Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
11353 replies to this topic

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

buona puntata questa. L'Ambrose Asylum molto bello. Divas match cosi cosi, ma ha vinto Paige e questo va bene :). Sami/Cesaro bel match, come c'era da aspettarsi. John/AJ... perché non citano mai la TNA? Alla fine la TNA non si può nemmeno considerare una rivale della WWE. E' la stessa cosa fatta con Sting. Prima della WWE, o il niente o Giappone. Owens/Albertone contro i NON-Draghi della Lucha, classico match inutile (povero Kalisto) però Kevin è sempre Kevin :D. Main Event carino sul lottato ma estremamente divertente su tutto il resto.

Per quanto riguarda la "faida", prima Teddy e adesso Corporate Kane. Davvero potrebbe giungere lui... PEOPLE POWER!!!

PS: Shane come GM di SmackDown! sarebbe perfetto. Raw in pasto all'Authority, SmackDown! patria delle possibilità.

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

buona puntata questa. L'Ambrose Asylum molto bello. Divas match cosi cosi, ma ha vinto Paige e questo va bene :). Sami/Cesaro bel match, come c'era da aspettarsi. John/AJ... perché non citano mai la TNA? Alla fine la TNA non si può nemmeno considerare una rivale della WWE. E' la stessa cosa fatta con Sting. Prima della WWE, o il niente o Giappone. Owens/Albertone contro i NON-Draghi della Lucha, classico match inutile (povero Kalisto) però Kevin è sempre Kevin :D. Main Event carino sul lottato ma estremamente divertente su tutto il resto.

Per quanto riguarda la "faida", prima Teddy e adesso Corporate Kane. Davvero potrebbe giungere lui... PEOPLE POWER!!!

PS: Shane come GM di SmackDown! sarebbe perfetto. Raw in pasto all'Authority, SmackDown! patria delle possibilità.

Son d'accordo! Smackdown con Shane è un po' di talenti freschi diventerebbe uno show molto godibile! E comunque si... credo proprio che settimana prossima toccherà a Big Johnny tentare di scalzare i McMahon al controllo di Smackdown! PEOPLE POWER!!! XD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

A me invece Shane a SD stonerebbe parecchio.. xD
primo perché Shane ha detto inizialmente di essere tornato x rilanciare Raw e se andasse a sd sarebbe un venir meno al suo proposito principale, secondo perché la storia dell authority che tiene soggiogato raw oramai ha già fatto e rifatto il suo tempo..
forse avrebbe più senso che sia raw lo show rinnovato, mentre ad sd finiscono quelli che magari a raw hanno fallito..
sia chiaro non intendo che devono andare a sd gli scarsi.. ma chi (x storyline) può definirsi bocciato.. in questo modo sd potrebbe diventare lo show di quelli che vogliono riscattarsi e in futuro un po più lontano, perché no, promuovere una crociata, fomentata e guidata da un o più leader ovviamente, contro raw, proprio x spirito di rivalsa su quello show ammiraglio che a tutti loro gli aveva chiuso prematuramente le porte in faccia, puntando su altri (causa questa voglia di rinnovare introdotta da shane).

mino87

mino87

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 331 posts
  • Joined 03-December 10

cmq nell'angle tra cesare e zayn, non mi è piaciuto il fatto che abbiano fatto passare sami cm l'ultimo arrivato, tralasciando totalmente il periodo ad nxt e soprattutto il match eccezzionale che fecero proprio qst 2; bastava anche un cesaro ke dicesse "ricordati caro sami ke già a nxt t ho fatto il culo". Dato poi che ci sarà il brand spilt, credete veramente che vincerà ambrose il mib? anche xkè probabilmente si spitteranno anche i titoli e la valigetta in teoria vale solo x il titolo unificato x cui andrebbe incassata subito e penso che solo ambrose avrebbe la pazzia, lo status e le motivazioni x entrare nel match in corso, anche se alla fine nn vincerebbe

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Ma fosse quello il problema di Zayn! La mentalità WWE fortunatamente è cambiata da un pò di tempo, quindi gli atleti delle indy (a meno di sconosciutissimi) vengono "riconosciuti". È un gran passo avanti. Poi il discorso di Cesaro è stata una chiara provocazione "In WWE si ricomincia da capo, quindi tu che sei qui da 4 mesi, hai da dimostrare tutto". Oggettivamente c'ha ragione (markamente parlando). Per me il problemone numero uno di quell'angle... è stato far passare Zayn come un idiota invadente qualunque. Nel senso... ci fosse una ragione dietro per questo atteggiamento ok, ma che sia fine a se stesso solo per "hypare" il loro incontro in serata... meh.

Vediamo come lo gestiranno post MITB... perchè ai miei occhi è quasi diventato insopportabile, per come lo stanno ficcando ovunque.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Comunque, solo io penso che questo annuncio di Dean che vorrebbe incassare il MITB la sera stessa è un chiaro segnale che Dean non vincerà la valigetta XD

Dicevi? :asd: :D

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

Comunque, solo io penso che questo annuncio di Dean che vorrebbe incassare il MITB la sera stessa è un chiaro segnale che Dean non vincerà la valigetta XD

Probabilmente tutti avranno fatto il mio ragionamento e sono stati fottuti XD mi sembrava troppo telefonata come cosa perché accadesse... e invece XD

Comunque son contento :)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Probabilmente tutti avranno fatto il mio ragionamento e sono stati fottuti XD mi sembrava troppo telefonata come cosa perché accadesse... e invece XD
Comunque son contento :)
io x sicurezza, proprio influenzato dal tarlo che mi avevi messo tu (perché inizialmente ero stra sicuro dell incasso di ambrose) ho splittato i pronostici.. mantenendo incasso si.. ma per sicurezza mettendo il secondo papabile dietro ad ambrose.. cosi da avere possibili punti in ogni caso. :D
spero di non aver perso troppe posizioni per quei soli 10 punti buttati (quota di ambrose x 2) :sperem:

Edited by stegabri, 20 June 2016 - 16:00 PM.

mino87

mino87

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 331 posts
  • Joined 03-December 10

MA STASERA TORNA WYATT?

Edited by mino87, 21 June 2016 - 12:13 PM.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Se si va a vedere la card di questo Raw, aggiungendo uno/due match si poteva benissimo avere un PPV :asd:

Comunque tutto molto bello: Owens/Zayn è tutto, l'unico lato negativo è che Owens è apparso solo una volta in tutta la puntata xD. La categoria femminile si muove finalmente dalla stagnante situazione degli ultimi mesi (e gestendo il tutto bene con Sasha arrivi fino a Summerslam senza dover far nulla xD), anche la situazione Becky/Natalya sembra andare avanti. Torna la Wyatt Family (I miss Luke Harper) e già ero sulle nuvole, poi l'interazione con il New Day (con Xavier ipnotizzato da Bray che mi ha piegato in due) per me è stato grasso che cola... Curiosità a mille, e dopo millenni mi trovo davanti un feud in cui non so da che parte stare xD. Buono il segmento di Miz (che spero torni presto per riprendere il feud con Cesaro) e, nonostante tutto, non mi dispiace che il fued tra Rusev e Titus continui (se e solo se si rivelerà un riempitivo per poi mandare contro Ru-Ru un avversario per Summerslam contro cui se la giochi)... Ah, divertente tutto il segmento Laurinatis/Shane e Shane/EnzoAmore xD... Io continuo a pensare che potrebbero essersi sorprese con questo richiamare figure autoritarie del passato (oltre ad altri nomi comedy come Vickie o Coach, ci son rimasti dei nomi abbastanza di alto livello come Bischoff o Heyman), soprattutto considerando che questa situazione del GM di Smackdown, per quanto Shane continui a dire di voler fare doppio lavoro, è tutto fuorché terminata :sisi:

Poi una puntata in cui non ci sono interazioni tra Ziggler/Corbin, in cui sono assenti Goldust ed R-Truth e in cui non c'è nemmeno una pubblicità degli Shining Stars, dovrebbe essere giudicata positivamente a prescindere xD 

P.S: Dana Brooke :facepalm:. Sto provando a farmela piacere, ma trovare difficoltà nel mettere un piede sulla corda (rischiando di distruggere ogni piano sulla divisione femminile), davvero non rende le cose facili... Non dico che dovevano chiamare altra gente da NXT (anche se c'è una certa figlia di un Four Horseman che è ancora senza contratto, ma che vale il doppio di Dana xD), però vedendo le difficoltà che trova anche in cose così semplici mi fa dubitare sul fatto che possa mai raggiungere un livello almeno sufficiente xD

Edited by Ain't No Stoppin' Me, 21 June 2016 - 18:19 PM.

LeloCro

LeloCro

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 29 posts
  • Joined 31-March 16

BREAKING NEWS: Reigns sospeso per 30 giorni per violazione del wellness program

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

AHAHAHAH.

Il che fa strano, essendo iperprotetto.

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14

Awards Bar:

E anche oggi il Triple Threat lo vediamo domani.. :checazz:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Oh ma in sti giorni non ci si può togliere il sorriso dalla faccia.

Ci manca solo il ritorno di Angle e poi via pure le braghe.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Work per arrivare a SummerSlam :rotfl: si scherza!!

Ottima puntata davvero ... Enzino favoloso, è tornata Sasha, grandi incontri e super Main Event, ritorno di Wyatt ecc ... :yoballo:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Si dice che ci sia stato un incontro tra lui e Triple H in questi giorni, e Kurt Angle avrebbe detto che è solo questione di tempo prima che ritorni...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

- Bello il segmento iniziale... mi è piaciuto pure Reigns quando ha zittito i tifosi stupidi che come al solito stavano provando a rovinare un segmento con canti inutili, che interrompono gli atleti mentre parlano non lasciandoli continuare.

Il main event sancito obbiettivamente è stato un match inutile, giusto x impegnare la serata, perché da storyline entrambi avevano validi motivi per avere un rematch ed arrivare al three way senza ulteriori appendici lottate.

Three way attesissimo da tempo che finalmente arriva.. e che quel pirla di Roman Reigns manda a donne di facili costumi, facendosi sospendere.. :facepalm:

- Loool JOHN LARINGITIS È QUI! PEOPLE POWER! :asd: :rules:
Dunque vediamo.. c'è stato Teddy Long, c'è stato Kane.. oggi Laurinaitis.. quanti lunedì mancano al draft? 4?
bene... dunque prevedo x i prossimi di sicuro: BOOKER T, VICKIE GUERRERO, IL GM MISTERIOSO CON IL COMPUTER e.. uno tra THE COACHMAN (più facile) o BISHOFF (più difficile).

- uahahah Enzo Amore mi fa sempre ridere... ribadisco che dei nuovi arrivati di nxt è l unico che proprio mi gasa già solo vederlo entrare. XD

- non ho capito perché far passare styles da contaballe a tutti i costi, cosi forzatamente anche quando non serviva (a meno che non lo facciano apposta, forzando cosi tanto, x renderlo odiato, visto che nonostante sia heel viene tifato lui e cena no :asd: ).. perché obbiettivamente stavolta styles poteva anche mantenerla la parola, difatti cena poteva battere anderson pulito e poi styles e gallows lo assalivano dopo il 3, senza intervenire durante il match.. vabbe.. come ho detto.. magari c'è un motivo. XD

- ed eccola sasha.. che torna come previsto per iniziare quel feud che la porterà a conquistare la cintura a summersalm. :sisi:
ps: che odio posa che fa meda qnd arriva sasha.. ma perché? Ma cosa centra meda con sasha? Lol Mah?! :checazz:

il moonsault di Charlotte è stupendo cmq.. fa un arco in cielo perfetto. :o

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Si dice che ci sia stato un incontro tra lui e Triple H in questi giorni, e Kurt Angle avrebbe detto che è solo questione di tempo prima che ritorni...

Ho letto, infatti me le sono già slacciate. :asd:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Voglio fare una domanda, più che altro per curiosità personale, visto che è una situazione che è stata evitata per questione di fortuna sfacciata, ma che avrebbe cambiato tutta la serata di ieri e, probabilmente, tutta la situazione femminile a venire:

Mettiamo caso che ieri sera, durante il match per il titolo femminile tra Paige e Charlotte, Dana Brooke fosse riuscita a completare il suo disastro colossale, non riuscendo effettivamente a mettere il piede di Charlotte sulla corda (cosa che infatti non è riuscita a fare nel modo giusto). Charlotte non era tenuta ad effettuare un kickout (anche se probabilmente in caso di fallimento sarebbe stata in grado di metterci una pezza) e l'arbitro non aveva motivo per fermare il conteggio. Ora vi ritrovate con Paige campionessa e Sasha Banks nel backstage pronta per l'atteso ritorno... Cosa avreste fatto per rimediare? 

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Per quanto mi riguarda ti posso dire che l arbitro, vedendo cmq dana toccare le gambe di Charlotte, avrebbe comunque espulso Dana, come ha fatto, e nel distrarsi x espellere Dana, Charlotte avrebbe in ogni caso avuto l occasione x evadere dalla mossa rivale, per poi andare a vincere.

E un errore che fa ridere, per la sua goffaggine (e questo anche rafforza la mia idea che Dana va vista più come un clown che ti fa divertire x quei 10 min che sta in scena, anziché come un personaggio serio.. :asd: ), ma che personalmente non ho visto come così disastroso ed irrecuperabile. :)

Edited by stegabri, 22 June 2016 - 13:14 PM.

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users