Il main event io l'ho skippato. COSA CAZZO E' STATO NEVILLE/ROLLINS? Favoloso, cristo. Io davvero c'ho creduto, poi Adrian gli ha alzato una sola gamba (invece di tutte e 2, grave errore tattico) e niente, ropebreak. Un vero peccato, perché gli servirebbe una cintura.
Mah, Phoenix, io riesco tranquillamente a guardarlo Neville. Alla fine meglio cosi piuttosto che quella gimmick a cui stavano pensando quando voleva debuttare.
Heyman è Heyman, Cecca, punto. Il genio del male, è troppo bravo in quel che fa. Penso che Brock sia venuto 2-3 volte a sentirlo 
Per le Divas, mah guarda Haters, prima di vedermi Total Merdata, mi faccio fare una 20ina di Michinoku Driver da Pentagon Jr, cosi da ricordarmi di non guardare quella pagliacciata. Cmq io vorrei rivedere Natalya Hart, ora che Tyson Kidd non c'è. Un bel Becky contro Natalya sarebbe interessante, secondo me, o un Round 2 tra le figlie d'arte (no, non dico te Tamina, mi spiace. Fatti il culo a NXT e poi ne riparliamo). Dico Charlotte Flair vs Natalya Hart - Round 2, submission match. Che dite?