Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

Peccato che dovremo aspettare a vedere Wyatt face, dato che si è infortunato.... Guarda te che sfiga...

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Notizia in vista di stanotte:

Spoiler

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Spoiler

ahahah vediamo un po che motivazione tireranno fuori stavolta... xD

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

Ma soprattutto Enzo & Cass (che odio ambedue since day 1).

Strano, siamo d'accordo: manco a me piacciono molto come team, qualcuno mi sa dire come sono nel lottato i due?

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

Comunque, secondo me accade che Balor debutterà a Payback, aiutando Styles, Anderson e Gallows che a loro volta interferiranno in favore di Aj. 

Cambio titolo a Payback secondo le mie previsioni, con turn di Styles e Balor

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Spoiler

97985e6128b652ae933cb14b803782ba6d6c43c7

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Mi son perso la prima mezz'ora di puntata, grazie agli orari ballerini di sky.. :checazz:

la cosa più bella della puntata.. è ovviamente Maryse :love: ed il suo sobrio vestito :sbav:
la cosa invece che mi è piaciuta di più della puntata è indubbiamente il promo tra the miz e Jason Statham.. ehm... Cesaro (uahah oh con sto look e sta gimmick è uguale.. WR E-fed Docet.. :ahsisi: )
peccato che poi il tutto si sia rovinato chiamando in scena il New Day.. che da quando è tornato face è tornato a far più cagare di un concentrato alle prugne.

Che pena.. The HBK Dolph Ziggler ridotto a feudare (ed a prenderle sonoramente) con sto tizio inutile qua.. :facepalm:

enzo e cass def dudley
Vaudevillians def usos
e vaudevillians def enzo e cass grazie ad aiuto dei dudley.. sembra abbastanza telefonato, visti i feud in atto.

CHECK ✔

Il match delle divas finisce x DQ grazie a Flair.. a questo punto vedo un rematch al ppv e non mi sorprenderei della presenza di uno degli hart (bret o il padre o tyson kidd) all angolo della sfidante.

CHECK ✔

I TOLD YOU SO! :ahsisi: :asd:

Quando cacchio arrivano Primo ed Epico?! Sono settimane ormai che passa il loro promo.. :o :hmm: daiii suuu...
spero che sia un tag team versione carlito e primo: prima versione.. :ahsisi:

ps: ma il tizio che parlava con AJ Styles nello spogliatoio.. non è quello che era con Punk nella SES?
Cioè se n'è andato cacciato come uno scarpone dalla wwe.. ed ora è tornato per formare una stable che a quanto si legge dalle news potrebbe avere un ruolo di certo rilevante nel roster.

E Serena? Cioè visto che han ripreso lui.. Dov'è Serena allora? :asd: :hmm:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Purtroppo anche io credo che i Dudleys costeranno il Match a Amore & Cass (che personalmente apprezzo anche sul ring) a Payback ... Sbaglio o l'attire di Enzo era quello di TakeOver: London?

Ho interesse nel vedere come si evolve AJ-Reigns (con Bullet Club e Usos al seguito), si aprono varie vie di turn dopo questa puntata ...

Molto bene il segmento Miz-Maryse-Cesaro, persino lo svizzero sa fare un promo decente :asd: vero peccato per Wyatt, attendo ulteriori news mediche ... In queste ultime settimane aveva rinnovato il mio interesse.

Adoro Apollo sul ring, ma forse era meglio lasciarlo ancora un attimo ad NXT ripensandoci ... Mi sembra ancora un po' acerbo come personaggio, ha ancora margini di crescita. Finora Corbin sta facendo più che onestamente il suo lavoro in questo primo feud nel Main Roster, dispiace che debba essere Ziggler la sua prima vittima, ma ormai sono abituato.

In un team con Naomi, Tamina e Summer, viene sottomessa Charlotte? :facepalm: settimana più da Divas che da Womens, tutte abbracciate tra loro ...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Beh dai.. è il classico finale di match che accade prima di un ppv.. è stato fatto ciò per rendere credibile il fatto che natalya può battere Charlotte. E charlotte ha ceduto subito, come a non volersi fare male inutilmente.. ci può stare.. (e personalmente non mi aspettavo altro tipo di finale x quel match.. anche se un pochino dentro di me ci speravo in una chiusura di Paige su naomi o tamina o summer, visto che erano in england).

Cmq finalmente anche Paige torna un po sugli scudi (anche se temo sia stato solo perché erano in england)...
la cosa più strana è che nel team ci fosse summer e non emma.. una emma che in teoria è in feud con becky (oppure poteva esserci emma al posto di tamina, con summer nel team e tamina manager a bordo ring).. :hmm:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Io le puntate in UK non riesco proprio a reggerle, è più forte di me. Anche se le ultime non erano male... ma questa più volte mi ha fatto abbioccare.

Detto ciò... sarebbe veramente stupido far turnare Styles ora. E Reigns ha già scassato la minkia oltre ogni immaginazione con sta ripetizione che lui è The guy. stop.plz.

ps: ma il tizio che parlava con AJ Styles nello spogliatoio.. non è quello che era con Punk nella SES?
Cioè se n'è andato cacciato come uno scarpone dalla wwe.. ed ora è tornato per formare una stable che a quanto si legge dalle news potrebbe avere un ruolo di certo rilevante nel roster.

E Serena? Cioè visto che han ripreso lui.. Dov'è Serena allora? :asd: :hmm:

Ye è lui, Gallows. Dopo il licenziamento è andato in TNA e poi in NJPW dove ha fatto parte del Bullet Club famosissima stable fondata da Prince Devitt (Balor) e poi accollata a Styles. Punk lo ha sempre detto che Gallows era sottovalutato, me lo ricordo. Poi non so come sia diventato nel frattempo, ho solo letto e basta :asd: .

Serena... che io ricordi... un tempo si era ritirata per una malattia/infortunio? Poi ho letto che aveva ripreso... onestamente non ricordo più, la memoria vacilla.

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Io non so che abbiano contro Apollo.
C'è ne fossero molti come lui in ring, ogni volta che entra cercando il tifo mi mette tristezza soprattutto gli show inglesi che come al solito sono assenti se non quando devono fare cori.
Enzo e Cass saranno anche personaggi ma in ring a me non dicono nulla, un cambio di finisher poi sarebbe gradita visto che non si sincronizzano neanche quasi.
Corbin come pensavo, ennesimo big man che vince con una mossa sola non mostrando mai il talento.
AJ verrà o attaccato dagli stessi amici durante il match del titolo per non volerli al suo angolo o lo faranno vincere scorretto.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

MUST-SEEN.

Il finale spettacolare, con Michael Cole che se ne va :rotfl:

Modificato da Haters Wanted, 20 aprile 2016 - 20:15

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

buona puntata, niente da dire sul lottato (a parte new day e enzo/cass). Qualche appunto:

- Spero solo che non turnino subito AJ heel, perché sarebbe inutile per ora. Sarebbe meglio se lo facessero turnare tra 3-4 mesi, facendogli rivelare in-ring che era lui la mente dietro tutti gli attacchi scagliati da Anderson, Gallows e co (è un classico, ma ci starebbe).

- Corbin continua a non piacermi (finisher esclusa, che trovo carina).

- Apollo Crews sta facendo lo stesso percorso di RyBack. La cosa non mi piace particolarmente, dato che lo voglio contro gente di livello.

- Owens è sempre oro colato.

Menzioni speciali:

- Roman... meh.

- Maryse... da censurare xD.

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

Si è capito che siete contenti che è tornata Maryse XDXDXD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

MUST-SEEN.

Il finale spettacolare, con Michael Cole che se ne va :rotfl:

Incredibile come Miz sia riuscito a tornare interessante. Ringraziamo quella patata.

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Le puntate in UK le ricordavo migliori.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Miz è sempre stato interessante :asd: miZcredenti!

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Miz è sempre stato interessante :asd: miZcredenti!

:potd: alle 7.12...not bad. :sisi:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

peccato che poi il tutto si sia rovinato chiamando in scena il New Day.. che da quando è tornato face è tornato a far più cagare di un concentrato alle prugne.

Secondo me il New Day sentito in italiano non ha senso. Cioè, la loro forza non sta in quello dicono (perché, obiettivamente, dicono due stronzate) bensì in come lo dicono. Sentire Franchini e Posa dire quello che dicono loro lascerebbe indifferente anche me, soprattutto se se ne escono con traduzioni come "cereale culone" perché Posa è senza ritegno e scopiazza qualsiasi frase o modo di dire vada di moda sul web. 

Stesso discorso vale per Enzo e Cass. Io li adoro, però onestamente non saprei come rendere figo "fugazi" o "smacktalker skywalker" o tutte le rime che fanno in italiano :asd:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Per "sbaglio" ho guardato Raw anche in italiano questa settimana... Nei primi cinque minuti Franchini avrà saltato almeno due/tre frasi, mentre nel promo di Enzo e Cass era completamente fuori tempo xD

Non oso immaginare cosa facciano settimanalmente con il New Day e, soprattutto, come abbia fatto a seguirlo in italiano per così tanto tempo xD

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi