Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

Posa del cazzo segue il copione, lascia perdere. La puntata in sé cmq anche io l'ho vista con il fast forward, salvo Becky/Sasha, Owens/Ziggler e i segmenti rilevanti. Main event ovviamente skippato.

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Ho pianto per tutto il segmento finale. Bryan è stato il wrestler che più ha segnato gli anni in cui ho seguito la WWE, fino ad ora...è come vedere terminare un'era, e forse è davvero così. E' proprio vero...non capisci il vero valore delle persone fino a quando non le perdi. 

"If I could have one more YES! chant..."         :yesyesyes:     :yesyesyes:     :yesyesyes: 

Modificato da #WrestlingAddicted, 09 febbraio 2016 - 20:19

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Grazie di tutto Bryan.

Non riesco a dire altro.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Thank you, D-Bryan!

Tralasciando questo pezzo che si distacca totalmente dalla puntata, un RAW abbastanza noioso, di nuovo. Il pezzo iniziale fatico a comprenderlo, fatto di fretta, come se non ci fosse stato. Reigns poi, muto. Ok che sarebbe meglio non prendesse in mano il microfono, ma da qui ad essere muto per tutto il segmento, anche nel backstage, boooh. Il resto, bah, salvo il MizTV/Highlight Reel.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Uno show: Miz Tv vs HighLight Reel... mi ricorda qualcosa, vero Haters e Gio? :asd:

Per come si erano messe le cose, speravo in un alleanza Jericho-Miz con il turn a sorpresa del primo.. invece visto come sono andati poi i fatti nel finale di segmento, non penso sarà cosi.
a sto punto a SD credo che la sfida finirà x DQ, x l intervento di Miz (anche perché Y2J non può perdere due volte di fila). :sisi:

ps: nuooo cioè... Kofi Kingston con gli occhialini da vista stile acculturato! :lucagiurato: SPETTACOLARE! :rotflpapero:

Modificato da stegabri, 09 febbraio 2016 - 20:20

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Troppo "presto" per il turn di Jericho che per me arriverà durante Fastlane. Se dovessero anticiparlo, penso lo facciano a SD! dove magari perde ancora.

Sta rivalità mi ricorda leggermente il triangolo Cena/Jericho/Christian ai tempi della draft con Cena che passa a RAW.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Purtroppo questa passione ci regala anche grandi dolori ... Grazie Daniel, grazie per aver scritto parte della storia moderna della WWE e del wrestling ...

Sulla puntata non ho nulla da dire, con tutti gli infortuni ste puntate fanno cagare al cazzo ... stegabri Welcome to HIGHLIGHT TV! :asd:

The Dinasty

The Dinasty

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 259 post
  • Iscritto il 02-marzo 15

Thank you Daniel  :yesyesyes:  :yesyesyes:  :yesyesyes:  :yesyesyes:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

è stato divertente vedere Miz TV che diventa Highlight Reel, cosi come formidabili l'ownage di Brock Lesnar e lo sfogo dei Dudleys. Pezzo di Daniel bellissimo... grazie di tutto Bryan Danielson.

Modificato da Night Angel, 11 febbraio 2016 - 14:17

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Tralasciando il Main Event di merda (ma perchè sta robaccia Main Event e non il segmento Reigns/Heyman ?), puntata decisamente migliore rispetto alle precedenti.

Analizzando in totale disordine la puntata:

- La perdita del titolo Intercontinentale di Ambrose mi fa pensare a qualcosa di grosso in serbo per lui. La WWE non è così stupida e forse han capito che un trascinatore di folle del genere, nonchè l'unico (insieme al promo di Heyman di questa settimana) ad aver messo interesse in sto three way all'apparenza scontato, è destinato a qualcosa di importante per 'Mania. Non so ma... il runner-up della Rumble, poi questo, insomma... non escluderei addirittura un TRIPLE THREAT per il titolo WWE a 'Mania. Lesnar lo tengo fuori a prescindere, non ci sta a fare niente, onestamente (e mi ha anche stufato, posso dirlo?).

- Owens nuovo campione Intercontinentale. Non so se esserne contento, cioè lo sono, però non so quale scopio abbia questa scelta. Tra l'altro, almeno Breeze ha riacquistato mezza credibilità durante il match. Ottima prestazione e ottimo match.

- Brie Bella. Oddio... a me ste cose dello sfruttare una determinata situazione per uscirne over e magari cambiare i piani in corso... non mi piace. MI TERRORIZZA il fatto che possa addirittura vincere ora (Fill mi sa che avevi ragione...) . NO! NO! NO! Però il promo è stato buono (di Charlotte).

- Segmento Heyman/Reigns. Buono ma, il fatto che Reigns non abbia fatto praticamente un cazzo da settimane a questa parte (che ripeto, ok che sarebbe meglio non prendesse il microfono in mano, ma non ha fatto proprio un'emerita sega) mi spaventa... quanto è gay Vince per aggrapparsi tutto se stesso in un omone così vuoto. Cmq, questo doveva essere il main event, non quella merdaccia che è stata proposta.

- Segmento Goldust/Truth, lo scorso RAW mi aveva un pò deluso, fortunatamente questo no! LOL

- 6Men wat? Ah no, SASHA. DIO. CHE. FREGNA. CAZZO. La puntata poteva chiudersi li!

- ME, ed invece no, dovevano fare l'aborro moment 2016. Big Show e Kane... WOW... ANCORA.... UNITI... PIU RYBACK... YAY... -.-

Queste rivalità random della Wyatt Family lasciano sempre più sgomento.

Ma per caso, pensate che THIS MONTH IN BLACK HISTORY possa uscire qualcosa su Titus O'Neil? :rotfl: :rotfl: :loool:

Modificato da The Comet, 16 febbraio 2016 - 14:07

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Prima metà di puntata molto buona, seconda parte oscena

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Quando ho scoperto che il main event sarebbe stato Big Show vs Strowman ho pensato che non potessero fare una cazzata simile, che ci fosse sotto qualcosa, che magari gli avessero dato il main event perché sarebbe tornato Undertaker a salvare i face.

Invece no.  :dramma:

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12

Awards:

ragà ma c'erano i grammys era logico, lo fecero anche quando misero un segmento con mark henry in un main event qualche mese fa

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Non riesco a credere a quello che i miei occhi stanno guardando... Scegliere di vedere questo Raw in diretta è una delle scelte migliori che abbia mai fatto :asd:...

THEREALUNDERTAKER

THEREALUNDERTAKER

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 22 post
  • Iscritto il 30-gennaio 16

e perchè son tornato a fare un live di Raw io dopo 6 anni  :yoballo:  :yoballo:  :yoballo:  :yoballo:

curioso di vedere come andranno a parare:

undertaker perchè dovrebbe accettare una cosa non voluta da lui? è stato messo in mezzo ad un fatto familiare: in teoria potrebbe strasbattersene: quindi mi sa che Vince per "costringerlo" metterà la carriera in palio.

Shane non penso lotti lui: O è un modo per mantenere la palla ed aspettare ancora Cena.. ma io non credo.. o sarà Sting-Undertaker.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Insomma non è successo niente in questa puntata :asd:

Anche secondo me Shane recluterà Cena (se ce la fa a rimettersi in tempo)... A meno che non sia tornato solo per un cameo a WrestleMania, in quel caso potrebbe anche andare dentro la cella da solo e perdere... Staremo a vedere!

E GRAZIE AL CIELO non fanno Lesnar contro Wyatt... Forza Dino! :D

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Come cercare di riaddrizzare una WrestleMania scadente: lo stanno facendo nel modo giusto! Inaspettato il ritorno di Shane, mi ha fatto piacere rivederlo, ma credo che non andrà lui contro Undertaker ma uno tra Sting e Cena. Poi passare da Lesnar vs. Wyatt e Lesnar vs. Ambrose è tutta un'altra cosa... considerando che questi due match sono a stipulazione speciale (HIAC e No Holds Barred), ne vedremo delle belle :yoballo:

Ma quanto fa gasare Triple H cazzuto????? :wub: :wub: :wub:

Modificato da Mark194, 23 febbraio 2016 - 10:37

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Sono stra contento del ritorno di Shane (anche io son convinto sia un cameo momentaneo per pompare 'Mania) però... il match contro Taker che diamine di senso ha... perchè coinvolgere il Deadman che è RITURNATO FACE nel feud contro la Wyatt Family...? Boh, sono perplesso da questo.

Contento per la rivalità di spessore che ha ricevuto Ambrose, ma uscirne vincitore? Sarà comunque una vittoria, in caso di sconfitta? Non lo so.

Il 3v3 incommentabile, non me lo sono visto a Fastlane perchè secondo loro dovrei guardarmelo a RAW? lmao.

Owens? Dove cazzo era?

Segmento finale buono, ovviamente il nasone sa come fare il suo sporco lavoro.

Già sbrodolo al pensiero del three way per il divas title... perchè lo fanno, vero? vero? Si che lo fanno!

Uaituegei. MAH! Per me Jericho sarebbe dovuto turnare già a Fastlane e farsi squalificare.

Piccola postilla, so che probabilmente non fregherà a nessuno, però penso che l'unico scenario valido che vedo per l'USA Title, sia quello di far turnare Sin Cara. :asd:

Poi... PERLA DELLA SERATA

VDqfqm2.png

Ma quanto entusiasmo sprizza sta ragazza con il cartellone, WWE Rocks? Non è pagata, nooooooooooo.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Commento in itinere.. :D

Quando Vince ha detto che il premio era per il conseguimento nel campo dell eccellenza, ho pensato che di lì a poco avrebbe chiamato sul ring un qualche atleta con riscontrati problemi di impotenza. :ahsisi: :asd:

poi invece è arrivata Stephanie... e soprattutto Shane!! Shane is back! Momento dell anno già deciso, x quanto mi riguarda. :rules:

Vince che sceglie Taker.. :hmm: ma non era Vince quello che cercava di far perdere il titolo al Deadman in tutti i modi, qualche anno fa (Quando ricattava Pipino il breve, allora GM di SD, affinché ostacolasse Taker). Ora invece lo recluta ed il Deadman dovrebbe fare i suoi comodi? :asd:

cmq anche io penso che alla fine sceglierà un surrogato Shane O Mac, sfoderando tipo un Cena o uno Sting all ultimo momento.. Però sarebbe bello rivedere Shane volare con un bel coast to coast dopo tutti questi anni.
io cmq non credo shane perderà.. perché se non ho capito male, lui mette in palio tutti i suoi averi, quindi cioè si trattasse di un cameo, shane poi se ne va facendo la figura di quello che ha perso tutto? Non credo.. qualora perde perderà in modo controverso in modo da avere poi un appiglio per tenersi le sue cose.. anche se io spero che vinca e poi si crei un dualismo con shane a raw e steph a sd, in uno scontro tra brand come ai vecchi tempi.

ambrose vs lesnar me lo aspettavo.. e dopo aver visto nella intro di raw come si è concluso il ppv, sono ancora più sulla linea che ambrose a wm tradirà reigns (magari dopo aver perso contro lesnar) per poi diventare lui l'erede di hhh (visto che con lesnar ha dimostrato di avere le palle ed essere un duro.. quello che hhh diceva di cercare nel suo promo).

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Che poi..in storyline, Vince ha rifiutato la richiesta di Taker di avere un match contro Lesnar a WM31..che motivo avrebbe di accettare il ruolo datogli?
E se invece..Shane dicesse "siccome Taker rappresenta i vostri interessi, ne scelgo pure io uno che lo faccia"...per rivelare, come alleato, proprio Undertaker? Costringendo Vince e Authority a ripiegare su qualcun altro...

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi