Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#10441
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Ma se inciampi sul tappeto dai la colpa a Reigns anche lì? Ce l'hai sempre in bocca :rotfl:


:asd:

#10442
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

rileggi la news, Addicted ;).



#10443
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

E non ti è venuto il dubbio che magari, se nessuno ha opposto resistenza, se (basandoci sulle news) enzo ha tantissimo heat nel backstage e se è stato cacciato da raw, forse forse non è colpa di reigns e vince ma un po' del suo comportamento? ;)

#10444
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

#WrestlingAddicted, il 05 Ago 2017 - 12:08 PM, ha scritto:

E non ti è venuto il dubbio che magari, se nessuno ha opposto resistenza, se (basandoci sulle news) enzo ha tantissimo heat nel backstage e se è stato cacciato da raw, forse forse non è colpa di reigns e vince ma un po' del suo comportamento? ;)

 

normale che nessuno ha opposto resistenza. Nessuno vuole avere sul groppone Vincenzo. Enzo non è un santo sicuramente, ma quello che ha fatto Romano è semplicemente da asilo nido.



#10445
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

 

#WrestlingAddicted, il 05 Ago 2017 - 12:08 PM, ha scritto:

E non ti è venuto il dubbio che magari, se nessuno ha opposto resistenza, se (basandoci sulle news) enzo ha tantissimo heat nel backstage e se è stato cacciato da raw, forse forse non è colpa di reigns e vince ma un po' del suo comportamento? ;)

 

normale che nessuno ha opposto resistenza. Nessuno vuole avere sul groppone Vincenzo. Enzo non è un santo sicuramente, ma quello che ha fatto Romano è semplicemente da asilo nido.

 

 

Da come parli sembra quasi che questo sia il primo caso nel wrestling di "decisioni di spogliatoio" del genere, quando in realtà ne sono accadute così tante da permettere l'uscita di libri su libri su libri su libri su libri soltanto fatti di storie di spogliatoio... La realtà è invece che pur di poter andare contro Reigns (che per inciso neanche a me ha mai fatto impazzire) non ti fai problemi a fare assunzioni che poi sono scorrette o inesistenti:

 

1) Questi casi in cui lo spogliatoio si rivoltava contro un atleta, in questa era, sembrano essere la metà della metà di quelli che si avevano in ere precedenti (e da te tanto decantate) come l'Attitude o la Ruthless Aggression... Dalla Kilq (HBK, Nash, Hall, HHH, X-Pac) che praticamente decideva chi far pushare o chi portare al licenziamento (caso più noto Shane Douglas che in quel periodo era l'equivalente di quello che era AJ Styles per la TNA); passando per la "corte del ring" che decideva le punizioni di chi faceva qualcosa di sbagliato nel backstage (The Miz costretto a vestirsi negli sgabuzzini, Daniel Puder umiliato pubblicamente durante la Royal Rumble da tre veterani come Benoit, Guerrero e Holly) fino ad arrivare a Orton, Cena e Triple H che decidono chi tenere e chi licenziare (Mr.Kennedy e Kenny Dykstra se non ricordo male entrambi ritenevano responsabili Orton e Cena rispettivamente, mentre CM Punk si dice fosse agli antipodi con HHH).

Tutti questi episodi non sono quasi mai stati confermati pubblicamente, quindi ci sarà sempre il punto di domanda su se sia mito o realtà, però sono cose che capitano in tutti gli sport... Non sono episodi belli e se non ci fossero sarebbe meglio, però in sport di squadra (perché alla fine il wrestling è più sport di squadra che altro) sono inevitabili.

 

2) Per quanto non veda l'ora che Vince se ne vada (soprattutto per il fatto che vedendo NXT non vedo l'ora di vedere cosa sarà in grado di fare HHH con un roster più ampio), non credo si sia mai fatto influenzare dal backstage ma soprattutto sono varie le storie in cui iniziava a rispettare un dato atleta solo quando gli "davano contro". Più una persona gli mostra carattere fuori dal ring (cercati la storia dello scontro tra Kofi Kingston e Vince McMahon che credo abbia raccontato Chris Jericho da qualche parte) più finisce per accettare quei personaggi... Semmai il suo problema è di lasciarsi troppo influenzare dall'aspetto fisico e dai suoi pregiudizi su varie cose (etnia, genere et simili), però finché non si supera un limite non ricordo di storie in cui si impuntava su qualcuno che aveva opinioni diverse dalle sue.

 

3) La realtà dei fatti è che, storia vera o meno, le voci sul carattere di Enzo sono tante... Da chi parla che il suo carattere all'interno del ring sia identico a quello all'esterno a chi parla del fatto che si vanti della sua vita all'esterno del wrestling e dei suoi guadagni. In più la storia di Reigns che caccia Enzo dal bus (+ il trattamento alla Miz di farlo vestire in zone separate dagli altri) non è stata una decisione autonoma di Reigns ma più una lamentela collettiva e come conseguenza Reigns che lo caccia.


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 05 agosto 2017 - 21:53


#10446
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

tutto giusto Aint quello che dici (pure il fatto della attitude), ma in me scatta proprio una molla quando sento di questi episodi. Sul lavoro bisognerebbe essere professionali, non bambini dell'asilo, anche se c'è un soggetto che non sopporti perché il suo carattere è molto discutibile, tutto qui.



#10447
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

Ma parlando in generale: la wwe di sti tempi (e intendo RAW e SD, quindi non parliamo  di NXT) mi sta piacendo?

 

Perchè io, guidato da  un senso di mancanza, sono tornato indietro nelle pagine, per rileggermi come andava, e cosa mi ero perso [ho iniziato da nov.2011 fino al pre royal rumble2012, quindi la mia domanda è un paragone tra il 11-12 e oggi]), e a parte i mille commenti al giorno (ci sta, i social stanno massacrando i forum ora), mi sembra che il prodotto piacesse tanto: in generale, i commenti peggiori (Escludendo qualche utente, e i ppv) erano del tipo "questa settimana meglio raw/sd", al contrario degli attuali "skippato tutto questo" o " non  so seguo/guardo solo i PPV)

 

 

 

Non è una critica, anche io skippo qualcosa (anche se ho iniziato a farlo solo da qualche settimana) 



#10448
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Vegetto_ssj, il 07 Ago 2017 - 7:12 PM, ha scritto:

Ma parlando in generale: la wwe di sti tempi (e intendo RAW e SD, quindi non parliamo  di NXT) vi sta piacendo?

 

Perchè io, guidato da  un senso di mancanza, sono tornato indietro nelle pagine, per rileggermi come andava, e cosa mi ero perso [ho iniziato da nov.2011 fino al pre royal rumble2012, quindi la mia domanda è un paragone tra il 11-12 e oggi]), e a parte i mille commenti al giorno (ci sta, i social stanno massacrando i forum ora), mi sembra che il prodotto piacesse tanto: in generale, i commenti peggiori (Escludendo qualche utente, e i ppv) erano del tipo "questa settimana meglio raw/sd", al contrario degli attuali "skippato tutto questo" o " non  so seguo/guardo solo i PPV)

 

 

Non è una critica, anche io skippo qualcosa (anche se ho iniziato a farlo solo da qualche settimana) 

 

io continuo a seguirla perché cmq in mezzo a tanta merda, c'è del buono e SmackDown cmq viaggia su un buon livello (e io avevo smesso di seguirlo Smack, in quanto era diventato Trash puro) ma in ogni caso, MOOOLTO MEGLIO la WWE di prima (e non parlo solo di Attitude, ma anche di Ruthless Aggression fino alla mina era HD [2007-2008 se non erro]). Diciamo che da quando c'è il PG-TV che la WWE ha cominciato a calare, seppur cerchino di compensare la mancanza di storyline avvincenti e che ti tengono incollato allo schermo (come accadeva ai vecchi tempi [tipo che ogni settimana, ero incollato alla TV per vedere come andava avanti il feud tra Cena e Angle o le avventure di Eddie]) con match di qualità altalenante (passiamo da match ottimi [tipo AJ/Owens] a match di merda [tipo Zayn/Kannelis]).



#10449
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

 

Vegetto_ssj, il 07 Ago 2017 - 7:12 PM, ha scritto:

Ma parlando in generale: la wwe di sti tempi (e intendo RAW e SD, quindi non parliamo  di NXT) vi sta piacendo?

 

Perchè io, guidato da  un senso di mancanza, sono tornato indietro nelle pagine, per rileggermi come andava, e cosa mi ero perso [ho iniziato da nov.2011 fino al pre royal rumble2012, quindi la mia domanda è un paragone tra il 11-12 e oggi]), e a parte i mille commenti al giorno (ci sta, i social stanno massacrando i forum ora), mi sembra che il prodotto piacesse tanto: in generale, i commenti peggiori (Escludendo qualche utente, e i ppv) erano del tipo "questa settimana meglio raw/sd", al contrario degli attuali "skippato tutto questo" o " non  so seguo/guardo solo i PPV)

 

 

Non è una critica, anche io skippo qualcosa (anche se ho iniziato a farlo solo da qualche settimana) 

 

io continuo a seguirla perché cmq in mezzo a tanta merda, c'è del buono e SmackDown cmq viaggia su un buon livello (e io avevo smesso di seguirlo Smack, in quanto era diventato Trash puro) ma in ogni caso, MOOOLTO MEGLIO la WWE di prima (e non parlo solo di Attitude, ma anche di Ruthless Aggression fino alla mina era HD [2007-2008 se non erro]). Diciamo che da quando c'è il PG-TV che la WWE ha cominciato a calare, seppur cerchino di compensare la mancanza di storyline avvincenti e che ti tengono incollato allo schermo (come accadeva ai vecchi tempi [tipo che ogni settimana, ero incollato alla TV per vedere come andava avanti il feud tra Cena e Angle o le avventure di Eddie]) con match di qualità altalenante (passiamo da match ottimi [tipo AJ/Owens] a match di merda [tipo Zayn/Kannelis]).

 

Che prima fosse più emozionante è ovvio, infatti non volevo parlare di attitude e ruthless era ( mi ero dimenticato di specificarlo) , ma proprio in questo periodo meno florido, mi sembra di capire che quello di questi ultimi anni (15-16?) sia meno interessante del 2012-13



#10450
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Quanto mi sta piacendo la gestione Ambrose/Rollins

#10451
Fil

Fil

    Superstar

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Ok... Strowman non vince il titolo a Summerslam.... porca pupazza...



#10452
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

Quanto mi sta piacendo la gestione Ambrose/Rollins


E già, curiosità alta per il prox. Episodi o

#10453
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

in breve sull'ultima puntata (non c'ho voglia del mio solito papiro xD): Cesaro/Ambrose bello, Lesnar che ara il MizTourage bello, Strowman/Reigns mi aspettavo MOOOOLTO di più.



#10454
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Bene che Tozawa abbia finalmente vinto la corona. E non aggiungo altro sull'ultimo episodio di RAW (perché è abbastanza inutile commentarlo ad una settimana di distanza xD [Fastweb di merda che mi stacca la linea ogni 3x2])



#10455
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
https://www.instagra.../p/BYEf6qFAn8F/

Probabile Street fight per stasera

#10456
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

bello il tag team tra gli EX Shield e Hardy Boyz. Prevedibile come andare al cesso dopo un caffè bollente, la vittoria dei 2 supereroi della WWE (Cena e Reigns). Lesnar ARATO da Strowman... madonna che hype per il loro match.



#10457
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Madonna quanto è stato stupendo il segmento di Miz. :ave: Cioè stavolta si è superato! Uahahahah sembrava stesse per scoppiare da quanto era carico di livore nelle sue parole! :asd: :rules:

 

Un segmento iniziato male, perché CHE PALLE ste cose che iniziano con Twitter.. ma porca puttana, ma uno dovrà passare la vita sui socials per sapere/vedere che Reigns e Cena litigano, promettendosele semmai si troveranno sul ring di Raw.. ed allora Cena accetta di venire a Raw per questo.. ma andate a quel paese.. :incaz: Gli costava molto fare una cosa più diretta sugli schermi? LOL

Vabbè.. a parte la pessima premessa.. poi la sfida si infiamma (e Reigns vs Cena sarebbe la sfida che comunque tutti vogliono vedere, perché è, così come è stato Hogan vs Rock e Rock vs Cena.. la sfida tra gli uomini immagine designati di due diverse decadi).

