Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Insomma, non mi ha fatto impazzire. Mi domando che cazzo c'entri Lesnar dato che non mi sembra sia apparso a RAW per dimostrare qualche cosa. Il fatto che non vada contro Wyatt rende la sua eliminazione alla Rumble una totale troiata. Poi magari interverranno nel Three Way per farlo perdere e allora ci starebbe come cosa, ma così a caso, non ho trovato il senso dato che il main event di fastlane sarebbe dovuto essere composto a chi ha impressionato durante la puntata di RAW.

Poi c'è The Rock, a questo punto mettano lui contro Lesnar così fanno un match di cartello per WM e al tempo stesso occupano due part timers. Intanto Bray contro Lesnar ha a prescindere zero appeal in quanto lo status di Wyatt non lo rende affatto credibile come avversario.

Ho sperato fosse Bryan btw... che tristezza :\ .

Jericho sul punto di turnare, prevedibile. Il match non mi ha fatto impazzire, per AJ, è stata quasi una replica della Rumble con l'aggiunta di un neckbraker, qualche volo a vuoto etc. Ha subito al 70% del match.

Owens senza apparente avversario, incrocio le dita per Zayn a sto punto, daje.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Styles lo tengono con il freno a mano tirato per farlo esplodere a Mania.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Credo che dopo l'annuncio del Main Event di Fast Lane sia chiaro che a WrestleMania avremo HHH vs. Reigns e la Wyatt Family contro Lesnar.

Comunque The Rock spacca i culi :yoballo:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Come riempire un quarto di puntata in modo dannatamente divertente senza far succedere nulla... Quanto si sente la mancanza di gente come Rocky :(

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

Come riempire un quarto di puntata in modo dannatamente divertente senza far succedere nulla... Quanto si sente la mancanza di gente come Rocky :(

Ha fatto piangere Big Show, ha fatto passare Lana per zoccolaccia, ha insultato Byron Suckston, ha fatto il pirla con dei cosplayers e ha imbastito un ottimo face to face col New Day (bravissimi anche loro) il tutto nel giro di 15 minuti, i più belli della puntata XD

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Si va beh, se non apprezzate questi momenti di The Rock vi meritate sul serio Roman Reigns campione tutto l'anno, eh.

Bella puntata skippando i match inutili. Mi ha impressionato in negativo il match di Styles però.

Dai, seriamente? Sembrava il debutto di uno di Tough Enough, Jericho ha continuato a dare direttive dall'inizio alla fine, e il bello è che AJ non capiva! Ci sono stati 2/3 spezzoni in cui hanno "semi-botchato" con Chris che rispiegava a voce alta il da farsi. Non hanno trovato un minimo di tempo prima del match per decidere i spot? 

Non so, sembrava che il match fosse stato scriptato 5 min prima..

Comunque sia, hype per cosa gli riserverà il futuro.  :sisi:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Si va beh, se non apprezzate questi momenti di The Rock vi meritate sul serio Roman Reigns campione tutto l'anno, eh.

Bella puntata skippando i match inutili. Mi ha impressionato in negativo il match di Styles però.

Dai, seriamente? Sembrava il debutto di uno di Tough Enough, Jericho ha continuato a dare direttive dall'inizio alla fine, e il bello è che AJ non capiva! Ci sono stati 2/3 spezzoni in cui hanno "semi-botchato" con Chris che rispiegava a voce alta il da farsi. Non hanno trovato un minimo di tempo prima del match per decidere i spot? 

Non so, sembrava che il match fosse stato scriptato 5 min prima..

Comunque sia, hype per cosa gli riserverà il futuro.  :sisi:

Non che non l'abbia apprezzato, solo che 30 minuti il cui fine era nullo ho preferito skipparli...
Lo so, shame on me

Che poi la parte nel backstage l'ho guardata, ho skippato quella in cui era nel ring.

The Dinasty

The Dinasty

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 259 post
  • Iscritto il 02-marzo 15

AJ Styles mi garba parecchio :up:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Son tornato a vedere raw (quasi tutto! ho skippato solo kalisto vs miz e kane vs wyatt). :D

L opener di Vince McMahon subito mi diventa il pezzo più bello che ho visto a raw negli ultimi.. boh.. 5-6 anni sicuro!
quanto mi gasa Vince quando fa il vecchio bastardo che infama gli spettatori! Se come idee di booking con la vecchiaia è andato instupidendosi, sul ring al microfono, Vince è sempre Vince.. non c'è storia, da la paga a tutti o quasi.. Mi mancava tantissimo QUESTO Vince.. mi ha fatto fare un salto indietro di 10 anni! :ave:
ed anche hhh che entra con la cintura ci ha aggiunto quel pizzico di vintage, anche se il suo promo è stato bello, ma niente di memorabile..
in tutto il pezzo d apertura chi l ha fatta fuori dal vaso è stata la "sdraiabilissima" (cit. :asd: ) Stephanie, che dice che a fast lane ci andrà chi stasera impressionerà + degli altri, la dirigenza durante TUTTO l arco della puntata.. salvo poi dare qst shot solo ai due che hanno combattuto nel main event ed a uno che in puntata nemmeno c'era.. ed allora.. che senso ha ttt questo? :hmm:
cioè mi spiego.. il match in sé un senso ce l ha, perché la cricca vuole mandare Ambrose e reigns a prenderle di brutto da lesnar.. e fin qui, ok.. quello che nn ha senso è l annuncio: "chi stasera farà bene avrà la chance".. se poi ci metti uno che manco era in arena. :soso:

AJ Styles che anche stasera fa poche mosse.. anche io penso come Tala che lo stanno centellinando, come a voler scoprire una mossa alla volta (oggi frog splash ad esempio).. tenendo poi il piatto forte x Mania. Cmq stica.. debutto con Jericho, tanta roba eh!

Il match femminile è finito come pensavo che finisse il match al ppv.. ho sbagliato il pronostico di 24 h. :asd: (ovviamente con le protagoniste invertite). Fantastica la policromia dei capelli delle ragazze coinvolte.. sembrava di essere in in anime giapponese. :asd:

Il segmento con R-truth, Goldust e la gag del fraintendimento gay, mi ha fatto pensare al caso Sarri.. uahahah sembrava messo apposta (anche se ovviamente loro Sarri nn sanno manco chi sia). XD

the rock mi ha schiantato dal ridere dal primo all ultimo secondo che è stato in scena.. dal diverbio con miz (haters ti ha ricordato niente? :asd: ), al pezzo con show che spacca il pc, a quando ha dato della zoccola a Lana ( :rules: :loool: ) con il povero Rusev (cornuto e mazziato in ttt i sensi) dietro.. e poi il pezzo sul ring prima con il rock in miniatura (anni fa ad nxt si diceva cosi.. ed io credo che rocky ci ha giocato sopra x questo), poi con i fans e infine con il new day...
tra l altro a proposito del new day.. ohhh ma sto Kofi.. che mick skill ha tirato fuori! Lo dicevo da anni che lo avrei voluto vedere da heel, che secondo me sarebbe stato più interessante, ed ora che l ho visto.. posso dire che ci avevo visto giusto. :sisi: mi è piaciuto un sacco.

Ah.. e che bello aver rivisto Paige vincere un match! :wub:

Ps: Reigns stasera faceva l amicone di Ambrose.. ed allora.. poteva farlo anche l altra sera, tirando giù hhh dal ring facendo vincere il suo caro amico Ambrose, no? :ahsisi: :asd:

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09

Awards:

Ho trovato assai stucchevole il segmento con The Rock e Lana. Stai pushando la categoria femminile in maniera pesante sui social, stai facendo di tutto per renderla il fiore all'occhiello di NXT e portando passo dopo passo questa scuola di pensiero anche nel main roster e poi... questo segmento? Insulti gratuiti per vendicarsi di quanto è accaduto con TMZ, ma di fronte a 4 mln di telespettatori non mi sembra proprio una cosa che va a braccetto con quello che professano. Fosse stato fatto 15 anni fa era la prassi, venivano presentate quasi tutte come troioni, quello cercava il pubblico, ma qua è stato proprio anacronistico.

Vince si è dovuto cambiare le mutande 3 volte quando parlava di come ci trollano continuamente col booking degli eventi. Poi tutti ad acclamare HHH quando è uno dei forti sostenitori di Reigns nel main event. Poi oh, 2016, non posso esaltarmi per HHH campione e main eventer di WM, scusate ma non ci riesco.

AJ Styles vs. Y2J un first time evaahhh deludente, come accadde proprio tra Bryan e Jericho anni fa. AJ è col freno a mano tirato, spero che fisicamente sia davvero ok perché la WWE comincerà a spremerlo neanche poco. Y2J è un tacchino, risulta macchinoso e in cerci frangenti è proprio pesante per AJ, tipo come nel pin finale (dove, tecnicamente, AJ era ancora spalle a terra quando l'arbitro ha bloccato il conto) o durante il bridge. Speriamo sia stato solo un modo per rompere il ghiaccio e che a Fastlane regaleranno qualcosa di alto livello, perché di meno non mi aspetto.

Prosegue il feud femminile a 3, ma niente di eccezionale, troppi pochi segmenti quando due di loro hanno ottima mic skill e l'altra ha Flair accanto.

Segmento fine a se stesso di The Rock, per quanto ben fatto, studiato e coinvolgente, ma 15 minuti di nulla, che è più o meno quello che accade spesso in WWE ultimamente. Gli USOS sono un piccolo cancro della categoria Tag, quando è palese che da face non hanno veramente nulla da dire in questo momento. New Day favoloso as always.

Main Event MEH. Annuncio random del main event di Fastlane. Reigns avrebbe avuto diritto al rematch, ma ok, sorvoliamo, è "sfavorito" in questo momento. Ambrose sta lì perché runner up della Rumble e Lesnar è stato inserito perché fregato dalla Family alla Rumble e vogliono sdebitarsi? Perché non vengono più spiegate le motivazioni degli annunci ma basta solo il "best for business"?

Ah, poi geniale non far massacrare la Family da Lesnar alla Rumble e addirittura il giorno dopo neanche lo hai bookato. A questo punto non era meglio evitare il pestaggio 7 giorni fa, far pestare Lesnar alla Rumble dopo l'eliminazione e giustificarne così l'assenza il giorno dopo?

Poi se c'è stato altro me ne sono dimenticato, già ho fatto molta, molta fatica a ricordare queste 5 cose in croce.

Ah, il promo con i boati per il comeback di Reigns alla Rumble.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

AJ Styles / Y2J anche a me non convince, ma come avete già notato, lo stanno facendo lottare con il FRENO A MANO (cosa che ODIO A MORTE e non me ne frega un cazzo, che vogliano farlo esplodere a Mania, perché i boccaloni del pubblico WWE, non sanno chi sia AJ).

The Rock SEMPRE GODURIA PURA. PUNTO

Gli altri match, tutti visti con il fast forward o skip diretto, tanto tutti inutili o insipidi.

Wrestle Jam

Wrestle Jam

Pro

• Utente
  • 276 post
  • Iscritto il 25-gennaio 15

Il promo del Triplo mi ha troppo gasato!! :rules:

Invece il segmento di the Rock m'ha lasciato abbastanza indifferente. Cioè carina la parte con Big Show, diciamo.. ehm... "Vanziniana" quella con Lana... il resto, insomma la solita roba.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Uahah centratissima la definizione "vanziniana" che ha dato Wrestle Jam del segmento Rock-Lana.. non potevi trovare aggettivo migliore. :ahsisi: :asd: E riconosco come ha detto anche Cecca, che è un segmento che fa fare un salto indietro di 15 anni alla categoria (probabilmente in quanto The Rock è ancora legato al concetto di intrattenimento WWE della sua epoca) e sono d'accordissimo.

Però nonostante ciò, a me ha fatto ribaltare dal ridere, anche se forse lo ha fatto in quanto ammetto di essere stato di parte.. in quanto a me Lana non è che piaccia particolarmente e non ha mai detto più di tanto come personaggio, per quel poco che l'ho vista, (cioè a me sembra una bambolotta di plastica e la vedo molto legata proprio al vecchio concetto di Divas WWE, ragazza messa lì in vetrina, accanto al lottatore di turno, soltanto perché prosperosa che si veste succinta.. un po proprio come era una volta).

Probabilmente se il buon Rocky al posto suo avesse toccato qualcun'altra che preferivo, ammetto che forse avrei potuto storcere di + il naso nei confronti del semgento. Però oh, così non è stato. :D

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Skippato tantissimo, sta settimana davvero noiosa. Sbadiglio anche per Lesnar, a na certa stufa la solita solfa.

Non mi è dispiaciuto: MizTV - Becky/Sasha - Il promo di Ambrose su Lesnar - Owens/Ziggler. Tutto il resto, NOIA ATROCE.

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post

Awards:

Mi sa che a Wrestlemania ci sarà Brie Bella Vs Charlotte con la mogliettina di Bryan che vince il titolo femminile, mentre Sasha e Becky si uniranno per scontrarsi contro Naomi e Tamina.... La tristezza...

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Mi sa che a Wrestlemania ci sarà Brie Bella Vs Charlotte con la mogliettina di Bryan che vince il titolo femminile, mentre Sasha e Becky si uniranno per scontrarsi contro Naomi e Tamina.... La tristezza...

Per me invece fanno questi Match a Fastlane, così girano Sasha face per WM contro Charlotte, per il titolo!

Modificato da Haters Wanted, 02 febbraio 2016 - 21:52

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Lo escludo categoricamente. Entrambe si chiuderanno a Fastlane mi sembra chiarissimo.

A 'Mania Charlotte/Sasha è già praticamente scritto, l'incognita è Becky, se verrà inserita o meno nella contesa. Fino a ieri avrei detto Sasha/Becky per Fastlane con la contendership on the line, ma dopo RAW lo scontro a coppie è più plausibile. Io spero in un Three Way, ma è probabile che facciano il contender match post Fastlane.

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post

Awards:

Lo escludo categoricamente. Entrambe si chiuderanno a Fastlane mi sembra chiarissimo.

A 'Mania Charlotte/Sasha è già praticamente scritto, l'incognita è Becky, se verrà inserita o meno nella contesa. Fino a ieri avrei detto Sasha/Becky per Fastlane con la contendership on the line, ma dopo RAW lo scontro a coppie è più plausibile. Io spero in un Three Way, ma è probabile che facciano il contender match post Fastlane.

State dimenticando che, ora che Nikki è fuori dai giochi, ci vuole una Bella su cui far ruotare la divisione ancora per un po' data l'infulenza di Total Minchias XD

Comunque spero anche io non facciano la cazzata, questa deve essere la 'Mania di Sasha!

Wrestle Jam

Wrestle Jam

Pro

• Utente
  • 276 post
  • Iscritto il 25-gennaio 15

Nonostante sia contento che il momento di Sasha stia finalmente arrivando, ho trovato tremendamente prevedibile tutto il segmento che l'ha riguardata. Dal promo con il telefonatissimo arrivo delle b.a.d. al finale che getta le basi del turn face.

Ah, ma quant'è stato botchato il finale di puntata, con tanto di telecamere che si son perse Kingston/Reigns e han ripreso all'ultimo la F5 su Ambrose?!? :lawlerface:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Quoto Comet x questo episodio...
appena finito di vedere e... ho mandato avanti veloce praticamente tutto tranne 5 cose:
L apertura, miz tv, il segmento tra stephanie e i due ex-shield e i due match femminili.

L apertura.. strepitoso Ambrose.. perché non gli danno il titolo a lui invece che a Reigns! :checazz: anche se il pezzo in cui stephanie mette zizzania tra i due, mi fa sperare ad un colpo gobbo del cane pazzo che possa voltare le faccia all amico, x arrivare al titolo (visto che nel duo ora, Ambrose viene visto dietro a reigns, quindi spalla).

Pochi cacchi.. Miz come mic skill caga ancora in testa al buon 80-90% del roster attuale. Sarà anche sceso come pg e qualità sul ring, ma cm oratore è sempre un drago..
Tra l altro ha detto una cosa sacrosanta e che il sottoscritto ha da sempre sostenuto: in wwe c'è anche la E di intrattenimento.. che ha lo stesso valore, se non di più, della W di wrestling.. quindi non è per forza scritto che un grande wrestler (come mere abilità sul ring) sia anche un grande intrattenitore.. e non è per forza scritto che grande wrestler > grande intrattenitore. :ahsisi:

capitolo femminile:
innanzitutto non ho mai goduto e gioito cosi tanto x una vittoria di una gemella bella! :asd:

poi.. tutta la storyline che è nata anche nel secondo match femminile, mi fa sempre più sperare nel FATAL 4-WAY che tanto vorrei vedere a Mania.
Difatti a fast, ppv di passaggio, prevedo che il sensazionale duo Becky-Sasha passeggerà sul duo Naomi-Tamina.. e le due saranno alla pari.
nell altro match, brie sfiderà charlotte, dopo averla battuta stasera.. e.. dopo che charlotte terrà il titolo.. Paige, che la volta scorsa ce l aveva con Brie, assale Brie e la fa fuori del ttt.. poi.. sfida charlotte.. risultato.. 3 pretendenti al titolo e ttt sullo stesso piano: e 4-way a mania.. io ci spero.. :asd:

ps: ma da quanto tempo posa rovina ogni ingresso di sasha con sta nenia? :O_O: cioè son 2 volte che lo vedo e mi ha già stancato! Qualcuno gli dice che nn fa ridere? :rotfl: anche perché a meda nn lo fa bene x niente. :loool:

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi