jeff ryan, il 08 Apr 2016 - 7:38 PM, ha scritto:jeff ryan, il 08 Apr 2016 - 7:38 PM, ha scritto:
Ma come fai a dire me ne fotto? E allora non lamentarti se ti diranno di guardarti altri prodotti e di mollare la WWE, visto che per te ogni cosa li è roba da bimbiminkia come spesso dici senza costruire un discorso attorno al perché la pensi in quel modo.
Cioè, sei più felice vedere un lottatore che si spezza il collo sbagliando una mossa, oppure vedere un match tecnico dove la sicurezza degli atleti è presente?
Ti ricordo che sono esseri umani.
certo che sono esseri umani, ci mancherebbe ma ti dico: sono 50/50. Adoro sia i match tecnici, che i match dove la violenza è la parola chiave. Il problema però è che nel primo caso, ci deve essere davvero tecnica (perché a me, 2-3 mosse diverse dai moveset standard, non mi soddisfanno) mentre nel secondo caso, ci deve essere della vera violenza o cmq significativa (e in quest'ultimo caso, il match tra Vamp e Pentagon Jr a Ultima Lucha, ne è un esempio).
Ferox, posso darti ragione sulla Vertabreaker e la Canadian Destroyer (specie dalla terza corda), cosi come la mia mossa preferita (la Muscle Buster) che se sbagli, chi si becca la mossa muore, ma i Piledriver sono sicuri (a parte quelli invertiti e forse i package). Anche la Shooting Star Press dovrebbe essere sicura. E si, alla lunga perdono epicità (ma difatti, non va bene ripetere sempre le stesse mosse ad ogni match).
Ain't, vedo che la regola dell'estrarre le parole fuori da un dato contesto e applicarlo a casi specifici (Rollins, Cesaro, Hitami & Co) vale sempre. E poi mi chiedo perché io continuo a parlare, se poi devo sorbirmi una patetica tempesta di merda.
EDIT: che poi Ain't, perché citi la mia valutazione di WM? Cosa c'è che non va? Y2J/AJ l'ho saltato perché un altro match tra loro due mi annoiava, e già sapevo che AJ avrebbe avuto ancora una volta il freno a mano. Il three way femminile per me è appena sufficiente, visti i nomi coinvolti (e visto cos'hanno fatto Becky, Charlotte e Sasha a NXT). Gli ultimi 2, beh la battle royale per me (come tutte le battle royale) è un match godibile nella sua semplicità (un perfetto stacca-spina momentaneo). Trips/Roman è stato discreto, seppur mi aspettavo molto di più da Trips e un po' di più da Roman, ma vabbè.
Modificato da Night Angel, 08 aprile 2016 - 19:18