Schifoso l'atteggiamento del pubblico durante il 3 v 3.
Modificato da Wrestle Jam, 30 marzo 2016 - 06:38
Eppure, se ci fosse stato Rollins, avremmo avuto lo stesso Reigns nel Main Event. Ma che male abbiamo fatto?
Cioè, a me Reigns non è che mi sta antipatico, solo che lo reputo da mid carder, non da uomo della compagnia alla John Cena...
Modificato da Mark194, 30 marzo 2016 - 08:24
Incollo quanto scritto da Maffew di Botchamania, visto che lo condivido appieno:
Incollo quanto scritto da Maffew di Botchamania, visto che lo condivido appieno:
Turns out if you put a bunch of going-nowhere guys (everyone but Zayn & Owens) in a ladder match it doesn't make the crowd care about them.Just like last year.
Eh no. Mi spiace, ma sono parole che non giustificano una reazione come quella di lunedì.
Avrei capito se avessero imbastito il solito tag match useless, e con dinosauri visti e rivisti tipo Kane, Show, Henry.
Ma qui abbiamo avuto un match di buon lottato, oltretutto ben costruito secondo me, ovvero con un minimo di story sul non voler partecipare di Owens, cosa che ha dato spazio a Miz e Stardust che hanno tutt'altro che sfigurato.
Oltretutto Ziggler (costantemente nel giro che conta), Miz (former world-champion e ottimo intrattenitore) e ci metto pure Stardust (sottovalutato secondo me) non li definirei "going-nowhere" guys.
Ci sono state occasioni in cui il pubblico ha manifestato il proprio dissenso con ottime ragioni. Lunedì sinceramente mi sembra sia stato solo un modo stupido di seguire un Trend, mancando di rispetto ad atleti seri e validi che meriterebbero di più.
A tal proposito una piccola citazione la faccio anch'io "Troppo spesso con la libertà di pensiero si giustificano tante cazzate. Se uno dice che il cielo è verde non dice un'opinione, dice una cazzata!"
Turns out if you put a bunch of going-nowhere guys (everyone but Zayn & Owens) in a ladder match it doesn't make the crowd care about them.
Just like last year.
Eh no. Mi spiace, ma sono parole che non giustificano una reazione come quella di lunedì.
Avrei capito se avessero imbastito il solito tag match useless, e con dinosauri visti e rivisti tipo Kane, Show, Henry.
Ma qui abbiamo avuto un match di buon lottato, oltretutto ben costruito secondo me, ovvero con un minimo di story sul non voler partecipare di Owens, cosa che ha dato spazio a Miz e Stardust che hanno tutt'altro che sfigurato.
Oltretutto Ziggler (costantemente nel giro che conta), Miz (former world-champion e ottimo intrattenitore) e ci metto pure Stardust (sottovalutato secondo me) non li definirei "going-nowhere" guys.
Ci sono state occasioni in cui il pubblico ha manifestato il proprio dissenso con ottime ragioni. Lunedì sinceramente mi sembra sia stato solo un modo stupido di seguire un Trend, mancando di rispetto ad atleti seri e validi che meriterebbero di più.
A tal proposito una piccola citazione la faccio anch'io "Troppo spesso con la libertà di pensiero si giustificano tante cazzate. Se uno dice che il cielo è verde non dice un'opinione, dice una cazzata!"
Premetto che il 3vs3 l'ho skippato, quindi non ho sentito cori o altro e non mi esprimo su quelli... tuttavia.. perché dici (e dite per chi la pensa allo stesso modo), che il Ladder Match è stato sancito "a cazzo"... cioè per me non è vero... anzi, ha avuto + senso di tanti Ladder Match sanciti in passato sempre a Mania... cioè, Owens ha fatto lo sbruffone scegliendo tre "pipponi" come sue possibili rivali... lasciando completamente fuori dai giochi tre atleti che al contrario potevano avere mire contro Owens e contro la sua cintura.. allora il GM giustamente gli dice: "ah si? Fai lo sburone.. bene.. ora ti cucchi i 3 pipponi e i 3 che hanno diritto a sfidarti, tutti assieme.. e per di più in un match in cui tu hai sempre fatto schifo." Secondo me fila eccome, come ragionamento.
E poi.. cioè di occasioni di vedere Zayn vs Owens le si avranno e le avrete tutto l'anno.. secondo me hanno fatto benissimo a fare una cosa del genere, perché perché come ho detto l'altra volta, in questo modo attirano sia i fans di Owens e Zayn, che il match lo seguiranno comunque, sia i fans meno di nicchia, che conoscono poco questi due atleti ed a cui di questo one on one sarebbe fregato poco e che al contrario magari ora guarderanno il match solo perché è un Ladder e vogliono solo gustarsi qualche spot spettacolare (e tra questi secondi mi ci metto dentro anche io, senza problemi ).
Turns out if you put a bunch of going-nowhere guys (everyone but Zayn & Owens) in a ladder match it doesn't make the crowd care about them.
Just like last year.
A tal proposito una piccola citazione la faccio anch'io "Troppo spesso con la libertà di pensiero si giustificano tante cazzate. Se uno dice che il cielo è verde non dice un'opinione, dice una cazzata!"![]()
Ahahah onorato di essere una tua citazione xD
Comunque, in questo caso non scomoderei la libertà di pensiero... I cori di disinteresse sono scaturiti principalmente per due ragioni:
- Il modo abbastanza random in cui è stato assemblato questo ladder match. So bene che i partecipanti presi singolarmente non sono affatto delle pippe, ma il "going-nowhere" non si riferisce al talento dei lottatori, bensì al modo in cui sono gestiti attualmente!
- Mettere un match 3 vs. 3 con lunghe fasi di stallo dopo due ore e mezzo di show fa cascare le palle a prescindere da chi vi partecipa... Puoi farla franca in arene più "mark", ma un pubblico esigente come quello di Philadelphia non te la fa passare liscia. Inoltre ci tengo a sottolineare che questi cori non ci sono stati per tutta la puntata, ma solo durante questo match che era palesemente un riempitivo...
Capisco le tue ragioni.
Ma ciò non toglie che trovi deplorevole subissare di fischi ed umiliare atleti meritevoli come Stardust o the Miz.
Così come trovo ottuso sbottare subito all'inizio match, quando si è poi rivelato uno dei 3vs3 più sensati e divertenti in anni di Raw.
Una puntata nella norma della piattezza, di cui si salvano pochi momenti:
- Il segmento iniziale (GRANDE SHANE, anche se pure io ho storto il naso a vedere che ha preso di striscio Taker [non poteva spostarlo? Ok che Taker è grosso, ma mica pesa due tonnellate come Mark Henry]).
- JONATHAN COACHMAN (sempre un grande per me).
- Dean Ambrose (che è sempre una garanzia, quando si tratta di fare segmenti folli [a proposito: voglio vedere se e come userà la motosega]).
- Kevin Owens (sempre mitico quando si tratta di fare lo stronzo).
QUELLO CHE NON TOLLERO DI QUESTA PUNTATA:
- EVA MARIE.
- Stephanie che dice che l'unico match importante di Mania, sarà Triple H contro Roman Reigns.
- Il segmento finale, INUTILE.
Menzioni Speciali:
- Roman Reigns con questa nuova attitudine (meno cazzate, più manate) a me piace, sinceramente, anche se di strada ne deve ancora fare.
- Cesaro che fa la pubblicità a Sky Sport, parlando in Italiano. Grande!
Stephanie e HHH stanno facendo lo stesso identico promo da mesi.
The Authority always wins.... bla bla bla.... I fan non possono realizzare i loro sogni e sono degli sfigati come lo è Roman Reigns.... qua qua qua.... Mio marito è un figaccione ed è campione WWE.... gne gne gne..... Dopo un po' che due palle XD
The Authority always wins.... bla bla bla.... I fan non possono realizzare i loro sogni e sono degli sfigati come lo è Roman Reigns.... qua qua qua.... Mio marito è un figaccione ed è campione WWE.... gne gne gne..... Dopo un po' che due palle XD
La mattina i fans si svegliano e le realtà li schiaffeggia.
La mattina i fans si svegliano e le realtà li schiaffeggia.
E' vero mi ero dimenticato anche di quella XD
WOOOOW!
- Se devo vedere il titolo IC cambiare di mano due volte in due giorni (per di più a Miz), per avere Maryse... NE VALE LA PENA . Poi alla fine il match per essere tra Ryder e Miz non è stato nemmeno malvagio.
- Mi fa piacere che la LoN sia stata tolta dal New Day, e magari potrebbe essere la volta buona per la Wyatt Family (anche se senza Harper prevedo match di livello infimo xD)
- Douche-Reigns almeno ci prova a rendersi "simpatico"
- Enzo&Cass, Apollo, Corbin (sopportabile per quanto visto), Vaudevillans
- Charlotte/Natalya potrebbe essere una buona rivalità, anche se non so cosa faranno con Sasha e Becky (e Paige) nel frattempo
- Il Fatal 4 Way è stato bellissimo ... Mi aspettavo Cesaro, ma alla fine tolto Jericho mi andava bene chiunque xD. Non ho idea di cosa vogliano fare, ma mi piace xD
Considerando, inoltre, che oltre ai lungodegenti, mancavano tanti altri top (Ambrose, Lesnar, HHH, Cena, Kalisto/Ryback) e alcuni debutti/sorprese sono stati accantonati (BalorClub, Bayley, il ritorno di Cody), non si possono che fare i complimenti per questa puntata
Un fiume di debutti... e mancava quello di Joe? Diciamo le cose come stanno, Crews, ring a parte, è acerbo. Baron Corbin... è più che acerbo, a 360° proprio. Gente come Breeze e Zayn han dovuto aspettare qualche anno prima del debutto. Joe ormai non ha più niente da dire ad NXT, due volte sconfitto da Balòr, che ci fa? Niente. Si ok, so cosa ci sta a fare (training) però dai... che sia collegato al debutto di Roode? Vabè,roba da NXT.
La logica nel fare le cose, come al solito va a farsi fottere. Shane perde ma ottiene comunque il potere. Tanto valeva farlo turnare come fu detto nel podcast, rivelando la scomoda verità del padre. Anche se ormai è già stato dimenticato sto fatto, come se non fosse mai avvenuto.
Il turn su Barrett... lasciatemelo dire... mi ha fatto godere. Lo trovavo insopportabile negli ultimi mesi, davvero inutile. Poi se la Wyatt me li spazzasse via proprio (lasciatemi vivo Rusev pl0x) mi fanno un favore . New Day libero quindi... per il momento.
Sasha/Summer, breve ma carino, dai.
Zayn e Styels già buttati nella mischia del titolo mondiale... MEH. Non sono d'accordo.
Maryse . QUANTO PORCA TROIA È FREGNA? Mi ha fatto persino godere del cambio di titolo
. (Miz campione, ancora T_T) Speriamo più che altro ad una bella rinfrescata al personaggio di The Miz, così stantio... e Ryder obiettivamente ha bisogno di farsi le ossa per rendersi credibile come avversario. Non penso comunque che la Ryse torni a lottare, forse giusto per far dar manager.
Buono il segmento delle Divas... nuovamente Nattie? Ok che Becky con la sua seconda consecutiva sconfitta di autoesclude dal giro titolato, ma Sasha? Spero che Nattie sia solo un INTERMEZZO (tra l'altro, non che mi dispiace dato che il match a RoadBlock è stato ottimo, però dai).
GODO, per il debutto di Cass ed Enzo. Senza Carmella tra l'altro (auspicabile).
L'attacco di Owens, lo APPROVO IN PIENO, giusto ai fini della storyline. Onestamente Zayn che si intrufola ovunque, pure per il titolo mondiale, non c'entra una sega!
Bello il fatal 4, anzi STRABELLO. La vittoria di AJ, porta ad una sola via... il turn di Reigns. Anche perchè nel segmento ha fatto dei gesti inconfondibili verso Zayn ed AJ (come a dire, tsè, voi 2 mezze seghe, ma che volete?). Però non approvo questa scelta, di AJ intendo. Troppo presto per mandarlo già nel giro titolato. Cesaro è appena rientrato, Owens è occupato. Mandaci Jericho, no?
Sicuramente Reigns non turnerà presto, però è quella la strada che intraprenderanno .
Oltretutto, questo rinfoltimento del roster, mi fa pensare alla divisione dei roster.
Modificato da The Comet, 05 aprile 2016 - 11:49
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi