Non sapevo dove metterlo:
Mi sono accorto solo ora di questo video ... ORO COLATO
Eh sì
Per un po' sembrava dare l'idea di essere vero, poi senti "Goldberg" e tolto ogni dubbio
Eh sì
Per un po' sembrava dare l'idea di essere vero, poi senti "Goldberg" e tolto ogni dubbio
Basta anche sentire il commento di Tony Schiavone
Mh...
Sinceramente mi aspettavo una cosa più clamorosa. Tra l'altro, perchè non Shelton Benjamin a questo punto? Sarebbe stato molto più logico.
Sinceramente mi aspettavo una cosa più clamorosa. Tra l'altro, perchè non Shelton Benjamin a questo punto? Sarebbe stato molto più logico.
Minchia XD. Shelton ha quasi 40 anni .
Il fatto è che... in un'epoca diversa sta cosa avrebbe potuto funzionare... forse... ma ad oggi... è talmente irrealistico da risultare ridicolo. Infatti basti leggere i commenti su Youtube sotto al video dell'intervista che c'è da scompisciarsi dalle risate. Vince fuma pesante, non c'è che dire... queste idee son allucinanti. Già una relazione ambigua... avrebbe fatto storcere un pò il naso, ma vabè... ma questo è veramente delirante... lul.
Si scusate, non avevo considerato il fattore età per Benjamin
Sono curioso di vedere dove andranno a parare con questa storyline del figlio illegittimo di Angle
Una cosa è certa, se Jordan non rispetterà le aspettative del vecchio, sarà sconsacrato stile Drew McIntyre.
Sono curioso di vedere dove andranno a parare con questa storyline del figlio illegittimo di Angle
Una cosa è certa, se Jordan non rispetterà le aspettative del vecchio, sarà sconsacrato stile Drew McIntyre.
Ci pensa il pubblico a screditare Jordan, un po come è successo con Reigns
Che dire? Opener bello, con Rollins disposto pure a farsi prendere a sediate per espiare le colpe del passato. Alexa/Bayley classico settimanale con finale classico. Cruiser Tag Match ennesimo settimanale, ma almeno ci danno la possibilità di vedere il Gallagher e Alì (anche se Mustafa fa solo la finisher ma dettagli). Enzo altro squash time, ma d'altronde la via crucis è iniziata per lui... Big Show vittima sacrificale... ma proprio no.
Elias/Finn m'ha già stancato sto feud, però bello che Elias abbia spaccato la chitarra in testa a Finn (Attitude Cit). Tozawa/Daivari carino dai e il finale anche giusto, in chiave mark.
LA GRANDE RIVELAZIONE DI ANGLE... CHEEEEEEEEEEEEEEEEE??? Ma davvero? Jordan? Pfffff. Io m'aspettavo una tresca, una relazione gay... e invece, figlio illegittimo. Il momento è stato bello, ma vediamo dove porterà sta roba sennò siluratura time style The Chosen One (come detto da Comet).
Revival/Hardyz bello, idem anche Reigns/Joe... VABBE' STROWMAN PROPRIO INDISTRUTTIBILE!!! Minkia, lo stanno lookando iper strong come si deve.
Tra l'altro, perchè non Shelton Benjamin a questo punto? Sarebbe stato molto più logico.
Ho pensato la stessa identica cosa..
Cioè per un'idea del genere, che avesse come protagonista Jordan, doveva essere usato Shelton!! Cacchio sono uguali Jordan e Shelton. LOL
Cmq a posteriori.. si spiega anche perché gli "american alpha".. cioè questo forzare sulla figura degli eroi americani, come lo era Angle.. sicuramente si inventeranno che lo aveva fatto per emulare il padre.. XD
Tra l'altro la domanda sorge spontanea a questo punto... dato che Jordan è lievemente mulatto.. rispetto ad un Angle che è 100% bianco... NON E' CHE... la madre di Jordan (per storyline) sia Queen Shermell?!? Se fosse.. farebbero un capolavoro...
Con Booker T che poi dal tavolo di commento grida: "WHATTAHELL?!?!? Ma allora non furono solo quei FATIDICI 5 MINUTI in quello spogliatoio... ci fu altro! Durava da anni prima la cosa!"
HASHTAG: #BOOKERTIENEECORN !!!
Il fatto è che... in un'epoca diversa sta cosa avrebbe potuto funzionare... forse... ma ad oggi... è talmente irrealistico da risultare ridicolo. Infatti basti leggere i commenti su Youtube sotto al video dell'intervista che c'è da scompisciarsi dalle risate. Vince fuma pesante, non c'è che dire... queste idee son allucinanti. Già una relazione ambigua... avrebbe fatto storcere un pò il naso, ma vabè... ma questo è veramente delirante... lul.
Eh ma questo è il problema di una WWE permeata da internet e dai socials.. quello che dicevo esattamente io anche un paio di settimane fa...
In un contesto così, tutte queste storyline, che risultano già a pelle farlocche perché seguendo la vita quotidiana degli atleti sui socials sai già di partenza che sono tutte balle, perdono COMPLETAMENTE il loro appeal ed il loro potenziale.. perché già la mente dello spettatore che guarda, non riesce ad "immergersi" in quella frottola raccontata in TV e crederci, come si faceva un tempo, in quanto hai un bombardamento contemporaneo sull'altra frequenza (internet) che ti smonta immediatamente tutto quel che di là viene costruito.
Vince non può lamentarsi che queste cose non funzionano.. visto che l'ha voluta lui una WWE così che prendesse questa strada.. e questi sono i risultati.. le storyline amorose o comunque legate a questioni familiare (CHE ERANO DI 10 SPANNE LE PIU' COINVOLGENTI RISPETTO A TUTTE LE ALTRE) con questa nuova linea permeata di quotidianità reale, non funzionano più, non hanno per niente presa...
