Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

SilenceMan

SilenceMan

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 179 post
  • Iscritto il 23-giugno 09
brutta puntata.
salvo un po' il segmento iniziale amore-cass con jericho- owens e il promo di rollins
per il resto skippabile.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Non mi è piaciuta tantissimo, è stata probabilmente migliore della settimana scorsa, ma comunque di livello sufficiente. Tanti piccoli pollici in su (JeriKO/Enzo&BigCass, Club/NewDay, il package di Lesnar/Orton ed il promo di Balor), match abbastanza carini (Rusev/Cesaro è stato d'alto livello), alcuni segmenti che mi stavano per spingere al suicidio (Rusev/Lana/Reigns, i Golden Truth o l'inutile match tra Dudleyz e Cara/Neville anche se almeno sembra essere prossimo lo split dei primi) e alcune delusioni...

La prima riguarda il tanto vociferato chiarimento tra Foley e Bryan... Non ho capito l'utilità di Bryan in puntata, quando bastava un segmento backstage in cui Foley lo telefonava, per dire quelle due cavolate xD... L'unica cosa positiva del segmento è stato il piccolo scambio tra Cesaro/Foley/Bryan che probabilmente è stato buttato a caso, però non mi dispiacerebbe si sviluppasse (soprattutto considerando che stanno pushando questo fatto che Cesaro non voleva essere a Raw).

La seconda riguarda il promo di Rollins... Per carità la spiegazione del nome è stata carina, però da uno che allo stesso tempo non usa il suo nome non ne vedo il senso :asd:... In più dopo quello di settimana scorsa abbiamo un nuovo promo e, settimana prossima, ci sarà un nuovo call-out da parte di Rollins nei confronti del "Demon King". La rivalità mi piace e sembra essere ben fatta, però mi aspettavo almeno un match di Balor che di questo passo non lotta fino a Summerslam :asd:

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Io sono arrivato al punto di pregare per l'arrivo di Reigns, durante il segmento di Lana e Rusev...

...Anche questa settimana nulla di che..forse hanno spinto troppo sulla prima puntata e ora si trovano con episodi di transizione fino a Summerslam.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Non so dove scriverlo quindi sfrutto il topic, se ascoltate il podcast di ieri di Steve Austin, ci viene finalmente dato a sapere il perché di quello schifo di match a WM tra Lesnar ed Ambrose.

BTW, podcast "must-see" per chi vuole sapere un po' di background su Ambrose, principalmente il suo carattere "difficile", e sopratutto per chi adora le interviste smart-mark (in questo caso consiglio anche il podcast di Jericho in cui intervista Broken Matt, di qualche settimana fa). :sisi:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Non so dove scriverlo quindi sfrutto il topic, se ascoltate il podcast di ieri di Steve Austin, ci viene finalmente dato a sapere il perché di quello schifo di match a WM tra Lesnar ed Ambrose.

BTW, podcast "must-see" per chi vuole sapere un po' di background su Ambrose, principalmente il suo carattere "difficile", e sopratutto per chi adora le interviste smart-mark (in questo caso consiglio anche il podcast di Jericho in cui intervista Broken Matt, di qualche settimana fa). :sisi:

Joey Styles è stato licenziato perchè diceva cose scomode. Ambrose non è da meno... si stesse attento... :look:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

una buona puntata, ho skippato pochi match (persino Enzo ho visto sta volta). Segmenti buoni, a parte Bryan/Foley (che come ha detto Ain't, bastava una telefonata)...

E di nuovo Cesaro perde. Baaaaaaaah

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

una buona puntata, ho skippato pochi match (persino Enzo ho visto sta volta). Segmenti buoni, a parte Bryan/Foley (che come ha detto Ain't, bastava una telefonata)...

Perde dopo 27 mila scorrettezze dimostrandosi quasi immortale. 

Perde dopo aver fatto un altro match e dopo le mitiche dita accecanti e un calcione in testa quindi non credo questo sia ridimensionarlo

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

jeff ryan, il 11 Ago 2016 - 6:31 PM, ha scritto:

Night Angel, il 11 Ago 2016 - 10:34 AM, ha scritto:

Perde dopo aver fatto un altro match e dopo le mitiche dita accecanti e un calcione in testa quindi non credo questo sia ridimensionarlo

ovvio, però sarebbe anche ora di cominciare a farlo vincere.

