Bella puntata, anche se solo grazie a questo mini-torneo e comunque ci son stati anche i suoi contro.
Dispiace per Balor, ma ormai si è capito che il trend in WWE è quello... Quando pensi che tutto sia pronto a migliorare per qualcuno, ecco che arriva la mazzata tra capo e collo
... Il ritorno, essendo ottimisti, sarà intorno Febbraio, ma magari riescono a farlo tornare addirittura per la Rumble e ri-pusharlo al massimo.
Per il torneo di ri-assegnazione, credo che siano stati scelti i giusti partecipanti (considerando che Cesaro e Sheamus sono impegnati nel Bo7), non so se torneranno sui piani originali (Rollins o Reigns) o se faranno l'azzardo (Cass o Owens), quindi un po di dubbi ci sono. Avrei preferito Zayn dentro e Cass fuori, però alla fine non sarebbero cambiati gli equilibri... P.S: bello il promo post-match di Rollins, però visibile solo su WWE.com
Pessimo il segmento Young/O'Neill e quella breve risposta su Lesnar (che tra l'altro ha avuto un diverbio fisico con Jericho post-finale di Summerslam). Carino invece il segmento dei Dudleyz e a questo punto mi viene da chiedermi se decideranno di splittarli e portare Bubba oppure andare fin in fondo col ritiro. Mi aspetto comunque almeno una rivalsa su Anderson/Gallows se non di entrambi, almeno di Bubba che è quello più "protetto" dal finale di segmento.
Infine il pezzo forte è stato il debutto, dopo tanto aspettare, di Bayley! Considerando che Sasha è out per questo mese e che il prossimo PPV è mono-brand, quindi più tempo per un match tra Bayley e Charlotte, possiamo dire che è una vittoria per tutti noi 
P.S: Confermati per la Cruiserweight Division, sembra, Rich Swann, Noam Dar, Brian Kendrick e TJ Perkins.