O tornano come era un tempo.. che anche all'esterno la WWE ERA SOLO QUEL CHE ACCADEVA IN TV, con gli atleti che tengono le gimmick sempre, sui luoghi pubblici (internet compreso), altrimenti devi dire addio a queste tipo di storie.. ma nemmeno provarci a farle perché tanto si sa che su 100 fan, 95 la considereranno una "cagata pazzesca"...
ps: comunque di questa puntata la cosa che ho adorato di più è stato il fatto che FINALMENTE Bayley e Sasha sembrano prossime alla lite... ohhh era ora! Ed è stata costruita anche bene.. con Bayley che fa due volte pin su Alexa.. con Sasha che stupidamente aiuta Bayley, salvo poi prendersela nel buus, perché così facendo hai dato modo di rimetterla dentro alla corsa per la cintura... Ora ci vorrebbe Next Week il colpo di grazia.. Bayley prima sfidante e Sasha che sbrocca in PPV attaccando Bayley durante il match.
(spero viceversa che non cadano ANCORA nel no-contest per intervento di Alexa e.. Triple Threat in PPV... perché sarebbe una prova che non hanno proprio idee per come arrivare a bookare un match a 3.. visto che ogni volta è la stessa iter che vi ci porta)..
pps: Quando Enzo è andato tra il pubblico.. pensavo si fosse messo lì per mettersi vicino al figone biondone... della serie: "tu combatti Big Cass.. che io intanto mi do da fare con la signorina dal cavello biondo"... Daiiiiii sarebbe stato in pieno nel suo personaggio... ed invece.. è andato a pescare un inutile bambino.. per il solito cliché del "farsi vedere vicino al bambino sorridente è un'immagine felice"... è passato in un nano secondo da potenziale "genialata di Enzo" a "che ruffianata del cacchio"... tanto più che il bambino è stato usato per un secondo e poi rispedito dov'era..
Mi è piaciuto l'opener, con il confronto a 3 a parole (in cui mi sono piaciuti tutti e 3) e la decisione del GM (un match a 4, questo potrei guardarmelo! un eventuale One on One, chiunque tra questi fossero stati i protagonisti assieme a Lesnar, non me lo sarei MAI guardato, ma un match a 4 (quindi con incertezza e casotto assicurati) mi attira assai)
L'unica cosa che avrei evitato è il pezzo dove arrivano i jobboni a dar supporto.. che si sono resi protagonisti di una pantomima che neanche Ridolini.. cioè poi invece di cercare di sedare la ressa, più che altro si limitavano a distrarre i protagonisti.. quindi proprio, del tutto inutili... mi sarei fermato all'entrata dei bodyguard (magari facendone arrivare una seconda mandata, al posto degli atleti), quella sì.. a proposito.. che lecca gli ha tirato Strowman al primo che è entrato sul ring.. LOL una pedata CLAMOROSA!
Bellissimo il match femminile... mi è piaciuto molto e mi è piaciuto tutto.. dall'intervista ad Alexa, al segmento nel backstage tra le due sfidanti.. sino al match, a come è stato condotto e come si è concluso. Mi è piaciuta pure Bayley stavolta.. proprio come condotta di gara.. mi è parsa molto più concreta.
Ora ci sarà da godersela.. perché di sicuro Sasha a SummerSlam ci metterà becco attaccando Bayley (colpevole del reato di lesa maestà, avendole sottratto il posto da prima sfidante) e facendola perdere.. con successivo feud tra le due che, personalmente, aspetto da mesi (anche perché non ho mai digerito questa "amicizia" smielosa tra 2 personaggi che in comune non hanno praticamente nulla).
ps: cioè, ma tutta sta storia di Jason Jordan figlio di Angle e bla bla bla.. e poi.. non entra sul ring nemmeno vestito con il body a stelle e striscie bianco-rosso-blu che richiami quello del "padre"?! Ed anche come mosse.. ero stra-convinto che tutta sta storia servisse a ricreare un "nuovo" Angle sul ring, quindi stesse mosse pure.. ed invece.. non ha nemmeno chiuso con lo Slam Olimpionico.
pps: ma René Young da quando è a Raw? Quindi l'hanno accontentata passandola nello show assieme ad Ambrose?!
Pare che Renee ora lavori in entrambi gli show.
purtroppo è stata una settimana di merda questa, e RAW ho dovuto saltarlo per forza di cose, ma dal report, leggo che è stata una buona puntata tutto sommato.
Show/Cass main event... seri? Spero ci sia una ragione dietro questa scelta.
In ritardo, ma non importa. Dunque: opener va bene. Hardyz/NON-Club visto tanto per (si è visto tante volte questo match) e ho fatto male, in quanto è stato un match molto veloce. Segmento Rollins... dai Dean, dagli una possibilità. Va bene non fidarsi, ma altrettanto non si può dire del non dare seconde e terze chance. CW Tag Match, classico settimanale. MizTV... Ok.
Sheamus/Rollins carino dai. Bray Wyatt skipped. Triple Threat con i 3 dei 4 del F4W di Summerslam... bello nella sua brevità. Elias Samson/Kalisto skipped. Bayley/Nia Jax... ma basta. Certo, brava Pamela (Bayley ndr) che ha continuato a lottare nonostante l'infortunio, ma basta. Basta con questo cazzo di match. Show/Cass skipped, e ho fatto bene dato che con Enzo sfanculato per colpa di Romano sul bus e di Vincenzo, la storia è bella che morta.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users