si ma noterai anche tu che c'è una certa differenza tra rispondere come ha fatto Ain't, esponendo una analisi a sostegno della sua tesi in un dialogo cordiale e rispondere come ha fatto Fil (per altro mettendosi lui in mezzo, non cercato da nessuno) "braun fa cosa vuole perché è braun".. che è una frase che non vuol dir niente e non porta nulla di concreto alla disamina e al dibattito (anzi sembra o la risposta di un bambino che non essendo in grado di argomentare si limita a questo oppure di uno che ti sta prendendo in giro e quindi usa frasette canzonatorie..)PS: Concordo con Fil cmq, Braun è BRAAAAAAAAUN e può fare il cazzo che gli pare, come spiegato anche da Ain't.

poi io rispondo di conseguenza, in base a come uno si pone nei miei confronti (e difatti con Ain t non v'é stata alcuna polemica).

poi sulla questione, può piacere o non piacere, come tutte le cose.. a me ad esempio al contrario di molti di voi, Braun non piace proprio perché gli viene concesso di fare quello che vuole.. ed è questo che ho detto.. esempio: io, gm, uno che mi attacca tutto il roster e non ascolta le mie regole, lo caccio.. e no che lo premio con i match che vuole.. per questo non condivido che "braun attacca chi vuole x rifarsi e riguadagnare ranking"..
Però capisco la spiegazione di Ain t ed ovviamente riconosco che è come dice lui per come ragiona la wwe.

ps: ah comunque sul capitolo umiliazione di Enzo.. se ci fosse pensa che il tutto non mi è piaciuto perché era Enzo a prenderle.. non è così.. perché sono questi episodi che ho sempre odiato nella wwe, le umiliazioni pubbliche sul ring ostentate oltre misura.. mi ricordo ad esempio, così su due piedi, Lita nel 2006 (mi pare fosse).. a Survivor Series, quando venne spogliata, umiliata e derisa, dopo il suo match di ritiro, dai cryme tyme.. e tutto perché aveva trovato da dire con i capoccia.
Qua.. capisco che Enzo sia odioso negli atteggiamenti, ma un siparietto così, per me (gusto personale) è troppo.. e mi scade ridicolo.. (oltretutto perché fa fare la figura dei codardi a tutta una categoria.. quindi alzerai anche gli ascolti x la situazione controversa, ma danneggi l immagine degli atleti).