- Bello il segmento iniziale... mi è piaciuto pure Reigns quando ha zittito i tifosi stupidi che come al solito stavano provando a rovinare un segmento con canti inutili, che interrompono gli atleti mentre parlano non lasciandoli continuare.
Il main event sancito obbiettivamente è stato un match inutile, giusto x impegnare la serata, perché da storyline entrambi avevano validi motivi per avere un rematch ed arrivare al three way senza ulteriori appendici lottate.
Three way attesissimo da tempo che finalmente arriva.. e che quel pirla di Roman Reigns manda a donne di facili costumi, facendosi sospendere..
- Loool JOHN LARINGITIS È QUI! PEOPLE POWER!

Dunque vediamo.. c'è stato Teddy Long, c'è stato Kane.. oggi Laurinaitis.. quanti lunedì mancano al draft? 4?
bene... dunque prevedo x i prossimi di sicuro: BOOKER T, VICKIE GUERRERO, IL GM MISTERIOSO CON IL COMPUTER e.. uno tra THE COACHMAN (più facile) o BISHOFF (più difficile).
- uahahah Enzo Amore mi fa sempre ridere... ribadisco che dei nuovi arrivati di nxt è l unico che proprio mi gasa già solo vederlo entrare. XD
- non ho capito perché far passare styles da contaballe a tutti i costi, cosi forzatamente anche quando non serviva (a meno che non lo facciano apposta, forzando cosi tanto, x renderlo odiato, visto che nonostante sia heel viene tifato lui e cena no

).. perché obbiettivamente stavolta styles poteva anche mantenerla la parola, difatti cena poteva battere anderson pulito e poi styles e gallows lo assalivano dopo il 3, senza intervenire durante il match.. vabbe.. come ho detto.. magari c'è un motivo. XD
- ed eccola sasha.. che torna come previsto per iniziare quel feud che la porterà a conquistare la cintura a summersalm.
ps: che odio posa che fa meda qnd arriva sasha.. ma perché? Ma cosa centra meda con sasha? Lol Mah?!

il moonsault di Charlotte è stupendo cmq.. fa un arco in cielo perfetto.