Interessanti tutti questi commenti.... Ma nessuno ha pensato al New Day!!! Qualcuno vuole pensare al New Day??? XD
Spoiler
Fil ........
Questa puntata ha avuto una gestione, come dire... nostalgica, alla vecchia maniera. Mi ha ricordato una delle classiche puntate di RAW a 2 ore. Mi è piaciuta.
Il feud Miz/Kane può dire la sua con Maryse in mezzo. Può essere un richiamo alla rivalità (che mi piacque molto) tra Edge/Lita/Kane, chi lo sa.
A me sta piacendo praticamente tutto quello che stanno facendo, in queste ultime settimane ... La gestione dei due feud principali (Reigns/Ambrose/Rollins e Cena/Styles) è andata avanti linearmente e con i primi hanno gestito ottimamente il caso Reigns.
Per quanto riguarda i titoli secondari, Miz resta sempre sull'alto livello su cui si trova da WM e Rusev sembra esser tornato quello di qualche anno fa (il feud con Titus, tra l'altro, è più che sopportabile)... Anche le Divas finalmente sono tornate importanti con due feud e con segmenti che almeno danno un continuo ai feud.
Ovviamente il feud che più sto trovando interessante è quello tra New Day e Wyatts, che è proprio quello che doveva essere... Oscurità e Negatività contro Luce e Positività. La situazione con Xavier poi rende il tutto più divertente (e intrigante), visto che uno split sembra improbabile, ma non è mai escluso (soprattutto perché se togliamo il Club, la Family è l'unico team con lo status adatto a togliere le cinture al New Day)... Non succede, ma se succede
Poi, ripeto un appunto da settimana scorsa: una puntata senza Golden Truth, Shining Stars e senza Corbin vs Ziggler, è sembra una buona puntata
Tra l'altro.. sbaglio o è la prima volta che dicono apertamente in un promo sul ring che un atleta è stato sospeso?
Ricordo ad esempio quando fu sospeso Orton, che si inventarono un infortunio patito contro Angle... mmm... forse con Jeff Hardy a Mania avevano detto che era fuori per sospensione.. tuttavia, non ci avevano mai costruito un segmento sopra. (va detto anche che coi socials forse era inevitabile non farlo
)
buona puntata. Stephanie che va contro Dean = Vince che andava contro Stone Cold. Owens mi sono stancato di lodarlo, ma dubito che dopo questo match, Sami e Kev faranno team.
PS: Torna The Miz e torna Kane in azione... la vastità del cazzo che me ne frega, guarda.
Modificato da Night Angel, 29 giugno 2016 - 22:55
Ma hanno cambiato i monitor che stanno sui tavoli dei commentatori
Non hanno pensato che quelli nuovi non avranno praticamente alcun effetto una volta scassati sulla testa dell'avversario?
Se c'è gente che vende addirittura i colpi subiti con la copertura di plastica con la scritta "Raw" allora ci sarà gente che venderà i colpi dei nuovi monitor
È paradossale di come l'unica cosa salvabile di tutta la puntata sia stato il ME. Davvero... una mediocrità incredibile sta puntata. Segmento iniziale... talmente trash da risultare squallido, salvo qualche parte tipo Owens che si nasconde sotto il tavolo e continua a magnare.
Il Main Event è stato gestito... BENISSIMO. Mi è piaciuto e non mi ha pesato nemmeno la vittoria del team USA. Però il resto... davvero noia a volontà. (promo a squadre escluso)
PS: delusissimo dalla gestione di Vickie... se ne era andata in un certo modo e per come l'hanno fatta tornare... ha distrutto tutto. Un confronto con Stephanie ci sarebbe stato poi. Mboh...
Modificato da The Comet, 05 luglio 2016 - 12:30
Ok che era un Raw che non doveva hypare nulla... Ok che era il 4 Luglio... E ok che il risultato era già scritto sui muri prima ancora di annunciare i partecipanti... Ma perché cavolo Kane è stato eliminato? Già quella di Owens è stata meh, quella di Kane è stata davvero nosense xD
Comunque puntata bruttina... Il lato positivo è che le quattro storyline interessanti stanno andando nel verso giusto... Sasha/Charlotte ha avuto un gran confronto che a me è piaciuto (forse più Charlotte che Sasha, però erano lì). Ambrose/Rollins mi sta piacendo, personalmente avrei optato per dare qualche altro wrestler in pasto a Ambrose, invece che Miz per la seconda volta di fila, ma per il resto tutto molto bello (cit.). Lodevole l'idea di aggiungere Enzo e Big Cass allo scontro tra Cena ed il Club, perché allo stesso tempo rende il risultato più incerto (possono proteggere Cena o Styles con molta facilità) e preserva il nuovo OneonOne per Summerslam.
Infine menzione speciale per il feud tra Wyatts e New Day... Sono sicuramente condizionato dal fatto che mi piace ogni cosa dei due trii (se non si considera il fatto che attualmente c'è un Eric Rowan di troppo ed un Luke Harper di meno ). Però per me al momento è la rivalità più interessante di tutte
... Ora voglio vedere come gestiranno il rip-off di quella trashata assurda del Final Deletion e, soprattutto, cosa accadrà con Woods.
si davvero, una puntata abbastanza inutile. Segmento iniziale inguardabile, Ambrose/Miz e Rollins/Dolph passabili, Segmento Vickie bah (anche io volevo un confronto con Stephanie, anche per il fatto che Steph licenzio Vickie e si beccò il fango addosso [topico quel momento]). Il Main Event, appunto, è l'unica cosa buona della puntata (con Zack Ryder che diventa il Dolph Ziggler delle Survivor Series).
PS: anche io infatti non capisco la squalifica ai danni di Owens. Ha colpito un suo compagno di squadra, non doveva essere squalificato. Kane è già più sensata, ma comunque. Tra l'altro, mi aspettavo che colpissero Charles Robinson ma nulla. Bah
La puntata nel complesso è stata abbastanza meh salvo qualche spezzone.
Ma il finale... mi ha messo un hype incredibile! LET'S THE GAME BEGINS! E cmq, speriamo davvero che le cose inizino a farsi serie, perchè se Shane mantiene sta attitudine farlocca buonista non si va molto lontano. E Vince, inutile che dici che vuoi robe innovativi quando bocci tutto, cioè ti prendi per il culo da solo con il promo che hai fatto. MA CMQ... DAJEEEEE!!!
PS: Stephanie, il karma è na puttana, siete molto amiche. .
Ma che segmento abbiamo avuto? Tutti e due hanno fatto esplodere il palazzetto. E finalmente mettiamo a tacere i detrattori di Ambrose, che fuori di qui lo credono uno scherzo, "a joke" (esattamente come le parole di Rollins), ed evidenziamo come lui in questo stint non ha il doppio della sua credibilità attuale semplicemente per la sua gestione precedente.
Ahh.. nel mondo dei sogni a Battleground si fa fuori Roman Reigns ed a SummerSlam ci si piazza un one vs one nel Main Event con i controcazzi.
Hype per next week.
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi