Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
11353 replies to this topic

Cacostronzi

Cacostronzi

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 161 posts
  • Joined 13-July 16

PUNTATONA!
Non ho skippato NULLA, a parte gli squash match e i pezzi con i Golden Truth.

Il botch di Jericho :asd:

Belli i due fatal four Way, ho apprezzato molto di più il primo...

Alla fine pensavo vincesse Reigns, e quando c'è stato il 3 di Balor non ci stavo credendo...
A Battleground Rollins vince con l'aiuto di Stephanie e a SummerSlam avremo un signor match!

PS: Segnatevelo, Balor vince la Rumble e a WM batte il campione (Che, verosimilmente, sarà Rollins)

Tra le altre cose, non so chi l'ha notato, ma c'era Kevin Owens tra il pubblico! :asd:

pLj0dEJ.png

All'inizio pure io ho creduto fosse Owens, anche perché non lo avevo visto mentre entravano tutti gli atleti!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Finalmente con Sky sistemato, sono riuscito a vedere Raw!!! :yoballo: :rules:

E andiamo con ordine partendo dal principio.. con subito sin dall inizio un tuffo nel passato di 10 anni!! (lacrimuccia)

A cominciare dalla sigla, che rievoca molto quella del 2006 come suoni.
La grafica, anche questa a richiamare i vecchi raw, quando c'era la grafica tutta tensostrutturale che ruotava facendo comparire i nomi, producendo dei suoni meccanici! (altra lacrimuccia)

anche il logo non è male, come testo, tutt altro! Anche questo molto old style e ci sta bene.. quello che scazza è forse la barra rossa sotto, che lo appesantisce senza motivo. :sisi:
infatti la scritta "raw" che scorreva nelle bande sugli spalti, era molto bella.

Sbaglio o anche le inquadrature sono nuove? Alcune sembrano avere anche colori e luci diverse. :sisi:

Promo d'avvio molto molto bello! Che da proprio l idea di UN NUOVO INIZIO, di una nuova partenza da zero.

molto bello il primo fatal 4 way.
certo.. ad esser riuscito a vedere questo episodio martedì, senza avere spoiler prima, magari mi sarei pure divertito come non succedeva da tempo con raw. :sisi:
Ed anche il secondo non è stato affatto male.

Ma daiiii.. sti cacchio di pokemon anche qua?!?! Che balle.. te pareva che non si buttavano a capofitto su una moda pecoraia del momento. :facepalm:

Nuova era, ma vecchie abitudini: ND saltati a piedi pari. :asd: cosi come il match tra mototopo ed autogatto (neuville vs axel) :asd:

Match femminile che meglio non poteva iniziare questa nuova era. molto intenso e spettacolare (anche se non lo reputo il miglior match femminile dell anno come avevo letto in giro martedì scorso.. il 3 way di wm è stato superiore).

Geniali i tributi/citazioni ad Eddie Guerrero, con la gag della cintura passata in modo truffa-truffaldino, ed a Lita, con il Suicide Dive con caduta contorsionista, eseguito esattamente come fece Lita nel 2005!

Il diving moonsault di Charlotte comunque è il più bel diving moonsault della storia.. lo esegue in un modo assolutamente sublime! *____*

Le interviste post match andrebbero vietate.. sono di uno stucchevole, che personalmente le odio da morire. :checazz: la cosa peggiore di tutto l episodio (sia questa che quella a reigns) spero non diventi una cosa sistematica.. il tizio che va sul ring a romper le balle col microfono mentre l atleta ancora ha il fiatone, mi fa proprio incazzare. (mi ricorda la rompipalle che andava a scassare con le sue domande ai ciclisti, non appena questi avevano passato la linea del traguardo :checazz: )

Inoltre infilerei un petardo nel cul ad ogni tifoso che canta YES YES YES a caso.. anche quando non centra una mazza e DB non è in scena..
Sasha parla e.. yes yes yes outta nowhere ad interromperla... ma andet te casein bamboz stopped! PIGRE!! :facepalm:

brown strowman così non mi piace proprio.. sembra mike knox.. lol e penso che come mike knox ora avrà un push, poi si renderanno conto che di lui non frega una cippa a nessuno e farà l esatta fine di mike knox, di qui a un anno al massimo.

Ueeee tutt' apposttt' :rotfl: lol
Enzo mi gasa sempre tantissimo, anche solo con la sua intro.. e si conferma in assoluto il mio preferito dei nuovi arrivati dell ultimo anno.
Peccato che primo ed epico siano già finiti a farei jobber :facepalm: con tutti i tag team molto più cacosi e scialbi che ci sono.. proprio loro, che se usati bene, altresi potevano avere dei charter molto interessanti. :omg:

Non ho seguito molto Balor a nxt.. però a vederlo stasera non mi è dispiaciuto.
Spero solo che lo mantengano in questa versione da "la più grande storia mai lambada" o da "la rosolia del sabato sera" con tanto di giacchino fighettino.. perché a me personalmente vederlo in versione demon, tutto dipinto e colorato, con quel parruccone rasta, non piace proprio.

ps: Balor ha nelle sue mosse anche la mossa finale di JTG! :asd: DA SHOT OUT!! XD :yoballo:
La mossa finale con cui ha chiuso i due match, invece non è che mi convince moltissimo.

Reigns dovrebbe passare heel.. secondo me sarebbe tutta un'altra storia x lui.. ce l ha la strafottenza per farlo e lo si vedeva quando si faceva beffe dei fans fischianti. :sisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

La versione demone di Balòr è esclusiva degli eventi speciali.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

per forza che Demon Balor è esclusiva. Mettere su quel body paint, richiede ore.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Quanta, quanta fuffa.

L'unica cosa da ricordare della puntata è che Kevin Owens and Chris Jericho are now tag team partners YEAAHHH!

Migliore idea venuta mai nella vita. Ora devono dargli ampio spazio. Ci aspettano grasse risate nelle prossime settimane. :ahsisi:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Era impossibile mantenersi sullo stesso livello della settimana scorsa, e infatti...

Puntata guardabile in tipo mezz'ora skippando a ruota libera senza perdersi nulla.

Anche il pubblico, partito carichissimo nel segmento iniziale, è andato via via morendo mentre si susseguiva la fuffa.

Questa settimana SmackDown ha la possibilità di superare tranquillamente Raw... e forse l'hanno fatto anche apposta, mi vien da pensare... 

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14

Awards Bar:

Era impossibile mantenersi sullo stesso livello della settimana scorsa, e infatti...

Puntata guardabile in tipo mezz'ora skippando a ruota libera senza perdersi nulla.

Anche il pubblico, partito carichissimo nel segmento iniziale, è andato via via morendo mentre si susseguiva la fuffa.

Questa settimana SmackDown ha la possibilità di superare tranquillamente Raw... e forse l'hanno fatto anche apposta, mi vien da pensare... 

Straquoto tutto.

Posso anche dire che il segmento iniziale non mi è piaciuto o vengo linciato? xD

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Posso anche dire che il segmento iniziale non mi è piaciuto o vengo linciato? xD

Beh è stato abbastanza divertente, ma fine a sé stesso...

E il mio timore è che il match totalmente random tra Jericho&Owens e Enzo&Cass lo vedremo a SummerSlam  :paura:

Cacostronzi

Cacostronzi

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 161 posts
  • Joined 13-July 16

Il segmento iniziale è stato abbastanza divertente alla fin fine...
"HIP HOP HOBBIT" mi ha steso!

Quindi Cesaro ottiene un futuro match titolato, ma sbaglio o non hanno detto per quale titolo?

Comunque meno male che c'era Heyman, anche se i rumors dicevano che il suo contratto non fosse ancora stato rinnovato...
RANDY ORTON, YOU AIN'T GONNA HIT NO RKO!

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14

Awards Bar:

Però Sheamus e Cesaro si erano lamentati della shot data a Mark Henry, quindi direi che andrà per il Titolo US..

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Il finale mi ha gasato con l'intervento inaspettato di Orton e conseguente "caccia all'uomo", visto che è di SD. In queste piccole cose si nota la differenza netta tra i roster, proprio come la voglio io, alla fine tutto il roster di Raw compresi Foley e Stephanie erano arrabbiati per quanto accaduto :asd: e questa cosa mi piace moltissimo

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Segmento iniziale buono. Poi arriva Jericho... e già decade. Si perchè obbiettivamente non c'entrava un cazzo. Ma vabè, volevano fare per forza di cose il primo mix tag team. A dir poco forzato il movente. Altra cosa... Owens al tavolo di commento. Che ok, dopo il segmento nel BS ha un senso, ma all'inizio proprio no... cose a caso in ordine casuale.

A me gli squash di Braun Strowman fan ridere.

Siamo tornati di prepotenza agli stereotipi con Young che assume la gimmick di checca isterica? :asd: Per una volta mi vien da dire, grande Titus. Mai più lo dirò.

Rivalità random Cesaro/Sheamus, cose da mono-brand, accettabile. Non han tirato fuori il carattere di Cesaro però. Tutte quelle lamentele le riservano per youtube e pre show che nessuno guarda? Sembrava un senza palle onestamente.

Povero Slater... mi fa na tristezza assurda. Backstabbato pure da quella nullità di Mahal.

Segmento bs Jericho/Owens, simpatico, almeno ha senso. Anche se questa formazione di coppia, non so... è per darli in pasto ad Enzo & Cass...

Segmento ring Balòr/Rollins, carino.

Bel match tra Rollins/Sami.

Segmento Lesnar.. o meglio, segmento Heyman, ok, però sempre la solita solfa eh. L'intervento di Orton è la cosa che più apprezzato. La rivalità tra i brand è la parte che preferisco.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Prima ora e terzo ora sono state abbastanza guardabili, la seconda ora invece è stata una mazzata sulle gambe xD. 

Per il resto è stata abbastanza di costruzione come puntata, con due acuti (il promo Rollins/Balor e il finale con Orton) e qualche spunto interessante (Reigns per il titolo US, Cesaro che ha una shot per il titolo in futuro)... Non so dove vogliano andare con Owens e Jericho (magari dureranno parecchio, ma non credo andranno oltre il prossimo PPV xD) ne voglio sapere dove vogliano andare con questo feud tra O'Neill e Young (vi prego no)... Spero che sia i Golden Truth che gli Shining Stars ritornino al più presto nell'anonimato di Superstar, perché veramente non se ne può più :asd:

Btw, sto diventando un mark di Heath Slater :asd:... #GiveSlaterAContract

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

A me sta puntata non mi è dispiaciuta :o

Amore + Sasha ed io sto malissimo (L)_(L)

Strowman in sti due squash mi ha gasato :asd: gli ha fatto fare un paio di voli assurdi ... Però rimane Strowman eh, a cosa può ambire?

Prima volta che Reigns è fuori dal Main Event dopo anni ed anni ed è già tornato a gasarmi :ahsisi: un feud con Rusev per me è quel che ci vuole! Non lo ridimensioni troppo, mandandolo contro un avversario tostissimo, ma allo stesso tempo gli togli un po di pressione ed attenzioni ... Mi è sembrato anche più sciolto, bah, saranno idee mie :P

Straquoto Mark per il discorso dell'interferenza di Orton :P piccolezze che fanno apprezzare di più questo brand split! Ed ora voglio Brock a SD! :yoballo:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

E cosi anche in wwe hanno abbinato Enzo ad una Diva :asd:
quando l ho visto entrare ho pensato che davvero facesse la intro sostituendo il nome di big cass con quello della ragazza che si accingeva a supportare.. Però almeno questo non l hanno fatto. :rotfl:

Ps: enzo c ha sui pantaloni le stesse due donne che aveva edge, però blu. :sisi:

l'arbitro che da la cintura a Charlotte! Ma loooooool :lucagiurato: non ci credo! Che stra figura e' mer'!!! :rotfl:

Lesnar ospite.. lol.. potevano avere anche una sagoma di cartone.. dato che non ha fatto niente! :rotfl:

ed ora già incominciano le prime invasion! :rules:

la maglietta di orton con scritto OUTTANOWHERE :loool: :rofl:

La cosa più bella dell episodio comunque è l immagine finale di orton a braccia alzate sugli spalti.. con a fianco un tifoso con la maglietta di Lesnar, che emula orton, esultando con lui e prendendo per il culo proprio Lesnar, di cui ne indossa la t-shirt. :rotfl: :loool:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

puntata passabile. Sul lottato, ho visto solo il Mixed (carino), Titus/Darren (abbastanza futile, ma volevo vedere cosa succedeva), Sheamus/Cesaro (carino) e poi Sami/Seth (tantissima roba). Gli atlri match, tutti skippati (tanto o già si sapeva il risultato [Strowman e Rusev] o non m'importava [New Day]). Per il resto, condivido: INIZIANO LE INVASIONI!!!!!

PS: Owens che fa team con Jericho. Cos'è, il nuovo JeriShow? Baaaaaaah.

PS 2: Roman che ora rincorre lo US Title. AHAHAHAHAHHAHAHHA, GODURIA IMMENSA a vederlo li.

Cacostronzi

Cacostronzi

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 161 posts
  • Joined 13-July 16

PS: Owens che fa team con Jericho. Cos'è, il nuovo JeriShow? Baaaaaaah.

JeriKO

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12

Awards Bar:

Ragà non ho visto Raw quindi non so se è stata affrontata la cosa più avanti nella puntata, ma l'infortunio di Maryse era un work? Perché mi verrebbe ovviamente da dire si dato che un atleta non può lasciare il ring a caso però la reazione di Miz è stata un po' troppo da face o comunque fuori character e per questo mi è venuto un dubbio

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14

Awards Bar:

Work

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Puntata abbastanza piatta. Mi aspettavo molto ma molto di più nel segmento tra Foley e Bryan, che palle tutti sti complimenti che si fanno. Non capiscono che in queste situazioni devono stare "lite" i due roster? E che palle. Ecco cosa significa avere due GM face.

Poi quel rapper che doveva fare l'host a cosa è servito? Non ha fatto nulla. Un bel "mah" per questa puntata, a mio avviso una delle più brutte dell'anno. E lo dice uno che si accontenta sempre. Se Raw tornasse a due ore sarebbe una delle cose migliori che possa fare la WWE in tutta la sua storia.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users