Ma arriva un Super-Miz che si tira l'arena tutta dalla sua.. e super promo qua che zittisce gli altri due.. che anzi.. hanno fatto proprio una figura misera.. Reigns totalmente pesce lesso, non ha detto una parola, e Cena inconcludente più che mai, dato che si è solo limitato a fare da Pierino della situazione (risatine, scherzettini, cioè un John forse al limite del tedioso si è visto), senza nessun tipo di mordente.

L'intervento di Samoa Joe outta nowhere è la ciliegina.. soprattutto per il promo dopo, in cui Miz crede che questi si sia unito al suo staff ed invece lo zittisce. Ahahahah.. XD

 

Venendo al match, non ho capito assolutamente la roba della palla.. e gli idioti che si son messi a giocare (quoto e straquoto Franchini.. che non è che perché uno paga, allora ha diritto a far quel cazzo che vuole, distraendo e danneggiando anche tutti quelli che invece vogliono seguire.. così come allo stadio quelli che fanno sospendere le partite o chiudere i settori con cori ed ingiurie, danneggiando anche tutti gli altri spettatori paganti e corretti... merde umane di infimo livello).

Mi ha fatto ridere Miz con il suo applauso.. ed anche il duo Cena-Miz che è sembrato quasi aver previsto già in fase di creazione di match, che il pubblico avrebbe reagito così, dato che diverse manovre subite da Cena da parte di Miz e viceversa, vedevano la distrazione di uno dei due, nel replicare al comportamento poco ortodosso dei fans. :ahsisi:

Finale di match che vabbè.. ti fa chiedere davvero perché Cena non può perdere mai.. cioè qua.. Miz ha appena fatto un promo coi conto-cosiddetti atomici ed ha bisogno di un punto positivo per non essere etichettato come il solito quaquaraqua.. Cena è pure stato colpito da Reigns.. che ci voleva far finire il match con Miz che si accascia su Cena approfittando del pugno di Reigns? Invece la solita pantomima di Miz che prova la SCF, Cena la ribalta e AA.. cioè Same Things... Boring.. Finale da mandare tutti a cagare.. anche perché il segmento è iniziato con John Cena che per primo voleva chiudere la bocca a Reigns.. e finisce con Cena che depone le armi dopo che Reigns lo ha colpito. Cioè è arrivato aggressivo ed ha chiuso remissivo.. e sembra quasi un riconoscere la sua inferiorità rispetto a Reigns, comportandosi così.. mah.. :hmm:



#10458
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

tutto un programma per "aiutare" ancora di più Reigns. Non mi sorprenderebbe se Cena fosse sconfitto infine da Reigns in un clash tra i 2.



#10459
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

tutto un programma per "aiutare" ancora di più Reigns. Non mi sorprenderebbe se Cena fosse sconfitto infine da Reigns in un clash tra i 2.

ma questo è sicuro.. così come Rock è uscito sconfitto alla resa dei conti finale nel feud con Cena.
perché alla fine è alla superstar vecchia che spetta il compito di lanciare quella nuova..
quindi, che reings batta cena (come feud finale intendo.. poi quanti scontri il feud comporterà non so) ci metto la mano sul fuoco, per quanto è certo sarà cosi.. quello che non mi è piaciuto è mettere Cena remissivo già dal primo face to face.. cioè reigns gli ha dato una gomitata.. mi sarei aspettato cena che perde x colpa di ciò e poi se ne va via irritato, guardando storto reigns come a dire.. ci rivedremo..
invece così.. feste e sollazzi come nulla fosse.. :checazz: il falso buonismo da due soldi.. lol

#10460
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Legit Loser






3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi