Finalmente con Sky sistemato, sono riuscito a vedere Raw!!!

E andiamo con ordine partendo dal principio.. con subito sin dall inizio un tuffo nel passato di 10 anni!! (lacrimuccia)
A cominciare dalla sigla, che rievoca molto quella del 2006 come suoni.
La grafica, anche questa a richiamare i vecchi raw, quando c'era la grafica tutta tensostrutturale che ruotava facendo comparire i nomi, producendo dei suoni meccanici! (altra lacrimuccia)
anche il logo non è male, come testo, tutt altro! Anche questo molto old style e ci sta bene.. quello che scazza è forse la barra rossa sotto, che lo appesantisce senza motivo.

infatti la scritta "raw" che scorreva nelle bande sugli spalti, era molto bella.
Sbaglio o anche le inquadrature sono nuove? Alcune sembrano avere anche colori e luci diverse.

Promo d'avvio molto molto bello! Che da proprio l idea di UN NUOVO INIZIO, di una nuova partenza da zero.
molto bello il primo fatal 4 way.
certo.. ad esser riuscito a vedere questo episodio martedì, senza avere spoiler prima, magari mi sarei pure divertito come non succedeva da tempo con raw.

Ed anche il secondo non è stato affatto male.
Ma daiiii.. sti cacchio di pokemon anche qua?!?! Che balle.. te pareva che non si buttavano a capofitto su una moda pecoraia del momento.

Nuova era, ma vecchie abitudini: ND saltati a piedi pari.

cosi come il match tra mototopo ed autogatto (neuville vs axel)

Match femminile che meglio non poteva iniziare questa nuova era. molto intenso e spettacolare (anche se non lo reputo il miglior match femminile dell anno come avevo letto in giro martedì scorso.. il 3 way di wm è stato superiore).
Geniali i tributi/citazioni ad Eddie Guerrero, con la gag della cintura passata in modo truffa-truffaldino, ed a Lita, con il Suicide Dive con caduta contorsionista, eseguito esattamente come fece Lita nel 2005!
Il diving moonsault di Charlotte comunque è il più bel diving moonsault della storia.. lo esegue in un modo assolutamente sublime! *____*
Le interviste post match andrebbero vietate.. sono di uno stucchevole, che personalmente le odio da morire.

la cosa peggiore di tutto l episodio (sia questa che quella a reigns) spero non diventi una cosa sistematica.. il tizio che va sul ring a romper le balle col microfono mentre l atleta ancora ha il fiatone, mi fa proprio incazzare. (mi ricorda la rompipalle che andava a scassare con le sue domande ai ciclisti, non appena questi avevano passato la linea del traguardo

)
Inoltre infilerei un petardo nel cul ad ogni tifoso che canta YES YES YES a caso.. anche quando non centra una mazza e DB non è in scena..
Sasha parla e.. yes yes yes outta nowhere ad interromperla... ma andet te casein bamboz stopped! PIGRE!!

brown strowman così non mi piace proprio.. sembra mike knox.. lol e penso che come mike knox ora avrà un push, poi si renderanno conto che di lui non frega una cippa a nessuno e farà l esatta fine di mike knox, di qui a un anno al massimo.
Ueeee tutt' apposttt'

lol
Enzo mi gasa sempre tantissimo, anche solo con la sua intro.. e si conferma in assoluto il mio preferito dei nuovi arrivati dell ultimo anno.
Peccato che primo ed epico siano già finiti a farei jobber

con tutti i tag team molto più cacosi e scialbi che ci sono.. proprio loro, che se usati bene, altresi potevano avere dei charter molto interessanti.

Non ho seguito molto Balor a nxt.. però a vederlo stasera non mi è dispiaciuto.
Spero solo che lo mantengano in questa versione da "la più grande storia mai lambada" o da "la rosolia del sabato sera" con tanto di giacchino fighettino.. perché a me personalmente vederlo in versione demon, tutto dipinto e colorato, con quel parruccone rasta, non piace proprio.
ps: Balor ha nelle sue mosse anche la mossa finale di JTG!

DA SHOT OUT!! XD
La mossa finale con cui ha chiuso i due match, invece non è che mi convince moltissimo.
Reigns dovrebbe passare heel.. secondo me sarebbe tutta un'altra storia x lui.. ce l ha la strafottenza per farlo e lo si vedeva quando si faceva beffe dei fans fischianti.