Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
11353 replies to this topic

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Non a caso, l'emotività fa tramutare un normale hobby in passione. Se uno non ci mette l'emotività rimane una cosa come tante.

Tutti hanno una propria passione. E se siamo su un forum di wrestling a discutere, a commentare, è perchè è una delle nostre passioni :) .

Chi guarda il wrestling con passività (senza interesse) se ne esce proprio con i classici luoghi comuni del tipo, botte finte e bla bla bla. La passione va oltre le apparenze.

Per le serie TV non sono d'accordo, io mi sono preso i peggio colpi per paura che morissero i personaggi che mi piacevano (in pratica che "tifavo"), e le peggio emozioni quando poi morivano... :sisi:
Le emozioni che provi quando ti affezioni a un personaggio di una serie TV (grosso errore questo :asd: ) sono paragonabili al wrestling, che se seguito senza passione e coinvolgimento, dimenticandosi per un po' di tutto quello che c'è dietro, facendo "mark out" per usare un termine tecnico, perde gran parte del suo fascino.

Esatto, ma come per tutte le cose. Anime, serie tv, sport etc.

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

Fantomius, il 09 Gen 2015 - 10:49 PM, ha scritto:

Night Angel, il 09 Gen 2015 - 10:23 PM, ha scritto:

Nei film e nelle serie tv non si tifa (almeno io non l'ho mai fatto), si guarda il film e si passa una piacevole serata/pomeriggio, poi dopo nel caso si tirano le somme valutando un po' l'interpretazione dell'attore e le scene in sé.

Per le serie TV non sono d'accordo, io mi sono preso i peggio colpi per paura che morissero i personaggi che mi piacevano (in pratica che "tifavo"), e le peggio emozioni quando poi morivano... :sisi:
Le emozioni che provi quando ti affezioni a un personaggio di una serie TV (grosso errore questo :asd: ) sono paragonabili al wrestling, che se seguito senza passione e coinvolgimento, dimenticandosi per un po' di tutto quello che c'è dietro, facendo "mark out" per usare un termine tecnico, perde gran parte del suo fascino.

Io ci sono rimasto un po' male quando hanno fatto morire Michael Schofield in Prison Break (serie tv che adoro) ma mica ho pianto per tipo 3000 giorni. Mi è passato dopo 10 minuti. Esatto, grosso errore affezionarsi ad un personaggio di una serie tv, ma in realtà è proprio un errore colossale affezionarsi ad un personaggio fittizio.

Angel io non ce l'ho con te... vorrei che tu lo capissi una volta per tutte... mi spiace solo perché non sai appassionarti ed emozionarti come faccio io e come fanno tanti...

E fidati, anche se ti sembra una cosa stupida e insensata è una delle cose più belle del mondo...

Io metto il cuore in tutto quello che faccio, forse è questo il mio sbaglio...

Quando guardo una serie TV o un film io sono con i protagonisti... Con la storia che sanno raccontarmi... Non mi soffermo a una semplice analisi della bravura dell'attore in se...

Dio santo mi sembri un robot, razionale e calcolatore... Quanta tristezza davvero... E parlo seriamente, non per prenderti in giro, per darti contro o per avviare qualche flame inutile e stupido...

Sono dispiaciuto perché se non sai abbandonarti a un po' di umane sensazioni ed emozioni una volta tanto, quelle che puoi provare anche esaltandoti per le gesta di un atleta che ti piace, allora tante cose non le puoi capire, e non lo dico perché mi sento migliore di te, lo dico perché spero che tu capisca il mio punto di vista come io cerco di capire il tuo, anche se non lo condivido...

Ma forse hai ragione tu, è davvero inutile discuterne, quindi a meno che non sia in materia di wrestling, discorsi così seri è meglio evitarli con chi non può capire cosa voglio dire...

Anzi, ti chiedo anche scusa per questo sproloquio, ma sentivo davvero il fottuto bisogno di farti capire che certe cose di te stesso le puoi anche cambiare se vuoi, per vivere meglio tu eh, non per far stare meglio me... Manco ti conosco...

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Dai, Doretta è più emotiva di te.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

è bello mettere il cuore in tutto quello che si fa (io lo faccio nei videogiochi) ma bisogna anche usare il cervello e rimanere coi piedi per terra. Ancorati saldamente al terreno, per non dimenticarsi che la vita vera siamo noi è non quella che stiamo osservando nei film/videogiochi/serie tv/wrestling o ogni forma di intrattenimento.

Doretta, Flavio? Ma chi, Dora l'esploratrice, la bimba da uccidere in ogni modo possibile?

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

Che amarezza.... Va beh.... Pazienza XD

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Se non conosci Doretta mi sa che sei un po' più piccini di quello che credevo.

Poi oh, metti cuore nei videogiochi che c'è gente che nemmeno esiste e non lo metti nello sport che dici di seguire?

Avanti così, all'arrembaggio!

Edited by Feroxgrowl, 10 January 2015 - 13:49 PM.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Doretta, il famosissimo bot di msn. Che ricordi :rotfl: .

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

The Comet, il 10 Gen 2015 - 1:48 PM, ha scritto:The Comet, il 10 Gen 2015 - 1:48 PM, ha scritto:

Doretta, il famosissimo bot di msn. Che ricordi :rotfl: .

io non ho mai usato MSN, ecco perché non la conosco. C'era già Facebook quando ho avuto Internet a casa mia.

Edited by Night Angel, 10 January 2015 - 14:04 PM.

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,642 posts
  • Joined 18-January 09

Awards Bar:

Ti sei perso un pezzo di adolescenza di tutti noi fine anni 80/inizio anni 90. 

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

Andrea Ceccacci, il 10 Gen 2015 - 5:16 PM, ha scritto:

lo so, ma da quanto ho visto faceva abbastanza pietà come servizio anche se all'epoca, era l'unico modo per chattare.

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,642 posts
  • Joined 18-January 09

Awards Bar:

Andrea Ceccacci, il 10 Gen 2015 - 5:16 PM, ha scritto:

lo so, ma da quanto ho visto faceva abbastanza pietà come servizio anche se all'epoca, era l'unico modo per chattare.

Era fighissimo invece, perché ti metteva in contatto con tutti, potevi fare conversazioni multiple, cominciarono a diffondersi emoticons storiche come "asd" e, soprattutto, potevi ammazzare di trilli i tuoi contatti. Bei tempi. 

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

I TRILLI  :dramma:

Io avevo come immagine profilo Quaresma :asd: 

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Ehm... Motivazione mark per cui Rollins non ha tentato l'incasso alla fine di Raw? :asd:

A parte questo, è stata una puntata godibile dai... Contentissimo per Bryan che pare essere in gran forma :yesyesyes:

Edited by The Shark, 13 January 2015 - 09:23 AM.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Ehm... Motivazione mark per cui Rollins non ha tentato l'incasso alla fine di Raw? :asd:

Perchè avrebbe dovuto continuare l'assalto per sperare di concludere, riuscire a schienarlo dopo due "sole" mosse, avrebbero fatto apparire Lesnar debole. Se il match fosse partito subito, avrebbe kickato al 2 senza se e senza ma. :asd: .

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Perchè avrebbe dovuto continuare l'assalto per sperare di concludere, riuscire a schienarlo dopo due "sole" mosse, avrebbero fatto apparire Lesnar debole. Se il match fosse partito subito, avrebbe kickato al 2 senza se e senza ma. :asd: .

Una risposta che contiene "avrebbe fatto apparire Tizio debole" non è una risposta mark :asd:

Comunque sì, anche in chiave mark forse Rollins può aver pensato che Lesnar non sarebbe stato giù :sisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Era impossibile non tirare fuori anche una giustificazione smart in questo caso xD.

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14

Awards Bar:

CHE CAZZO È IL PROMO DI REIGNS

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Le favolette irlandesi che raccontava Sheamus erano anni luce avanti... E ho detto tutto :asd:
Comunque stavolta me la prendo più con chi ha scritto il promo che con l'interpretazione di Reigns...

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14

Awards Bar:

Le favolette irlandesi che raccontava Sheamus erano anni luce avanti... E ho detto tutto :asd:
Comunque stavolta me la prendo più con chi ha scritto il promo che con l'interpretazione di Reigns...
Sul serio, quelle favolette erano meglio :asd:

La mia sensazione guardando il promo è stata che se gli scrivessero promo decenti, non dico che sarebbe un The Rock, ma quantomeno sufficiente/discreto...
Poi invece scrivono questo e ci rimani.

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

Sul serio, quelle favolette erano meglio :asd:

La mia sensazione guardando il promo è stata che se gli scrivessero promo decenti, non dico che sarebbe un The Rock, ma quantomeno sufficiente/discreto...
Poi invece scrivono questo e ci rimani.

Reigns se la potrebbe anche cavare, più o meno, solo che non hanno ancora trovato il tipo di interpretazione che gli si addice di più XD

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users