Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#101
lorenz75

lorenz75

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io penso che Primo in poco tempo ritornerà in WWC

#102
Sting the Icon

Sting the Icon

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 235 post
  • Iscritto il 16-giugno 09
  • Sesso:Maschio

Sì, ma davvero un push del cazzo però, eh.



Anche lui dopo il rinnovo di fine 2007 aveva tentato in tutti i modi di farsi licenziare, per poi "calmarsi" dopo la vittoria delle cinture insieme al fratello...

#103
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Intendi il periodo con Masters?

Anche nel feud con Orton non era così poco quotato, però è lì che venne affossato.

#104
lorenz75

lorenz75

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Vuoi vedere che lo faranno lavorare con il rientrante Masters

#105
lorenz75

lorenz75

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ecco chi presenterà Raw Lunedi prossimo

Immagine inserita

#106
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

La puntata non mi è piaciuta per niente a dimostrare come la WWE se ne fotta delle storylines quando ci sono di mezzo delle guest stars.
Primo lo vedo sempre più con la parola FIRED sulla fronte, non ha un lungo futuro in WWE.
Mark henry invece mi ha sorpresa, non credevo che da face avrebbe funzionato... Ciò non toglie che prima o poi farà la fine di Khalì.
Riguardo al partner di Jericho penso che o sai Ziggler o invece Jericho scelga di combattere da solo per non aver trovato nessuno che fosse alla sua altezza. Inutile dire che sia stato un bel promo... Se qualcuno di voi scrive come ipotesi probabile che Christian sostituirà Edge giuro che lascio lo staff e me ne vado :ahsisi:
P.S. Jericho a torso nudo e con la cravatta sembrava uno spogliarellista. :around:

#107
Sting the Icon

Sting the Icon

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 235 post
  • Iscritto il 16-giugno 09
  • Sesso:Maschio
Niente di che quest'ultimo RAW...bene o male hanno fatto ruotare gran parte della puntata intorno a Seth Green, mandando avanti le storyline principali in maniera abbastanza semplice. Passabile il promo iniziale con lo stesso Green, Triple H e Orton, con l'aggiunta del primo nel Main Event che è servito più che altro per non proporre l'ennesimo match: Legacy vs 2 face. Il 3 vs 3 non è stato comunque niente di esaltante, con Cena e Hunter che giocano nuovamente sulla storia dell'amico-nemico(o per meglio dire alleato-nemico) per quanto riguarda questo feud con Orton in vista del TT di NOC.

Buonissimo come al solito il promo di Y2J che serve per mettere in chiaro la situazione per quanto riguarda i titoli di coppia, con il canadese che si dovrà trovare un partner entro il PPV. E da questo punto di vista punterei su Ziggler oppure non escluderei un Jericho che combatte da solo perchè non ritiene che ci sia un partner alla sua altezza(mi piacerebbe Cage perchè così se ne andrebbe dalla ECW per aiutare uno SD privato di Edge, però non mi sembra proprio probabile). Stupendo quando Chris ha cambiato espressione quando Henry gli ha detto che non era lì per essere il suo partner, ma il suo avversario. In ogni caso questa segmento è servito per mettere definitivamente in chiaro il turn face del WSM...

Niente male il match tra Swagger e MVP però non me lo sarei mai giocato dopo una settimana dall'inizio del feud. I due potevano benissimo arrivare sino a Summer Slam senza incontrarsi in un 1 vs 1 per poi giocarsi l'incontro nel Big 4 con un buon feud alle spalle. E a questo punto non escludo che l'AAA possa finire contro un Big per quanto riguarda il PPV più importante dell'estate(HHH? HBK?). Per Porter invece non prevedo un futuro tanto roseo per quanto riguarda le prossime settimane. Il feud tra i due Colons prosegue, con Carlito che rispolvera la sua mela e con Miz che ottiene una vittoria contro Primo proprio grazie all'interferenza dell'ex campione Intercontintale.

Anche la storyline per il titolo USA sta andando avanti in maniera abbastanza semplice, Show(stupendo quando prende per il culo Seth nel backstage imitando il Dottor Male di Austin Powers) distrugge Bourne(solo io mi sono spaventato quando ho visto Sydal sbattere il collo poco prima della Camel Cluch del gigante?) e presumibilmente distruggerà anche Kofi a Superstars, per poi giocarsi un Triple Threat a NOC anche per il titolo degli Stati Uniti...

#108
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Oddio che puntata... penosa.
Non so cosa salvare sinceramente, forse il solo match tra MVP e Jack Swagger e come sempre Chris Jericho che non ne sbaglia mai una tra promo e match. Mark Henry mi sta cominciando a piacere, peccato che poi sul ring sarà comunque limitatissimo visto le sue capacità e ciò non lo porterà da nessuna parte.
In ottica Main Event non è accaduto nulla, e la presenza Green mi sembrava un pesce un fuor d'acqua in tutto.

#109
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

solo io mi sono spaventato quando ho visto Sydal sbattere il collo poco prima della Camel Cluch del gigante?


No, ha preso davvero una bella botta. A prima vista ha "sellato" la manovra fin troppo cadendo male col collo.

#110
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ah dimenticavo... Non mi è piaciuto il fatto che non ci sia stato un briciolo di interazione tra la Legacy e Jericho... Cavolo hanno sempre un match in PPV.

#111
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Questa idea degli ospiti speciali si sta rivelando una gran cavolata. RAW già non era un granchè di qualità, ma ora si sta proprio esagerando.
Tra l'altro la gestione degli heel in WWE mi lascia molto a desiderare, sarò di parte ma la vedo così.

#112
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Già, altra brutta puntata per Raw, soprattutto nella seconda parte.

Poi che gli heel oramai siano dei fessi è risaputo, ma adesso stanno davvero esagerando.

Vedere Chavo e Kendrick ridotti così, m'ha fatto davvero gran pena.

#113
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

E' risaputo ok ma ora stiamo raggiungendo livelli assurdi.
Da quando tempo non c'è una vera e propria affermazione di un heel? Orton & Co è da mesi che prendono calci a destra e a sinistra.
Kane scappa contro Khali
Chavo e TBK tralasciamo
Jericho è da anni che non vince un match singolo... E invece guardiamo ai match dei face. A RAW ci saranno stati 10000 main event di HHH& Cena o Batista vs Legacy e ogni santa volta hanno vinto. Stessa cosa a SD con MYsterio e Jeff. Se proprio devono perdere succede per squalifica. E non è possibile però. L'unico face che perde sempre è Christian.

Modificato da Superliger, 22 luglio 2009 - 13:29


#114
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

E guarda caso comunque Christian è un face, come dire, diverso dagli altri. (vedasi ultima puntata ECW, ma anche quelle precedenti: basta prendere infatti come esempio i diversi atteggiamenti di Triple H/Cena nella loro rivalità a quella tra Christian/Dreamer...)

Per il resto in effetti questo mi preoccupa anche per Punk che, guarda caso, manco vince più nemmeno lui.

Speriamo le cose cambino, e alla svelta.

#115
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

E guarda caso comunque Christian è un face, come dire, diverso dagli altri. (vedasi ultima puntata ECW, ma anche quelle precedenti: basta prendere infatti come esempio i diversi atteggiamenti di Triple H/Cena nella loro rivalità a quella tra Christian/Dreamer...)

Per il resto in effetti questo mi preoccupa anche per Punk che, guarda caso, manco vince più nemmeno lui.

Speriamo le cose cambino, e alla svelta.


Prima Jericho per esempio le sue vittorie pulite le aveva mò manco quelle. Punk è da tempo immemore che non vince.
Bhè Christian è un face un pò diverso perchè sta in un feud con un altro face e se so tutti sorrisi e abbracci risulta noioso. Cena e HHH se lo possono permettere perchè :
-C'è anche Randy nel feud
-Perchè RAW è diventata una pagliacciata dove i GM sono tutti buoni e dove tutti i face vanno d'amore e d'accordo e riescono sempre a battere il cattivone.
Diciamola tutta, Christian è un face un pò sfigato perchè la WWE non sembra voler puntare su di lui.
Tra l'altro sono convinta che questo suo atteggiamento sia per far illudere i fan da seghe mentali che sarà lui il partner di Chris

Modificato da Superliger, 22 luglio 2009 - 13:59


#116
Sting the Icon

Sting the Icon

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 235 post
  • Iscritto il 16-giugno 09
  • Sesso:Maschio
Una delle puntate peggiori da un pò di tempo a questa parte...ennesimo Main Event con la Legacy contrapposta ai top face del momento, con lo stesso promo iniziale che è servito giusto per inserire Orton nel match. Ci stava assolutamente il segmento tra Jericho e Henry della scorsa settimana, ma questo invece non mi è sembrato proprio necessario. Da segnalare poi l'incontro tra lo stesso Y2J e la Legacy(la prima volta che si incontrano nonostante il loro match in PPV) nel quale il canadese non rivela il nome del suo partner, sfottendo i due Priceless dicendo che potrebbe anche essere Orton...

Per quanto riguarda il titolo USA, hanno gestito per settimane questo feud a tre tra Show, Kofi e Bourne ma alla fine cosa fanno? Annunciano un match a sei escludendo Sydal(che fino a prova contraria aveva battuto il campione)...poi per carità, in tutta sincerità preferisco questa nuova stipulazione rispetto al possibile Triple Threat oppure ad un 1 vs 1 tra Kofi e Show. Il 3 vs 3(con Primo al posto di Miz) è servito più che altro per permettere al più giovane dei Colons di schienare il fratello in attesa di un match tra i due nel quale sarà proprio lui a perdere.

Per il resto, solito match di coppia tra le divas, mini segmento tra Mickye James, Maryse e Miz e match assolutamente evitabili tra Chavo & Hornswoogle e tra TBK & Jerry the King. I vari segmenti con i ZZ Top assolutamente fini a se stessi, ma questa non era una novità quando vengono usati dei personaggi che non hanno niente a che fare con il wrestling...

#117
lorenz75

lorenz75

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

La prossima puntata di Raw sarà presentata da Shaq . Jeremy Piven la presenterà il 3 Agosto

Modificato da lorenz75, 22 luglio 2009 - 18:59


#118
Sting the Icon

Sting the Icon

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 235 post
  • Iscritto il 16-giugno 09
  • Sesso:Maschio
Niente di eccezzionale ma, per quanto mi riguarda, migliore rispetto alle ultime due puntate...simpatico il segmento iniziale con Shaquille O'Neal, Jericho(fantastica la faccia che ha fatto dopo che Shaq lo ha baciato sulla fronte :sghgh:) e Big Show, anche se alla fine il tutto è servito per gettare le basi per un Main Event assolutamente fine a se stesso. Simpatici anche i segmenti con Santino e con Hornswoogle(quest'ultimo sopratutto, se non totalmente, grazie allo stesso Shaq e a Michael Cole). Passando invece al WWE, ci poteva stare l'idea di rispolverare un Beat the Clock per decretare lo sfidante di Randy a Summer Slam, però, mi sarei aspettato sicuramente qualche accenno al match di NOC e al suo finale controverso...

Comunque, mi aspettavo assolutamente la vittoria di Cena, anche perchè Randy e Hunter non si incontreranno prima di ottobr, mentre uno scenario con John e Triple H che vincevano i loro match con un tempo uguale, sarebbe stato troppo simile a quello proposto mesi fa con lo stesso HHH e Jeff Hardy al posto di Cena(cosa che portò al TT di Armageddon). In ogni caso, un nuovo 1 vs 1 tra Randy e John si dovrebbe rivelare comunque quantomeno decente, con il risultato finale che per quanto mi riguarda dovrebbe essere abbastanza incerto. Per quanto riguarda The Game, il suo ruolo a Summer Slam per ora dovrebbe essere ancora incerto...non mi dispiacerebbe un match con Ted DiBiase, però inizio a pensare che punteranno su un Tag Team match tra i Priceless e la DX oppure, non escludo nemmeno una possibile sfida tra la stessa DX e i campioni di coppia...

Da segnalare poi il rientro di Chris Masters, che a questo punto potrebbe anche feudare con MVP e la vittoria di Evan Bourne nei confronti di Jack Swagger(che si vendicherà sicuramente del buon Sydal). Per quanto riguarda il titolo USA, mi giocherei un feud tra lo stesso Kofi e The Miz(con vittoria del titolo da parte di quest'ultimo). Parlando invece del Divas Title, non mi dispiacerebbe un Triple Threat tra Mickye, Beth e Gail.

#119
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

I Cryme time nel ME solo perchè Shaq possa avere il suo momento di gloria??? Io trovo questa storia dei guest host sempre più ridicola... Mio Dio, continuiamo a far umiliare gli heel da gente che con wrestling non c'azzecca???? Era necessario far buttare fuori Show con una semplice spallata??? RAW è un circo non è più lo show di punta.
E poi per carità non se ne può più del nano.

#120
lorenz75

lorenz75

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

E Lunedi lo faranno presentare a Piven che ha detto che di Raw e della WWE non gli frega un cazzo. Ok che i Mcmahon non vogliono farsi mancare la cazzata annuale, ma qui si esagera.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi