Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Interessanti tutti questi commenti.... Ma nessuno ha pensato al New Day!!! Qualcuno vuole pensare al New Day??? XD

Spoiler

Fil    ........    

4002875.jpg

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Questa puntata ha avuto una gestione, come dire... nostalgica, alla vecchia maniera. Mi ha ricordato una delle classiche puntate di RAW a 2 ore. Mi è piaciuta.
Il feud Miz/Kane può dire la sua con Maryse in mezzo. Può essere un richiamo alla rivalità (che mi piacque molto) tra Edge/Lita/Kane, chi lo sa :asd: .

Sai che ho avuto la stessa identica sensazione?
Mi sa tanto che stiano cominciando ad approfittarsi di questo effetto nostalgia :asd:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

A me sta piacendo praticamente tutto quello che stanno facendo, in queste ultime settimane :asd:... La gestione dei due feud principali (Reigns/Ambrose/Rollins e Cena/Styles) è andata avanti linearmente e con i primi hanno gestito ottimamente il caso Reigns.

Per quanto riguarda i titoli secondari, Miz resta sempre sull'alto livello su cui si trova da WM e Rusev sembra esser tornato quello di qualche anno fa (il feud con Titus, tra l'altro, è più che sopportabile)... Anche le Divas finalmente sono tornate importanti con due feud e con segmenti che almeno danno un continuo ai feud.

Ovviamente il feud che più sto trovando interessante è quello tra New Day e Wyatts, che è proprio quello che doveva essere... Oscurità e Negatività contro Luce e Positività. La situazione con Xavier poi rende il tutto più divertente (e intrigante), visto che uno split sembra improbabile, ma non è mai escluso (soprattutto perché se togliamo il Club, la Family è l'unico team con lo status adatto a togliere le cinture al New Day)... Non succede, ma se succede :asd:

Poi, ripeto un appunto da settimana scorsa: una puntata senza Golden Truth, Shining Stars e senza Corbin vs Ziggler, è sembra una buona puntata :rotfl:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

IF KANE WINS, WE RIOT

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Tra l'altro.. sbaglio o è la prima volta che dicono apertamente in un promo sul ring che un atleta è stato sospeso? :hmm: :o

Ricordo ad esempio quando fu sospeso Orton, che si inventarono un infortunio patito contro Angle... mmm... forse con Jeff Hardy a Mania avevano detto che era fuori per sospensione.. tuttavia, non ci avevano mai costruito un segmento sopra. (va detto anche che coi socials forse era inevitabile non farlo :hmm: :ahsisi: )

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

Interessanti tutti questi commenti.... Ma nessuno ha pensato al New Day!!! Qualcuno vuole pensare al New Day??? XD

Spoiler

Fil    ........    

4002875.jpg

Come siete cattivi XD E intanto il povero Xavier soffre.....

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

buona puntata. Stephanie che va contro Dean = Vince che andava contro Stone Cold. Owens mi sono stancato di lodarlo, ma dubito che dopo questo match, Sami e Kev faranno team.

PS: Torna The Miz e torna Kane in azione... la vastità del cazzo che me ne frega, guarda.

Modificato da Night Angel, 29 giugno 2016 - 22:55

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12

Awards:

Ma hanno cambiato i monitor che stanno sui tavoli dei commentatori

Non hanno pensato che quelli nuovi non avranno praticamente alcun effetto una volta scassati sulla testa dell'avversario? :asd:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Ma hanno cambiato i monitor che stanno sui tavoli dei commentatori

Non hanno pensato che quelli nuovi non avranno praticamente alcun effetto una volta scassati sulla testa dell'avversario? :asd:

Se c'è gente che vende addirittura i colpi subiti con la copertura di plastica con la scritta "Raw" allora ci sarà gente che venderà i colpi dei nuovi monitor :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

È paradossale di come l'unica cosa salvabile di tutta la puntata sia stato il ME. Davvero... una mediocrità incredibile sta puntata. Segmento iniziale... talmente trash da risultare squallido, salvo qualche parte tipo Owens che si nasconde sotto il tavolo e continua a magnare.

Il Main Event è stato gestito... BENISSIMO. Mi è piaciuto e non mi ha pesato nemmeno la vittoria del team USA. Però il resto... davvero noia a volontà. (promo a squadre escluso)

PS: delusissimo dalla gestione di Vickie... se ne era andata in un certo modo e per come l'hanno fatta tornare... ha distrutto tutto. Un confronto con Stephanie ci sarebbe stato poi. Mboh...

Modificato da The Comet, 05 luglio 2016 - 12:30

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Io nel Main Event mi stavo per addormentare... puntata scialba comunque, ma secondo me è tutto normale. Il periodo d'oro lo vedremo tra due settimane

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

In questo episodio mi schiero assolutamente con The Comet per il discorso dell'altra volta delle puntate Old Style.. madonna in st episodio lo si è colto benissimo. :ahsisi:
a cominciare dal segmento iniziale super trash... una schifosissima rissa col cibo.. ma da quanto tempo non la vedevamo? Credo dai tempi delle diatribe tra chavo Guerrero ed horswoggle.. x capire quanti anni son passati (non che se ne sentisse la mancanza.. xD)

La puntata cmq si è retta tutta sul main event.. unica cosa che, almeno a me personalmente, mi dava hype.. soprattutto perché finalmente si è tornati a questi scontri tra team misti e non solo face vs heel.. un po come succedeva proprio anni ed anni fa nelle battaglie tra fazioni (raw vs sd).

Ovviamente non poteva mancare il cliche del team underdog che alla fine esce vincitore.. anzi.. immagino che abbiano volutamente creato un team usa cosi scarso (senza i vari miz, ziggler, rollins, ambrose, ecc..) proprio x dare ancor maggiormente questa sensazione di "bella storia di americani vincenti da sfavoriti contro ogni ostacolo". :sisi:

l unica cosa che non ho molto capito è l eliminazione da pirla di Cesaro.. xD
potevano fare che uno tra i compagni da lui menati gliele ridava indietro mettendolo ko e ryder ne approfittava.. cosi è uscito proprio da sciocco.. ha menato i suoi compagni e poi si è fatto buggerare. Eh vabbe.. a parte qst ttt il resto molto bello e sensato. :up:

Ps:
rispetto a sasha e dana di stasera, si menano meglio gli "attori" del mio film "hugo il campione" (che erano nient'altro che alcuni dei miei ex compagni di università, che qnd fingevano di picchiarsi ovviamente era palese che lo facevano apposta)... e stavolta che che ne diciate il botch è tutto di sasha.. perché è andata a dare di calcio, ma poi si è fermata in slancio senza darlo.. e dana che pensava di riceverlo, si è lanciata indietro seppur non colpita da nulla! Loool :loool:

A meno che... in realtà Sasha Banks non abbia appreso i segreti delle tecniche Rokushiki e quello che ha fatto era niente meno che un potentissimo.. STORM LEG!!! :sherlock: E Dana è caduta perché colpita dalla poderosa falce d aria creata dalla rivale. :ahsisi:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Ok che era un Raw che non doveva hypare nulla... Ok che era il 4 Luglio... E ok che il risultato era già scritto sui muri prima ancora di annunciare i partecipanti... Ma perché cavolo Kane è stato eliminato? Già quella di Owens è stata meh, quella di Kane è stata davvero nosense xD

Comunque puntata bruttina... Il lato positivo è che le quattro storyline interessanti stanno andando nel verso giusto... Sasha/Charlotte ha avuto un gran confronto che a me è piaciuto (forse più Charlotte che Sasha, però erano lì). Ambrose/Rollins mi sta piacendo, personalmente avrei optato per dare qualche altro wrestler in pasto a Ambrose, invece che Miz per la seconda volta di fila, ma per il resto tutto molto bello (cit.). Lodevole l'idea di aggiungere Enzo e Big Cass allo scontro tra Cena ed il Club, perché allo stesso tempo rende il risultato più incerto (possono proteggere Cena o Styles con molta facilità) e preserva il nuovo OneonOne per Summerslam. 

Infine menzione speciale per il feud tra Wyatts e New Day... Sono sicuramente condizionato dal fatto che mi piace ogni cosa dei due trii (se non si considera il fatto che attualmente c'è un Eric Rowan di troppo ed un Luke Harper di meno :asd:). Però per me al momento è la rivalità più interessante di tutte :sisi:... Ora voglio vedere come gestiranno il rip-off di quella trashata assurda del Final Deletion e, soprattutto, cosa accadrà con Woods.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

È vero! Mi ero scordato l eliminazione di owens! Loool topica dell arbitro che chiama la squalifica sulla sediata a Zayn e non sulla sediata a Kane. :asd: :loool:

cmq l eliminazione di owens x dq era telefonata ed è assolutamente sensata.. x il semplice fatto che lui, x lo status in ascesa che ha, non poteva essere schienato da uno dei membri dell'altro team, essendo tutti personaggi mediocri. Doveva tirarsi fuori da solo. :ahsisi: (al contrario jericho, sheamus e del rio sono in fase calante x cui ci sta siano schienati da costoro, mentre zayn ha la scusa dell aggressione subita.. l unico che stona davvero è cesaro che non è ancora un personaggio calante, ma ciononostante è stato pinnato da babbaleo).

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

si davvero, una puntata abbastanza inutile. Segmento iniziale inguardabile, Ambrose/Miz e Rollins/Dolph passabili, Segmento Vickie bah (anche io volevo un confronto con Stephanie, anche per il fatto che Steph licenzio Vickie e si beccò il fango addosso [topico quel momento]). Il Main Event, appunto, è l'unica cosa buona della puntata (con Zack Ryder che diventa il Dolph Ziggler delle Survivor Series).

PS: anche io infatti non capisco la squalifica ai danni di Owens. Ha colpito un suo compagno di squadra, non doveva essere squalificato. Kane è già più sensata, ma comunque. Tra l'altro, mi aspettavo che colpissero Charles Robinson ma nulla. Bah

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Raga ma perché vi lamentato tanto? Era la classica puntata inconcludente che trasmettono durante le festività quando RAW non viene visto da nessuno (ed infatti ha avuto un rating assai basso. Come le puntate natalizie.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Perchè tutto il resto del mondo non se lo fila il 4 luglio :asd:

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12

Awards:

Ragà io boh lo amo

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

La puntata nel complesso è stata abbastanza meh salvo qualche spezzone.

Ma il finale... mi ha messo un hype incredibile! LET'S THE GAME BEGINS! E cmq, speriamo davvero che le cose inizino a farsi serie, perchè se Shane mantiene sta attitudine farlocca buonista non si va molto lontano. E Vince, inutile che dici che vuoi robe innovativi quando bocci tutto, cioè ti prendi per il culo da solo con il promo che hai fatto. MA CMQ... DAJEEEEE!!!

PS: Stephanie, il karma è na puttana, siete molto amiche. :sghgh: .

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Ma che segmento abbiamo avuto? Tutti e due hanno fatto esplodere il palazzetto. E finalmente mettiamo a tacere i detrattori di Ambrose, che fuori di qui lo credono uno scherzo, "a joke" (esattamente come le parole di Rollins), ed evidenziamo come lui in questo stint non ha il doppio della sua credibilità attuale semplicemente per la sua gestione precedente.

Ahh.. nel mondo dei sogni a Battleground si fa fuori Roman Reigns ed a SummerSlam ci si piazza un one vs one nel Main Event con i controcazzi.

Hype per next week.

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi