Contentissimo per la riconquista di Alexa.
Ma come stanno trattando Sasha? Capisco il fargli fare il "good moment" a Summerslam però sembra sempre la "ragazza di passaggio".
Non riesco a trovare una motivazione per cui debbano fare Cena - Reigns nel loro periodo morto dell'anno. Cioè che succede? Cena fra due anni non ci sarà più? Boh. Continuano a sprecare qualsiasi cosa di "speciale" abbiano, in questo periodo.
Non mi dilungo su Sasha perché basta andare a riprendere i miei post di un anno fa per vedere come la sua situazione sembra pressoché la stessa.
Già che ci siamo vorrei scrivere il mio disgusto per cosa hanno fatto con Bayley fin dal suo debutto (dato che non l'avevo ancora fatto), e per come in generale la situazione femminile sia piombata molto in basso, pure di là a SD. Ben pochi character si salvano.
ahahahahaha, me lo sono goduto fino in fondo il primo di Cena, che demolisce Reigns in ogni modo possibile. Ahahahahaa, grandissimo.
"c'hai messo 5 anni, ma almeno hai fatto un promo quasi decente"
ahahaaahaahahah! Bella anche la puttanata di Posa, che dice che alla fine Reigns è uno grande e grosso e che picchia... MA SE CENA LO SOVRASTA, FISICAMENTE PARLANDO?
Il main event... ma basta! ma basta con questo trend di Sasha che vince e perde! xD
PS: la nuova theme di Emma fa schifo (meglio la precedente remixata).
PS2: Big Show senza barba è INGUARDABILE (ed è la prima volta che è completamente rasato).
Modificato da Night Angel, 30 agosto 2017 - 16:04
Ma cosa sta succedendo a Raw nelle ultime settimane??? Cena sta demolendo letteralmente Reigns in un modo mai visto, se questo è il modo di pusharlo allora non ci capiscono molto, è l'unico feud di Cena da anni dove a venir tifato è solo il bostoniano XD
"Io sono come un drug test per te, non puoi passarmi"... e questa è solo una delle gigantesche palate di John su Roman... stanno venendo a galla tutti i limiti del samoano che (ditemi pure il contrario ma io ormai la vedo così) ormai è diventato heel... fa lo sbruffone, non porta rispetto e si crede un dio in terra, non mi sembra molto un atteggiamento da face!
E rimanendo in tema promo PESANTI, Miz non ci è andato per nulla piano con Enzo Amore, tirando fuori anche qui fatti accaduti lontano dalle telecamere... per la prima volta da quando è in TV ho visto Enzo meno spavaldo del solito al microfono, Miz lo ha colpito e affondato, è stato un segmento niente male!
E poi va beh.... scusatemi tanto se sono ripetitivo ma non posso non concludere con un pacatissimo "BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUNNNNNNNN"!!!
Madonna quanto lo adoro, peccato che a No Mercy perderà, in qualche modo, dato che sta dominando troppo nei vari segmenti settimanali!
Ma cosa sta succedendo a Raw nelle ultime settimane??? Cena sta demolendo letteralmente Reigns in un modo mai visto, se questo è il modo di pusharlo allora non ci capiscono molto, è l'unico feud di Cena da anni dove a venir tifato è solo il bostoniano XD
"Io sono come un drug test per te, non puoi passarmi"... e questa è solo una delle gigantesche palate di John su Roman... stanno venendo a galla tutti i limiti del samoano che (ditemi pure il contrario ma io ormai la vedo così) ormai è diventato heel... fa lo sbruffone, non porta rispetto e si crede un dio in terra, non mi sembra molto un atteggiamento da face!
E rimanendo in tema promo PESANTI, Miz non ci è andato per nulla piano con Enzo Amore, tirando fuori anche qui fatti accaduti lontano dalle telecamere... per la prima volta da quando è in TV ho visto Enzo meno spavaldo del solito al microfono, Miz lo ha colpito e affondato, è stato un segmento niente male!
Come promo, Raw è di qualità immensa da diverse settimane.. Miz e Cena soprattutto, ci stanno dando dentro da dopo Summerslam, come forse da anni, anni ED ANNI non succedeva!
Comunque su Cena e Reigns, secondo me stanno tenendo ambiguità su entrambi, per giocarsela in futuro.. perché anche Cena la scorsa settimana era stato molto tendente all'heel eh.. mentre in questo episodio è stato Roman quello più ammiccante all'atteggiamento da "cattivo". Quindi, per come l'ho interpretata io almeno, stanno tenendo tutti e due sul filo.. il che è un bene eh, perché aggiunge totale imprevedibilità.
Sul fatto del demolire.. beh, anche The Rock quando è tornato ha demolito Cena più e più volte.. per cui non ci darei troppo peso.. è una cosa ricorrente ed anzi, è giusto sia così.. perché comunque nel confronto ancora è la star tra i due.. Reigns dovrà essere quello che uscirà vincitore nel LUNGO periodo (quindi mi aspetto esattamente come Cena prese batoste da Rock nel primo incontro e nei primi scambi.. ora Reigns prenderà batoste da Cena nei primi incontri e nei primi scambi)..
Anche se, tutto andasse come ho ipotizzato, credo che a No Mercy nessuno dei due vincerà, perché Taker si metterà di mezzo sfidando John (visto che John ha detto.. ed è qui che ho visto un po' del fare da heel anche da parte di Cena.. che Taker è solo un vecchio acciaccato che tutti possono battere facilmente.. quindi snobbando proprio la figura di Taker.. e per questo mi aspetto che il Deadman si faccia vedere per rificcargli in gola queste affermazioni).
Poi là sì che sarà la resa dei conti.. perché se faranno Cena vs Taker, potrebbe essere l'occasione reale (qualora vogliono turnare Reigns) di farlo.. facendogli attaccare o Cena o Taker, per impedire lui di vincere, in modo che Reigns rimanga l'unico ad aver battuto Taker tra i due (oppure viceversa potrebbe essere (difficile che accada, ma comunque scenario da non escludere a priori) che Cena arrivi al punto di sporcarsi le mani per battere Taker, pur di porsi sullo stesso piano di Reigns.. oppure ancora nessuno dei due fa niente e rimane un feud face vs face, con i due che rimangono sempre sul filo (come poi hanno fatto Rock e Cena.. ipotesi questa forse più probabile).
XD
Enzo è stato orrendo al microfono qua.. ed anzi, son già due settimane che lo è.. e non ho chiaro nemmeno io se è perché gli impongono di essere orrendo o se perché quando va a porsi al confronto verbale con altri assi del microfono, vengono fuori i suoi possibili limiti e quindi ne risente pesantemente. Miz lo ha asfaltato ed anzi.. ha gestito il promo così bene che, ha fatto proprio desiderare che lo legnassero senza pietà!
Wow è incredibile, son riuscito a vedere una puntata intera di RAW senza skippare nulla (o quasi).
Ottima la costruzione di Jordan. Spero che la rivalità con The Miz prosegua ancora per qualche mese, han molto da dare. Quindi... se proprio deve vincere il titolo, spero non accada prima delle Series, anche per dargli comunque una cornice importante.
Mi sta piacendo la costruzione della rivalità tra Reigns e Cena, però è davvero uno spreco non averlo fatto per WrestleMania. Ad ogni modo... grandi i riferimenti a dichiarazioni passate, le frecciatine e tutto il resto (Alex Riley, poraccio). Però c'è sempre quel fattore di mischiare realtà e finzione che propende ad infastidirmi, per me deve essere o una cosa, o l'altra.
Imprescindibile Braun Strowman. <3
Situazione femminile, onestamene è la parte che non mi sta per niente prendendo. Non capisco dove vogliono andare a parare.
Grande promo di Roman Reigns.. questa settimana è da applausi. Ha piazzato due frecciate (quella di Riley soprattutto, che era la meno immaginabile, perché viceversa quella sulle parole dette da Cena a Rock, immaginavo che prima o poi sarebbe stata portata in un promo) davvero top. Destro, sinistro, da KO.. e questa settimana lo scambio lo vince lui (anche perché John non c'era però ottimo per come hanno gestito tutto per far coincidere anche l'assenza di Cena con questo promo).
Non mi convince del tutto invece, l'idea di portare il match femminile a 5.. mi piaceva più il Fatal-4-Way, sia perché era un match al momento più inedito (nel senso che il match a 5 lo hanno già fatto a SD di recente.. ed anche a Raw, se non ricordo male, non più tardi di alcuni mesi fa fu proposto), sia perché con un match a 4, non ci sarebbero stati intrusi, anche perché: Giusto mettere dentro Bayley, ma avrei optato per qualcosa di diverso, che portasse ad un match tra Bayley ed Emma, in cui ci fosse in palio il posto nel match e Bayely se lo prendeva.
Poi per carità, ci sta anche così, giusto per dare un po' di risalto anche ad Emma, ma.. si sa già che lei è l'unica nel match che non ha chance, per questo avrei preferito una lotta a 4, ma con ognuna delle partecipanti che ha concrete possibilità di vittoria (perché sì, Alexa può essere la favorita, tuttavia a Nia una fetta di probabilità mi sento di dargliele, magari la vogliono testare con un breve stint da campionessa, con Asuka che poi arrivi a levarle la cintura, e Sasha e Bayley, anche loro potrebbero trionfare, in ottica di una storyline di gelosie interne tra loro... quindi, lo vedo come un: Alexa 30%, Nia 26%, Bayley 24%, Sasha 20%, Emma 0%)
Situazione femminile, onestamene è la parte che non mi sta per niente prendendo. Non capisco dove vogliono andare a parare.
L'esplosione delle coppie, a me sembra intuibile... Alexa e Nia hanno litigato.. e mo', dato che è tornata già dall'infortunio che ne aveva rallentato il piano a Summerslam, Sasha che litigherà con Bayley. Sono certo che entro fine anno ci ritroveremo con Alexa e Bayley dalla stessa parte, così come Nia con Sasha (e poi vorrò vedere come metteranno assieme Nia e Sasha, che per mesi e mesi litigavano di continuo )... a meno che, l'inserimento di Asuka (che non so nemmeno con quale attitudine la inseriranno) non scombini tutto.
oh ma basta, sempre con sto cazzo di split che volete tra Sasha e Bayley. Cmq, bello il Three Way Tag Team Match tra Europei, NON-Club e 2/3 di Shield. Promo di Roman, si davvero ottimo (e bella questa citazione a Alex Riley, che tutti si sono dimenticati che esistesse probably xD). Six Pack carino dai.
PS: Si ringrazia BRAAAAAAAAAAAAAUN per aver ARATO Enzo. Questa cosa che ultimamente si strappano le maschere ai luchador (vedi anche Lucha Underground) mi sta particolarmente sul chezz. MA BASTA
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi