Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
11353 replies to this topic

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Potrebbero essere:

Dean-sty il clown
Telespalla Miz
Gratta-Seth-ta
Finn-chetto

The I and C title shooow...

:asd:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

stegabri, il 05 Mag 2017 - 6:31 PM, ha scritto:

Potrebbero essere:

Dean-sty il clown
Telespalla Miz
Gratta-Seth-ta
Finn-chetto

The I and C title shooow...

:asd:

AHAHAHAHAHA, TELESPALLA MIZ! MITICO!

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Ma solo a me Wyatt ha rotto il cazzo?

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

Ma solo a me Wyatt ha rotto il cazzo?

Nooooo tranquillo, credo che anche lui si sia rotto il cazzo di se stesso XD

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

che dire? (scrivo in ritardo perché si xD): la cosa che Dean Ambrose faccia il GM è abbastanza divertente intanto. Poi, Balor/Miz carino dai. Bayley/James vs Alexa/Nia classico settimanale. Strowman nemmeno commentiamo, perché il match non c'è stato e il post-segmento era abbastanza ovvio. Gauntlet Tag Team Match skipped, in quanto era prevedibile che vincessero sempre gli Europei (d'altronde ci stanno puntando). Seth/Joe quasi un doppione di Payback, quindi bel match. TJP/Gallagher altro settimanale, e post-match prevedibile. Sasha/Alicia skipped (no davvero, perché la Fox è ancora qui? XD). Dean/Bray skipped (Bray purtroppo c'ha sto bel personaggio ma ha pochissimo mordente, risultando veramente noioso. Infatti seguo ogni tanto un suo feud. Tanto si sanno le sue abilità atletiche).

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Le trollate della Bliss valgono la puntata.

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

Le trollate della Bliss valgono la puntata.

If you are a failure say "What?"... E' meravigliosa XD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

l1y8l8C.png

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Immagino che il feud Wyatt/Balor l'abbiano abortito.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

che dire (sempre in ritardo perché il Tardis fa le bizze): opener classico, Jeff/Sheamus classico settimanale. Sasha/Alicia solo sentito in sottofondo, ma sorpreso della vittoria di Alicia. Dean/Miz buon match, ma finale davvero figo. Alexa <3 <3 <3. Austin/Jack vs Adrian/TJP weekly match. Finn/Roman buon match, ma ovviamente Next Cena doveva vincere (e infatti, temo che vincerà anche il 5 Way). Turn Hell di Goldust prevedibile come una porta che sbatte causa vento forte. Titus/Big Cass skipped (ma perché queste rivalità inutili? Abbiamo capito che Uhaa Nation/Apollo Crews non ha nessun futuro, quindi fatelo jobbare e basta allora). Bray/Seth skipped, visto che non c'avevo voglia di vedere Bray (e Seth è sempre sinonimo di qualità), ma il finale era prevedibile.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Cioè... :asd: gli Hardys vincono la possibilità di scegliere una stipula... :asd: e fra le mille :asd: scelgono proprio quella meno congeniale a loro :asd: . Cesaro cristoddio... cerca di essere più credibile con le espressioni...

Puntata tutto sommato piacevole... incredibile ma vero... qualsiasi cosa ha avuto il suo proseguo. E son parzialmente sorpreso anche da Samson, lo ritenevo una pippa stratosferica (soprattuto come personaggio), ma non mi è dispiaciuto quest'oggi.

Btw... Aries/Neville ha rotto i cosiddetti... più che altro perchè la rivalità viene portata avanti in maniera simile settimana dopo settimana... un pò di fantasia vi prego.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

Dunque: opener k, Reigns/Wyatt skipped, post match classico. Tozawa/Daivari classico settimanale (mandate Tozawa per il titolo dai). Samson/Ambrose niente male, ed era ora che Elias debuttasse. Che bello rivedere la Crossroads di Cody. Pre-match tra Balor e Heyman molto interessante, Balor/Anderson weekly match. Sasha/Alicia skipped (ma basta con sto feud inutile). Crews/Kalisto altro settimanale, tuttavia interessante questa cosa di Crews che dice di tenere tutte le porte aperte. Mi ricorda un po' il nostro comportamento sul mondo del lavoro. Matt/Sheamus buon match, Aries/Neese idem, Mickie/Alexa nulla di eclatante, Main Event skipped (arrivato a questo punto della puntata, proprio non c'avevo voglia di mettermi a vedere un tag match con ancora presenti Reigns e Wyatt).

Comet, ma il punto è che ci sono ALTRI contendenti possibili al titolo di Neville, tuttavia continuano con Aries (che dovrebbe lottare per il titolo massimo, ma dettagli).

Edited by Night Angel, 27 May 2017 - 22:08 PM.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Alexa :inchino: :inchino: :ave: :ave: :inchino: :inchino: :ave: :ave: :inchino: :inchino: :ave: :ave: :inchino: :inchino: :ave: :ave: :inchino: :inchino: :ave: :ave: :inchino: :inchino: :ave: :ave:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

Dunque: opener more of the same, Hardy/Ambrose vs Europei/Miz match settimanale, Corey Graves molto interessante questa cosa di Kurt Angle, mentre prevedibile la reazione di Big Cass alle accuse (prevedibile sia perché è il cugino sia perché sappiamo che turnerà heel presto appunto). Samson/Jobber skipped (inutili questi match). Triple Threat buono, Rich Swann/Noam Dar classico settimanale, Titus/Kalisto skipped. Bliss DIVINA. Aries/Gallagher vs Neville/TJP skipped (skippato perché basta cazzo, ci stanno propinando in tutte le varianti questi 4 ottimi atleti. VOGLIAMO RIMISCHIARE LE CARTE? Cazzo, c'è TOZAWA, cera Lince Dorado [prima che si infortunasse], c'è l'arabo incredibile [non Daivari, quell'altro che non mi viene in mente il nome], c'è appunto Kalisto [che dovrebbero far combattere nella categoria Cruiser e non a cazzo nel mid carding, dove il suo futuro è già scritto [aka jobbing e qualche push ogni tanto] etc etc). Parentesi Goldust/R-Truth divertente, dai. Main Event bello si, tuttavia vedere Reigns che dopo la Powerbomb all'angolo tira subito un Superman Punch mi ha fatto incazzare, perché ovviamente è un rimando ai super comeback di Cena.

PS: The Miz e Matt Hardy che negli ultimi secondi di match, non sanno che cazzo fare e la Twist of Fate esce strana (Miz rotea anziché finire con il faccione a terra). E poi..

<< Non c'è uomo sulla terra che mi sia superiore >>

Ehm, Roman, dobbiamo fare una lista per caso? Perché se si, esce chilometrica. Ti cito un singolo nome: RICOCHET. XD

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

2 top segmenti. Fantastici entrambi per motivi opposti.

Ragazzi, guardate cosa combina un Samoa Joe quando riceve l'opportunità che ha sempre voluto. Guardate l'intensità che trasmette. Guardate e lustratevi gli occhi, perché questa gente che davvero merita di stare in alto raramente riceve queste chances per dare il meglio di sé.
La differenza con quelli che non meritano di stare là in alto si vede, si sente.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Sperando che tutto ciò non sia solo transizione.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

io spero che Brock perda il titolo, ma non perché è un part-timer e tiene lo show in ostaggio, ma perché Joe merita la cintura e vorrei vedere un bel massacro tra Braun e Brock solo per stabilire chi è il più forte. Cmq, cosa dire? Opener solita roba, Roman/Bray skipped (proprio voglia zero). Samson skipped, Angle sempre più curioso di questa situazione con Graves. Samoa Joe e Paul Heyman not bad, not bad. Europei contro Slater/Rhyno squash match (che schifo, ma ormai le luci di Slater e Rhyno sono terminate). TJP/Mustafa nulla di straordinario, ma un gradino sopra il settimanale (il che va sempre bene). Goldust e R-Truth... oooook. Titus/Kalisto solo sentito in sottofondo. Big Cass... interessante questa svolta presa (non parlo di Big Show, che è sempre brutto vederlo fare segmenti comici [la sua ribellione al mettersi in ridicolo era stato pure uno dei punti cardine dei suoi turn heel più interessanti di qualche anno fa], ma parlo di Cass atterrato). Miz... ahahahaha, ma povero xD.

Nia Jax/Alexa... si sapeva già che Nia non avrebbe vinto, però dispiace vedere la Next Kharma con un pugno di mosche in mano ogni volta. Samoa/Seth... inutile dirlo: bel match.

CAN'T WAIT TO SEE BROCK NEXT WEEK, NOW!

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

internet mi è tornato solo qualche ora fa, ma è inutile che mi metta a proliferare sull'ultima puntata di RAW, quindi dirò solo questo in riferimento a essa: non male dai.

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

Questa puntata di Raw è il trionfo degli Heel, e porca pupazza mi piace!

Non c'è stato uno e dico uno solo degli avvenimenti successi in questo episodio che non mi abbia garbato parecchio!

1. Ambrose ha rotto le palle, personaggio stantio e monotono, è un mese che nella rivalità con Miz fa sempre le stesse cose, arriva a rompere le palle a Mike, gli fa fare qualche cazzata con Maryse (e poi i due litigano) e "gran finale" con Dirty Deeds, ma anche basta! Infatti sono strafelice che Axel e Dallas abbiano deciso di schierarsi con Miz, un bel pestaggio ad Ambrose tanto per gradire e ora vediamo come si evolverà questa Stable che, secondo me, potrebbe avere risvolti interessanti.

2. Finn Balor, che io adoro sia chiaro, va ad interrompere a caso Elias Samson e nell'intervista nel backstage si becca una solida legnata, mi è piaciuto pure quello, perché il personaggio di Elias mi piace e potrebbe fare bene col giusto spazio!

3. Big Cass scarica FINALMENTE quel peso morto di Enzo Amore! Era già nell'aria da tempo il turn del Cassettone, ma ci ho goduto lo stesso a vedere lo split tra i due! Spezzo una lancia in favore di Enzo, molto bravo nell'interpretazione del ragazzino dal cuore infranto, e Cass ci ha messo un'intensità nel promo di sfogo che mai gli avevo visto finora. Se dovesse esserci un feud tra i due non vedo come possa essere plausibile che Enzo batta Cass, ma quelli son dettagli. Ad ogni modo son felice anche di questo, ma il meglio lo tengo per ultimo...

4. BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUN IS BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACK! E Roman muto... e mazzulato! XD Allora, già il fatto che Romano arrivi e, visto che a quanto dice è lui a dettare le regole, si piazzi con spocchiosità irritante nel Main Event di SummerSlam per lo Universal Title mi fa salire il sangue al cervello e contemporaneamente scendere le palle fino a terra... Ma stavolta ha avuto quello che si meritava, sconfitta contro Samoa Joe e colpo di grazia da parte di un rientrante Strowman, che lo sfida all'Ambulance Match e se tutto va bene gli frega pure lo spot di prossimo contendente numero uno... godo alla massima potenza!

Questa puntata mi è proprio piaciuta, e dato che #IoStoConJinder sto giro aggiungo pure un #IoStoConGliHeel XD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Questa puntata di Raw è il trionfo degli Heel, e porca pupazza mi piace!

Non c'è stato uno e dico uno solo degli avvenimenti successi in questo episodio che non mi abbia garbato parecchio!

1. Ambrose ha rotto le palle, personaggio stantio e monotono, è un mese che nella rivalità con Miz fa sempre le stesse cose, arriva a rompere le palle a Mike, gli fa fare qualche cazzata con Maryse (e poi i due litigano) e "gran finale" con Dirty Deeds, ma anche basta! Infatti sono strafelice che Axel e Dallas abbiano deciso di schierarsi con Miz, un bel pestaggio ad Ambrose tanto per gradire e ora vediamo come si evolverà questa Stable che, secondo me, potrebbe avere risvolti interessanti.

2. Finn Balor, che io adoro sia chiaro, va ad interrompere a caso Elias Samson e nell'intervista nel backstage si becca una solida legnata, mi è piaciuto pure quello, perché il personaggio di Elias mi piace e potrebbe fare bene col giusto spazio!

3. Big Cass scarica FINALMENTE quel peso morto di Enzo Amore! Era già nell'aria da tempo il turn del Cassettone, ma ci ho goduto lo stesso a vedere lo split tra i due! Spezzo una lancia in favore di Enzo, molto bravo nell'interpretazione del ragazzino dal cuore infranto, e Cass ci ha messo un'intensità nel promo di sfogo che mai gli avevo visto finora. Se dovesse esserci un feud tra i due non vedo come possa essere plausibile che Enzo batta Cass, ma quelli son dettagli. Ad ogni modo son felice anche di questo, ma il meglio lo tengo per ultimo...

4. BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUN IS BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACK! E Roman muto... e mazzulato! XD Allora, già il fatto che Romano arrivi e, visto che a quanto dice è lui a dettare le regole, si piazzi con spocchiosità irritante nel Main Event di SummerSlam per lo Universal Title mi fa salire il sangue al cervello e contemporaneamente scendere le palle fino a terra... Ma stavolta ha avuto quello che si meritava, sconfitta contro Samoa Joe e colpo di grazia da parte di un rientrante Strowman, che lo sfida all'Ambulance Match e se tutto va bene gli frega pure lo spot di prossimo contendente numero uno... godo alla massima potenza!

Questa puntata mi è proprio piaciuta, e dato che #IoStoConJinder sto giro aggiungo pure un #IoStoConGliHeel XD

Concordo al 1000%.

La cosa che più mi è piaciuta, dopo il turn di Big Cass, è stata la formazione della nuova stable di Miz. A me Bo conciato in questo modo da rude selvaggio, mi garba parecchio. Anche se tra qualche settimana penso sarà vestito tutto in tiro xD. Prima o poi voglio un team con il fratello, che cazzo...  . Che dite... che stia per sorgere una mini Evolution?

Comunque con tutto sto super push di Joe per renderlo credibile contro Lesnar... cioè a sto punto che gli diano quel cazzo di titolo. Vedermelo perdere in PPV dopo tutto sto lavoro... mi farebbe cascare le grandi palle del fuoco.

Il ritorno di Strowman è quello che forse mi è piaciuto meno... avrei preferito vederlo tornare magari a sorpresa in PPV... l'ho trovato un pò sprecato, così.

E questa settimana poi... le divas mi han fatto proprio cagà.

Per terminare... per quanto sia favorevole allo split, un pò mi dispiace. Ritengo Enzo&Cass gli eredi spirituali dei New Age Outlaws. Peccato per la gestione orribile... farli fare segmenti obrobriosi al limite del ridicolo. Inoltre han sempre perso e le rivalità senza ne capo ne coda. Un giro titolato glielo avrei fatto fare, almeno.

8 user(s) are reading this topic

0 members, 8 guests, 0 anonymous users