Son tornato a vedere raw (quasi tutto! ho skippato solo kalisto vs miz e kane vs wyatt).

L opener di Vince McMahon subito mi diventa il pezzo più bello che ho visto a raw negli ultimi.. boh.. 5-6 anni sicuro!
quanto mi gasa Vince quando fa il vecchio bastardo che infama gli spettatori! Se come idee di booking con la vecchiaia è andato instupidendosi, sul ring al microfono, Vince è sempre Vince.. non c'è storia, da la paga a tutti o quasi.. Mi mancava tantissimo QUESTO Vince.. mi ha fatto fare un salto indietro di 10 anni!

ed anche hhh che entra con la cintura ci ha aggiunto quel pizzico di vintage, anche se il suo promo è stato bello, ma niente di memorabile..
in tutto il pezzo d apertura chi l ha fatta fuori dal vaso è stata la "sdraiabilissima" (cit.

) Stephanie, che dice che a fast lane ci andrà chi stasera impressionerà + degli altri, la dirigenza durante TUTTO l arco della puntata.. salvo poi dare qst shot solo ai due che hanno combattuto nel main event ed a uno che in puntata nemmeno c'era.. ed allora.. che senso ha ttt questo?

cioè mi spiego.. il match in sé un senso ce l ha, perché la cricca vuole mandare Ambrose e reigns a prenderle di brutto da lesnar.. e fin qui, ok.. quello che nn ha senso è l annuncio: "chi stasera farà bene avrà la chance".. se poi ci metti uno che manco era in arena.

AJ Styles che anche stasera fa poche mosse.. anche io penso come Tala che lo stanno centellinando, come a voler scoprire una mossa alla volta (oggi frog splash ad esempio).. tenendo poi il piatto forte x Mania. Cmq stica.. debutto con Jericho, tanta roba eh!
Il match femminile è finito come pensavo che finisse il match al ppv.. ho sbagliato il pronostico di 24 h.

(ovviamente con le protagoniste invertite). Fantastica la policromia dei capelli delle ragazze coinvolte.. sembrava di essere in in anime giapponese.

Il segmento con R-truth, Goldust e la gag del fraintendimento gay, mi ha fatto pensare al caso Sarri.. uahahah sembrava messo apposta (anche se ovviamente loro Sarri nn sanno manco chi sia). XD
the rock mi ha schiantato dal ridere dal primo all ultimo secondo che è stato in scena.. dal diverbio con miz (haters ti ha ricordato niente?

), al pezzo con show che spacca il pc, a quando ha dato della zoccola a Lana (

) con il povero Rusev (cornuto e mazziato in ttt i sensi) dietro.. e poi il pezzo sul ring prima con il rock in miniatura (anni fa ad nxt si diceva cosi.. ed io credo che rocky ci ha giocato sopra x questo), poi con i fans e infine con il new day...
tra l altro a proposito del new day.. ohhh ma sto Kofi.. che mick skill ha tirato fuori! Lo dicevo da anni che lo avrei voluto vedere da heel, che secondo me sarebbe stato più interessante, ed ora che l ho visto.. posso dire che ci avevo visto giusto.

mi è piaciuto un sacco.
Ah.. e che bello aver rivisto Paige vincere un match!

Ps: Reigns stasera faceva l amicone di Ambrose.. ed allora.. poteva farlo anche l altra sera, tirando giù hhh dal ring facendo vincere il suo caro amico Ambrose, no?