Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Da promuovere il segmento Slater/Lesnar, costruito divinamente sotto tutti gli aspetti, pure le varie sfaccettature dei singoli personaggi sono stati inseriti egregiamente. Top quality.

M'è piaciuto pure il segmento del Demon King, anche se avrebbero potuto hyparlo un po' di più, magari non facendogli fare la classica entrata, ma continuando con il gioco di luci (quelle che interrompevano il discorso di Seth, rendevano davvero bene) fino a far sbucare Balor tutto mascherato dietro a Rollins e farlo scappare dal ring.

Piccola nota proprio per Seth Rollins che per tutta la puntata ha interpretato il character meravigliosamente, davvero davvero bravo. Si conferma per il Main Eventer che è.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Purtroppo sono via e non ho potuto seguire le puntate nella loro interezza, dunque ho dovuto accontentarmi degli highlight su youtube. Sono delusissimo della trascuratezza che sta ricevendo Zayn. Ha vinto una rivalità importante in quello che è stato potenzialmente il match classico dell'anno. Due comparsate, a casissimo... senza rivalità. MEH. Triste... sarebbe dovuto andare a SD.

Cmq, è possibile che una delle poche cose interessanti di queste ultime settimane siano i segmenti con Heath Slater? Una chance se la merita, poveraccio.

Inutile dire quanto siano top il tag formato da Jericho ed Owens.

Sia il segmento di settimana scorsa, sia quello di questa settimana, con protagonista Reigns... non mi son piaciuti. Inutile, continuando a dargli il microfono e ad appiopargli angle espressivi che rendono ZERO con lui. Cmq anche Lana... fregna ma fatela parlare meno. Na lagna per una torta in faccia...

Inoltre... non capisco perchè dosare con il contagocce Balòr. Catapultato in questo megapush, mi spiace dirlo, ma non approvo. Spererei che non vincesse il titolo così presto, ma a quanto pare, dire che sia scontato, è un eufemismo.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post

Awards:

Non sapendo dove, commento qui lo speciale della Divas Evolution.

Mezza cagata, hanno incluso metà di quelle che i fan non volevano più vedere come parte del merito di ciò che è avvenuto da un anno a questa parte.
Hanno dato il merito alle BELLAS, letteralmente "il ponte che ha tenuto su il wrestling femminile dai tempi di Lita/Trish fino ad oggi". :facepalm:
AJ Lee mai esistita, nemmeno una menzione.
Non hanno nemmeno raccontato qualche nuovo retroscena riguardo alle 4 horsewoman. Tutto già visto.
Bah.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

buona puntata tutto sommato, anche se ho skippato un paio di match perché inutili (specialmente il Main Event, anche perché 25 minuti di Reigns/Rusev, non li volevo proprio guardare). Concordo: Slater/Lesnar e Rollins/DEMON KING ottimi. JeriKO/Enzo & Cass uno spasso (però Jericho, la barba... che è quella barba? xD).

La Best of 7... 1 troppo lunga. 2 nemmeno un premio (tipo match per il titolo Universal)? Bah...

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Ma il premio della Best of seven è una shot al titolo USA, non ci vuole molto a capirlo. Era già stato detto in precedenza. Semplicemente han voluto mettere le mani avanti perchè Rusev/Reigns saranno impegnati nei prossimi due PPV (SummerSlam e l'altro).

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

BASTA REIGNS, BASTA!!!!!!!!!!!

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post

Awards:

:lucagiurato:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

RAW ha già preso una piega che non mi piace, non lo nascondo.

Inutile sperarci, vorrei Owens ma è ovvio che punteranno su Rollins. Reigns lo escludo, non penso siano così dementi da ripuntarci proprio ora.

Avrei fatto passare Zayn, in tutta onestà, ma sono di parte... e anche perchè mi sono rotto di vederlo in pasto arrandom e senza piani. Poteva essere l'occasione perfetta, nessuno se lo sarebbe aspettato.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Bella puntata, anche se solo grazie a questo mini-torneo e comunque ci son stati anche i suoi contro.

Dispiace per Balor, ma ormai si è capito che il trend in WWE è quello... Quando pensi che tutto sia pronto a migliorare per qualcuno, ecco che arriva la mazzata tra capo e collo :asd:... Il ritorno, essendo ottimisti, sarà intorno Febbraio, ma magari riescono a farlo tornare addirittura per la Rumble e ri-pusharlo al massimo. 

Per il torneo di ri-assegnazione, credo che siano stati scelti i giusti partecipanti (considerando che Cesaro e Sheamus sono impegnati nel Bo7), non so se torneranno sui piani originali (Rollins o Reigns) o se faranno l'azzardo (Cass o Owens), quindi un po di dubbi ci sono. Avrei preferito Zayn dentro e Cass fuori, però alla fine non sarebbero cambiati gli equilibri... P.S: bello il promo post-match di Rollins, però visibile solo su WWE.com

Pessimo il segmento Young/O'Neill e quella breve risposta su Lesnar (che tra l'altro ha avuto un diverbio fisico con Jericho post-finale di Summerslam). Carino invece il segmento dei Dudleyz e a questo punto mi viene da chiedermi se decideranno di splittarli e portare Bubba oppure andare fin in fondo col ritiro. Mi aspetto comunque almeno una rivalsa su Anderson/Gallows se non di entrambi, almeno di Bubba che è quello più "protetto" dal finale di segmento.

Infine il pezzo forte è stato il debutto, dopo tanto aspettare, di Bayley! Considerando che Sasha è out per questo mese e che il prossimo PPV è mono-brand, quindi più tempo per un match tra Bayley e Charlotte, possiamo dire che è una vittoria per tutti noi :asd:

P.S: Confermati per la Cruiserweight Division, sembra, Rich Swann, Noam Dar, Brian Kendrick e TJ Perkins.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Commentando la puntata, secondo me i Dudley non si sono ritirati per davvero. E' stato un buon episodio nonostante Reigns sempre nel Main Event, ma sinceramente pensavo allargassero la questione Lesnar magari con un segmento Stephanie-Heyman sul ring. Vedremo a SD se andrà avanti questa storia.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Io Bayley l'avrei voluta a SmackDown.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

buona puntata nel complesso. Per il 4 way di next week, vorrei vincesse OWENS (e sarebbe pure ora), dato che Cass non è pronto (per Cass, meglio lo US Ttile per ora) e REIGNS (SEMPRE TRA I COGLIONI [Vincenzo, BASTA!]) NON DEVE VINCERE. Ma probabilmente è come avete detto voi: vincerà Rollins.

Finalmente debutta Bayley. E ora, sono baci e abbracci per tutti!

Il ritiro dei Dudleys, dovrebbe essere autentico, però un ultimo match contro il Club (un TLC Match) glielo farei fare. No ragazzi, non sperate in una carriera da singolo per Bubba Ray perché in WWE non lo glielo permetteranno mai (anche se sanno cosa ha fatto in TNA).

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Durante il segmento dei Dudleys ho temuto che riponessero lo stesso segmento fatto in TNA quando Ray turnò su Devon.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Io Bayley l'avrei voluta a SmackDown.

Sei sicuro anche dopo il doppio turn di Smackdown? Perché prima del turn di Nikki ero propenso ad essere d'accordo con te, però considerando sia che ora ci sono due top face a SD (e le due heel più credibili sono Eva Marie e Natalya, quindi in realtà non sono nemmeno così credibili) e che a Raw l'altra top face è sospesa (Paige), mettere Bayley a Raw era l'unica cosa possibile...

In più adesso a Raw possono pensare con più tranquillità a mettere due match femminili in PPV (Charlotte/Sasha/Bayley in una qualsiasi combinazione e quella libera contro una qualsiasi), mentre a SD se lo possono già permettere (Becky è il top, ma Naomi, Natalya, Nikki e Alexa sono tutte ad un ottimo livello)

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Hai ragione. Infatti Smackdown lo vidi in highlight sul tubo ufficiale e mi sono perso il turn di Carmella :rotfl: . Inoltre ho realizzato anche che a RAW effettivamente non c'è un cazzo di nessuno di face. A parte Alicia... se conta qualcosa.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

E stanotte tutti a tifare per Kevinuccio  (L)_(L)

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Con tutto il bene per Owens, forza Seth :yoballo:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

...Tanto sappiamo tutti come andrà alla fine...

Spoiler

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Spoiler

Spoiler

P.S.: Forza KO! :yoballo:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Spoiler

:dramma:

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi