre 2014 - 16:12

Entertainment? Io ho visto tanto, taaaaanto comedy di bassa lega fatto di gente imbrattata di vernice, nani travestiti, battute da caserma vagamente omofobe... E nulla più.
Che poi, se a Vince piace tanto sto genere di intrattenimento, lo faccia pure con i mid-lowcarder... Ma cazzarola, perché contagiare con queste cazzate anche con gli uomini di punta del momento?
Sarà anche comedy di basso livello ma almeno è qualcosa di più, a mio avviso, delle merdose puntate (tipo settimana scorsa) fatte al 90% di match inutili che non importano a nessuno. Almeno qui ci facciamo due risate e soprattutto è roba (magari anche scadente) che comunque ti tiene incollato alla schermo.
Poi oh, io non c'ho visto tutto sto accanimento nei confronti di Seth Rollins. Da che mondo è mondo gli heel in WWE vengono spesso e volentieri ridicolizzati, non è una novità e comunque se il personaggio di Rollins ne avesse risentito lo avremmo notato. Io invece ho notato una costruzione di Rollins buona e graduale.
Modificato da JBL, 01 ottobre 2014 - 16:13
Inviato 01 ottobre 2014 - 17:15

Perchè hanno fatto TRE Match delle Divas ? PERCHE' ?
Triple Threat che, visti i tempi, era anche abbastanza incerto... ma ora che fanno? Mandando Cesaro per il titolo intercontinentale e Miz per quello degli Stati Uniti?
Dean cresce di popolarità ogni settimana, è fantastico.
Inviato 01 ottobre 2014 - 17:40

Entertainment? Io ho visto tanto, taaaaanto comedy di bassa lega fatto di gente imbrattata di vernice, nani travestiti, battute da caserma vagamente omofobe... E nulla più.
Che poi, se a Vince piace tanto sto genere di intrattenimento, lo faccia pure con i mid-lowcarder... Ma cazzarola, perché contagiare con queste cazzate anche con gli uomini di punta del momento?Sarà anche comedy di basso livello ma almeno è qualcosa di più, a mio avviso, delle merdose puntate (tipo settimana scorsa) fatte al 90% di match inutili che non importano a nessuno. Almeno qui ci facciamo due risate e soprattutto è roba (magari anche scadente) che comunque ti tiene incollato alla schermo.
Poi oh, io non c'ho visto tutto sto accanimento nei confronti di Seth Rollins. Da che mondo è mondo gli heel in WWE vengono spesso e volentieri ridicolizzati, non è una novità e comunque se il personaggio di Rollins ne avesse risentito lo avremmo notato. Io invece ho notato una costruzione di Rollins buona e graduale.
Agree.
Inviato 02 ottobre 2014 - 08:45

Ma io ho detto proprio questo: ci sono stati dei piccolissimi passi in avanti. Da qui a definire ottime le puntate e buone le storyline ce ne passa...anzi. Ho solo lodato la costruzione di Rollins che invece di essere mandato al macello come un CM Punk o Del Rio qualsiasi (parlo del loro periodo da Money In The Bank) sta ricevendo una buona e lenta costruzione.
Inviato 02 ottobre 2014 - 09:19

concordo con voi, quest'ultima puntata è stata già più piacevole da guadare. E si iniziano già a vedere i primi segni del futuro turn di Randy (come annunciato dalle news). La roba di Rollins, ammetto che mi sono fatto 2 risate pure io e notare il colore della vernice... verde, come i soldi che ci dovrebbero essere dentro la valigetta (money in the bank).
Stone Cold Dean Ambrose, sempre meglio.
Inviato 02 ottobre 2014 - 19:17

ma che battere Rusev. Show perderà con Rusev e Rusev si laureerà US Champ. E' già tutto deciso. Henry, stando alla storyline è affranto per non aver vinto e starà un po' in depressione come già accaduto a Swagger.
A proposito, GODIMENTO MASSIMO quando Henry ha fatto a pezzi l'insopportabile BOLEAVER GUY
9 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 9 visitatori, 0 utenti anonimi