OMMAIGAD ITS ROMAN REIGNS ERA, OMMAIGAD ITS ROMAN REIGNS ERA, OMMAIGAD ITS ROMAN REIGNS ERA, OMMAIGAD, OMMAIGAD, OMMAIGAD, OMMAIGAD!!!one11!!!one!!11111
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***
Inviato 15 dicembre 2015 - 22:31

Wyatt-ECW molto meglio che a TLC, davvero una signora Slobberknocker.
Main Event godibile, Vince ci ha messo la faccia e, dalla prima reazione, sembra essere riuscito a smuovere qualcosa.
Questione Rumble? Chi diavolo va contro Reigns a WrestleMania?
Inviato 23 dicembre 2015 - 20:33

- Categorie Pre-Raw: Bah.
- Premio Emergente: KO che non vince molto male.
- Premio ai siparietti per bimbi nutella: penoso.
- Premio Superstar: meritatissimo.
- Premio Social (Eroe Bla Bla Bla): come sempre Cerealix deve vincere un premio, sennò non sono contenti. Io l'avrei dato a Titus O' Neil.
- Ritorno dell'Anno: Ci sta che vinca lui.
- Divas Annuale: MA NO, MA NO, CHE NIKKI BELLA, CHE NIKKI BELLA!!! DOVEVA VINCERE SASHA BANKS, MINIMO!!!
- Awesome Moment: Mi spiace per The Rock, ma doveva vincere Brock Lesnar qui.
- Match of the Year: Intanto dove cazzo è il 30 Min Iron Women Match tra Sasha/Bayley? E poi, seriamente Lesnar/Taker? O Owens/Cena o Sasha/Bayley doveva essere il MATCH dell'anno.
Per i match interni alla puntata, a parte Ziggler/Owens che ho visto per intero, tutto il resto skippato. Mi spiace solo per Becky e Dean, che avrei osservato anche ma ero interessato solo a vedere gli Slammy in questa puntata.
Modificato da Night Angel, 23 dicembre 2015 - 20:34
Inviato 23 dicembre 2015 - 20:57

@Night Angel l'IronWoman Match e gli altri di NXT non sono da contare, in quanto gli Slammy erano relativi al Main Roster ... MOTY, per me, doveva essere Cena v Lesnar v Rollins ... Il regno da Divas Champ di Nikki meritava lo Slammy (anche qui, per quanto ami Sasha, è arrivata da poco tempo nel Main Roster)... Non ho ben chiaro come si possano votare gli Usos come Tag Team dell'anno, quando Jey è stato infortunato per 6 mesi.
10 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 10 visitatori, 0 utenti anonimi