Vince Big Cass
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***
Inviato 29 agosto 2016 - 14:05

Più che altro non vedo altri Face credibili a RAW, quindi un turn di Rollins mi sembra sensato ... Cosi poi di avversari ce ne sarebbero (penso a KO, un giro magari a Y2J).
Rollins campione, più doppio turn suo e di Reigns nella road to Clash of Champions, come lo vedete ?
Il doppio turn sarebbe una figata se fatto durante il match di Clash of Champions, e non prima... Sperando che il Roman heel sia abbastanza cazzuto
A SD! ci stanno Ambrose, DZ, Cena (anche se ora è fuori), Orton
Modificato da Haters Wanted, 29 agosto 2016 - 14:05
Inviato 30 agosto 2016 - 09:50

Non ci ho capito un cazzo, ma sono stra contento!!!!
Parliamoci chiaro, la puntata passi l'opener ed il me, è stata di una noia mortale, ma almeno il finale ha ripagato da tutta quella merda che ci han ficcato!
Ed ecco come far turnare face Rollins...!! Cioè... in sta puntata son saltate in aria quattrocento mila rivalità, ma ok! LOL
L'infortunio di Balòr ha proprio creato uno tsunami. Nel pedigree del naso su Rollins, ci ho visto na roba del tipo, COSI IMPARI AD INFORTUNARE IL MIO UOMO (balor) lol.
Mi son perso il motivo per cui RAW pubblicizza BackLash... spiegatemelo vi prego.
Ed altra cosa... sarà stata una sensazione... ma non è che sono riusciti ad inserire dei cori pre-registrati? Me lo domando perchè nel ME... Reigns aveva delle reazioni positive... alla SD... grida finte e la genta immobile, impassibile... come se non gliene fregasse un cazzo.
Infine... è proprio il caso di dirlo senza MEZZI TERMINI. Non piacerà la formula... ma RAW da 3 ore è il cancro. Veramente... BASTA. Cioè è da autolesionisti con tutti quei match lunghi ed inutili... io dico che entro il prossimo anno tornano a 2 ore... è allucinante così.
Modificato da The Comet, 30 agosto 2016 - 09:51
Inviato 30 agosto 2016 - 11:07

Kevin Owens e Dean Ambrose... Due "indy guys", l'esatto opposto di quello che (almeno fino ad un paio d'anni fa) era il prototipo di campione e di volto della WWE, sono ora i due campioni massimi della federazione.
Fermiamoci un attimo e contempliamo.
Abbiamo avuto lo stesso scenario con Bryan e Punk, tempo fa!
Inviato 30 agosto 2016 - 11:29

Kevin Owens e Dean Ambrose... Due "indy guys", l'esatto opposto di quello che (almeno fino ad un paio d'anni fa) era il prototipo di campione e di volto della WWE, sono ora i due campioni massimi della federazione.
Fermiamoci un attimo e contempliamo.Abbiamo avuto lo stesso scenario con Bryan e Punk, tempo fa!
Vero! Bryan e Punk sono stati i pionieri di questa nuova era che sta prendendo forma sempre più concretamente
8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 8 visitatori, 0 utenti anonimi