Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

Best Raw Evah solo per l'attacco di Strowman ai danni di Reigns!!! Mi ero ripromesso di non vedere più alcun segmento che lo riguardasse, ma mentre stavo skippando selvaggiamente vedo Roman volare da tutte le parti e prendere legnate devastanti, quindi mi son detto "va beh guardiamolo dall'inizio sto segmento" XD

Segmento fatto discretamente, a parte la barella che cade in una posizione e poi viene inquadrata in tutt'altra nella ripresa dopo... e poi l'ambulanza... mi stavo ribaltando dal ridere XD Così si che fai lookare Strowman davvero Strong!!! XD E in sottofondo i cori "You deserve it" mi hanno letteralmente ucciso XD

Il segmento era registrato, infatti c'è una parte in cui si nota un taglio nel momento in cui arriva Strowman per prendere la barella. Penso si tratti di un manichino nel momento in cui la lancia (e direi...), infatti poco dopo la barella è in una posizione completamente sbagliata da dove era caduta.

Si infatti come dicevo anche io ho notato la posizione sbagliata della barella, comunque sia è stato d'effetto! Ovviamente il volo con la barella sarebbe stato in ogni caso troppo pericoloso... ma guardandolo in ottica mark quanto cazzo ne ha prese il buon Romano XD

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

A Smackdown ci vanno: 

Owens;

Club;

Zayn;

Rollins; 

Sasha.

Vediamo chi ci prende

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Best Raw Evah solo per l'attacco di Strowman ai danni di Reigns!!! Mi ero ripromesso di non vedere più alcun segmento che lo riguardasse, ma mentre stavo skippando selvaggiamente vedo Roman volare da tutte le parti e prendere legnate devastanti, quindi mi son detto "va beh guardiamolo dall'inizio sto segmento" XD

Segmento fatto discretamente, a parte la barella che cade in una posizione e poi viene inquadrata in tutt'altra nella ripresa dopo... e poi l'ambulanza... mi stavo ribaltando dal ridere XD Così si che fai lookare Strowman davvero Strong!!! XD E in sottofondo i cori "You deserve it" mi hanno letteralmente ucciso XD

Il segmento era registrato, infatti c'è una parte in cui si nota un taglio nel momento in cui arriva Strowman per prendere la barella. Penso si tratti di un manichino nel momento in cui la lancia (e direi...), infatti poco dopo la barella è in una posizione completamente sbagliata da dove era caduta.

Si nota anche un ombra che scende dall'ambulanza quando Strowman sta per alzarla.. Cioè l'han fatto proprio male :asd: 

Nonostante ciò uno dei top segment dell'anno per me, m'è garbato parecchio.. Non si poteva fare di meglio per riportare in pompa magna Braun alle zone alte di Raw. :sisi: 

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

traded to SD Live:

Sasha Banks
Big E (senza New Day)
The Club
Kevin Owens
Sami Zayn
Chris Jericho

Modificato da Haters Wanted, 11 aprile 2017 - 20:38

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Partendo dal fatto che un draft fatto cosi non mi ha per nulla entusiasmato.. ma vabbe..

partiamo subito con un colpo al cuore.. The Miz e Maryse a raw (e per di più debutto contro Zayn, che palle, e perde pure.. alla faccia del rilancio.. che scempio)..
poi ci aggiungiamo pure Ambrose (messo a raw soltanto per una futuribile classica reunion dello shield contro Lesnar :ahsisi: )

ed a quel punto mi son detto.. adesso ci manca la bliss e siamo a posto... detto, fatto.. pure la bliss e la james a raw.. :facepalm:

risultato Smackdown completamente distrutto e trasformato in un sol colpo da show meraviglioso e imperdibile a show da sticazzismo e noia più totale..

anche perché il fatto che styles non sia passato a raw mi puzza e penso ci passerà mediante storyline (tipo lui che si incazza con db perché non lo ha fatto passare e farà un match x passare a raw)..

con ambrose a raw scontatissimo owens a sd.. ed ancor più scontato è il passaggio di Charlotte (dopo esser uscita umiliata dalla jax, l unica via plausibile x lei e l addio a raw).

ad ogni modo.. draft orrendo.. perché indipendentemente da cosa farà sd, x quanto mi riguarda lo show blu perde tutti i suoi motivi di interesse, ritrovandosi con un roster noioso, soprattutto al microfono..
raw invece acquista tantissime figure interessanti, che però saranno ostaggi di Lesnar, Reigns e Bayley (senza dimenticarci del ritmo più noioso che proprio ha raw di default vista l eccessiva lunghezza), ritrovandosi quindi relegate ad un insulso e anonimo piano di mezzo senza sbocco sull'attico con vista.

:checazz:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

Dunque: Miz & Maryse e Ambrose a RAW malissimo. Cioè oddio, Ambrose ancora ancora ci può stare ma Miz doveva stare a Smack. Revival/New Day classico settimanale, tuttavia i Revival veramente promettenti. Turn di TJ Perkins... 'sti cazzi proprio. Curt Norris... rotfl. Perkins/Aries, bellino dai. Jax/Charlotte sopra la media settimanale e si: l'ho vista malissimo Charlotte con la body slam. Balor/Mahal skipped, tuttavia: ma che cazzo Jinder! Una gomitata stiff di quelle potenti proprio. Poi:

- Crews : inutile.

- Kalisto : può dire la sua nei Cruiser si.

- Rhyno & Slater : se non altro, almeno un altro team nuovo per rimpolpare la tag division.

Miz/Zayn bello. Roman Reigns... il momento migliore della puntata. Ahhhh, la goduria a vederlo DEVASTATO da Strowman. Ciliegina sulla torta poi i cori: YOU DESERVE IT. AAHAHAHAAH. Fanculo, Romano di merda. Hardy Boyz & Europei contro Stelle Inutili & NON-Club SKIPPED.

Alexa Bliss a RAW... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Mickie James a RAW... ci può anche stare.

Owens/Ambrose bello.

Valutazione del Draft : SmackDown sta facendo più ascolti di RAW? Bene, distruggiamolo.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Diversi report danno Dash Wilder infortunato per 2/3 mesi ...

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

In tutta onestà questo Raw non mi è sembrato per nulla malaccio... Certo Miz/Ambrose è un feud di cui farei volentieri a meno ed il sermone di Wyatt ha stancato anche me ed io sono un fan di Bray, però per il resto non mi è sembrato di trovare nulla di noioso...

Belli la maggior parte dei match con un plauso da fare a Strowman e Big Show che hanno messo su un incontro divertente anche se un po lento. 

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

In tutta onestà questo Raw non mi è sembrato per nulla malaccio... Certo Miz/Ambrose è un feud di cui farei volentieri a meno ed il sermone di Wyatt ha stancato anche me ed io sono un fan di Bray, però per il resto non mi è sembrato di trovare nulla di noioso...

Belli la maggior parte dei match con un plauso da fare a Strowman e Big Show che hanno messo su un incontro divertente anche se un po lento. 

Lento si, ma considerata la mole e le capacità degli atleti è stato proprio piacevole!

E poi, dite ciò che volete, a me Strowman piace sempre più! Mi trasmette quella sensazione di potenza che un big man o un powerhouse devono avere! Altro che Reigns, questo è un treno in corsa e spero proprio che prima o poi si fermi alla stazione dello Universal Championship, e che ci stia anche per parecchio, questo è il classico gigante indistruttibile che può essere davvero un nemico credibile per costruire il vero prossimo face della federazione!

P.S. peccato che a Payback verrà nuovamente dato in pasto a quel pippone... Quindi smetto di sognare...

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Concordo, puntata tutto sommato piacevole.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Sarà un caso con gli Hardy, Angle e Reigns che invece sta fuori? :asd:

Modificato da Mark194, 18 aprile 2017 - 14:47

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Che bello il match femminile di questa settimana! :rules: :love: fino all ultimo secondo davvero non avevo idea di chi potesse vincere tra le 4! :sbav:

poi ha vinto Alexa.. quindi gioia doppia!! Magari al ppv togliesse pure la cintura a Bayley.. farei festa come pochi.. :yoballo:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Rivoglio Broken Matt.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

Ebbene: Opener classico (il medesimo visto molte volte nei mesi scorsi), Jericho/Joe non male, NON-Club/Italo-Americani... ma basta! sempre lo stesso incontro trito e ritrito. Ho capito che Enzo porta guadagno, ma basta! MizTV... molto carino, anche se si, pure io farei a meno di questo feud. Gallagher/Perkins classico settimanale. Fatal 4 Way molto interessante, si.

MENO MALE DAI, MENO MALE. Nessuna commozione cerebrale per il DEMONE.

Wyatt... sempre il solito. Emma... già mi sta stufando questo scocciare Dana per ritornare al tag precedente. Cesaro/Jeff bello. Show/Strowman... tanta roba. Hanno fatto un buon match e in più, ciliegina, il classico spot del ring che esplode (che a memoria, è stato fatto 4 volte: con Lesnar, con El Patron, con Henry e ora con Strowman).

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

No, è stato fatto tre volte, Del Rio e Cena lottarono col ring rotto perché Henry e Show l'avevano rotto in un match precedente.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

JBL, il 21 Apr 2017 - 10:19 PM, ha scritto:

No, è stato fatto tre volte, Del Rio e Cena lottarono col ring rotto perché Henry e Show l'avevano rotto in un match precedente.

ah è vero. Se non erro, vinse pure Del Rio in quell'occasione.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ho notato da questa foto come Bo Dallas sia sempre più uguale al fratello (come look intendo):

18056744_10155142449422429_7943835078717

E se il nuovo discepolo di Bray Wyatt a Raw fosse proprio il fratello. XD :hmm: O anzi.. addirittura arrivano a fare cose tipo le Bellas agli albori, che si scambiavano di ruolo.. XD

ps: anche Curtis Axel ha un look molto alla Harper & Rowan.. per cui, sospettoso pure lui. XD Praticamente la nuova Family potrebbero essere i Socials Outcast (o come si chiamavano quando erano assieme quei 3) :rotfl:

Mangiastecchi

Mangiastecchi

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 150 post
  • Iscritto il 28-agosto 14
Anche un ragazzo su YouTube aveva notato che Dallas si sta facendo crescere la barba e assomiglia sempre di più al fratello.Chissà se magari si intromette nel match di payback

Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16

Non lo sapevo fossero fratelli, e ora che li osservo...si assomigliano davvero xd

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Dallas dentro la Family lo sogno da anni ...

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi