Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Ok, ora non ho proprio idea di che cazzo può succedere nell'Hell in a Cell xD

Dite che settimana prossima, a 6 giorni da Wrestlemania, cambieranno radicalmente Shane vs Taker portando il Phenom dalla parte di Shane? Fino a che punto, in chiave mark, Taker può accettare tutte queste dichiarazioni di Vince e la sipulazione aggiunta la scorsa notte?

Non credo... Vince ha aggiunto questa stipulazione proprio perché non vuole che Taker si ribelli!

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Non mi dispiace per nulla il Ladder Match personalmente ... Breeze per Ryder, brutto?

Puntata raccapricciante, non c'è stato davvero nulla

Modificato da Haters Wanted, 22 marzo 2016 - 21:25

King of Kings

King of Kings

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 6 post
  • Iscritto il 21-marzo 16
Brutta puntata
Salvo solo il match tra Owens e Aj e le sediate di Ambrose su Strowman

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

Cioè.... una sequela di stronzate a 13 giorni da Wrestlemania non poteva mancare!

Alla fine della fiera dobbiamo sorbirci Jericho Vs Styles per la quarta volta, nulla da ridire sui due atleti ma sinceramente che due palle! Lo abbiamo capito che possono mettere insieme un bel match ma è già stato fatto, si potevano inserire i due nel ladder match per il titolo intercontinentale dato che AJ ha avuto già qualche contatto con Owens....

Parlando di Owens (la sua performance è una delle poche cose che salvo della puntata) mi mette tristezza che debba difendere il titolo IC contro fondamentalmente 5 jobber e un avversario che avrebbe dovuto affrontare in singolo... Capisco che ci sia un sacco di gente infortunata, ma piuttosto buttaci dentro gente da NXT o qualche nuova leva tipo Breeze... Non mettere Sin Cara, o peggio Stardust... O peggio Ryder (non me ne voglia, anzi da una parte sono contento che abbia il suo Wrestlemania Moment)...

L'idea di vedere i Dudley Boyz contro gli Usos in un Tables Match mi alletta quanto una colonscopia eseguita manualmente da Braun Strowman...

Braun Strowman è riuscito nell'incredibile intento di rendere noioso e orribile un match in cui è protagonista Dean Ambrose... Questo è un record...

Passando alle note davvero dolenti... Roman Reigns è INDECENTE... per l'ennesima settimana non lotta in uno straccio di match... Ma l'Authority non dovrebbe cercare di indebolirlo invece di avere paura di lui manco fosse un emissario della morte stessa? A me pare tutto così ridicolo, in questo feud Roman non ha fatto una cippa, non viene tifato, non viene richiesto dal pubblico, quello acclamato è Triple H e ancora la WWE crede di poter passarla liscia quando Reigns se ne andrà col titolo tra le mani? A questo punto mi pare chiaro che il Main Event della serata sarà tra Shane McMahon e la puttanella di Vince McMahon...

Ah già, non ve l'ho detto, da oggi in poi il nuovo ring name di Undertaker fino a che non ci saranno risvolti sarà Vince's Bitch, spero vi piaccia... Sono sempre più schifato dalla gestione del Deadman... Mai e poi mai avrei pensato che una leggendaria carriera potesse venire macchiata in questo modo osceno... Vince è una merda a permettere questo scempio... Perché saranno anche dichiarazioni del momento che magari troveranno conseguenza negative per Vince, ma in passato nessuno ha mai osato tanto e sinceramente o succede qualcosa da qui a 'Mania o a 'Mania stessa oppure è davvero meglio che la carriera di Taker finisca qua... Che già di vergogna se n'è accumulata parecchia...

