Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#10361
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

credo che ad intervenire sarà Mahal, prendendosi un grande vantaggio per Backlash. 

Sicuramente lui ed i Bollywood le buscheranno e l'intervento vincente lo fornirà proprio Bo, anche se non credo.



#10362
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

non credo che Curtis possa essere la new entry della Family.



#10363
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Altra puntata "piacevole" se si skippa l'inutile.

A parte il finale... che si ricomincia con il no sense di Bray Wyatt.



#10364
Mangiastecchi

Mangiastecchi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 150 post
  • Iscritto il 28-agosto 14
  • Sesso:Maschio

Puntata piacevole dai, mi ha intrattenuto.

 

Matt Hardy mi è sembrato che si comportasse come broken Matt in certi momenti.



#10365
Fil

Fil

    Superstar

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Puntata piacevole dai, mi ha intrattenuto.

 

Matt Hardy mi è sembrato che si comportasse come broken Matt in certi momenti.

Secondo me dopo il match a Payback Sheamus, che ha mantenuto la calma per queste settimane, sbrocca e massacra di legnate Matt, che dopo un paio di settimane si ripresenta a Raw come Broken!



#10366
Mangiastecchi

Mangiastecchi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 150 post
  • Iscritto il 28-agosto 14
  • Sesso:Maschio

 

Puntata piacevole dai, mi ha intrattenuto.

 

Matt Hardy mi è sembrato che si comportasse come broken Matt in certi momenti.

Secondo me dopo il match a Payback Sheamus, che ha mantenuto la calma per queste settimane, sbrocca e massacra di legnate Matt, che dopo un paio di settimane si ripresenta a Raw come Broken!

 

 

Ma quindi hanno risolto i problemi con la TNA?



#10367
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Non ho visto la puntata ma solo letto i report e visto i Top Moments su Youtube, quindi non posso fare un commento sulla puntata (che però mi è sembrata non al livello delle ultime, ma sicuramente meglio degli standard), però una cosa purtroppo l'ho vista...

 

Cosa cavolo era quell'obrobrio di mossa finale di Dana Brooke? E, soprattutto, perché è ancora nel Main Roster a sprecare il tempo di Emma?



#10368
Mangiastecchi

Mangiastecchi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 150 post
  • Iscritto il 28-agosto 14
  • Sesso:Maschio

Nessuno lo ha ancora detto ma Seth Rollins ha ufficialmente cambiato mossa finale, mi ci devo abituare ma credo che sia buona per lui 


Modificato da Mangiastecchi, 25 aprile 2017 - 17:47


#10369
Fil

Fil

    Superstar

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Nessuno lo ha ancora detto ma Seth Rollins ha ufficialmente cambiato mossa finale, mi ci devo abituare ma credo che sia buona per lui 

Rimanda un po' alla ginocchiata che ha spaccato il naso a John Cena, più letale di cosi non si può! XD



#10370
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Per dire quanto sia diventata immensa Alexa al microfono.. mentre parlava mi ha fatto provare pena per Bayley! :sghgh:


"Chi pensa che Alexa Bliss sia la migliore dica WHAT!"
"WHAT?"
"Ecco appunto.."
:asd: uahahahah Idola!




Cmq personalmente la cosa che mi è piaciuta di più dell episodio è il rimando tra Ambrose e Jericho, con la questione della giacca e della lista (con Asylum match annesso).. perché per una volta hanno chiuso un cerchio anziché dare un colpo con la solita spugna, fingendo che nulla era successo in passato, nel far passare due ex-nemici ad alleati.




ps: notare come nel segmento di The Marine 5 nel backstage, erano presenti tutti tranne uno.. appunto Bo Dallas.. e ciò mi fa ancor più pensare che l idea che ho avuto la scorsa settimana (di un Dallas con Wyatt o addirittura suo emulo/sosia) sia verosimile.


pps: uahahahah COACH TITUS! LOOOL Notare come è arrivato a prendersi la procura del nuovo arrivato, proprio come faceva nella versione che proponevo io ai tempi, nelle fed, del suo personaggio. XD :rotfl:

#10371
Mangiastecchi

Mangiastecchi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 150 post
  • Iscritto il 28-agosto 14
  • Sesso:Maschio

Per dire quanto sia diventata immensa Alexa al microfono.. mentre parlava mi ha fatto provare pena per Bayley! :sghgh:


"Chi pensa che Alexa Bliss sia la migliore dica WHAT!"
"WHAT?"
"Ecco appunto.."
:asd: uahahahah Idola!

 

Alexa è stata fantastica, la adoro sempre di più



#10372
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio


Cmq personalmente la cosa che mi è piaciuta di più dell episodio è il rimando tra Ambrose e Jericho, con la questione della giacca e della lista (con Asylum match annesso).. perché per una volta hanno chiuso un cerchio anziché dare un colpo con la solita spugna, fingendo che nulla era successo in passato, nel far passare due ex-nemici ad alleati.

Verissimo. Una cosa che non mi piace appunto è questa cosa del fatto che che ex-rivali poi dopo del tempo diventino alleati, come se poi non fosse mai successo nulla tra di loro. Meno male. Una cosa molto sensata questa.


pps: uahahahah COACH TITUS! LOOOL Notare come è arrivato a prendersi la procura del nuovo arrivato, proprio come faceva nella versione che proponevo io ai tempi, nelle fed, del suo personaggio. XD :rotfl:

Arrivato dal nulla come nelle cut-scene dell'universe, almeno i 2k14 :rofl: 



#10373
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Dunque: spettacolare opening, con cambio di Talkshow in diretta. E concordo con voi: bello il rimando al passato tra Y2J e Dean e l'Asylum Match (che era un rip off del Lethal Lockdown). Ma Tardi Ma Tardi Ma Tardi / Sheamus buon match dai, anche se questa sportività mi puzza di turn. Aahahahaha, Kurt Angle che usa un gesto a noi molto noto xD xD xD. Neville Il Cazzuto & TJ Perkins/Il Jack Gallagher & The Greatest Man That Ever Lived un classico settimanale, tuttavia bello lo scambio da Gallagher, Neville e Perkins, dove Gallagher li impila tutti e due e poi Hot Tag a Austin.

 

Strowman/Kalisto un rip off del Casket Match in pratica (e va bene cosi, in quanto non era particolarmente bello finire dentro una bara, considerando che la chiudevano quasi del tutto e mi ricordo di un video di backstage dove Kane ne uscì fuori sudato e sconvolto). Sorpreso della vittoria di Kalisto (tra l'altro, la nuova theme FA CAGARE) cmq.

 

Dana Brooke/Alicia Fox skipped. Il post match... mah. Ma perché voglio afforza ricostituire il tag team tra Dana e Emma? Dana non vale una sega e Emma potrebbe tranquillamente feudare per mesi con Alexa. Mah. Big Cass, Seth Rollins & The Demon King/Samoa Joe & NON-Club una spanna sopra il classico settimanale. Cmq, 2 cose:

 

- hanno citato che Samoa, Gallows e Anderson già si conoscono

- la nuova finisher di Seth me gusta

 

Alexa/Bayley... ma povera Bayley xD. Alexa/Sasha è stato un semplice antipasto, ma sono sicuro che ne vedremo delle belle nelle prossime weeks.

 

YOU JUST UNMADE THE LIST! La grande perculata di Jericho! Ahahhahah, grandissimo Chris.

 

Curt Norris/Apollo Crews skipped. Apollo/Titus? Mah. Apollo/Darren è già meglio. Main Event skipped (era tardissimo quando sono arrivato qui e sapevo che Miz avrebbe perso, quindi ho lasciato perdere). Wyatt... devono darci spiegazioni, perché non ho capito il motivo della sua intromissione.



#10374
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Altra gradevole puntata. Il promo di Alexa è stato un qualcosa di OP. La battutina un pò black humor verso Mickie James (ma leggera), come trolla il pubblico quando questi iniziano a fare cori e poi... la parlantina e l'atteggiamento da stronzetta <3 . A confronto Sasha sembra una negra del ghetto con tutti quegli scatti nevrotici alla yoyo sistah. Dovrebbe imparare un pò...

Meraviglioso il three way, ovviamente mandato a puttane alla fine. Over booking spaventoso... non 1 ma 2 interferenze... lol.



#10375
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Puntata che direi ha vissuto su 2 momenti: inizio e fine. :ahsisi:
con ordine:

super-partenza con una Alexa Bliss protagonista assoluta della prima mezz'ora di programma.
Dapprima con un promo in cui ha parlato ininterrottamente per quasi 10 minuti (cose che nemmeno Charlotte penso abbia mai fatto.. cioè un soliloquio da 10 minuti senza mai esser interrotto intendo) e ne ha avute per tutte (madonna bayley che angoscia.. cioè già aveva le lacrime ancor prima che alexa iniziava a parlare.. lol)
poi con un match super combattuto tra le due fazioni, in cui alla fine proprio la stessa Alexa mette giù spalle a terra di nuovo Bayley. Anche questa una grande sorpresa, sintomo che su Alexa ci stanno puntando davvero, al punto tale da farle battere Bayley (colei che ha tolto l imbattibilità a Charlotte) x ben 2 volte in 24 h. E per fortuna dico.. anche perché cioè tra Alexa campionessa e Bayley campionessa c'è una differenza come il giorno e la notte. :sisi:


Notare come Ambrose arriva al ring dicendo che è un campione combattivo ed è pronto a difendere il titolo, salvo poi mettere contro gli altri tre ed andarsene indisturbato..
E a proposito di ciò: pessimo il segmento della telefonata.. a me non è piaciuto manco un po.. non mi ha fatto né ridere (se doveva essere comedy) né tanto meno l ho trovato credibile (de doveva essere serio). Avrei preferito un gm che compare sullo stage old style e decide. :ahsisi:


finalmente cesaro e sheamus heel. Era ora che arrivassero a sto cavolo di turn. Da heel sono tutta un'altra cosa.. anche qui.. come il giorno e la notte proprio la differenza.


main event che parte che sembrava un segmento circense, con Telespalla Miz vittima a rotazione delle dolorose gag di Gratta-Rollins e Fi-Balor.
poi il match si è fatto più serio ed è partito lo spettacolo.
finale che a me è piaciuto.. le due interferenze ci stavano entrambe (quella di joe me l aspettavo, quella di wyatt no.. ma.. ne sono rimasto contento, perché allora vuol dire che il feud wyatt-balor si farà e miz non sarà, almeno nel breve periodo, il burattino usato x pushare balor).
Gli sconfitti ne escono bene, perdendo con grosse scusanti, e miz che trionfa, giustamente.. anche perché quella cintura ora la deve prendere Miz, almeno con lui campione, poi sia rollins, che balor, che ambrose, che reigns, che tutti gli altri top face, possono a rotazione andarlo a sfidare, dando il là a numerose possibili rivalità. :sisi:

#10376
Fil

Fil

    Superstar

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

main event che parte che sembrava un segmento circense, con Telespalla Miz vittima a rotazione delle dolorose gag di Gratta-Rollins e Fi-Balor.
 

Non erano meglio GrattaSeth e Finnchetto? XD



#10377
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Grattaseth così così... Finnchetto invece è bellissimo. :D :rotfl:

#10378
Fil

Fil

    Superstar

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Grattaseth così così... Finnchetto invece è bellissimo. :D :rotfl:

:rulez:



#10379
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Eh...
Sheamus e Alexa, entrambi heel, entrambi nello stesso show.
Smackdown, è stato bello, ma RAW mi attende.

#10380
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

dunque dunque dunque:

 

Opener meraviglia, Divas Tag Match classico settimanale. Enzo & Cass vs NON-Club skipped (e continuerò sempre, fino a quando non si decidono a far finire questa rivalità eternica). Ambrose... Dean, ok, ma The Miz è un signor campione, mi spiace.

 

Cruiserweights Tag Match altro classico settimanale, tuttavia CONTENTISSIMO della presenza di "AH! AH! AH! AH! AH! AH!" Tozawa, che adoro. Cesaro & Sheamus davvero curioso di vederli in questa nuova veste. Crews/Slater skipped, ma sta cosa tra Crews e Titus?

 

Wyatt... ooooook. Aries/Perkins buon match (come anche i precedenti). Three Way si, veramente fantastico e MENOMALE che Wyatt combatterà con Finn.

 

PS: Si, Finnchetto è capolavoro.






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi