Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#81
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Gli esami che mi fan star sveglio a studiare :sghgh:
C'è da dire che a Slammi non ho potuto studiare un cazzo, troppo distratto. Qua ho fatto una marea di roba :rules:

Bhè allora RAW serve a qualcosa oltre che a togliermi 10 anni di vita ogni settimana.

#82
lorenz75

lorenz75

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Boiate=rating. Purtroppo

#83
The Powers That Be

The Powers That Be

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 102 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09

Awards:

Bhè allora RAW serve a qualcosa oltre che a togliermi 10 anni di vita ogni settimana.


E pensa che stanotte mi faccio ECW :rotfl:
Vabbè, almeno quello è godibile :rules:

#84
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

E pensa che stanotte mi faccio ECW :rotfl:
Vabbè, almeno quello è godibile :rules:

Guarda che solo per la Hart Dynasti la ECW è abbastanza godibile. A RAW è un continuo calcio negli stinchi.

#85
Sting the Icon

Sting the Icon

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 235 post
  • Iscritto il 16-giugno 09
  • Sesso:Maschio
Puntata sicuramente migliore rispetto a quelle post draft(escludendo naturalmente quelle delle ultime due settimane che però erano interbrand). Questa idea della mini-draft mi è proprio piaciuta, sopratutto perchè nella Draft vera e propria avevano fatto secondo me un bel pò di errori per quanto riguarda le zone Medio-basse dei tre show. La stessa idea di utilizzare un GM diverso ogni settimana non mi pare assolutamente brutta(anche se bisognerà capire quanto durerà questa storia).

Giusta la gestione di Dave come GM, questa sorta di "vendetta" nei confronti di Randy era prevedibile, il torneo per decretare lo sfidante per il titolo WWE a NOC è invece un'ottima idea. Passabile il match tra MVP e Hunter, buona l'impostazione con Porter che lavora alla gamba infortunata di HHH e giusta la vittoria di The Game. Logica anche la vittoria di Cena, ma con un Miz che rispetto a Bash fa sicuramente una migliore figura...per quanto riguarda la finale della prossima settimana, finirà per forza di cose in No Contest con un Triple Threat a NOC.

Buonissimo il match di coppia tra i neo campioni e i Colons, mi aspettavo questo incontro direttamente per NOC anche perchè ora non vedo contro chi potrebbero finire i due canadesi(niente da dire sul promo pre match di Edge & Y2J). Spero solo che il bisticcio post match tra i due fratelli non porti ad uno split perchè da una parte Carlito rischierebbe di essere messo in secondo piano(se non entra nella Legacy) mentre Primo farebbe in ogni caso una brutta fine.

Assolutamente fine a se stesso il Main Event...anche se i nuovi arrivi dalla ECW non sono affatto male, Bourne potrebbe puntare al titolo USA senza problemi, Swagger ha solo l'imbarazzo della scelta tra i vari Cena, Hunter, MVP, HBK. Henry invece servirà quasi certamente per interpretare il ruolo del gigante jobber. Il rapporto Orton-DiBiase sembra comunque che si stia evolvendo e il fatto che la prossima settimana ci sia DiBiase padre come GM mi fa pensare che possa sicuramente succedere qualcosa tra i due.

#86
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Bello il promo iniziale con Batista e l'idea di proporre un GM diverso ogni settimana, nel breve periodo, pare che potrebbe funzionare davvero bene: con Batista per lo meno lo è stato.

Il torneo, come si pronosticava all'annuncio, vedrà in finale Cena vs. HHH e credo anche io che in un modo o nell'altro nessuno dei due uscirà sconfitto da questa contesa. Dunque, Triple Threat per NOC d'obbligo.

Peccato invece per questa aria di split di Carlito e Primo, i quali ancora non hanno ancora fatto nulla in coppia: seppur siano stati campioni hanno tenuto un regno anonimo. Peccato davvero, anche perchè in singolo i due, in quel di Raw, non so cosa potrebbero realmente ottenere.

Come pronostico la vittoria di Mickie James, poi speriamo di non vedere invece a NOC Kingston vs. Show, ma la via sembra poter essere questa.

Infine ME che è servito per far maciullare un po' Orton e presentare nuove facce nello show. Buona la figura di Bourne, Swagger si prospetta una ottima mina vagante e Mark Henry apparentemente face in questo episodio.

#87
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Una puntata che si è fatta guardare. Dal mini draft mi aspettavo lo spostamento di Christian, e a questo punto non so quanto la WWE voglia credere in lui.
Il match tra MVP e HHH è stato guardabile, azzarderei migliori di un qualsiasi HHH vs Orton privo di stipulazione. MVP ci ha fatto un ottima figura anche se è stato HHH a trionfare.
Cena anche ha vinto e questo ce lo aspettavamo tutti, in qualche modo sono sicura che settimana prossima questi due non concluderanno il match in modo pulito.
L'idea di un Batista che si prende la sua rivincita è stata buona, anche se non ho capito il senso di far passare Orton come un emerito imbecille nel main event... ma d'altronde questo tipo di trattamento non è cominciato in questo RAW.
Spero che non abbiano in testa un feud Kofi-Show... sarebbe straziante.
Il match femminile era evitabile ma sono contenta che abbia vinto Mickie,spero che vinca il titolo al PPV.
Il match di coppia mi è piaciuto ma non so se la cosa è soggettiva, potrebbe darsi. Mi è piaciuto il lavoro di squadra tra Edge e Jericho per il finale, almeno cercano di essere una coppia con un minimo di feeling, non come le ultime coppie di main eventers messe insieme per caso dalla WWE. Bello il promo iniziale tra i due e nonostante Edge abbia interrotto Jericho, Chris sembrava comunque d'accordo con le parole del suo amico e non sembrava in alcun modo arrabbiato. Per quanto vorrei che tutto questo sfociasse in un feud, non mi dispiacerebbe vederli collaborare un paio di mesetti, giusto per piantarla con questa girandola di titoli.
Se i Colons dovesser splittare mi dispiacerebbe, ma alla fin fine però questi due insieme non mi dicono nulla, sono a dir poco noiosi. Uno split tra i due è pericoloso comunque: Primo finirebbe a jobbare e Carlito dopo un minipush e magari un titolo US farebbe la stessa fine.

#88
lorenz75

lorenz75

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

At Raw this week, Batista was telling those who asked that he was on schedule with his recovery from the tendon tear surgery and he was told he should be able to begin working out in about 4-6 weeks.

The word was Batista is hoping to return by the Survivor Series PPV in November (his hometown of Washington D.C.) and was down about missing the upcoming July event in the Philippines since he's part Filipino and is seen as a national hero there

#89
Sting the Icon

Sting the Icon

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 235 post
  • Iscritto il 16-giugno 09
  • Sesso:Maschio
Puntata sicuramente positiva, con un'ottimo Ted DiBiase nelle vesti di GM e con un Ted Jr(e in parte più piccola Cody) finalmente per lui nelle vesti di protagonista. Buonissimo il promo ad inizio puntata con il MDM che prima manda Cody contro Henry per vendicare Orton(anche se in realtà lo fa per ripicca nei confronti dell'American Dream) e poi decide di mandare il figlio contro lo stesso Legend Killer per permettergli di dimostrare a tutti di essere superiore al suo Leader. Non è stato affatto male il segmento con tutti e tre i membri della Legacy con Ted Jr che per l'ennesima volta mette in discussione il potere di Orton(simpatico anche il segmento nell'ufficio del GM con Cody). Buonissimo per quanto mi riguarda lo stesso match tra Orton e Ted, con il campione che sperava di trovarsi contro un avversario di livello assolutamente inferiore al suo, per poi capire che il buon DiBiase potrebbe invece raggiungerlo nel giro di poco tempo(cosa che per forza di cose porterà Randy a preoccuparsi e a tenerlo maggiormente d'occhio). Lo schiaffo dato al padre però mi fa ben sperare per quanto riguarda il suo futuro, considerando che questo gesto sta quasi certamente a significare che continueranno a puntare su di lui come heel(almeno per ora)...

Come mi aspettavo Cena vs Triple H(i due che si guardano ad inizio match per poi girarsi uno alla volta verso il pubblico vale da solo tutto il match). Giusto e prevedibile un finale simile, anche se il buon Randy ha fatto la figura del coglione. Il Triple Threat dovrebbe comunque garantire un match sul 7, con un risultato che paradossalmente potrebbe essere molto più incerto del previsto. Davvero niente male il Vip Lounge con Swagger ospite, ottimo MVP(un pò sottotono invece Jack) e ottima l'idea di puntare sul passato da carcerato di Porter(con questa storia, come disse Heyman, si può dare al pubblico un motivo serio per tifarlo). Vedere un match tra i due a Summer Slam non sarebbe davvero male...

Impossibile da valutare Kofi vs Bourne(durato tre minuti), l'arrivo di Show mi fa supporre che si andrà verso un altro TT, con il gigante a farla da padrone e con i due giovani pronti a ragalci qualche spot. Buono il Tag Team match tra il Team Ego e i Colons, con il turn di Carlito che mi ha veramente sorpreso. Mi dispiace per Primo, che senza il fratello sarà molto probabilmente destinato ad un periodo da jobber, però Carlito da heel potrebbe puntare senza troppi problemi al titolo USA e sopratutto, non lo vedrei assolutamente male nella Legacy, sia come quarto membro della stable che come sostituto di Ted(sperando comunque che i bookers non si giochino subito il suo turn face)...

#90
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

La puntata non è stata niente male. Ted Sr mi è piaciuto molto come GM e il confronto che ha avuto con suo figlio potrebbe avere risvolti interessanti nello sviluppo del personaggio di Ted. Buono anche il match tra lo stesso Ted e Orton, che sembra aver capito quanto valga il giovane Di Biase.
Il match tra Cena e HHH è stata bello anche se il finale era scontato... Semmai uno dei due ripasserà in vantaggio accadrà in PPV. Ad un certo punto del match il pubblico anti Cena sembrava aver preso il sopravvento. Sul finale però ho una domanda: Ma Randy è scemo? Che credeva che a NOC non difendeva perchè nessuno aveva vinto quel match? Ma la conosce un pò di storia della WWE??
A quanto pare avremo un feud tra MVP e Swagger il che mi sembra buono, a patto che non sia il completo squash di uno a vantaggio dell'altro il tema principale del loro scontro... Un pò come Morrison-Benjamin per intenderci.
Buono anche il tag team match... Edge e Jericho erano così belli insieme che sfiga. Mi chiedo ora cosa minchia farà Jericho dopo aver perso le cinture e soprattutto cosa si inventeranno per risolvere questa situazione. Tornando al match, il turno di Carlito potrebbe portarlo al massimo al titolo US ma non ce lo vedo ad andare oltre, di certo da heel sarà meno noioso che da face. Sulla fronte di Primo vedo già stampata la parola FIRED. Peccato per lo split perchè mi sa che con la dipartita di Edge questi due potevano fare comodo.
L'ho già detto che Edge e Jericho assieme so belli? :wub:

#91
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Puntata di merda

punto

Ma il ritorno di Ted è stato...Priceless!

#92
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Non era così di merda come la definisci dai, c'è stato molto di peggio.
In particolare perchè il match tra Orton e DiBiase ha avuto un aspetto particolare, ed anche interessante, risultando oltretutto gradevole (sopra la media dei match di Orton secondo me).
La pecca è il finale di puntata, risultato ridicolo a livello di booking. Costava tanto un double count-out?
Per Carlito e Primo non vedo prospettive da singoli, soprattutto per Primo. Vedremo.

#93
Sting the Icon

Sting the Icon

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 235 post
  • Iscritto il 16-giugno 09
  • Sesso:Maschio

Per Carlito e Primo non vedo prospettive da singoli, soprattutto per Primo. Vedremo.



Primo, senza il fratello, lo vedo ridotto al ruolo di jobber nel giro di un paio di settimane...per quanto riguarda Carlito invece non lo vedo malissimo come singolo, considerando che gli avversari non dovrebbero mancare(MVP, Kofi, Bourne).

#94
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Beh, come me lo vedi comunque nel ruolo che aveva già tempo fa: nulla più comunque.

#95
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

L'unico sbocco per Carlito è la TNA.

#96
lorenz75

lorenz75

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

A Carlito lo hanno pushato per quello, perchè se ne voleva andare a Orlando

#97
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

A Carlito lo hanno pushato per quello, perchè se ne voleva andare a Orlando


Sì, ma davvero un push del cazzo però, eh.

#98
Sting the Icon

Sting the Icon

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 235 post
  • Iscritto il 16-giugno 09
  • Sesso:Maschio

Beh, come me lo vedi comunque nel ruolo che aveva già tempo fa: nulla più comunque.



Con un roster del genere non può puntare a molto di più, se funziona e non fa cazzate in questo nuovo stint da heel potrebbero anche decidere di pusharlo seriamente(magari draftandolo a SD per provarlo come Main Eventer).

#99
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

A Carlito gli hanno dato il contentino di unirlo al fratello dando loro le cinture. Per il resto comunque non hanno fatto nulla.
Vedremo se, come ha detto Riccardo, riuscirà almeno a sfiorare a fare QUALCOSA e magare toccare i piani alti di Raw, come del resto fece nel 2006 da face se non sbaglio, ma senza successo.

#100
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

A Carlito gli hanno dato il contentino di unirlo al fratello dando loro le cinture. Per il resto comunque non hanno fatto nulla.
Vedremo se, come ha detto Riccardo, riuscirà almeno a sfiorare a fare QUALCOSA e magare toccare i piani alti di Raw, come del resto fece nel 2006 da face se non sbaglio, ma senza successo.


I piani alti di RAW li ha toccati da heel ad inizio 2006. Dopodichè la parabola discendente.




2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi