Best Raw Evah solo per l'attacco di Strowman ai danni di Reigns!!! Mi ero ripromesso di non vedere più alcun segmento che lo riguardasse, ma mentre stavo skippando selvaggiamente vedo Roman volare da tutte le parti e prendere legnate devastanti, quindi mi son detto "va beh guardiamolo dall'inizio sto segmento" XD
Segmento fatto discretamente, a parte la barella che cade in una posizione e poi viene inquadrata in tutt'altra nella ripresa dopo... e poi l'ambulanza... mi stavo ribaltando dal ridere XD Così si che fai lookare Strowman davvero Strong!!! XD E in sottofondo i cori "You deserve it" mi hanno letteralmente ucciso XD
Il segmento era registrato, infatti c'è una parte in cui si nota un taglio nel momento in cui arriva Strowman per prendere la barella. Penso si tratti di un manichino nel momento in cui la lancia (e direi...), infatti poco dopo la barella è in una posizione completamente sbagliata da dove era caduta.
Si infatti come dicevo anche io ho notato la posizione sbagliata della barella, comunque sia è stato d'effetto! Ovviamente il volo con la barella sarebbe stato in ogni caso troppo pericoloso... ma guardandolo in ottica mark quanto cazzo ne ha prese il buon Romano XD