Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Comunque da quanto ho capito, Shane non mette in palio tutti i suoi averi, ma le chiavi di una cassaforte dove è custodito un segreto molto scomodo per Vince, grazie al quale lo sta tenendo in scacco da anni. In parole povere, è lui che sta ricattando il padre, anche se dice di farlo "per il bene dell'azienda"... ergo, se vogliono ci mettono 2 secondi a girarlo heel (magari dopo che ha assunto il potere di Raw :P )

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Che poi..in storyline, Vince ha rifiutato la richiesta di Taker di avere un match contro Lesnar a WM31..che motivo avrebbe di accettare il ruolo datogli?
E se invece..Shane dicesse "siccome Taker rappresenta i vostri interessi, ne scelgo pure io uno che lo faccia"...per rivelare, come alleato, proprio Undertaker? Costringendo Vince e Authority a ripiegare su qualcun altro...

infatti secondo me, visti i trascorsi, avrebbe più senso un Taker con Shane ed un Cena ipotetico con Vince (che cmq alla fine vince a cena lo ha sempre riconosciuto a uomo immagine.. anche se pure tra loro ci sono state ruggini)... a meno che... TAKER NON ACCETTI LA PARTNERSHIP CON VINCE PER FREGARLO, perdendo apposta. :asd:

Comunque da quanto ho capito, Shane non mette in palio tutti i suoi averi, ma le chiavi di una cassaforte dove è custodito un segreto molto scomodo per Vince, grazie al quale lo sta tenendo in scacco da anni. In parole povere, è lui che sta ricattando il padre, anche se dice di farlo "per il bene dell'azienda"... ergo, se vogliono ci mettono 2 secondi a girarlo heel (magari dopo che ha assunto il potere di Raw :P )

ahh ecco... allora avevo capito male io le parole di posa forse..
se mette in palio solo una cosa, allora si che può anche essere un cameo e può perdere. :sisi:

edit: no! Ho capito bene.. perché posa ha appena ripetuto le stesse parole! XD
"Vince possiederà tutti i suoi averi".. quindi se è come hai detto tu, è posa a non aver capito nulla... :loool:

Modificato da stegabri, 23 febbraio 2016 - 21:14

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Fanculo il Main Event, gli altri Match della Card si prospettano 1000 volte più interessanti ...

Shane fottuto McMahon, non ci credo ancora (L)_(L)

THEREALUNDERTAKER

THEREALUNDERTAKER

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 22 post
  • Iscritto il 30-gennaio 16

ne sto discutendo anche in altri lidi.

Shane-Taker è prodromico a qualcos altro, per forza di cose.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Che poi..in storyline, Vince ha rifiutato la richiesta di Taker di avere un match contro Lesnar a WM31..che motivo avrebbe di accettare il ruolo datogli?
E se invece..Shane dicesse "siccome Taker rappresenta i vostri interessi, ne scelgo pure io uno che lo faccia"...per rivelare, come alleato, proprio Undertaker? Costringendo Vince e Authority a ripiegare su qualcun altro...

infatti secondo me, visti i trascorsi, avrebbe più senso un Taker con Shane ed un Cena ipotetico con Vince (che cmq alla fine vince a cena lo ha sempre riconosciuto a uomo immagine.. anche se pure tra loro ci sono state ruggini)... a meno che... TAKER NON ACCETTI LA PARTNERSHIP CON VINCE PER FREGARLO, perdendo apposta. :asd:

ahh ecco... allora avevo capito male io le parole di posa forse..
se mette in palio solo una cosa, allora si che può anche essere un cameo e può perdere. :sisi:

edit: no! Ho capito bene.. perché posa ha appena ripetuto le stesse parole! XD
"Vince possiederà tutti i suoi averi".. quindi se è come hai detto tu, è posa a non aver capito nulla... :loool:

Ascolta quello che dice Vince prima di proporre il match a Shane, a me sembra inequivocabile!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ma anche senza ascoltare, mi fido più di te che di Posa eh. :D

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Cmq il finale di ieri è stato, come sottolineato dal Franchini & co, qualcosa di incredibile e paradossale... cioè il monster heel che pesta a sangue quello che è il top face, uomo immagine, del momento ed il pubblico che festeggia, canta ed inneggia gaudente a ciò (che per carità è bellissimo vedere il pubblico tifare per l'heel per una volta tanto :asd: ), però a questo punto se io fossi nella dirigenza della WWE, troverei un modo per metterci una pezza.. ad esempio.. un modo per farlo potrebbe essere che a Mania, dopo che Reigns batte HHH... il Triplo, anche messo alle strette magari da uno Shane che si è preso Raw, si rende conto che gli serve un alleato potente e chi meglio di colui che lo ha battuto dimostrandosi all'altezza? Quindi dopo che Reigns ha battuto HHH, quest'ultimo gli passa la cintura stringendogli la mano e prendendolo sotto la sua ala (visto che è in effetti proprio HHH il max sostenitore di Reigns anche in chiave smart, avrebbe ancor + senso)... dunque Reigns turna heel e va a contrasto con Ambrose, che nel match contro Lesnar potrebbe autenticarsi quale top face.

Anche perché se, come ho ipotizzato nelle scorse settimane, il loro piano è di turnare Ambrose per affiancarlo a HHH contro Reigns... il rischio è che, visto che Dean è già super-idolo (giustamente :ahsisi: ), si abbia ancor più un heel super-acclamato a scapito di un top face super-fischiato. XD :ahsisi: A sto punto per salvaguardare anche lo stesso Roman, se lo vogliono tenere al top, lo tengano al top, ma come heel, così almeno si becca i fischi "con senso". :sisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Edit: post sbagliato, nella sezione sbagliata :rotfl: .

Modificato da The Comet, 24 febbraio 2016 - 16:25

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

a livello di lottato, è stata una buona puntata ma porca puttana... LUI E' TORNATO! SHANE E' DI NUOVO QUI! Minkia, fantastico.

Fantastico poi il pestaggio vecchio stile del Re dei Re alla fine. Che goduria vedere Roman asfaltato in quel modo. Ambrose/Lesnar saranno faville.

Però vedo che state tutti ipotizzando piani futuri su Dean e Roman... ma ragazzi, SETH ROLLINS? Ci stiamo scordando di lui? Ok che è infortunato (cazzo di Kane), ma prima o poi torna...

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Cosa c'entra Kane :asd:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

Haters Wanted, il 25 Feb 2016 - 11:26 AM, ha scritto:

Cosa c'entra Kane :asd:

Seth è infortunato causa match contro Kane in un house show, remember?

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Ma cosa c'entra Kane?! :rotfl:

Come se l'infortunio dal Sunset Flip fosse colpa sua

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Ma cosa c'entra Kane?! :rotfl:
Come se l'infortunio dal Sunset Flip fosse colpa sua

Sì infatti, non capisco l'accanimento su Kane (acCANImento -> KANE :asd: ), è semplicemente Seth ad aver messo male la gamba facendo il Sunset Flip.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

È stata semplicemente sfortuna. Kane non ha fatto proprio niente o.O .

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Ma porello Kane :asd: nel Backstage è uno dei più amati nonostante la gimmick che ha, tra l'altro sono cose che purtroppo possono accadere

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

(acCANImento -> KANE :asd: )

Semmai... aKANEmento... :ahsisi: Se vuoi fare il gioco di parole, almeno fallo bene. :P :asd: 

Però vedo che state tutti ipotizzando piani futuri su Dean e Roman... ma ragazzi, SETH ROLLINS?

Mica esistono solo Ambrose e Reigns nel roster?!? :look:

Dove è scritto che quando Rollins torna deve andare per forza contro uno degli ex-compagni?

Senza contare che dopo tutto questo tempo fermo ai box, nei primi mesi avrà bisogno di ritrovare la forma giusta ed il ritmo, per cui è possibilissimo, nei primissimi mesi dal suo rientro, anche un feud di transizione che lo riporti ad avere il suo status precedente. :sisi:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

Ste, stavate parlando principalmente di Dean e Peoum, perciò ho detto che c'è Seth Rollins da tenere in considerazione, dato che lui era il prescelto dell'Authority. Mica ho detto che esistono solo Dean e Roman nel roster.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ste, stavate parlando principalmente di Dean e Peoum, perciò ho detto che c'è Seth Rollins da tenere in considerazione, dato che lui era il prescelto dell'Authority. Mica ho detto che esistono solo Dean e Roman nel roster.

No certo... però appunto, io penso che se anche Ambrose e Reigns dovessero feudare, il rientro di Rollins non sarebbe né un problema né un ostacolo a questo eventuale feud. :sisi:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

stegabri, il 26 Feb 2016 - 1:46 PM, ha scritto:

Night Angel, il 26 Feb 2016 - 09:53 AM, ha scritto:

No certo... però appunto, io penso che se anche Ambrose e Reigns dovessero feudare, il rientro di Rollins non sarebbe né un problema né un ostacolo a questo eventuale feud. :sisi:

ovviamente.

mino87

mino87

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 331 post
  • Iscritto il 03-dicembre 10

visto che è in palio il contenuto di una cassaforte, shane potrebbe perdere e lasciare che vince la apra trovando solo quello che shane voglia metterci dentro. magari il vecchio si riferisce ad un contratto tra lui e suo figlio in cui lo nomina erede dell'azienda ma shane non lo tiene li dentro e alla fine lo usa per diventare il capo ugualmente nonostante la sconfitta. è plausibile?

per quanto riguarda il main event di wm32, credete che visti i fischi a reigns proveranno a mettere una pezza all'ultimo come negli ultimi due anni? anche perchè a wm il pubblico lo massacrerà ancora di +..

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi