Durante tutta la puntata ho detto solo "Sssssssssssssssssssssssssssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee".
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***
Inviato 27 agosto 2015 - 07:59

Penso che prima di mettere on screen il rematch dovranno valutare bene le condizioni di Taker. Se ha solo un match in canna ovviamente se lo tengono per WrestleMania, se ne può far due farà il rematch + ritiro a WM, c'è da vedere poi contro chi.
La Divas Revolution va gestita molto meglio, altrimenti il pubblico non troverà interesse nelle varie nuove lottatrici, non conoscendole e non avendo modo loro di farsi notare e apprezzare per le atlete che sono. Speriamo che questo periodo a team a breve troverà conclusione, tanto credo che una volta eliminato il record di AJ, Nikki potrà tranquillamente passare il titolo di mano a qualcuna di loro e avviare rivalità più personali.
Inviato 02 settembre 2015 - 18:46

Continuano a sfornare belle puntate nel complessivo, anche ieri tanta carne al fuoco ...
Non ho gradito proprio il BTC Challenge, come sospettavo ... Gestito molto male, potevano fare uno scontro completo PCB v BAD senza cambiare il risultato, ma creando più competitività (es. Sasha batte Becky, Charlotte batte Tamina e migliora il tempo di Sasha, Paige non riesce a vincere in tempo). Così ho visto solo una Ram-Paige su Sasha Banks dopo 1 minuto e mezzo che mi ha fatto salire un brivido ... Non vorrei che sta Revolution si stia già spegnendo ...
Inviato 03 settembre 2015 - 15:39

Ok, c'è un nuovo membro della Wyatt family... E quindi? Se dovessero fare un altro match a NOC saprò cosa skippare.
Credo che questa "Divas Revolution" non sia ancora iniziata invece, ma inizierà appena spariranno le Bellas dalla circolazione.Continuano a sfornare belle puntate nel complessivo, anche ieri tanta carne al fuoco . Non vorrei che sta Revolution si stia già spegnendo ...
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi