Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#10401
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Infatti sono strafelice che Axel e Dallas abbiano deciso di schierarsi con Miz,

Hanno fatto davvero una stable con il cast di The Marine 5 :rotfl: :asd: XD



#10402
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio
Episodio che mi é piaciuto tantissimo.
Triste per lo split. Ma almeno BigC potrà provare a sfondare.
Felicissimo per Miz e i due scarti della società (ma davvero c'è gente che é contro the Miz?Lol)
Felice pure per Titus che mi fa sempre ridere (non per la sconfitta tag)

Per le diva mi ha fatto storcere il naso il cambiamento repentino di Emma.

Brauwnnnnn!!!!!! Applaudito quando é arrivato. In PPV sarebbe stato più emozionante.

#10403
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Reigns v Joe gran bel Match, mi sono piaciuti molto entrambi ... La Coquina Clutch, madonna, per intensità e per come la applica Joe (e per come la vendono i suoi avversari) probabilmente la miglior submission attuale.

Anche TJP v Tozawa mi ha davvero convinto, pian piano la CW Division sta prendendo piede in modo convincente.

Splittare Amore e Cass mi sembra una gran cazzata per entrambi.

#10404
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire? Opener va bene. Hardy Boyz/NON-Club passabile. Goldust & R-Truth continuo a ignorarli. Elias Samson... ma povero. Prima Dean Ambrose (che effettivamente, come ha detto Fil, è monotono nelle ultime settimane) e adesso Finn Balor. Io cmq mi aspettavo che Elias sfondasse la chitarra in testa a Finn (Attitude Era Reminiscence) poi mi son ricordato che siamo in PG-TV e certe cose sono proibite xD. Il match con Bo Dallas, chiaramente, un job.

 

Seth/Bray... stendiamo un velo pietoso... però che figata il trailer di WWE 2K18, anche se vedere Seth bruciare tutti quei cimeli... ARGH!!!. Come sempre, la WWE con i trailer ci sa fare (vedasi anche Suplex City per WWE 2K17. Bellissimo trailer).

 

TJP/Tozawa buon match, e... sono l'unico che vuole che il Titus Brand abbia successo? Titus nelle vesti di manager-promoter ci sta benissimo. Reigns/Joe gran bel match... E BRAUN E DI NUOVO TRA NOI! GOOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOO!!! SEEEEEEEEEEEEE!!! VAI BRAUN, FAI TERRA BRUCIATA DI TUTTO.

 

Couf couf, tornando nei ranghi... Segmento Miz va bene, anche se sono curioso di dove vogliano andare a parlare con questi litigi tra Miz e Maryse. Stable con Axel e Dallas, ci sta ci sta, anche se mancano Naomi e Slater per avere l'intero cast di Marine 5 (bel film, tra l'altro).

 

Titus Brand/Europei Cazzuti classico settimanale. Divas niente di ché (ed è un peccato), mentre il turn hell di Big Cass lo sapevamo, ma è stato d'effetto. Concordo con Comet comunque: un giro titolato dovevano farlo comunque. Invece ora Big Cass verrà super pushato e starà a lui non fare la fine di RyBack. Enzo verrà spedito a 205 a buscarle costantemente da chiunque.



#10405
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Non sapevo dove metterlo:
 



#10406
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non so cosa dire di questa puntata... alcune cose gneh, altre meh...

 

Una cosa però voglio dirla. Sasha Banks fake face mi ha rotto i cosiddetti. Sono arrivato a tifare Nia.



#10407
Fil

Fil

    Superstar

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Non so cosa dire di questa puntata... alcune cose gneh, altre meh...

 

Una cosa però voglio dirla. Sasha Banks fake face mi ha rotto i cosiddetti. Sono arrivato a tifare Nia.

Io ho sperato che, dopo la vittoria della Banks, risuonasse la theme di Paige... Perché Sasha ha veramente sfrangiato le palle XD



#10408
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Non so cosa dire di questa puntata... alcune cose gneh, altre meh...

 

Una cosa però voglio dirla. Sasha Banks fake face mi ha rotto i cosiddetti. Sono arrivato a tifare Nia.

Io ho sperato che, dopo la vittoria della Banks, risuonasse la theme di Paige... Perché Sasha ha veramente sfrangiato le palle XD

 

Magari lo facesse anche fisicamente, su di me :wub: :rotflpapero:



#10409
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Sashona (L)_(L) finalmente!!!

LAVAR BALL > Everything & Everyone ... Personaggio sportivo dell'anno a mani bassissime

#10410
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

buona puntata questa settimana, seppur certe cose... ma basta. (si, non faccio il solito papiro perché non ho avuto tempo di vedere la puntata e quindi, re-re-re-re-re-report!)



#10411
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Sto adorando il booking di Joe vs Lesnar.

#10412
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

http://www.wwe.com/a...-aries-released

 

wtf



#10413
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

The Comet, il 08 Lug 2017 - 01:49 AM, ha scritto:

 

CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE??? Non ci credo.

 

---

 

Per quanto concerne il RAW di sta settimana, dunque (in ritardo ma vabbè): Opener ok ok, Divas Match classico settimanale. Noam/Cedric altro classico. Miz/Heath un pelino meglio del classico, ma peccato per Heath. Goldust skipped. Seth/Curt ovvio squash, ma il post match... ok. Joe/Brock bello. Adrian/Mustafa bel match. Bray skipped, ma suggestivo il promo, con l'ambientazione nel deserto. Cesaro/Finn bel match. Braun/Apollo nulla di ché, ma almeno si stanno facendo progressi nella crescita del Titus Brand. Roman Reigns... ma basta.



#10414
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Beh si era capito che la wwe non credesse in AA.. altrimenti non gli avrebbe fatto perdere tre match di fila x il titolo pesi leggeri (che non è da dire che fosse il titolo mondiale o quello ic). Per cui la cosa non mi sorprende più di tanto...

#10415
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Allora... le cose sono due... o Kurt Angle si rivela essere un amante segreto di STEPHANIE (fuori dal mondo in tempi come questi dove la realtà ha il sopravvento, però vabè rofl ) oppure... KURT SI RIVELA ESSERE GAY!!!!! In entrambi i casi... lulz.

Ovviamente non sarà nessuna delle due, però se succede... muoro.

 

Puntata "carina", ormai per me RAW è solo da vedere in FF.

Situazione titolo Universale, la più facile da interpretare. La settimana prossima interviene Strowman, BOOM, 4 Way a SummerSlam e si levano qualsiasi problema su chi debba sfidare chi.

 

Situazione IC... BASTA AMBROSE... BASTA. Altro match a multi persona?

 

Orrenda la theme di Cass... buon promo ma espressione facciale per carità. Scontato over 9000 l'intervento di Show che è tipo il character più coerente della galassia.

 

I tag team match random femminili meh. Quando se n'è andata Charlotte, nonostante Alexa, la divisione è al limite della noia.

 

Situazione tag team ... che già di per se non me ne frega una cippa... ma oltre gli Hardys... ce ne stanno di face? No perchè lul... abbiamo il Club, i Revival ed i campioni... tutti heel.

 

 

L'unica cosa davvero interessante ai miei occhi è la situazione di Kurt Angle.



#10416
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Situazione tag team ... che già di per se non me ne frega una cippa... ma oltre gli Hardys... ce ne stanno di face? No perchè lul... abbiamo il Club, i Revival ed i campioni... tutti heel.


Sai che magari hanno avuto la brillante idea di mettere Ambrose e Rollins in tag?
Della coerenza dietro non mi importa nulla se (non vorrei spararla troppo grossa) ci permettesse di assistere ad un Revival vs Dean & Seth in un prossimo futuro, quando Sheamus dovrà andare via per le riprese del suo film. :sisi:

#10417
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Secondo me è un pretesto per inserire Rollins nel giro del titolo IC. Magari anche Wyatt. E fare un match a 4 a S.Slam

#10418
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Situazione tag team ... che già di per se non me ne frega una cippa... ma oltre gli Hardys... ce ne stanno di face? No perchè lul... abbiamo il Club, i Revival ed i campioni... tutti heel.


Sai che magari hanno avuto la brillante idea di mettere Ambrose e Rollins in tag?
Della coerenza dietro non mi importa nulla se (non vorrei spararla troppo grossa) ci permettesse di assistere ad un Revival vs Dean & Seth in un prossimo futuro, quando Sheamus dovrà andare via per le riprese del suo film. :sisi:

 

 

Possibile, ci ho pensato pure io, magari fra un mesetto o due perchè adesso pare più una roba a più uomini per il titolo IC.


A proposito avete visto lo speciale di Kurt Angle? Compare Dixie Carter :asd: e fan vedere pure degli articoli dov'è menzionata la TNA (certo, tanto ora che han cambiato ehhhhh) :sghgh: .



#10419
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Buono il promo di Cass, le potenzialità x diventare un buon personaggio x il futuro le ha. (La theme song è orribile.. spero trovino qualcosa di meglio xD)
appena ha incominciato a dire che nessuno era alla sua "altezza", mi son detto.. mo arriva big show.. e difatti. XD
però dai è uno scontro che ci sta ed ha senso.. per cui bene.


I MIZZIES mi hanno fatto letteralmente rotolare dalle risate (non so se facciano più ridere i Mizzies o il premio "ci hai provato" :rofl: comunque sempre geniale ogni volta). Bellissimo quel pezzo e da morire tutti gli interventi, specialmente quello di Bo e poi anche Maryse che piange.. manco fosse un oscar. :rotfl: bellissima parodia. :ave:

Rollins interviene nel finale (perché tirato in ballo da Miz), con replica poi al termine del main event.. ed ovviamente ora viene facile pensare ad uno switch tra gli avversari di The Miz con magari un 3 way (o 4 way con anche wyatt) a summerslam.. rollins che si prende la IC belt (anche perché essendo l uomo immagine del videogioco immagino che farà i tour promozionali in giro x convention, tv e quant altro e farlo con una cintura in spalla da ovviamente più prestigio al tutto) e poi scambio di rivali con feud autunnali: Miz-Rollins e Ambrose-Wyatt. :sisi:


Spero che Bayley e Sasha litighino prima o poi e vadano in feud tra loro, perché il loro tag team non lo riesco proprio a sopportare.. cioè non ce le vedo bene insieme per niente, sin da st inverno quando c'era charlotte speravo litigassero x il titolo.. ed invece niente.. che sia la volta buona stavolta con bayley che ha schienato Alexa e Sasha che vuole il rematch dopo il CO del ppv. Quindi un doppio mirino che porti lungo andare allo scontro.


Altro promo davvero egregio è quello che ha visti coinvolti Angle, Lesnar, Reigns e Samoa. Molto vecchio stile.. e mi è piaciuto.. e mi è piaciuto soprattutto Reigns!!
Bellissimo atteggiamento il suo! Così deve essere.. se lo mantengono con questa attitudine qua hanno fatto centro! :rules: (avete notato quando ha detto: "Angle ti ho eliminato un problema scomodo che tu non riuscivi a risolvere con le buone".. questo intendo.. giustizia assoluta, colpire i cattivi anche con modi da cattivi, pur di risolvere il problema.. in stile CP9 appunto) :ahsisi:

il match tra Reigns e Joe, proprio sotto questo punto di vista assume anche una chiave di lettura più interessante da vedere.

ps: inoltre attenzione all'endorsement fatto da Heyman.. uno che di certo non sta mai lì a dire "ah lui si merita di sfidare Lesnar".. anzi al contrario x lui nessuno è mai all altezza del suo protetto.. mentre stavolta invece, ha aperto non una porta ma un portone x il Re Leone.. e questa sua frase mi ha acceso una spia nella testa... :hmm: e se dietro all operato di reigns ci fosse Heyman? Se heyman, dopo che reigns ha battuto Taker, avesse pensato che fosse il Re Leone l uomo su cui puntare x un roseo futuro suo e del proprio brand.. con un inaspettato tradimento a lesnar, ormai datato e la cui carriera comunque si avvia all autunno... chissà?
In ogni caso, sia che sia cosi.. sia che non lo sia.. heyman è stato bravo a metterci dentro un velato sospetto.. :sisi:


Il segmento finale è stato esilarante.. palesemente fatto apposta x far sembrare che Angle ha una relazione amorosa gay con qualcuno dell'azienda.. :lucagiurato:
son proprio curioso di vedere cosa si inventeranno.. XD

(Il top del top, con Booker T al tavolo di commento, sarebbe che in realtà l'interlocutore segreto è SHERMELLE! Così magari dopo 12 anni sapremo cosa è successo in "quei famosi 5 minuti nello spogliatoio") :rofl: :rotfl: :loool:



cmq in conclusione.. gran bella puntata dal punto di vista dei promo/segmenti parlati, che mi ha divertito molto.. :D i match invece, li ho skippati tutti con l'FF a massima velocità.. perché non ce n'è stato uno solo che mi interessasse da seguire. :ahnono:

#10420
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

dunque dunque: opener vabbè... la prevedibilità (e si, theme di Cass anonima e brutta) però almeno, come primo feud, ci può stare (e si possono ricollegare al fatto che Show ha aiutato Enzo). Elias/Finn classico settimanale. Hardyz/NON-Club un pelino più sopra del precedente e si, effettivamente a RAW ce stanno tutti tag team heel. Qualche squadra face servirebbe (a meno che non vogliano un inedito, con Heel che si scontrano con altri Heel). The Miz sempre oro colato.

 

Tag Team femminile (tra l'altro visto e rivisto) altro settimanale. Goldust/R-Truth skipped di prepotenza. Segmento Lesnar bello... Ste, sai che forse non hai tutti i torti con sta storia di Heyman? Anche perché Brock stesso è rimasto sorpreso quando Heyman ha detto Reigns è degno. Chissà chissà... cmq il problema di Reigns è sempre lo stesso: abilità sul ring che è ancora bassa e sempre le solite 4 mosse in croce.

 

Tag Team Cruiser altro classico settimanale, ma almeno Tozawa si prende una piccola vendetta nei confronti del King of CW. Bray/Seth skipped.

 

Situazione Angle (che era anche ora che la svelassero)... si, anche io ho pensato ad un possibile rimando alla vecchia love story con Steph, ma mi pare davvero poco probabile.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi