Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
11353 replies to this topic

Yardeh

Yardeh

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 9 posts
  • Joined 21-September 15

Quindi Sting sfumato. Bah, è aberrante.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Quindi Sting sfumato. Bah, è aberrante.

Sting si è quasi rotto il collo, mi pare difficile possa continuare un feud :asd:

Yardeh

Yardeh

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 9 posts
  • Joined 21-September 15

Si ho letto poi. Cmq non penso sarebbe cambiato qualcosa, Kane l'intervento lo avrebbe fatto comunque. E quello fatto a RAW (che è stato divertente) deve essere per forza stato programmato qualche settimana prima e non tirato fuori così, su due piedi.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Posso spararla grossa?

Divas Tag Team Championship.

Se n'era vociferato tempo fa, e adesso abbiamo Charlotte & Becky, il team BAD, le Bellas, probabilmente Natalya e Paige... la possibilità secondo me c'è :sisi:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Posso spararla grossa?

Se n'era vociferato tempo fa, e adesso abbiamo Charlotte & Becky, il team BAD, le Bellas, probabilmente Natalya e Paige... la possibilità secondo me c'è :sisi:

E tra sei mesi, quando probabilmente tutti sti team si saranno sciolti? Finirebbero per darlo anche loro a Eric Young secondo me :asd:

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

Posso spararla grossa?

Avevo pensato alla stessa cosa, adesso come adesso ci starebbe! Poi il turn di Natalya è alle porte quindi con Paige ci starebbe bene, Nikki non ritornerà campionessa a breve quindi potrebbe fare team con la sorella e avere un altro riconoscimento, così Cena è felice XD Sasha potrebbe fare team con Becky tradendo del B.A.D. e Naomi rimarrebbe con quella palla al piede di Tamina, ma son sempre e comunque un team XD Almeno così si potrebbe dare piu interesse alla divisione, dato che ora finalmente le basi ci sono :)

P.S. se prima adoravo Paige ora la amo a livelli mai raggiunti XD

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Cena che rivince il titolo ci sta, a patto che lo perda stasera contro Cesaro XD

Ed invece arriva una sconfitta contro Big Show :asd: povera boccia pelata Cesaro

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

Cena che rivince il titolo ci sta, a patto che lo perda stasera contro Cesaro XD

Ed invece arriva una sconfitta contro Big Show :asd: povera boccia pelata Cesaro

Son proprio curioso di vedere quanto la portano avanti sta storia di Cena U.S. Champ... Va bene che i match sono buoni ma si possono avere anche con Cena non protagonista eh XD

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

MISERIA, La Pipebomb di Paige non magnifica... DI PIU'!!!

La storia di Kane geniale. Vediamo come la sviluppano.

Buona puntata nel globale

Nota: Posa che cerca di smerdare la pipebomb di Paige, semplicemente ridicolo. Ma d'altronde segue il contratto di Sky.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Ma solo a me da fastidio che adesso ogni volta che qualcuno fa un promo finto-shoot viene chiamato pipebomb? >_>

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

Ma solo a me da fastidio che adesso ogni volta che qualcuno fa un promo finto-shoot viene chiamato pipebomb? >_>

A me non frega una cippa di come viene chiamato, ciò che importa è che Paige ha fatto un promo della madonna! :D

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Le vere Pipebombs sono solo quelle di Punk, più la Bombshell di AJ Lee un paio di anni fa, a mio avviso MOLTO MOLTO MOLTO meglio della copia fatta da Paige ... Poi che senso ha lo shoot su Charlotte e sulla sua famiglia, se poi finirà per allearsi con una discendente di un'altra Legacy (Natalya) ?! Avrebbe senso se si unisse a Sasha tipo, entrambe self-made

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

Le vere Pipebombs sono solo quelle di Punk, più la Bombshell di AJ Lee un paio di anni fa, a mio avviso MOLTO MOLTO MOLTO meglio della copia fatta da Paige ...

Amico mio.... AJ non si batte, in nessun caso, su quello non ci sono minimamente dubbi... Ma se c'è una degna erede della signora Brooks è proprio Paige! Ammetto che sia partita un po' in sordina, ma una volta trovata la sua dimensione è diventata quella che, secondo me, è la miglior diva della WWE attualmente... Sul ring, al microfono, al commento... Nobody can touch her.... Ehmmm mi ricorda qualcosa XD

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Fil personalmente credo che Paige sia la terza in questo momento, dietro a Charlotte e soprattutto a Sasha Banks, una spanna sopra le altre :ahsisi:

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

Fil personalmente credo che Paige sia la terza in questo momento, dietro a Charlotte e soprattutto a Sasha Banks, una spanna sopra le altre :ahsisi:

Su Sasha ti do ragione, su Charlotte non molto... Ne ha di lavoro da fare ancora :) Però effettivamente della Banks mi ero dimenticato, sarà che sono profondamente innamorato di Paige XD

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Io Charlotte la adoro sul ring, è stato soprattutto grazie al suo selling che il match di NoC è venuto fuori molto molto bene secondo me... Sasha è sicuramente più completa, non si discute :sisi:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Ma Paige con quelle tettone la amiamo un po' tutti :asd:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

no ma Paige piace perché è darkettona. Poi beh, a seno è ben fornita.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Personalmente le darkettone non mi attirano  :soso:

Fil

Fil

Superstar