Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
11353 replies to this topic

Moxley

Moxley

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 27 posts
  • Joined 11-August 14

Quello con Ziggler è un capolavoro di storytelling, una perla.

Comunque il primo che mi viene in mente è quello con Christian a SummerSlam '13, poi basta recuperare qualcosa di suo che non sia in WWE e avrai un idea ancora più chiara. Gusti son gusti ma Del Rio pippa colossale è un gigantesco NO.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Resta il fatto che è più facile trovare suoi match brutti xD

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

A parte il già citato capolavoro con Ziggler, io di Albertone rivedrei volentieri soltanto il match contro Johnny Mundo di Ultima Lucha... Per il resto non mi ha mai entusiasmato più di tanto!

(preciso che l'ho seguito solo in WWE e a Lucha Underground)

D'altro canto c'è da dire che di Barrett non c'è nessun match che voglio rivedere :rotfl:

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

Tra Barrett e Del Rio è una bella sfida a chi è più "insulso".... Intendiamoci, sono entrambi buoni atleti, ma in WWE non hanno mai spiccato il volo... Oddio, Del Rio qualche successo l'ha ottenuto, ma è passato talmente inosservato che fa capire quanto sia inutile come uomo XD

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Credo che Del Rio sia stata la Superstar con più successi nel 2011 (2x WWE Championship, MITB, 40-Men Rumble) :ahsisi: a me è sempre piaciuto in-ring e come personaggio, anche se ha perso moltissimo a causa del suo turn Face (nel 2013 se non sbaglio)

Moxley

Moxley

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 27 posts
  • Joined 11-August 14

Non voglio esagerare ma secondo me Barrett è uno dei peggiori mai visti, ha una psicologia in ring pari a un criceto :asd:

Del Rio ha spesso pagato la cattiva gestione, ha bisogno che gli si scriva qualcosa altrimenti passa nell'indifferenza.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Buffo, quando fa schifo è colpa della gestione, quando è bravo è merito suo eh! :asd:

A me di Del Rio viene in mente solo il botch sull'enzeguri su Big Show che tiene il secchio, che l'ha dovuto spostare nella ripetizione dello spot.

Se penso Albertone penso solo a quello :asd:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Non posso negare che alcuni botch di Del Rio sono stati macroscopici, ma ne hanno fatti un po' tutti :asd: anche fenomeni come DB, DZ ecc ...

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

Buffo, quando fa schifo è colpa della gestione, quando è bravo è merito suo eh! :asd:

A me di Del Rio viene in mente solo il botch sull'enzeguri su Big Show che tiene il secchio, che l'ha dovuto spostare nella ripetizione dello spot.

Se penso Albertone penso solo a quello :asd:

Beh a volte la gestione di un personaggio può influire secondo me.... Prendi Ziggler, è un fenomeno ma a me ha rotto le palle perché lo gestiscono con le chiappe XD

Moxley

Moxley

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 27 posts
  • Joined 11-August 14

Un conto è un botch, un conto è non avere psicologia in ring.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Un conto è un botch, un conto è non avere psicologia in ring.

Cosa intendi te per psicologia..

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Avrà anche fatto cagare come puntata, ma almeno Barrett era vicino al WWE Title :asd:

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

Io ai tempi lo dissi... lo dicetti.... lo dicebbi.... beh insomma come volete voi! E ora è realtà... 3 entità che da sole non valevano un fico secco si sono riunite per da vita a un'unica, gigantesca, epocale discarica di carne umana senza talento alcuno!!! IL TRIUMVIRATO DEGLI INUTILI SI E' FORMATO!!! E' un giorno da ricordare! O da cancellare dalla storia del wrestling, anche qui fate voi XD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Boh vabè. Poi Reigns è pronto per qualcuno... :rotfl: .

Per carità, sarà un periodo tristissimo.

Wrestle Jam

Wrestle Jam

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 276 posts
  • Joined 25-January 15

Mi stava piacendo molto il re-match per il titolo delle Divas, poi la "spear" di Charlotte...... :lucagiurato:

The Dinasty

The Dinasty

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 259 posts
  • Joined 02-March 15

Le spear di Charlotte sono ...  :rotflpapero:  :rotflpapero:  :rotflpapero:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Mi è piaciuto l'intro a Sheamus ed anche il suo promo, soprattutto quando ha tirato in ballo il "Roman Empire" ... Ha senso anche Rusev qui, visto che spesso in passato ha collaborato con l'Authority.

Difficile prendere ancora sul serio la Wyatt Family, purtroppo. Ancor più difficile prendere sul serio i Dudleyz, sempre più lontani dal 10º titolo di coppia.

Banks v Lynch molto meglio di Charlotte v Paige della scorsa sera, quello di oggi l'ho skippato ...

NEW DAY (L)_(L) segmento favoloso :clapclap:

Dio mio il segmento della MexAmerica è stata una mazzata alle palle, prevedo un bello squash su Swagger...

Owens e Ambrose potrebbero essersi tenuti il meglio per il futuro, in un Intercontinental Championship Match!

Come vi è sembrato il Main Event? Per me è stato abbastanza intenso, sono contento che abbiano continuato l'alleanza europea anche dopo l'infortunio di Rusev, portandola alla mercè dell'Authority... Inutile dire che Reigns contro Sheamus farà cagare, cerchiamo di apprezzare quel poco di buono, sennò si può anche non vedere eh :ahsisi:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

di questa puntata, visto giusto i primi match. Seconda ora, tutto skippato, a parte i segmenti. Anche a me è piaciuta l'intro a stronzo di Sheamus. Per la Wyatt e i Dudleys, beh è colpa dei bookers e delle preferenze di Vincenzo. Io tutti i match tra Charlotte e Paige li skippo ormai... a parte che son sempre uguali (con il freno a mano tirato, ricordiamo) ma poi basta cazzo, è ora di una nuova sfidante per Charlotte. Sasha/Becky interessante (sempre un piacere Sasha) ma non mi è piaciuto il finale. Mi aspettavo una vittoria schiacciante di Sasha. Vabbè, non importa. Tag Team con KO & Stone Cold Dean pure l'ho skippato, visto che c'è Ziggler (e come ho detto nel topic delle Survivor Series, a me ha leggermente stancato). Per Swagger, a me fa piacere rivederlo ma si, temo sarà uno squash (d'altronde è un jobber) per Alberto El Patron. Main Event skippato di cattiveria.

Edited by Night Angel, 27 November 2015 - 00:37 AM.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Main event skippato di cattiveria è poesia pura.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Edited by The Comet, 01 December 2015 - 12:20 PM.

6 user(s) are reading this topic

0 members, 6 guests, 0 anonymous users