P.S. Il New Day non può perdere a 'Mania, mi vengono i brividi solo a pensare ai quattro sfigati nazionali che diventano campioni di qualcosa...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Visti i commenti.. fortunatamente mi sono dimenticato che c'era raw stasera e non l ho visto.. xD
me ne sono ricordato attorno alle 8.30.. giusto in tempo x vedermi le divas.. :asd: :yoballo: e per poi cambiar subito canale appena viste e appena visto quale era il m.e. designato. >.<

ah e in quel breve lasso di tempo che ho seguito, mi son visto anche la rissa di reigns nel parcheggio... ma.. a proposito di quella.. solo io quando si è aperta la serranda del garage e c'era reigns dietro, visto che a roman in wwe lo dipingono come un super eroe, ho pensato che la macchina di hhh provasse ad investirlo e reigns buttandocisi addosso le bolzava il muso con un superman punch.. uahahahah sarebbe stato irreale.. ma di certo più figo di quel che è stato... xD -.-"

per quanto riguarda il ladder match.. si è vero a leggere il nome di ryder anche io ho mi son chiesto "cazzo centra?".. Però a parte lui.. personalmente preferisco nettamente un ladder match in cui ci sono Ziggler, Miz, Cody (che mi potrebbero forse dare interesse a vederlo questo match), rispetto ad un one on one Zayn vs Owens (che avrei di sicuro saltato a piedi pari). :ahsisi:

ps: ma la motosega ad Ambrose x battere lesnar?!? WTF?!? Che cacchio se ne fa uno di una motosega in un match? Mica è un falegname, un taglialegna o un serial killer.. :omg: Cioè la mazza la capisco.. la motosega proprio no.. :cazz:

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post

Awards:

per quanto riguarda il ladder match.. si è vero a leggere il nome di ryder anche io ho mi son chiesto "cazzo centra?".. Però a parte lui.. personalmente preferisco nettamente un ladder match in cui ci sono Ziggler, Miz, Cody (che mi potrebbero forse dare interesse a vederlo questo match), rispetto ad un one on one Zayn vs Owens (che avrei di sicuro saltato a piedi pari). :ahsisi:

Ste non c'è dubbio che un ladder match possa offrire più spettacolo, ma sinceramente avrei preferito la resa dei conti tra Owens e Zayn nella cornice di Wrestlemania, sarebbe stato fantastico!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ste non c'è dubbio che un ladder match possa offrire più spettacolo, ma sinceramente avrei preferito la resa dei conti tra Owens e Zayn nella cornice di Wrestlemania, sarebbe stato fantastico!

No ma che a molti di voi piaccia di più lo capisco (anche perché mi è parso di capire che tra i due c'è del trascorso e WM era il terreno ideale per chiudere i conti)... ma io parlavo prettamente per mio gusto personale... sinceramente io Owens e Zayn non li ho seguito molto ad NXT (perché ai tempi che c'erano loro erano i mesi in cui mi ero staccato dalla WWE) e così anche a Raw lo scorso anno. A me personalmente non mi prendono, sono due personaggi che non mi danno nulla (forse magari proprio perché non ne ho mai seguito le vicende e non mi hanno mai appassionato al punto tale di portarle a seguire). Per carità, non dico che siano scarsi eh.. anche perché cmq Owens ad esempio contro Ambrose l'ho visto combattere ed ha fatto una grande prestazione.. però oh.. non mi cattura.. Per cui un match con sul ring 2 personaggi di cui nessuno mi cattura l'attenzione.. non mi interessa vederlo, solo per il gusto di vederlo. Mentre invece con dentro atleti che mi appassionano di più come ad esempio Ziggler.. o anche Miz.. e soprattutto una stipulazione che mi attira sempre molto come il Ladder, posso esser più portato a vedermelo. (E vale lo stesso anche per il calcio ad esempio.. ci sono quelli che seguono tutte le partite solo perché gli piace vedere le partite indipendentemente da chi gioca.. a me ad esempio no (a parte per i Mondiali), se non c'è in campo una squadra che mi porta interesse diretto a seguire quella partita, non mi interessa di vederla, perché mi annoierei).

E penso che questo sia lo stesso ragionamento che ha fatto la WWE.. ovvero: tanto i fans dei due atleti che volevano lo scontro, il match lo vedono comunque.. ci buttiamo dentro un super-ladder con tanti atleti che possono tirar fuori numeri e calamitiamo anche la gente che non essendo fans dei due atleti di cui sopra, magari avrebbe snobbato questo match. :ahsisi:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Per me il succo della questione è che Zayn, nel Main Roster, è arrivato da poco tempo ... La rivalità con KO si chiuderebbe prematuramente, se i due si scontrassero One on One a Mania

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Per me il succo della questione è che Zayn, nel Main Roster, è arrivato da poco tempo ... La rivalità con KO si chiuderebbe prematuramente, se i due si scontrassero One on One a Mania

Quoto in tutto e per tutto...

Anche perché la tanto sentita rivalità c'è stata soltanto a parole nel Main Roster... Ad NXT è durata giusto un mesetto (dominato da Ownes).... E già con NXT non hai la sicurezza che i "fan occasionali" dei PPV/MainRoster sappia cosa sia accaduto di così forte tra i due... A maggior ragione se il background risale a quando avevano altri nomi o attire da oggi e lottavano in altre federazioni xD

E i partecipanti alla fine vanno più che bene... Ziggler/Miz/Zayn sono stati collegati abbastanza bene in storyline (e oltre Zayn/Owens qualche possibilità remota di vittoria Ziggler potrebbe anche averla)... Stardust e Sin Cara fanno lo Shelton Benjamin/Evan Bourne della situazione... Ryder è li per far numero (e per l'infortunio di Neville)...

Breeze e chiunque vogliano usare da NXT, credo siano meglio utilizzabili nella Battle Royal, dove almeno il vincitore non è così scontato (per quanto nei suoi primi due anni non abbia portato chissà quali risultati xD)

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 23 marzo 2016 - 11:06

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

No ma Breeze è un jobber per la dirigenza ormai. Per la motosega, è simbolica dai. Mica faranno come in CZW (magari cazzo fosse cosi), dove quasi la usano per davvero...

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Prima metà di puntata più che buona, con un fantastico faccia a faccia tra Shane e Taker...peccato che Shane O'Mac abbia preso appena il Phenom su quella mossa, schiantandosi praticamente per intero sul tavolo...segmento che però ribadisce l'importanza di questo incontro...e come ha detto giustamente Shane: "I'm fighting for the win..you're fighting not to lose!" 

Seconda metà abbastanza noiosa, che porta nella direzione di HHH vs Reigns come Main Event...ma soprattutto...

PERCHE' EVA MARIE? PERCHE'?

Qual'è il senso? 

Solo perchè è parte di Total Divas come le altre? BOH.

Comunque, bella la finisher di Lana, ammesso che essa sia proprio quel calcio alto. 

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Per essere stata una puntata pre-wm, potevano impegnarsi di più...

Salvo solo il confronto Shane/Taker ed Ambrose che riempe il suo carrello di giocattoli. :asd: .

Telefonato lo spot finale, wow... a 'Mania Reigns dovrà scappare post match.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

YOU STILL GOT IT (L)_(L) c'ho Hype per l'HIAC!
... Poi basta :rotfl:

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

Qualcuno ha idea di cosa intendesse dire Taker con "Shane's blood will be on Vince's hands, but Vince's blood will be on my hands." ?
Cioè, il significato letterale lo so :asd: È quello che può significare in vista di WM che non capisco.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Puntata pre-wm che ho visto in modo veloce (nel senso che ho skippato un sacco di roba).. ma per quel poco che ho visto mi è piaciuta poco...

l ho trovata molto forzata nelle scelte, calcando su alcuni aspetti la mano più del necessario, come se volessero a tutti i costi alzare il tiro dell hype x vendere ancora ancora ed ancora più biglietti.. (espediente che secondo me rischia di essere un'arma a doppio taglio che gli si può ritorcere contro) e soprattutto così facendo hanno spoilerato (al 99%) anche parecchie cose...

parto dall inizio..
a parte il segmento orrendo di Taker (che personalmente non sentivo parlare da anni.. e l ho ritrovato in un segmento in cui ha detto le stesse cose che diceva tempo fa.. praticamente non importa chi sia l avversario.. promo standard copia-incolla: "wm è la mia casa e l hiac è il mio match".. ma va? Tutto qui?! -.-"
e poi.. lascia intendere che vuol menare anche Vince... al che mi chiedo ancora.. ma perché mai accettare di far l uomo di vince se ti sta sulle balle vince? Le cose sono due.. o è una frase tanto per dire.. oppure c'è dietro qualcosa, e questo qualcosa è l unico salvagente che tiene ancora a galla questa sfida).. la scelta di far eseguire a Shane già la sua manovra migliore è un qualcosa di bello si.. ma.. ti alza l asticella in un modo pazzesco.. per cui ora dovranno tenere un livello altissimo in questo match (e ne saranno in grado visto gli attempati protagonisti), altrimenti poi rischiano di deludere le attese.

l unica cosa certa che lascia in eredità questo pezzo è che x la prima volta Taker arriverà a mania con più tifo contro che a favore. Forza Shane!! :rules:

La gestione del match Becky vs Charlotte... unita alla gestione di Charlotte vs Sasha dello sd scorso, a mio modo di vedere al 99% mi da già il presagio chi sarà a schienare e chi la schienata.. visto che mi è parso abbastanza chiaro colei che stanno facendo passare come anello forte e chi come anello debole..

Il fatto che Ambrose si sia presentato al ring mostrando tutte le armi, è un'altra di quelle cose che mi sono parse forzate.. un po come a dire: "guardate gente che popo di roba ci sarà in questo match.. non volete acquistare un evento simile?"... personalmente avrei preferito più mistero.. ok barbie... ci stava.. già la motosega non mi era piaciuta.. ora il carro che mostra già tutti gli oggetti (che poi magari manco li userà tutti), è una cosa che a me non ha entusiasmato.. perché toglie la componente fondamentale che deve avere l avvicinamento ad uno show: l immaginazione di chi guarda, nello sbizzarrirsi a pensare cosa può accadere.. o.. in questo caso, cosa potrà mai utilizzare.. :ahsisi:

Eva Marie (lol) si aggiunge come quinta (beh diciamo che qnd stamattina avete messo la news che il match sarebbe stato nel kick off, in me era decaduta l ipotesi di un grande ritorno (che non avrebbe avuto senso in un pre-show)..
cmq sia.. si aggiunge al match e lo fa.. in un modo totalmente telefonato.. ovvero: appena arriva le nemiche se ne vanno subito (manco fosse arrivata Lita) e le compagne la accolgono male... insomma... noooo.. che non si è capito che Eva Marie è lì solo x tradire il suo team facendo vincere il team di Lana. :loool:

ed infine.. il siparietto di hhh e reigns con la maxi rissa in stile royal rumble.. che fa praticamente capire qual è la scelta fatta sul match di punta di wm (togliendo anche qui mistero)... e.. sinceramente.. non mi sorprenderei nemmeno se.. la tanto proclamata visita di the rock a mania, sia per (in pieno stile WR E-FED) arrivare a fine match x incoronare Reigns quale nuovo campione ed eroe simbolo della federazione. :ahsisi: :asd:

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

La gestione del match Becky vs Charlotte... unita alla gestione di Charlotte vs Sasha dello sd scorso, a mio modo di vedere al 99% mi da già il presagio chi sarà a schienare e chi la schienata.. visto che mi è parso abbastanza chiaro colei che stanno facendo passare come anello forte e chi come anello debole..

PSICOLOGIA INVERSA ste, come direbbe Comet :asd:
Stanno facendo passare Becky come la scarsona delle tre, che va a WM con la scritta PIN/SUBMISSION impressa sulla fronte, per favorire l'ascesa di Sasha...
Ti dirò, dopo la Rumble, quando era chiaro cosa avremmo avuto a WM, stravolevo Sasha campionessa...ma dopo questa Road...FORZA BECKY! :rules:

In quanto a Shane - Taker...ora dovranno, come dici tu, tenere alta l'asticella e, anzi, alzarla ancor di più... in chiave mark, Shane che fa QUELLA mossa a RAW, cosa farà a WM pur di prendersi il controllo dello show?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

PSICOLOGIA INVERSA ste, come direbbe Comet :asd:
Stanno facendo passare Becky come la scarsona delle tre, che va a WM con la scritta PIN/SUBMISSION impressa sulla fronte, per favorire l'ascesa di Sasha...
Ti dirò, dopo la Rumble, quando era chiaro cosa avremmo avuto a WM, stravolevo Sasha campionessa...ma dopo questa Road...FORZA BECKY! :rules:

In quanto a Shane - Taker...ora dovranno, come dici tu, tenere alta l'asticella e, anzi, alzarla ancor di più... in chiave mark, Shane che fa QUELLA mossa a RAW, cosa farà a WM pur di prendersi il controllo dello show?
esatto... per quello dico che non ho apprezzato molto queste scelte.. perché ora rischiano di aver alzato troppo le aspettative e... o fanno un match da non 5, ma 7 stelle o si rischia di restar ampiamente delusi... e.. visto che sul ring saranno coinvolti... da una parte un atleta che non lottando da tempo ormai, non sai nemmeno quanta autonomia abbia, e dall altra Shane McMahon (che per quanto possa apparire in forma smagliante di certo di ruggine ne potrà avere anche lui).. mi chiedo? Era necessario alzare così tanto il tiro? :hmm:

Sulle divas.. stesso mio pensiero.. a gennaio avrei detto sasha tutta la vita a mania.. domenica tiferò spudoratamente Becky (uno perché è stata quella che effettivamente ha dimostrato di più in questa road to wm.. due perché la wwe la vuol far passare come vittima sacrificale messa lì x prendersi il pin, cosi poi da far avere a charlotte la scusa: "sasha non hai battuto me.. rivincita"). :ahsisi:

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post

Awards:

Puntata pre-wm che ho visto in modo veloce (nel senso che ho skippato un sacco di roba).. ma per quel poco che ho visto mi è piaciuta poco...

l ho trovata molto forzata nelle scelte, calcando su alcuni aspetti la mano più del necessario, come se volessero a tutti i costi alzare il tiro dell hype x vendere ancora ancora ed ancora più biglietti.. (espediente che secondo me rischia di essere un'arma a doppio taglio che gli si può ritorcere contro) e soprattutto così facendo hanno spoilerato (al 99%) anche parecchie cose...

parto dall inizio..
a parte il segmento orrendo di Taker (che personalmente non sentivo parlare da anni.. e l ho ritrovato in un segmento in cui ha detto le stesse cose che diceva tempo fa.. praticamente non importa chi sia l avversario.. promo standard copia-incolla: "wm è la mia casa e l hiac è il mio match".. ma va? Tutto qui?! -.-"
e poi.. lascia intendere che vuol menare anche Vince... al che mi chiedo ancora.. ma perché mai accettare di far l uomo di vince se ti sta sulle balle vince? Le cose sono due.. o è una frase tanto per dire.. oppure c'è dietro qualcosa, e questo qualcosa è l unico salvagente che tiene ancora a galla questa sfida).. la scelta di far eseguire a Shane già la sua manovra migliore è un qualcosa di bello si.. ma.. ti alza l asticella in un modo pazzesco.. per cui ora dovranno tenere un livello altissimo in questo match (e ne saranno in grado visto gli attempati protagonisti), altrimenti poi rischiano di deludere le attese.

l unica cosa certa che lascia in eredità questo pezzo è che x la prima volta Taker arriverà a mania con più tifo contro che a favore. Forza Shane!! :rules:

Il fatto che Ambrose si sia presentato al ring mostrando tutte le armi, è un'altra di quelle cose che mi sono parse forzate.. un po come a dire: "guardate gente che popo di roba ci sarà in questo match.. non volete acquistare un evento simile?"... personalmente avrei preferito più mistero.. ok barbie... ci stava.. già la motosega non mi era piaciuta.. ora il carro che mostra già tutti gli oggetti (che poi magari manco li userà tutti), è una cosa che a me non ha entusiasmato.. perché toglie la componente fondamentale che deve avere l avvicinamento ad uno show: l immaginazione di chi guarda, nello sbizzarrirsi a pensare cosa può accadere.. o.. in questo caso, cosa potrà mai utilizzare.. :ahsisi:

Eva Marie (lol) si aggiunge come quinta (beh diciamo che qnd stamattina avete messo la news che il match sarebbe stato nel kick off, in me era decaduta l ipotesi di un grande ritorno (che non avrebbe avuto senso in un pre-show)..
cmq sia.. si aggiunge al match e lo fa.. in un modo totalmente telefonato.. ovvero: appena arriva le nemiche se ne vanno subito (manco fosse arrivata Lita) e le compagne la accolgono male... insomma... noooo.. che non si è capito che Eva Marie è lì solo x tradire il suo team facendo vincere il team di Lana. :loool:

ed infine.. il siparietto di hhh e reigns con la maxi rissa in stile royal rumble.. che fa praticamente capire qual è la scelta fatta sul match di punta di wm (togliendo anche qui mistero)... e.. sinceramente.. non mi sorprenderei nemmeno se.. la tanto proclamata visita di the rock a mania, sia per (in pieno stile WR E-FED) arrivare a fine match x incoronare Reigns quale nuovo campione ed eroe simbolo della federazione. :ahsisi: :asd:

ti do ragione solo su Eva Marie XD Per il resto mi dispiace, ma hai una visione un po' troppo negativa di tutto... per me è stata una buona puntata eccetto ciò che ha coinvolto Reigns XD il segmento con Dean che non caga di pezza Lesnar per scegliersi le "armi" da usare nel suo match a 'Mania mi ha fatto ridere ed è stato gestito bene, così come il segmento tra Taker e Shane che, discorso del Phenom a parte, a me ha entusiasmato perché ha reso Shane un avversario credibile e a livello della contesa che lo aspetta :)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Punti di vista... xD
io potrei dire che te sei troppo negativo a prescindere su roman reigns e troppo positivo sul new day, visto che bocci il primo per partito preso indipendentemente da ciò che fa e promuovi sempre i secondi indipendentemente da cosa fanno. :D :P

cmq battute scherzose a parte.. ripeto punti di vista.. personalmente preferivo vedere il flying elbow smash a mania (mentre ora che può fare più di così? Un flying elbow smash dalla cima della gabbia? :O_O: cioè non è un giovinotto anche Shane) e preferivo vedere Ambrose scegliersi le armi durante il match (ora ti aspetti che usi tutte quelle che ha scelto con cosi tanta cura e... vedremo se sarà cosi). :sisi:

Modificato da stegabri, 29 marzo 2016 - 21:18

King of Kings

King of Kings

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 6 post
  • Iscritto il 21-marzo 16
Puntata che non mi é piaciuta molto
Buoni i segmenti tra Shane Taker (bellissimo il flying elbow del primo) e Ambrose che fa la spesa per Wrestlemania
Roman schifo come al solito

9 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 8 visitatori, 0 utenti anonimi

Bing (1)