Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Che poi a tutti è stata concessa una possibilità, solo che c'è chi la coglie e chi no: vedi Ambrose e Rollins, col secondo che ha fatto un buon regno ed il primo che invece, anche da campione IC, a me non riesce a offrirmi nulla

Ma se è abbandonato a se stesso. :rotfl:
Ambrose per quanto sia protetto (e lo è molto chiaramente, molto di più di altra gente), non ha mai avuto il totale supporto dai piani alti, non ci hanno mai puntato chiaramente, non hanno mai avuto piani a lungo termine per lui, tutto il contrario rispetto a Rollins.

L'unico periodo in cui ha dimostrato di saperci fare veramente sono stati il periodo pre-mitb con conseguente vincita del titolo fino a dopo il triple threat dello Shield. Con titolo confermato e nomea di top guy del draft e di SD ed il conseguente avvio del feud contro Ziggler si pensava potesse avere inizio un suo regno "lungo" per vedere se fosse capace, quando la situazione a venire era ormai già scritta, e cioè che Styles vinceva il titolo il mese prossimo.
Ed è ovvio che fosse così! E anche giustamente! AJ era overissimo e Cena non avrebbe mai jobbato in modo così netto ad uno senza poi fargli vincere il titolo.
Quindi, (se mai qualcuno dovesse pensare una cosa del genere), Ambrose non ha perso il titolo subito perché "non si è dimostrato all'altezza", ma perché c'erano già dei piani a lungo termine dietro. Poteva pure fare una rivalità e un match da 5 stelle contro Ziggler (cosa che alla fine chiaramente non è successo ed è stato un flop) ma l'outcome non sarebbe cambiato.

E questo per dire che tutto questo è successo quando si erano decisi di tenerlo nel main event per un po', non voglio manco parlare di quando faceva feud a caso e aveva una streak di sconfitte in ppv che manco Dillinger.

Quindi c'è ben poco da dire che "Rollins coglie le occasioni", quando lui nell'unico periodo in cui è rimasto senza piani (pre e durante feud con Owens) era un face imbarazzante.
E di certo Dean non può fare i Falcon Arrow per ingrifarsi i fan ed andare over. ;)

Ho preso Ambrose come uno dei tanti esempi che mi sono venuti in mente. 

Ma vi sono tanti altri casi lampanti, fammi organizzare le idee e creiamo un dibattito interessante :D

Ti potrei nominare un Cesaro dopo WM 30 ma non saprei in che tipo di discorso inserirtelo ora: era super over solo che la storia della Streak lo ha messo in penombra

Ah allora ok, hai solo preso l'esempio sbagliato.  :D

Su Cesaro sono d'accordo con te ma potremmo dire lo stesso Miz attuale che con un regno da IC Champion davvero di grande spessore e che dopo anni si "reinventa" ritornando over, e subisce comunque una sconfitta inutile da Ziggler prima (per poi riprendersi il titolo), e ancora peggio da Ambrose dopo, che se non si fosse presentata questa opportunità di lavorare in questo modo con Cena, sarebbe finito ben peggio di come è finito in questa WrestleMania.

Comunque non ho ascoltato Posa ma ho letto i vostri commenti e mi accodo.. Pure io ho sempre fatto così, se non mi piace quello che fanno lo ignoro, tranne quando voglio capire cosa c'è dietro e perché fanno tutto ciò! 

Quando voglio capire se sbagliano apposta perché pensano di fare la cosa giusta, o semplicemente per menefreghismo (come nel caso della divisione femminile di cui mi lamentai molto, invece con la situazione di Reigns per esempio non me ne è mai fregato una sega perché già sapevo i motivi dietro tutto ciò e non ne ho mai parlato). :sisi: 

Di certo quello che hanno fatto con Roman è stato stupido ma non ora, ben prima. Ora che Taker ha perso è troppo tardi, non si sarebbe mai dovuto arrivare a questo punto.. A Reigns vs Taker e soprattutto a Reigns che fa 3 Main Event di WM di fila..

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Ora io non sono un grande fan di Ambrose, quindi va a finire che ho una visione un po offuscata dal fatto, però il solo motivo per cui era andato over pre-MitB era che venivamo da 6 mesi di campioni altamente discutibili (Rollins che sul finire aveva rotto un po tutti, Reigns, Sheamus, Reigns, HHH e Reigns di nuovo)... Quindi con un roster molto ridotto (Cena, Orton, Rollins out, Styles appena arrivato, Owens e gli altri non a livelli da Main Event) Ambrose era l'unica alternativa valida... Ma già tra Mania e MitB non è che avesse fatto emozionare più di tanto (match moscio con Lesnar, rivalità decente senza acuti con Jericho)

Confermi solo quello che ho detto.. 

La storia con Lesnar aveva potenziale ma poi hanno tirato fuori la motosega ( :facepalm: ) ed a Mania il match è stato brutto per motivi che lo stesso Ambrose ha fatto trapelare..

Solo quando Vince, Naso & company hanno detto "sa, serve qualcuno nel main event e questo qualcuno per forza di cose è Ambrose, che gli facciamo fare?"  ed hanno iniziato a trovare un giusto percorso per lui (periodo MITB), allora ha funzionato per quel poco che avevano piani per lui.

Di certo non è un fenomeno che trasforma oro qualsiasi cosa gli facciano fare (assolutamente no), però non è che ha avuto questo grande aiuto per brillare, anzi. Gente che ora sono nel M.E. hanno avuto dei percorsi lunghi e costanti per arrivare a dove sono ora. 

Lui è un cazzo di brawler face mezzo lunatico, mezzo pazzo e mezzo stronzo, over riesce ad andare con i mini segmenti comedy, se per anni non gli crei un percorso da seguire, che deve fare lui, dai. 

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

no ma infatti, Ambrose in sé non ha colpe. Per rispondere al tuo quesito Jeff, io cercherei di aiutare il più possibile l'assunto. Perché se fossi io il CEO di una federazione (per dire), punterei sulla qualità anziché sulle vendite. Anche perché, 7000 paganti che guardano attivamente ogni match perché sanno che ci sarà uno spettacolo assurdo e storie avvincenti e fanno cori coerenti, sono meglio di 70000 paganti che guardano i match giusto per passare il tempo e si mettono a fare i cori a cazzum.

Ora non vorrei sempre metterlo in mezzo, ma Lucha Underground è cosi infatti. Pochi spettatori nel Tempio ma tanto tanto spettacolo, una storia assurda (che è una novità nel wrestling world) e cori coerenti e anche belli da sentire. Ok che Lucha è per un pubblico più di nicchia o comunque ricercato, ma l'esempio è quello. Qualità > Quantità.

Ovvio che la WWE faccia il contrario (Quantità > Qualità), anche in assenza di concorrenti che la spingano a puntare più sulla qualità (Cesaro, Balor, Joe, Ambrose, The Miz etc) che sulla quantità (Cena, Reigns, Rawley etc).

Modificato da Night Angel, 07 aprile 2017 - 10:11

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Cesaro come "Volto della federazione" non si può sentire però, sembra che c'avete il salame sugli occhi ... Potrebbe regalare grande spettacolo da World/Universal Champ e spero accada prima o poi, ma pensarlo come uomo-immagine della compagnia è utopia pura.

Per me gli unici che hanno la possibilità di divenire l'uomo-immagine sono Reigns e Balor... Finn lo adoro, Roman non mi piace, ma per una serie di motivi capisco il perché la WWE punti su di lui ... btw l'errore nel push di Roman non è stata certo la vittoria contro Taker, ci mancava solo che vincesse il Phenom.

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

no ma infatti, Ambrose in sé non ha colpe. Per rispondere al tuo quesito Jeff, io cercherei di aiutare il più possibile l'assunto. Perché se fossi io il CEO di una federazione (per dire), punterei sulla qualità anziché sulle vendite. Anche perché, 7000 paganti che guardano attivamente ogni match perché sanno che ci sarà uno spettacolo assurdo e storie avvincenti e fanno cori coerenti, sono meglio di 70000 paganti che guardano i match giusto per passare il tempo e si mettono a fare i cori a cazzum.

Ora non vorrei sempre metterlo in mezzo, ma Lucha Underground è cosi infatti. Pochi spettatori nel Tempio ma tanto tanto spettacolo, una storia assurda (che è una novità nel wrestling world) e cori coerenti e anche belli da sentire. Ok che Lucha è per un pubblico più di nicchia o comunque ricercato, ma l'esempio è quello. Qualità > Quantità.

Ovvio che la WWE faccia il contrario (Quantità > Qualità), anche in assenza di concorrenti che la spingano a puntare più sulla qualità (Cesaro, Ball, Joe, Ambrose, The Miz etc) che sulla quantità (Cena, Reigns, Rawley etc).

Si ma non lo metto in dubbio che qualità sia meglio di quantità. 

Io LU non lo seguo quindi non posso risponderti a questo esempio perché sarebbe da idioti totali commentare qualcosa che non si conosce. 

Sono punti di vista comunque ed ognuno ha il suo.

Ovviamente poi i dati parlano d'altro e bisogna anche sapersi accontentare

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

Haters Wanted, il 06 Apr 2017 - 9:17 PM, ha scritto:

Cesaro come "Volto della federazione" non si può sentire però, sembra che c'avete il salame sugli occhi ... Potrebbe regalare grande spettacolo da World/Universal Champ e spero accada prima o poi, ma pensarlo come uomo-immagine della compagnia è utopia pura.

Per me gli unici che hanno la possibilità di divenire l'uomo-immagine sono Reigns e Balor... Finn lo adoro, Roman non mi piace, ma per una serie di motivi capisco il perché la WWE punti su di lui ... btw l'errore nel push di Roman non è stata certo la vittoria contro Taker, ci mancava solo che vincesse il Phenom.

Perché è utopia? Cesaro è di bella presenza, più forte fisicamente di Cena, match ottimi, tecnicamente preparatissimo. Forse un po' carente nella mic skill per gli standard "Next Cena" ma poi ha tutto. Se parliamo di merchandise, chiaro che non venda molto, ma perché i bimbi non capiscono la qualità, capiscono solo che Roman è fortissimo perché non perde mai. Fottuti mark.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Haters Wanted, il 06 Apr 2017 - 9:17 PM, ha scritto:

Perché è utopia? Cesaro è di bella presenza, più forte fisicamente di Cena, match ottimi, tecnicamente preparatissimo. Forse un po' carente nella mic skill per gli standard "Next Cena" ma poi ha tutto. Se parliamo di merchandise, chiaro che non venda molto, ma perché i bimbi non capiscono la qualità, capiscono solo che Roman è fortissimo perché non perde mai. Fottuti mark.

:dramma:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Night Angel non ne farei un discorso di fottuti mark, fottuti bimbi o ecc...

Cesaro NON può essere il volto della compagnia (che non c'entra nulla col vincere un Major Title), perché non ha minimamente il carisma per diventarlo. Non ha il "physique du role" per fare presa completamente sullo Universe e divenire il nome top a livello di marketing ecc.

Spero diventi un World Champion un giorno e potrebbe/dovrebbe essere main Event material, ma da qui ad essere il volto della WWE ne passa davvero troppo e Cesaro non credo possa colmare la distanza.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Concordo, è più carismatico Reigns il che è tutto dire.

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

No va beh ragazzi mo esagerate XD Reigns carisma non ne ha proprio... E se per carisma intendiamo fare le facce da pagliaccio mentre il pubblico fischia, sorridere in modo totalmente ebete e fastidioso oppure dire due frasi ad "effetto" e urlare come uno scimmione per far esaltare i bambini e bagnare le ragazzette allora abbiamo un concetto di carisma nettamente differente XD

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

No va beh ragazzi mo esagerate XD Reigns carisma non ne ha proprio... E se per carisma intendiamo fare le facce da pagliaccio mentre il pubblico fischia, sorridere in modo totalmente ebete e fastidioso oppure dire due frasi ad "effetto" e urlare come uno scimmione per far esaltare i bambini e bagnare le ragazzette allora abbiamo un concetto di carisma nettamente differente XD

Comet infatti ha evidenziato il fatto che Reigns non sia molto carismatico, ma che Cesaro ne ha ancora meno.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Esattamundo. Il fatto che Cesaro... ha questa... come dire... goffaggine. Sia al microfono che negli angle. Non riesco proprio a vedercelo con un titolo massimo.

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

Comet infatti ha evidenziato il fatto che Reigns non sia molto carismatico, ma che Cesaro ne ha ancora meno.

Sicuramente Cesaro non avrà carisma da vendere, ma il pubblico almeno lo fa divertire durante i suoi match, vedi l'uppercut train o il Cesaro Swing, e comunque non gli viene dato nemmeno tutto sto spazio... cosi come non viene dato a tanti altri talenti... perchè viene sprecato per chi invece di talento non ne ha e, purtroppo, sta in vetta alla montagna ormai da troppo tempo...

Esattamundo. Il fatto che Cesaro... ha questa... come dire... goffaggine. Sia al microfono che negli angle. Non riesco proprio a vedercelo con un titolo massimo.

Beh per Roman è comodo, lo fanno parlare il minimo sindacabile e gli fanno fare le pose da figaccione, comoda la vita XD

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Io un run come World Champ lo vorrei anche vedere per Cesaro, così da valutarlo fino in fondo ... Ma è anche vero che il titolo massimo ti porta una sovraesposizione pazzesca :ahsisi: per dire, se per assurdo Cesaro fosse NXT Champion sono piuttosto sicuro che avrebbe un successo incredibile, perché comunque ad NXT hai un pubblico di nicchia e meno esposizione (vedi anche come Natalya, Tyson Kidd ecc. che nel Main Roster avevano problemi, nel periodo inter-brand ad NXT sono stati molto più convincenti) ... Nel Main Roster invece, pochi cazzi, devi fare subito presa sullo Universe o rischi di cadere nel Midcarding.

Modificato da Haters Wanted, 07 aprile 2017 - 20:23

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post

Awards:

Beh in quanto a occasione ne dovrebbero dare almeno una anche a Cesaro, una nuova.

Vi ricordate tipo l'Edge del 2004: rientra nell'anonimato, feud di secondo rilievo, titolo IC (ultimo della gloriosa carriera), poi turn e MITB. 

Da li l'exploit: maggior spazio e dopo la vittoria del primo titolo ha iniziato a far vedere la sua pasta, anche se la consacrazione avverrà dal 2007 in poi, con Edge per 4 anni sempre al top.

Per me Cesaro ha anche qualche dota nascosta, occorre solo fargliela togliere fuori con l'occasione giusta.

Dopo tutto molti temevano che Owens fosse bruciato dopo le sconfitte con Cena, mentre diciamo che ha una buona carriera fino ad ora.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Forse sarò uno dei pochi che lo pensa o che magari ha il "coraggio" di dirlo visto che dire determinate cose su un forum di wrestling non si dicono per paura di essere giudicati... ma a me Cesaro proprio non piace. Sarà pure bravo sul ring, tutto quello che volete, ma quando lotta lui mi annoio. E' più forte di me. Riesco a seguire più un match di Reigns per dire, ma quando c'è lui spesso e volentieri lo seguo con disinteresse, e vale anche quando ha il microfono in mano... sarò strano io boh

Modificato da Mark194, 08 aprile 2017 - 15:33

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post

Awards:

Tranquillo Mark ognuno ha i suoi gusti.

Tipo io ho sempre ribadito il mio "odio" su Punk. 

Quando tutti esultavano a me irritava questo suo interminabile regno fatto di molti momenti noiosi. 

Unico momento interessante fu alle Series e fine quando debuttò lo Shield. 

Per il resto noia su noia.

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post

Awards:

Off Topic inutile a manetta. 

Voglio Morgan quel cocainomane in WWE coma Manager Heel: stavo guardando per errore amici e si tira addosso un heat del pubblico incredibile ed ha un carisma migliore a mezzo roster.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Tranquillo Mark ognuno ha i suoi gusti.

Tipo io ho sempre ribadito il mio "odio" su Punk. 

Quando tutti esultavano a me irritava questo suo interminabile regno fatto di molti momenti noiosi. 

Unico momento interessante fu alle Series e fine quando debuttò lo Shield. 

Per il resto noia su noia.

Ecco, Punk. Tutti che lo osanavvano al suo addio ma io me ne sono sempre sbattuto le palle (scusa il francesismo :asd:)

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post

Awards:

Punk, Bryan e come tanti altri fanno parte di mode passeggere che catturano il pubblico quasi per caso: la Pipebomb e lo Yes Movement sono due esempi lampanti.

Poi vi è anche chi li tifava già da prima ed è un discorso diverso.

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi