"Bravo figliolo, hai rischiato la vita per rendere memorabile Wrestlemania, ti regalo un giorno da GM di Raw!" Ecco cosa deve aver pensato Vince nel segmento iniziale dello show XD Tra l'altro non che Shane abbia fatto molto, ha solo informato Reigns del match per il contendente numero uno
Direi che nel complesso la puntata è stata molto buona, come ci si poteva aspettare visto che il Post 'Mania non delude mai!
Contento per i svariati debutti, Apollo Crews mi gasa, Enzo e Cass sono formidabili... E vi dirò, Corbin è meglio di quel che pensavo, complice anche una buona reazione del pubblico ma ha messo in piedi una prestazione discreta con Ziggler (complice anche il biondo che esalta sempre le caratteristiche dei suoi avversari)
Il New Day ha preso un Pop gigante XD E in più si sono sbarazzati della League of Booty, che ha sua volta si è sbarazzata di Barrett, e poi sta Family che arriva dal nulla e massacra Sheamus e company.... Incredibile come dopo che la gente viene umiliata da The Rock poi turna face, avete notato? XD
Zack Ryder che perde il titolo la sera dopo 'Mania era prevedibile quanto i fischi fatti a Roman per tutta la durata del suo promo, per fortuna è tornata Maryse a indorare la pillola per i fan di Zack... E poi prevedo un buon feud tra i due nelle prossime settimane, Zack è bravo e lo ha dimostrato nel match con Miz, va recuperato e gestito come si deve!
Charlotte che si bulla di essere la migliore e viene mollata da sola sul ring mi ricorda un po' Nikki Bella... MI aspettavo il debutto di Bayley ma magari se lo tengono per l'estate, intanto Sasha e Becky che faranno? Bah... si vedrà!
E per finire.... Mo voglio vedere come si gestiscono Styles Vs Reigns... Ci sarà da divertirsi! Sicuramente non possono concepirla come Face Vs Face, secondo me avevano in mente di far vincere Jericho ma all'ultimo hanno cambiato perché hanno capito che l'unica soluzione era turnare Heel Roman... Già stasera si è visto un assaggio di menefreghismo da parte del samoano, peccato che non riesce a interpretare nemmeno quel ruolo XD