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

E' quello che fa da inizio feud con Sheamus :dramma: 

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

jeff ryan, il 11 Ago 2016 - 6:31 PM, ha scritto:

Night Angel, il 11 Ago 2016 - 10:34 AM, ha scritto:

Beh due vittorie pulite sperando che la cosa prosegua poi. 

Mi spiace per Sheamus anche sinceramente :(

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

#WrestlingAddicted, il 11 Ago 2016 - 8:36 PM, ha scritto:

Night Angel, il 11 Ago 2016 - 8:22 PM, ha scritto: ovvio, però sarebbe anche ora di cominciare a farlo vincere.

E' quello che fa da inizio feud con Sheamus :dramma:

Intendevo fargli vincere delle cinture, ma as always, devo scrivere per intero.

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

Lunedì è stato molto protetto.. però ora le strade per i titoli sono abbastanza chiuse per lui, tra la rivalità Rusev - Reigns per l'US e Balor - Rollins per l'Universal...a SD probabilmente avrebbe avuto subito la chance di togliere il titolo IC a Miz, magari già a Summerslam.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Concordo con Night Angel, vorrei vedere un regno da campione per Cesaro, per capire quanto sia capace di gestire una stiuazione del genere :ahsisi:

Spero che Rusev tenga l'US Title a SummerSlam, andando poi a feudare con lo svizzero!

SilenceMan

SilenceMan

Rookie

• Utente
  • 179 post
un altro bruttissimo Raw.
si vede che siamo nell' epoca del Network, perché ho avuto la sensazione di come alla wwe nemmeno più spingano per la promozione dei loro ppv, tanto hanno il network.
di certo questa puntata non ha trasmesso heat per summerslam.
puntata noiosa, con momenti al limite dell' imbarazzante come la storyline reigns- rusev (il segmento iniziale,con la storiella delle spose comprate forse voleva essere seria ma è risultata patetica ) fino ai segmenti Gallows- Anderson vestiti da dottori col contenitore dei testicoli di Big E....una cosa da facepalm così gigante che forse nel pubblico ci sarà stato qualcuno che avrà dato delle testate alle nuche di chi li stava davanti...
E puntata pure prodotta male,secondo me,e lo si vede nell' ingresso di Balor/Demon.
Se a NXT l' ingresso del demone gasa, ti dà un qualcosa di più, qui è parso un ingresso quasi normale,senza il pathos tipico dei suoi ingressi.
Ah, aggiungo che l' idea del best of 7 tra Cesaro e Sheamus (che,contando i due precedenti già visti,alla fine saranno NOVE match tra gli stessi due atleti) sa molto di riempitivo per i due,e che se ci fosse stato un qualcosa in palio sarebbe stato diverso (tipo se Cesaro avesse avuto la cintura IC)

niente da salvare?
una cosa: un altro piccolo passo verso il possibile e auspicato split dei Dudley che possa portare ad un Bully Ray pure in wwe.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Meglio delle due precedenti, ma di poco :asd:... Il problema è che la prima puntata post-draft era stata troppo buona e quindi ci si aspettava di restare su quei livelli (che potrebbero essere raggiunti di nuovo con l'arrivo della Cruiserweight Division). 

La Best of 7 Series tra Cesaro e Sheamus secondo me sarebbe stata anche accettabile ma potevano sia accorciarlo (avendo già fatto due match potevano fare un best of 5 e bona li) sia attaccarvici una stipulazione (anche se considerando che finiranno presumibilmente non al prossimo PPV, ma a quello dopo, possono sempre rimediare)... 

Continuano bene le rivalità titolate. Ottimi i segmenti Balor/Rollins e Charlotte/Sasha, ok quello tra Reigns/Rusev (con il risultato del ME che sposta il match di Summerslam verso Rusev), un po ripetitiva la rivalità Club/NewDay soprattutto perché ripetere il segmento della "ringposthytis" dopo il gran successo di settimana scorsa è stato un bel po meh.

Per il resto gli squash match non stanno portando da nessuna parte ne Strowman ne Nia Jax... Lo split dei Dudleyz continua anche se non so se ci sarà tutto questo spazio per Bubba. Continua l'inutile rivalità tra Titus e Darren Young. Mentre i JeriKO restano la parte più divertente della puntata :asd:... Ah contento che almeno questa settimana sia Neville che Zayn abbiano avuto un po di spazio :asd:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Puntata migliore di quella di lunedì scorso, non che ci volesse tanto comunque. Reigns alla fine sta sempre nel Main Event, volere o no :asd: la faida tra Rollins-Balor non  mi sta prendendo per nulla. Spero che almeno il match possa essere spettacolare.

LeloCro

LeloCro

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 29 post
  • Iscritto il 31-marzo 16

Puntata dimenticabile ma era ovvio dato che era l'ultima prima di Summerslam

SilenceMan

SilenceMan

Rookie

• Utente
  • 179 post

Puntata dimenticabile ma era ovvio dato che era l'ultima prima di Summerslam

in realtà, a rigor di logica,sarebbe dovuto essere il contrario.
l' ultima puntata prima del ppv dovrebbe essere quella che dà il definitivo botto che spinge lo spettatore a decidere di acquistare il ppv.
se uno dovesse basarsi su queste puntate, come si avvicina a Summerslam,specie se sono vere le voci che vogliono il ppv (tra preshow e show) di oltre 5 ore?
mah....

ha poi ragione da vendere Mark194 quando sottolinea la presenza di Reigns nel Main event...
che poi,a parte che uno dovrebbe spiegarmi il perché in questa storyline dovrei tifare contro uno preso in giro,al quale rovinano la festa del matrimonio, insultano la compagna,etc etc
cioè in ottica storyline, a me viene più empatia per Rusev....

sorvolo poi sul fatto di aver dato 25 minuti ad un match (che peraltro si è acceso nei forse ultimi 5 minuti) che rivedremo tra qualche giorno.
si poteva dedicare maggior tempo ad altri momenti...

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

I match per il PPV sono stati già abbastanza hypati nelle scorse settimane, almeno per quanto riguarda Raw... Su Lesnar/Orton hanno fatto un ottimo lavoro

- Rollins/Balor se non si guarda le "anticipazioni" è un match molto incerto in quanto a risultato e mostrando il "Demon King" ora anche il pubblico mainstream dovrebbe essere interessato... Per gli smart bastava soltanto l'annuncio, perché un match tra loro due lo vendi a prescindere.

- Le tre rivalità titolate son state ben costruite seppur con dei piccoli problemi qua e la. Ed anche il match Reigns/Rusev di questa settimana, se porterà Reigns a vendere i dolori al braccio sarà tanto di guadagnato... Charlotte/Sasha idem. Forse il match per i titoli di coppia è la parte debole, ma il problema di fondo è la gestione di Anderson/Gallows dal post-Reigns in poi. Poi tranne Sasha/Charlotte (che comunque dei tre è il match potenzialmente più bello), gli altri due sono abbastanza aperti per il risultato.

- JeriKO/Enzo&Cass è la rivalità più divertente da millenni xD

L'unico match annunciato di Raw che non è stato costruito bene è Cesaro/Sheamus, ma basta un segmento pre-match dove viene aggiunto un premio significativo a chi vincerà la serie. Per il resto la card era già interessante (e, tranne per quest'ultimo match, solidificata) prima dell'ultima puntata. Per dire, Smackdown è messa molto peggio in quanto a build-up della card per Summerslam, quindi se ci si deve aspettare il botto nell'ultima puntata pre-Summerslam era da SD e non da Raw.

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 16 agosto 2016 - 20:17

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Comunque devo fare un appunto su Lesnar-Orton: mi sta piacendo parecchio questa faida. Spero che il match si riveli altrettanto bello, ma intanto faccio i complimenti ai tre (a Heyman soprattutto)

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi