Comunque lo stomp di Del Rio già è ridicolo quando va a segno, ma quando lo manca sembra ancora più finto. È peggio della 619, perché lì puoi inventarti che il lottatore è talmente distrutto da non riuscire a spostarsi; qui no, perché per evitare la manovra non deve assolutamente muoversi. Anzi, deve mettersi d'impegno e fare gli addominali per subirla...
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***
#9303
Inviato 13 gennaio 2016 - 00:44

#9304
Inviato 13 gennaio 2016 - 10:49

Non mi è piaciuto come hanno gestito la storia principale della puntata...
Se la domanda dello show è "Brock Lesnar parteciperà alla Rumble?" e la risposta te la deve dare Michael Cole negli ultimi 10 secondi di trasmissione (perché sennò non si capiva), vuol dire che c'è qualcosa che non va
#9306
Inviato 15 gennaio 2016 - 10:10

Ieri sera facendo zapping durante una pausa di masterchef, mi son beccato l'inizio di Raw su Sky Sport... ed ho visto tipo un video recap in cui c'era un Old Style Vince che faceva l'arbitro e trovava ogni qual tipo di escamotage per non contare gli schienamenti di Reigns... uahahahah... insomma... ho rivisto quel Mr. McMahon che tanto mi piaceva ai vecchi tempi... non il mollaccione ingrazia-popolo che era diventato qualche anno fa... quindi è tornato a fare la figura del capo-dittatore!
Cioè, quando si metteva le dita sugli occhi come a dire: "Oops.. ho un bruscolino nell'occhio.. proprio ora che dovevo contare..." Poi fa Pin Sheamus e subito è pronto e scattante! VINTAGE VINCE!! Queste erano le cose che mi piacevano un casino!
Quindi ora è diventato Sheamus l'uomo protetto da Vince.
Cmq.. sto segmentino iniziale così spassoso che mi sono beccato, mi ha incuriosito ed allora mi son messo in registrazione la puntata, che poi mi sono riguardato una volta finito masterchef, ovviamente saltando i pezzi che mi interessavano meno (praticamente tutti i match escluso il main event, anche perché ci ho guardato più che altro per cogliere le storyline, dopo pressoché quasi un anno che non seguivo più nulla).
Il segmento iniziale mi è piaciuto, per quanto l'ho approcciata ieri sera per la prima volta, questa storyline con Reigns e McMahon, mi ha ricordato un sacco i tempi del primo Cena campione con Bishoff che faceva di tutto, si ingegnava la qualsiasi, pur di detronizzarlo. E sono i tempi quelli in cui la WWE mi piaceva assai, per cui, andare a riprendere quei tempi la trovo una buona idea e difatti... così di primo impatto, mi è parsa una storyline che può avere spunti interessanti. In più, superba l'idea del Royal Rumble Match con il titolo in palio... ammetto che mi ha messo voglia di vedere il match. Il che non accadeva da anni.
A sto punto però mi aspetto che le cose siano fatte per bene.. e che Reigns parta con il numero 1 (magari con un annuncio a sorpresa il lunedì prima del PPV o al PPV stesso), altrimenti il piano di Vince, che per ora pare perfetto, avrebbe subito un'evidente crepa (perché sennò, metti che Reigns entra col 30 LOL il suo piano si ritorcerebbe contro di lui).
Anche il Main Event finale mi ha ricordato di quei trappoloni che facevano a Cena... il tutti contro uno non credo sia una novità, per quanto l'hanno spacciata tale, almeno in telecronaca dicevano così... mi ricordo quando anche con Cena arrivavano tutti gli scagnozzi a menarlo, uno dopo l'altro, con il classico epilogo che, non appena il face pareva esser instradato a farla franca, tutti su e mega-rissa con un nulla di fatto.
Quando è arrivato Lesnar ed ha iniziato a menare tutti gli uomini di Vince, ho pensato.. ah quindi ora Lesnar è un "uomo del popolo"? Ed invece NO! Giù botte anche a Reigns.. ristabilendo il suo ruolo di Forza a sé stante. Lui è nel mezzo... pesta sia i buoni che i cattivi. XD
Certo che di primo impatto, uscito di scena Cena per l'infortunio.. Lesnar appare parecchio incontrastabile... devono cercarlo di far entrare all'inizio, così può esser venduto anche il fatto che la stanchezza che subentra, può farlo vacillare e renderlo vulnerabile.. perché altrimenti con un Lesnar che entra a fine match, la vedo molto dura creare un finale in cui non appaia favorito. A meno che non abbiano idea di buttarci un Undertaker od uno Sting con il 30 (con Lesnar che entra tipo col 28 e sembra ormai strafavorito) che faccia pensare che grazie ai poteri sovrannaturali possa battere la Bestia.
ps: Ma Big Show dov'era? Lui che è l'uomo vendutosi al potere per eccellenza, non era nella schiera dei burattini di Vince?
#9308
Inviato 15 gennaio 2016 - 13:45

sei rimasto PARECCHIO indietro con Big Show, Ste
. A Raw si vede di rado ormai.
Considera che, l'ultimo episodio di Raw che ho visto, fu quello dopo di Wrestlemania dell'anno scorso...
Da allora, prima di ieri sera, ho solo visto qualche sporadico episodio di NXT tra novembre e dicembre e basta... XD
#9312
Inviato 19 gennaio 2016 - 14:49

Jericho arbitro è stato spettacoloso , tra l'altro ha preso la maglietta di Mike Chioda
che se non erro, fu l'arbitro che Jericho menò quando fallì l'assalto al WWE Title nel 2005 contro John Cena niente scherzavo, era Chad Patton XD. .
Btw, la LoN è veramente inguardabile... salviamo il cucciolo Rusev da quel branco di mentecatti, ma Barrett poi... inutile sino al midollo, anche a tenere giù Reigns non riesce per stare nell'apron .
Top il funerale a Francesco (?), .
Gradevole puntata via, sempre qualcosa da skippare, ma pur sempre guardabile. Devo dire però che il finale non mi ha detto niente... come pensano di incutere timore con un Wyatt che ha perso totalmente credibilità? Meh. Poi strano, ma è tipo la prima volta da anni che non fanno il mega rissone. C'è sempre tempo per SmackDown! , a questo punto la faranno li visto che lo devono pushare.
Ah si, anche Neville ha un sogno .
Modificato da The Comet, 19 gennaio 2016 - 14:54
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi