Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Ain't, vedo che la regola dell'estrarre le parole fuori da un dato contesto e applicarlo a casi specifici (Rollins, Cesaro, Hitami & Co) vale sempre. E poi mi chiedo perché io continuo a parlare, se poi devo sorbirmi una patetica tempesta di merda.

EDIT: che poi Ain't, perché citi la mia valutazione di WM? Cosa c'è che non va? Y2J/AJ l'ho saltato perché un altro match tra loro due mi annoiava, e già sapevo che AJ avrebbe avuto ancora una volta il freno a mano. Il three way femminile per me è appena sufficiente, visti i nomi coinvolti (e visto cos'hanno fatto Becky, Charlotte e Sasha a NXT). Gli ultimi 2, beh la battle royale per me (come tutte le battle royale) è un match godibile nella sua semplicità (un perfetto stacca-spina momentaneo). Trips/Roman è stato discreto, seppur mi aspettavo molto di più da Trips e un po' di più da Roman, ma vabbè.

Io non voglio rispondere, ma devo rispondere perché non riesci nemmeno a capire quanto le tue parole siano irritanti per chi legge. Ora... Visto che già vuoi sviare il discorso perché non hai voglia, non credi che siamo degni di parlare con te o non ti interessa anche soltanto di provare a capire ciò che dice chiunque altro qui (e ci sarà un motivo se su 100 persone quasi nessuno ti da ragione).

Sai cos'è un trauma cranico? Sai quanti wrestler si sono ritirati o sono morti a causa di questi trauma cranici? Già questo dovrebbe essere abbastanza per farti capire quanto le mosse che sono state bannate inspiegabilmente, per te, siano in realtà davvero pericolose. Ciò unite al fatto che la WWE ha una copertura molto più ampia rispetto a tutte le compagnie che hai citato, che abbia il doppio dei guadagni, degli stipendi e del pubblico (e mi sto tenendo basso), rende chiaro il fatto che debbano fare il doppio dell'attenzione a queste cose (specialmente dopo il caso Benoit, di cui il wrestling e la WWE soffrono ancora tantissimo).

Poi se credi che il Piledriver sia tranquillo allora Stone Cold ha perso due anni tra interventi e recupero (chiudendo anzitempo la carriera successivamente) per niente. O Brock Lesnar che botcha la SSP rischiando un trauma cranico che avrebbe potuto distruggere la sua carriera. O, visto che ti piace essere alternativo, potremmo parlare di come BJ Whitmer in ROH abbia rischiato di finire paralizzato o di come nello Smackdown dei tempi d'oro due esperti come Chavo Guerrero e Billy Kidman abbiano fatto vedere come per un semplice e minimo sbaglio di traiettoria/posizionamento si possa rischiare danni gravissimi.

Per la citazione di WM, visto che tu ti appellavi al tuo "palato fine", non riuscivo a capire come avessi potuto dire di non essere interessato al match tra due dei migliori tecnici attualmente in WWE (per quanto sia stato il loro quarto match) o del fatto che hai dato un 6 migliore match tra Divas da... beh... sempre? Solo perché non ha vinto chi piaceva a te. Mentre una Battle Royal che ha mostrato il nulla (sia per tecnica che per storia) ed un Main Event che (per quanto io stesso mi ostini a salvare) raggiunge a malapena un 6, si beccano i tuoi voti più alti. 

Ora, io non sarò un dei più esperti per quanto riguardi la tecnica, credo di capire che le tue valutazioni (per quanto personali) siano davvero poco obbiettive. Se vuoi fare una critica sul fatto che a livello di storia siano ad un punto basso, ok, mi sta benissimo una critica del genere. Se mi vuoi fare una critica sul livello del lottato, per lo meno dai credito al fatto che se su 100 e passa episodi all'anno, vi sia qualche match mediocre, sia più che giustificabile (e anche quando ci sono questi match inguardabili, il livello degli stessi è comunque migliore degli anni precedenti.

P.S: Se davvero tutto ciò che viene fatto dalla WWE è per te un pugno nello stomaco, mi spieghi perché continue a guardare/commentare? Vedere il tuo puntuale commento nel quale dici di aver visto praticamente mezz'ora scarsa di show su tre ore di puntata, per di più spalando letame su quelle due ore e mezza che tu non hai nemmeno visto è una delle cose più irritanti che abbia potuto leggere su queste pagine. Ed io ero in prima-linea quando arrivo su questo forum Hunter, la tua versione del 2012/13 che per di più mi costò un warning che fino a qualche anno fa avevo ancora :asd:

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

Ain't, vedo che la regola dell'estrarre le parole fuori da un dato contesto e applicarlo a casi specifici (Rollins, Cesaro, Hitami & Co) vale sempre. E poi mi chiedo perché io continuo a parlare, se poi devo sorbirmi una patetica tempesta di merda.

EDIT: che poi Ain't, perché citi la mia valutazione di WM? Cosa c'è che non va? Y2J/AJ l'ho saltato perché un altro match tra loro due mi annoiava, e già sapevo che AJ avrebbe avuto ancora una volta il freno a mano. Il three way femminile per me è appena sufficiente, visti i nomi coinvolti (e visto cos'hanno fatto Becky, Charlotte e Sasha a NXT). Gli ultimi 2, beh la battle royale per me (come tutte le battle royale) è un match godibile nella sua semplicità (un perfetto stacca-spina momentaneo). Trips/Roman è stato discreto, seppur mi aspettavo molto di più da Trips e un po' di più da Roman, ma vabbè.

Io non voglio rispondere, ma devo rispondere perché non riesci nemmeno a capire quanto le tue parole siano irritanti per chi legge. Ora... Visto che già vuoi sviare il discorso perché non hai voglia, non credi che siamo degni di parlare con te o non ti interessa anche soltanto di provare a capire ciò che dice chiunque altro qui (e ci sarà un motivo se su 100 persone quasi nessuno ti da ragione).

Sai cos'è un trauma cranico? Sai quanti wrestler si sono ritirati o sono morti a causa di questi trauma cranici? Già questo dovrebbe essere abbastanza per farti capire quanto le mosse che sono state bannate inspiegabilmente, per te, siano in realtà davvero pericolose. Ciò unite al fatto che la WWE ha una copertura molto più ampia rispetto a tutte le compagnie che hai citato, che abbia il doppio dei guadagni, degli stipendi e del pubblico (e mi sto tenendo basso), rende chiaro il fatto che debbano fare il doppio dell'attenzione a queste cose (specialmente dopo il caso Benoit, di cui il wrestling e la WWE soffrono ancora tantissimo).

Poi se credi che il Piledriver sia tranquillo allora Stone Cold ha perso due anni tra interventi e recupero (chiudendo anzitempo la carriera successivamente) per niente. O Brock Lesnar che botcha la SSP rischiando un trauma cranico che avrebbe potuto distruggere la sua carriera. O, visto che ti piace essere alternativo, potremmo parlare di come BJ Whitmer in ROH abbia rischiato di finire paralizzato o di come nello Smackdown dei tempi d'oro due esperti come Chavo Guerrero e Billy Kidman abbiano fatto vedere come per un semplice e minimo sbaglio di traiettoria/posizionamento si possa rischiare danni gravissimi.

Per la citazione di WM, visto che tu ti appellavi al tuo "palato fine", non riuscivo a capire come avessi potuto dire di non essere interessato al match tra due dei migliori tecnici attualmente in WWE (per quanto sia stato il loro quarto match) o del fatto che hai dato un 6 migliore match tra Divas da... beh... sempre? Solo perché non ha vinto chi piaceva a te. Mentre una Battle Royal che ha mostrato il nulla (sia per tecnica che per storia) ed un Main Event che (per quanto io stesso mi ostini a salvare) raggiunge a malapena un 6, si beccano i tuoi voti più alti. 

Ora, io non sarò un dei più esperti per quanto riguardi la tecnica, credo di capire che le tue valutazioni (per quanto personali) siano davvero poco obbiettive. Se vuoi fare una critica sul fatto che a livello di storia siano ad un punto basso, ok, mi sta benissimo una critica del genere. Se mi vuoi fare una critica sul livello del lottato, per lo meno dai credito al fatto che se su 100 e passa episodi all'anno, vi sia qualche match mediocre, sia più che giustificabile (e anche quando ci sono questi match inguardabili, il livello degli stessi è comunque migliore degli anni precedenti.

P.S: Se davvero tutto ciò che viene fatto dalla WWE è per te un pugno nello stomaco, mi spieghi perché continue a guardare/commentare? Vedere il tuo puntuale commento nel quale dici di aver visto praticamente mezz'ora scarsa di show su tre ore di puntata, per di più spalando letame su quelle due ore e mezza che tu non hai nemmeno visto è una delle cose più irritanti che abbia potuto leggere su queste pagine. Ed io ero in prima-linea quando arrivo su questo forum Hunter, la tua versione del 2012/13 che per di più mi costò un warning che fino a qualche anno fa avevo ancora :asd:

Tu e tutti gli altri prima di te mi avete tolto le parole di bocca. 

Io ho il mio pensiero: lui è il classico Indy Guy che se non guardi le Indy non capisci nulla di wrestling. 

E' questo quello che fai capire Angel e tra l'altro vuoi la violenza estrema stile CZW? Perché mi vuoi dire che quei match li sono spettacolari più di un match tecnico? Se mi dici che ci trovi di grandioso in gente che si massacra in quel modo, allora avrai una mia risposta. 

Poi dici che tutti ti tempestano di merda patetica: è ora di piantarla con questa storia, così come ogni volta che Cena fa qualcosa ne esci con Cerialix ecc ecc. 

E riprendendo il discorso CZW ho sempre apprezzato i match tecnici privi di oggetti, visto che i massacri di quel genere non sono nel mio stile.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

vi dico, io ho visto di meglio come match femminili anche se si, Sasha e Charlotte hanno fatto 2 spot ottimi.

Aint: adesso da dove esce questa cosa che critico il Three Way, perché non ha vinto chi volevo io? Tra l'altro, nemmeno ho scritto chi volevo che vincesse, visto che non è rilevante nella valutazione. Poi, ripeto, a me le Battle Royale mi piacciono, quindi ovvio che si beccano sempre voti un po' più alti. Il ME gli ho messo quel voto perché Trips ha fatto buone cose e Roman, almeno è stato un po' decente (un po' attenzione). Tutta la tiritera del Trauma Cranico e Storia di Wrestling (che già conosco), potevi anche risparmiatela, tanto questa tattica del fare la voce grossa con me non attacca. Se ti irritano i miei post, aspetta che qualcun altro commenti cosi il mio sparisce.

Io continuo a seguire la WWE, perché è con lei che ho conosciuto il wrestling (intanto) e poi, perché mi dispiace vedere come questa federazione sia caduto cosi in basso, rispetto al passato (Attitude/Ruthless Aggression Era).

PS: Non c'è nessun'altra mia versione. Io sono unico. Chiunque sia questo Hunter, avrà avuto si o no un 1% di me, al massimo.

Motorcity: c'ho da ridire sempre perché io pretendo che gli incontri siano belli (e non annacquati) e senza freno a mano, semplicemente.

Jeff: io sono 50/50. Amo sia i match tecnici che i match ultra violenti. Sono equilibrato. Cerealix? Ancora lui? Li sono irremovibile, anche se continuate poi a nuclearizzarmi i cosiddetti perché lui è importante, bla bla bla bla, Cena qua, Cena di la... e ripeto per l'ennesima volta: FUORI DAL RING, Cena è un grande uomo. NEL RING, Cerealix ha rotto il chezz, lui è la gimmick da Supereroe invicibile Ultra Face. Se passa a Monster Heel (o cmq Heel, come ai tempi della Chain Gang), forse inizio a cambiare pensiero.

PS: Bello il titolo che mi hai affibbiato: Indy Guy. Come se le indy fossero merda (e la cosa buffa è che anche per i videogiochi [scusate l'offtopic ma è curiosa 'sta cosa], gli indy vengono visti come merda a prescindere. Ma in realtà è il contrario)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Su quali basi affermi che Cena fuori dal ring è un grande uomo? Lo conosci? O conosci l immagine che vendono di lui? Purtroppo di nussun personaggio che vediamo lì possiamo dire con certezza se effettivamente sia un grande uomo o no.. perché a noi arriva solo quello che ci vogliono fare arrivare.. :sisi:

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post

Awards:

Io non mi pare di aver detto che le Indy sono merda, ho solo detto che le vanti e critichi tutto il resto, così come ci sono persone che fanno la stessa cosa. 

Quanto hai vissuto dell'AE o della Ruthless Aggression per poter fare un paragone del genere? 

Perché se l'hai vissuta allora vorrei che specificassi qualcosa di particolare, se è per sentito dire allora non si può fare un paragone vero e proprio. 

Ti posso dire che ho vissuto il periodo di Stream della WWE, ovvero circa 2000 2001 non ricordo bene

Altre due cose: citaci due match migliori del match femminile. 

Ain non fa ne voce grossa ne nulla, ti spiega solo le cose. 

Conosci questo Hunter per reputarti così superiore a lui? 

visto che parli di video giochi, trovami un Indy che sia riuscito a fare un gioco superiore a GTA, definito da molti come capolavoro anche se io reputo Saint Row 4 maggiormente divertente. 

Modificato da jeff ryan, 09 aprile 2016 - 00:12

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

jeff ryan, il 09 Apr 2016 - 01:22 AM, ha scritto:

Io non mi pare di aver detto che le Indy sono merda, ho solo detto che le vanti e critichi tutto il resto, così come ci sono persone che fanno la stessa cosa. 

Quanto hai vissuto dell'AE o della Ruthless Aggression per poter fare un paragone del genere? 

Perché se l'hai vissuta allora vorrei che specificassi qualcosa di particolare, se è per sentito dire allora non si può fare un paragone vero e proprio. 

Ti posso dire che ho vissuto il periodo di Stream della WWE, ovvero circa 2000 2001 non ricordo bene

Altre due cose: citaci due match migliori del match femminile. 

Ain non fa ne voce grossa ne nulla, ti spiega solo le cose. 

Conosci questo Hunter per reputarti così superiore a lui? 

visto che parli di video giochi, trovami un Indy che sia riuscito a fare un gioco superiore a GTA, definito da molti come capolavoro anche se io reputo Saint Row 4 maggiormente divertente. 

Ho vissuto qualche mese dell'Attitude dal vivo, poi ho recuperato una buona parte da YouTube e DVD vari. La Ruthless Aggression TUTTA (il merdoso periodo di SmackDown su Merdaset, con il commento di Reca-calci in culo e Cicciova-checca e Raw da Franchini e Posa - Versione NO Contratto).

Match migliori del match femminile di Mania? Sasha/Bayley a NXT Takeover, dico solo questo. No, non conosco Hunter ma se Ain't mi dice che Hunter è una mia versione del '12/'13, li mi incazzo perché non c'è nessuno che può essere paragonato al sottoscritto.

Per l'altra domanda, esistono una marea di giochi superiore a GTA (che poi con GTA, si intende Free Roaming e una serie che DISINTEGRA GTA è Yakuza, anche perché in GTA il tema portante è il cazzeggio [a parte in GTA IV, il mio episodio preferito]. In Yakuza, i temi portanti sono tanti e sviluppati divinamente. Comunque, per i videogiochi spostiamoci nel topic adatto che qui è OT, Jeff. Basta che mi citi di la e continuiamo li).

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Voglio rimanere conciso, per evitare di far diventare il topic un mero flame e andare eccessivamente off-topic:

- Hai dato 6,5 a quello che, volendo essere negativi, è comunque il secondo miglior match della serata (e probabilmente tra i migliori 5 Triple Treath che Mania abbia potuto vedere contando anche il roster maschile) citando in particolar modo il risultato. Sulla Battle Royal stai praticamente dicendo che 10 minuti in cui non si è capito nulla e durante i quali le interazioni migliori sono avvenute tra un non-wrestler ed un gigante sulla via del ritiro, meriti un voto più alto di match che si possono effettivamente chiamare tali. Su HHH/Reigns voglio usare il tuo stesso ragionamento per il match femminile: merita quel voto con tutti i match migliori che ci sono stati anche solo in quella serata, senza parlare di altri match con gli stessi Reigns ed HHH? Poi, ovviamente, apprezzo il fatto che glissi su "AJ/Y2J", match come quelli se hai davvero il "palato fine" andrebbero visti anche se avessero la costruzione di Ryback/Kalisto, non skippati perché non ti interessa. 

- Non voglio fare il superiore. Hai detto che per te mosse come il Piledriver e la Shooting Star Press non andrebbero proibite in WWE, visto che altre promotion le permettono (promotion che registrano la metà del pubblico della WWE e che hanno la metà della metà della loro copertura mediatica) o visto che sono meno pericolose (ed i quattro casi citati da me dovrebbero farti capire che sono pericolose eccome). Poi cercare di evitare danni maggiori o infortuni seri a gente che già solo sbagliando un semplice appoggio a terra (Neville o Rollins) è stata costretta a star ferma per mesi, credo sia il minimo rispetto per atleti che fanno tutto ciò solo per divertirci. 

P.S: Tornando sul match femminile, ci saranno stati 50 match migliori di uno qualsiasi dei match di LU, eppure nessuno viene a dire che quel match non sia bello. Se tutti ragionassimo in questo modo vedremmo a ripetizione match come Danielson/Joe, Generico/Steen o Punk/Joe e tutto ciò che segue non avrebbe neanche il senso di esistere.

- A me non sta simpatico Cena... Credo che quando mi presentai dissi apertamente di odiare quell'essere con tutto me stesso. Però non posso dire che non sia bravo. A 39 anni è uno dei pochi rimasti in WWE che può tenere il passo dei vari talenti appena arrivati, è uno dei migliori al microfono e, gimmick a parte, attira il pubblico con il suo carisma (positivamente e negativamente). Per di più l'insulto ad ogni post in cui venga menzionato può essere divertente una/due volte, poi inizia a stancare. A me non piace Johnny Mundo perché ritengo che sia uno Spot Monkey del cavolo con zero carisma e una capacità al microfono che rasenta lo zero (e probabilmente ho torto), eppure non mi vedi postare sul topic di Lucha Underground per insultarlo ogni volta che c'è lui in puntata.

Chiudo dicendo che se credi di aver ragione tu, che tutto il personale WWE sia da licenziare in tronco e che non ci sia nulla che possa farti capire che prima del tuo/nostro divertimento sia necessario pensare alla salute di chi ti/ci fa divertire, sono dispiaciuto che non ci sia tu a gestire tutto (solo perché in quel caso non saresti qui a lamentarti, lamentarti, lamentarti e lamentarti)

P.S: Se continui a guardare la WWE, ma almeno inizi a fare dei commenti su ciò che vedi, senza lasciarti influenzare da altri e senza spalare letame a prescindere, sarebbe già un passo in avanti. 

P.P.S: Scusami se mi son permesso di fare un paragone con un vecchio utente. E comunque tranquillo, in quel post era implicito il fatto che tu fossi più irritante di lui, quindi hai vinto tu  :ave:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Ti inviterei e ti pagherei uno show ICW Night, solo per farti fa una recensione e vede quali match realmente ti so piaciuti.

Non posso fare nomi per via del contratto che mi ci lega, ma sicuramente andresti a preferire gli spot monkey :asd:

Mi limito a risponde ciò, ha detto tutto Ain e ripeterle, così come dirlo la prima volta, per sarebbe inutile.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

i. La Ruthless Aggression TUTTA (il merdoso periodo di SmackDown su Merdaset, con il commento di Reca-calci in culo e Cicciova-checca e Raw da Franchini e Posa - Versione NO Contratto)

Questo post è di una bellezza unica.

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post

Awards:

Ti inviterei e ti pagherei uno show ICW Night, solo per farti fa una recensione e vede quali match realmente ti so piaciuti.

Non posso fare nomi per via del contratto che mi ci lega, ma sicuramente andresti a preferire gli spot monkey :asd:

Mi limito a risponde ciò, ha detto tutto Ain e ripeterle, così come dirlo la prima volta, per sarebbe inutile.

Ti do 10 se paghi a me il biglietto :) Ti do il massimo punteggio a te ed a tutti :P

Comunque dovremmo fare lo stesso noi con LU, ovvero piazzarci in massa e scrivere tutto quello che ci viene in mente, senza costrutto e senza motivare il perché, skippando tutta la puntata. 

E ma li sono atleti di ferro che svolazzano da destri a sinistra e che possono subire 487954 piledriver ed avranno sempre il sorriso in faccia: la WWE queste cose non le fa, troppo noiosa e viene vista da tanti bimbiminkia per poter essere bella da assaporare

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Io non seguo le indies quindi di certo non posso giudicarle e sono la persona meno indicata a farlo. Però penso che nelle federazioni minori gli atleti si concedano anche manovre più altisonanti (al di la di tutto il discorso che non debbono sottostare ai vari dictat regolamentari che può avere una major per tutti i motivi che avete già elencato voi), anche perché magari, facendo cose più "clamorose" un atleta sa magari di poter aver maggiori possibilità di essete notato.. mentre invece quando ha già raggiunto una major, chi glielo fa fare di rischiare cosi tanto, magari compromettendo la sua salute e rischiando di mandare a ramengo quel contratto x cui ha fatto tutti quei sacrifici x arrivarci? :sisi:

e lo stesso discorso vale per le federazioni.. è chiaro che una indy ha bisogno di quanta più visibilità possibile e fare match con alto carico di spot e cose impressionanti (o in altri casi fare ricorso a violenza estrema) è un modo per "attirare l attenzione". Una major come la wwe non ha bisogno di questo.. ha già l attenzione di tutto il mondo addosso.. non le serve fare cose eclatanti x avere più attenzione, quindi vedila dal loro punto di vista: a che pro andar a rischiare grane inutilmente. :ahsisi:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

stegabri, il 09 Apr 2016 - 5:38 PM, ha scritto:

Io non seguo le indies quindi di certo non posso giudicarle e sono la persona meno indicata a farlo. Però penso che nelle federazioni minori gli atleti si concedano anche manovre più altisonanti (al di la di tutto il discorso che non debbono sottostare ai vari dictat regolamentari che può avere una major per tutti i motivi che avete già elencato voi), anche perché magari, facendo cose più "clamorose" un atleta sa magari di poter aver maggiori possibilità di essete notato.. mentre invece quando ha già raggiunto una major, chi glielo fa fare di rischiare cosi tanto, magari compromettendo la sua salute e rischiando di mandare a ramengo quel contratto x cui ha fatto tutti quei sacrifici x arrivarci? :sisi:

e lo stesso discorso vale per le federazioni.. è chiaro che una indy ha bisogno di quanta più visibilità possibile e fare match con alto carico di spot e cose impressionanti (o in altri casi fare ricorso a violenza estrema) è un modo per "attirare l attenzione". Una major come la wwe non ha bisogno di questo.. ha già l attenzione di tutto il mondo addosso.. non le serve fare cose eclatanti x avere più attenzione, quindi vedila dal loro punto di vista: a che pro andar a rischiare grane inutilmente. :ahsisi:

vero, la WWE non ha bisogno di attirare l'attenzione però è anche vero che, non deve sedersi sugli allori e rifilarci match abbastanza scadenti.

Jeff, il tuo post è insulso e volutamente bimbominkioso, quindi evita di insultare la mia intelligenza cortesemente, grazie.

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post

Awards:

Maturità: 0 

Superiorità presunta: Over 9000

Per te siamo tutti bimbiminkia, ma non argomenti mai nulla, ma proprio nulla. 

Ti limiti a quelle due frasi che sembra che ti scomodi dal trono prima di risponderci. 

E scusa se insulto la tua intelligenza, presunta anche questa visto il tuo modo di esprimerti e ragionare. 

Vai a vederti LU e divertiti con le tue fesserie. 

Scusate ma, quando ci vuole ci vuole: attendo warm

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

stai facendo tutto tu. Dove avrei scritto che siete tutti bimbiminkia? Tu lo stai dicendo. Io ho soltanto detto che il tuo post era volutamente BM. Bast. Il resto del post, tutto fumo.

Modificato da Night Angel, 09 aprile 2016 - 19:54

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post

Awards:

Parlando d'altro, perché sono andato troppo fuori e sinceramente non ho più voglia di stare a sentire fesserie, ma Styles è contendente a Payback o quando?

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

ANNUNCIO per la puntata di RAW di stanotte, per sicurezza metto sotto spoiler:

Spoiler

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Spoiler

bene! Motivo in più per guardarci anche domani! :D

LeloCro

LeloCro

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 29 post
  • Iscritto il 31-marzo 16

Spoiler

Hype solo per questo e per Enzo & Cass :yoballo:  :yoballo:  :yoballo:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Regà, finché non passate agli insulti e non andate troppo off-topic, potete discutere quanto volete... I forum servono proprio a questo, no? :P

Comunque io ci terrei a sottolineare solo una cosa (e qua chiudo con le divagazioni): se pensate che Lucha Underground sia figo perché è tutto uno spotfest pieno di mosse pericolose a caso... non avete mai visto Lucha Underground :asd:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Prima che il topic torni, giustamente, Raw-centrico, e visto che LU l'ho citata io: so che lo show è molto gradevole e per quanto l'ho visto mi è piaciuto (poi tempo e disponibilità mi rendono più facile seguire la WWE). Era solo per fare un esempio a Night

Btw, quello che ho detto di Morrison/Mundo/Nitro/SpotMonkey è la pura verità per me :asd:

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 11 aprile 2016 - 20:49

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi