Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#10521
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

La reunion dello Shield più veloce della storia  :asd:



#10522
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Praticamente Asuka farà il debutto con squash veloce in ppv invece che in episodio 😂 però non pensavo vincesse Emma, meglio cosi.
Ritorno dello Shield rapido ma mi va bene, servivano per rialzare interesse anche se contro Miz e compagnia per loro dovrebbe essere vittoria molto facile.
In passato hanno sconfitto di peggio

#10523
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Una puntata di pazzi scatenati questa... :asd:

 

Prima lo Shield che.. massì... prendiamocela con Strowman e schiantiamolo su un tavolo, tanto vuoi che se la prenda? ..tirandosi i guai in casa, perché (ovviamente dal punto di vista mark, perché dal punto di vista smart si sa che lo Shield vincerà, hanno fatto sta reunion apposta per la santificazione LOL) se contro Miz, Cesaro e Sheamus avevano la vittoria in tasca, aggiungendoci Strowman rischiano di prendere bastonate salatissime.. quindi.. perché essere così scellerati? XD

 

Poi arrivano pure le ragazze che fanno a botte per andar a prender posto per farsi distruggere da Asuka in PPV... (come a dire: litigare per avere un biglietto per fare una crociera... sul Titanic LOL)

La commedia del paradosso.. :sghgh:

 

Se non altro hanno tolto il titolo dei pesi leggeri ad Enzo.. almeno ora spero smetteranno di rompere le balle nel main event di tutte le puntate e li rispediscano tutti a 205.. o quanto meno comunque nella fascia intermedia "maamechemmenefregaamme" di ogni episodio. :asd:

 

 

 

L'unica cosa bella bella bella bella dell'episodio comunque... The Miz ed il suo promo di apertura.. che volta dopo volta ancora mi chiedo.. ma perché mai quest'uomo deve stare all'ombra di Lesnar?! :facepalm: E' ridicolo che il titolo simbolo dello show venga lasciato nelle mani di un personaggio tale quando hai settimana dopo settimana colui che ti realizza il segmento più bello di ogni show a portata di mano (che sì ok, avrà il titolo IC, ma è un titolo che si vede poi quando si arriva nei PPV che importanza ha)..

Miz di ora potrebbe essere tranquillamente un JBL o un King Booker degli anni che furono.. con quelli dello Shield nei panni dei vari Batista, Rey Mysterio, Bobby Lashley, ecc... che a turno andavano a sfidarlo, tentando di detronizzarlo. Tra l'altro questo poi sarebbe anche un motivo di attrito interno per quelli dello Shield, che magari segretamente tutti ambiscono al titolo massimo.. oppure dei suoi stessi alleati (tipo Strowman che magari poi si ribella perché vuole lui prendersi il titolo).. invece così, col titolo IC.. non gliene frega niente a nessuno di averlo ed al massimo il mirino puntato può essere quello di un Jason Jordan a caso. LOL



#10524
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

Una puntata di pazzi scatenati questa... :asd:

 

Prima lo Shield che.. massì... prendiamocela con Strowman e schiantiamolo su un tavolo, tanto vuoi che se la prenda? ..tirandosi i guai in casa, perché (ovviamente dal punto di vista mark, perché dal punto di vista smart si sa che lo Shield vincerà, hanno fatto sta reunion apposta per la santificazione LOL) se contro Miz, Cesaro e Sheamus avevano la vittoria in tasca, aggiungendoci Strowman rischiano di prendere bastonate salatissime.. quindi.. perché essere così scellerati? XD

 

Poi arrivano pure le ragazze che fanno a botte per andar a prender posto per farsi distruggere da Asuka in PPV... (come a dire: litigare per avere un biglietto per fare una crociera... sul Titanic LOL)

La commedia del paradosso.. :sghgh:

 

Se non altro hanno tolto il titolo dei pesi leggeri ad Enzo.. almeno ora spero smetteranno di rompere le balle nel main event di tutte le puntate e li rispediscano tutti a 205.. o quanto meno comunque nella fascia intermedia "maamechemmenefregaamme" di ogni episodio. :asd:

 

 

 

L'unica cosa bella bella bella bella dell'episodio comunque... The Miz ed il suo promo di apertura.. che volta dopo volta ancora mi chiedo.. ma perché mai quest'uomo deve stare all'ombra di Lesnar?! :facepalm: E' ridicolo che il titolo simbolo dello show venga lasciato nelle mani di un personaggio tale quando hai settimana dopo settimana colui che ti realizza il segmento più bello di ogni show a portata di mano (che sì ok, avrà il titolo IC, ma è un titolo che si vede poi quando si arriva nei PPV che importanza ha)..

Miz di ora potrebbe essere tranquillamente un JBL o un King Booker degli anni che furono.. con quelli dello Shield nei panni dei vari Batista, Rey Mysterio, Bobby Lashley, ecc... che a turno andavano a sfidarlo, tentando di detronizzarlo. Tra l'altro questo poi sarebbe anche un motivo di attrito interno per quelli dello Shield, che magari segretamente tutti ambiscono al titolo massimo.. oppure dei suoi stessi alleati (tipo Strowman che magari poi si ribella perché vuole lui prendersi il titolo).. invece così, col titolo IC.. non gliene frega niente a nessuno di averlo ed al massimo il mirino puntato può essere quello di un Jason Jordan a caso. LOL

Mi piace piace questa paragone. Specialmente perchè detto così fai sembrare Asuka invincibile  (io non l'ho ancora vista lottare, ma sembra essere la più forte di Raw)

 

Con The Miz hai ragione. E' un mito. Uno dei migliori in assoluto in questo ciclo wwe. 

E sul discorso cintura, da una parte sono felice perchè così so che rimarrà Campione intercontinentale :D 

 

P.s E la Bliss in gonnella ste?  Io non li guardo sui social, quindi è una novità per me. :clapclap:



#10525
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:


Mi piace piace questa paragone. Specialmente perchè detto così fai sembrare Asuka invincibile  (io non l'ho ancora vista lottare, ma sembra essere la più forte di Raw)

 

Con The Miz hai ragione. E' un mito. Uno dei migliori in assoluto in questo ciclo wwe. 

E sul discorso cintura, da una parte sono felice perchè così so che rimarrà Campione intercontinentale :D

 

P.s E la Bliss in gonnella ste?  Io non li guardo sui social, quindi è una novità per me. :clapclap:

Beh, ripetendo continuamente sino alla nausea che Asuka è rimasta imbattuta ad NXT e passando in onda spessissimo il promo in cui "la devastante Asuka sta arrivando" , sono loro i primi a volerla far passare da invincibile.. per questo fa sorridere che 5 atlete (piccolette poi.. non donnone possenti ed arcigne, come poteva esser Nia.. che poi era proprio Nia, a voler essere pignoli, l'unica che avesse avuto senso dal punto di vista mark, a volere quel match, perché è lei ora colei che detiene la nomea di inaffondabile in quel di Raw, ma puntualmente Nia è stata l'unica a non impicciarsi :asd: ) si scannano a più non posso, per andar ad esporsi contro una imbattibile Asuka che al 99% ti arerà, come tutte le altre prima. XD

 

 

Mah, sai che io non penso fosse una gonnella.. :ahnono: Secondo me erano pantaloncini-ini-ini.. un po' larghi, tipo volé, ma sempre pantaloncini. :sisi: (anche perché sennò dovendo salire sul ring e farsi attaccare, il rischio che la gonna si alzasse era molto elevato.. e non siamo più ai tempi del 2006, dove la stessa Mickie James, combatteva i match con una gonnellina volé, che puntualmente durante i match si alzava in ogni modo e maniera, lasciandone vedere sempre le mutande. :ahsisi: :asd: )


Modificato da stegabri, 13 ottobre 2017 - 10:35


#10526
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

 


Mi piace piace questa paragone. Specialmente perchè detto così fai sembrare Asuka invincibile  (io non l'ho ancora vista lottare, ma sembra essere la più forte di Raw)

 

Con The Miz hai ragione. E' un mito. Uno dei migliori in assoluto in questo ciclo wwe. 

E sul discorso cintura, da una parte sono felice perchè così so che rimarrà Campione intercontinentale :D

 

P.s E la Bliss in gonnella ste?  Io non li guardo sui social, quindi è una novità per me. :clapclap:

Beh, ripetendo continuamente sino alla nausea che Asuka è rimasta imbattuta ad NXT e passando in onda spessissimo il promo in cui "la devastante Asuka sta arrivando" , sono loro i primi a volerla far passare da invincibile.. per questo fa sorridere che 5 atlete (piccolette poi.. non donnone possenti ed arcigne, come poteva esser Nia.. che poi era proprio Nia, a voler essere pignoli, l'unica che avesse avuto senso dal punto di vista mark, a volere quel match, perché è lei ora colei che detiene la nomea di inaffondabile in quel di Raw, ma puntualmente Nia è stata l'unica a non impicciarsi :asd: ) si scannano a più non posso, per andar ad esporsi contro una imbattibile Asuka che al 99% ti arerà, come tutte le altre prima. XD

 

 

Mah, sai che io non penso fosse una gonnella.. :ahnono: Secondo me erano pantaloncini-ini-ini.. un po' larghi, tipo volé, ma sempre pantaloncini. :sisi: (anche perché sennò dovendo salire sul ring e farsi attaccare, il rischio che la gonna si alzasse era molto elevato.. e non siamo più ai tempi del 2006, dove la stessa Mickie James, combatteva i match con una gonnellina volé, che puntualmente durante i match si alzava in ogni modo e maniera, lasciandone vedere sempre le mutande. :ahsisi: :asd: )

 

Può darsi, ero anche al pc, quindi non me ne sarò accorto.

 

Facciamo che  per elevarsi fra le dive , l'alternativa alla Cintura è quello di sfidare il""""jonh cena"""" delle divas :D 



#10527
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Segmento iniziale ok. Enzo Amore, solito. Gallagher heel, mi gusta (da Gentiluomo a Lord Inglese, good). Sister Abigail... wtf? Ma è un semplice facepaint xD. 5-Way tra le Divas per chi deve andare a farsi squashare da Asuka... prevedibilissimo. Main Event carino, finale scontato.



#10528
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

COSA



#10529
Fil

Fil

    Superstar

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Va beh ragazzi... in WWE si fanno le canne XD Già prima il match era difficile per lo Shield, ora dovrebbe essere impossibile! E' ovvio che vinceranno lo stesso, ma con questa vittoria li elevi a dei assoluti, perché un conto era battere Miz e i The Bar, già un altro paio di maniche battere loro più Strowman, ora ci hanno messo pure Kane... Non so, io legherei un braccio dietro la schiena ai 3 dello Shield così siamo a posto XD



#10530
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Che po Dallas e Axel ci metteranno del loro. 

Sostanzialmente è Shield verso mezzo roster di RAW



#10531
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Se Axel riascolta quello che ha detto Miz a Renee, non interverrà mai



Cmq il segmento in cui Miz arriva e non trova Axel è stato bellissimo :rotfl:

#10532
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Praticamente dopo TLC Reigns,Ambrose e Rollins diventeranno Dei assoluti.  :sghgh:



#10533
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Nonostante la bella puntata di RAW nel complesso di cui non ho skippato quasi niente il che è rarissimo, quando fanno le cose a caso non mi va giù. Kane è a SD, cazzo c'entra con RAW. Passi il trasferimento di Jordan, ma questo non ha veramente senso. Lo shake up, il draft o qualsiasi altra forma di scambio, perde di validità.

 

E cmq, se lo Shield vince a TLC

 

tumblr_njifcbJbam1rs92z9o1_400.gif

 

 

Non lo accetto. Potranno vincere alle Series ma a TLC DEVONO perdere.



#10534
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Mi sono piaciuti troppo tutti i segmenti backstage in cui erano coinvolti Miz & Co., sono morto dal ridere. Tutta la puntata che girava su di loro e ti lasciavano incollato allo schermo con i segmentini ogni tot.. poi pure lo stacco pubblicitario quando Axel va dal trio... Top.

Pure il set-up del finale del Main Event è stato realizzato benissimo e finalmente dopo anni con un SENSO LOGICO. Poi va beh è uscito Kane, amen. :asd: Ma il lavoro di preparazione è stato spettacolare.

 

Sono sempre stato dell'idea che ci volessero più segmenti backstage in generale, con i wrestler che interagiscono tra di loro. :sisi: 



#10535
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Il main event di questa puntata è stata la cosa più bella mai vista a Raw penso nel corso dell ultimo anno..
cioè un segmento costruito benissimo per tutto il corso dell episodio, che mattoncino dopo mattoncino, ha portato al finale..
Sebbene sapessi già dell avvento di Kane dalla news di stamani, il tutto mi ha gasato un sacco.. quando c'era miz nel ring con tutti i suoi x il miz tv ed ha parlato del quinto membro, mi aspettavo si risolvesse con la solita cosa scialba di lui che faceva la gag di far credere fosse axel e poi pronunciasse il nome di Kane dal nulla (si poi alla fine è stato cosi lo stesso, ma non tutto in un segmento, bensì con i tempi dilatati lungo tutto l'episodio che hanno dato modo di seguire un percorso).. invece x una volta hanno gestito le cose come facevano una volta.. con appunto uno show che attraverso un filo conduttore portasse ad un botto finale a chiosa di tutto il build up.

Geniale il pezzo dove miz chiude i Bar e i 2 dello shield fuori dall arena x non averli più nel mezzo. :asd:
Molto bello x come è stato portato in scena, il ritorno di Kane, che fila a pennello, soprattutto perché nelle gestualità e nelle mosse ha riprodotto Taker, facendo chiaramente capire, anche senza parlare, che è tornato per far pagare a Reigns l affronto fatto al fratello.
E poi il cliché dell uscita da sotto il ring durante lo steel cage ha sempre il suo effetto.


Ora mi pare obbligatorio che alle Series si faccia The Shild vs Brothers of Distruction.. STO MATCH S'HA DA FARE!! XD
Con lo shield che immagino vincerà a tlc celebrando sto benedetto quinquennale.. poi in un raw successivo in cui magari ci sarà Reigns vs Kane, torna Taker (magari col look da bikers, visto che il look da becchino lo ha abbandonato a wm, dunque x logica dovrebbe non averlo) e a SS i BOD sbaragliano lo Shield, sancendo la fine della reunion ed il ritorno allo status quo. :ahsisi:

#10536
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

E pensare che proprio in questi due giorni prima di guardare la reg. di Raw, mi stavo ascoltando le theme di Kane e pensavo a quanto fosse tosto.


Il main event di questa puntata è stata la cosa più bella mai vista a Raw penso nel corso dell ultimo anno..
cioè un segmento costruito benissimo per tutto il corso dell episodio, che mattoncino dopo mattoncino, ha portato al finale..
Sebbene sapessi già dell avvento di Kane dalla news di stamani, il tutto mi ha gasato un sacco.. quando c'era miz nel ring con tutti i suoi x il miz tv ed ha parlato del quinto membro, mi aspettavo si risolvesse con la solita cosa scialba di lui che faceva la gag di far credere fosse axel e poi pronunciasse il nome di Kane dal nulla (si poi alla fine è stato cosi lo stesso, ma non tutto in un segmento, bensì con i tempi dilatati lungo tutto l'episodio che hanno dato modo di seguire un percorso).. invece x una volta hanno gestito le cose come facevano una volta.. con appunto uno show che attraverso un filo conduttore portasse ad un botto finale a chiosa di tutto il build up.

Geniale il pezzo dove miz chiude i Bar e i 2 dello shield fuori dall arena x non averli più nel mezzo. :asd:
Molto bello x come è stato portato in scena, il ritorno di Kane, che fila a pennello, soprattutto perché nelle gestualità e nelle mosse ha riprodotto Taker, facendo chiaramente capire, anche senza parlare, che è tornato per far pagare a Reigns l affronto fatto al fratello.
E poi il cliché dell uscita da sotto il ring durante lo steel cage ha sempre il suo effetto.


Ora mi pare obbligatorio che alle Series si faccia The Shild vs Brothers of Distruction.. STO MATCH S'HA DA FARE!! XD
Con lo shield che immagino vincerà a tlc celebrando sto benedetto quinquennale.. poi in un raw successivo in cui magari ci sarà Reigns vs Kane, torna Taker (magari col look da bikers, visto che il look da becchino lo ha abbandonato a wm, dunque x logica dovrebbe non averlo) e a SS i BOD sbaragliano lo Shield, sancendo la fine della reunion ed il ritorno allo status quo. :ahsisi:

Ma perchè vi guardate le news prima di guardare gli episodi? 

Non è una critica. Però per rendere lo show il più sorprendente possibile, sarebbe meglio evitare news/spoilers/twittere 2 giorni prima dello show.



#10537
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Perché l ho letta entrando nel forum... c'era scritto "card ppv".. ho letto la card e nel leggere anche il nome di kane ho capito fosse tornato.. non è che l ho fatto apposta.. però nemmeno mi ha dato fastidio.. anzi, il saper che tornava kane in qst caso mi ha messo interesse x un main event che forse, altrimenti, non avrei guardato con così attenzione. :ahsisi:

#10538
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

Perché l ho letta entrando nel forum... c'era scritto "card ppv".. ho letto la card e nel leggere anche il nome di kane ho capito fosse tornato.. non è che l ho fatto apposta.. però nemmeno mi ha dato fastidio.. anzi, il saper che tornava kane in qst caso mi ha messo interesse x un main event che forse, altrimenti, non avrei guardato con così attenzione. :ahsisi:

Ah ok, causa non tua. Però c'è gente che si rovina "le sorprese" degli show settimanali o dei ppv pochi giorni prima.


Modificato da Vegetto_ssj, 20 ottobre 2017 - 15:32


#10539
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

a me frega un cazzo ormai, io leggo le news e fine. Ma a parte questo (e commento solo ora perché smemorato), si, davvero bellissimi i segmenti di Miz (come sempre). Il segmento di Axel che tutto carico va dallo Shield, si, fantastico. Kane fa sempre la sua porca figura quando esce da sotto al ring. Per Taker, anche io spero che abbia l'aspetto da Biker (adorerei un suo ritorno in sella all'Harley, come un tempo). 

 

Per il resto, la Fox meh. Enzo Amore mi è piaciuto, sopratutto per questa cosa che lui c'ha i sordi e compra i suoi avversari. The Bar/The Shield (tornati con i giubbotti pseudo militari, sempre graditi) non male, Balor bello questo cambio (hanno trovato il modo di fare lo switch). Main Event bello.



#10540
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

CHE FIGATA




3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi