Il segmento con tutto lo shield sul ring mi è piaciuto molto. Ho gradito gli interventi di tutti e tre i protagonisti e.. soprattutto bellissimo il finale con Ambrose che mette quel tocco in più che ci voleva per dare hype ad una situazione che a me sino ad ora mi ha coinvolto ben poco.
Per il MITB vedo come favoriti 3 atleti:
- owens (che cmq spero non vinca)
- cesaro (che potrebbe anche essere interessante)
- ambrose (che personalmente è quello che vorrei vedere di più con la valigetta in mano perché è quello tra questi 3 che potrebbe dare alla situazione quel tocco di imprevedibilità che manterrebbe più alta l attenzione rendendo il tutto più accattivante).
Tra l altro a proposito di MITB.. mi chiedo come mai abbiano avuto la fretta di decidere i primi 6 partecipanti al match tutti la prima sera... per poi... proporre 2/3 settimane di continui e ripetuti sino alla nausea scontri incrociati tra i partecipanti. Mah...

Ahi ahi ahi TOPP'AHI X DANA!

guai in vista x lei? Questo espediente di certo alza l attenzione sul match di coppia in ppv.

Ma soprattutto bella vittoria di Paige che potrebbe riportarla presto nel giro delle Divas che contano.

Firma del contratto.. Quindi Cena vs Styles si fa.. un match primizia che sembrava esser servito apposta come piatto forte di summersalm.. che si fa già ora a MITB.

(E ciò mi porta a pensare che si siano anticipati i tempi, forse perché i due potrebbero, a questo punto, essere separati dalla divisione dei roster.. con eventualmente cena a sd e styles a raw.

)
A parte cantare a squarciagola "Yes" o "We want Bryan" non è che ci sia stato chissà cosa alla fine 
Si, ma non importa cosa cantano (al di la che personalmente ritengo il coro "yes" il coro più idiota ed odioso della storia.. perché non si possono sentire minuti e minuti di 10/20 mila pecore che cantano esclusivamente "si si si si"

), non è il cosa cantanp in discussione.. è il fatto che con i cori rovinano lo show.. perché possono cantare anche "si si si", ma se nel farlo coprono i discorsi di quelli che parlano sul ring o li costringono a fermarsi, ecc.. ecc.. il canto e lo schiamazzo diventa lesivo e rivoltoso.