Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

PS: Concordo con Fil cmq, Braun è BRAAAAAAAAUN e può fare il cazzo che gli pare, come spiegato anche da Ain't.

si ma noterai anche tu che c'è una certa differenza tra rispondere come ha fatto Ain't, esponendo una analisi a sostegno della sua tesi in un dialogo cordiale e rispondere come ha fatto Fil (per altro mettendosi lui in mezzo, non cercato da nessuno) "braun fa cosa vuole perché è braun".. che è una frase che non vuol dir niente e non porta nulla di concreto alla disamina e al dibattito (anzi sembra o la risposta di un bambino che non essendo in grado di argomentare si limita a questo oppure di uno che ti sta prendendo in giro e quindi usa frasette canzonatorie..) :sisi:
poi io rispondo di conseguenza, in base a come uno si pone nei miei confronti (e difatti con Ain t non v'é stata alcuna polemica). :)

poi sulla questione, può piacere o non piacere, come tutte le cose.. a me ad esempio al contrario di molti di voi, Braun non piace proprio perché gli viene concesso di fare quello che vuole.. ed è questo che ho detto.. esempio: io, gm, uno che mi attacca tutto il roster e non ascolta le mie regole, lo caccio.. e no che lo premio con i match che vuole.. per questo non condivido che "braun attacca chi vuole x rifarsi e riguadagnare ranking"..
Però capisco la spiegazione di Ain t ed ovviamente riconosco che è come dice lui per come ragiona la wwe. :sisi:

ps: ah comunque sul capitolo umiliazione di Enzo.. se ci fosse pensa che il tutto non mi è piaciuto perché era Enzo a prenderle.. non è così.. perché sono questi episodi che ho sempre odiato nella wwe, le umiliazioni pubbliche sul ring ostentate oltre misura.. mi ricordo ad esempio, così su due piedi, Lita nel 2006 (mi pare fosse).. a Survivor Series, quando venne spogliata, umiliata e derisa, dopo il suo match di ritiro, dai cryme tyme.. e tutto perché aveva trovato da dire con i capoccia.
Qua.. capisco che Enzo sia odioso negli atteggiamenti, ma un siparietto così, per me (gusto personale) è troppo.. e mi scade ridicolo.. (oltretutto perché fa fare la figura dei codardi a tutta una categoria.. quindi alzerai anche gli ascolti x la situazione controversa, ma danneggi l immagine degli atleti).

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

stegabri, il 28 Set 2017 - 10:10 PM, ha scritto: esempio: io, gm, uno che mi attacca tutto il roster e non ascolta le mie regole, lo caccio

il problema è che Braun poi ti prende e ti fa volare in giro per l'arena. Scherzi a parte, anche se ci fossero stati Eric Bischoff e Theodore Long, la situazione non sarebbe cambiata perché anche loro, avrebbero lasciato che Braun facesse quello che volesse, piuttosto che rischiare di essere falciati dal Mostro, solo perché lui non gli da ascolto.

E cmq si, le umiliazioni pubbliche sono sempre motivo di vergogna, tuttavia te l'ho detto, sono punti di vista. Se ricordi, non mi è andato giù che Enzo sia stato gettato fuori dal bus, cortesia di Romano, tuttavia in questo caso, nemmeno io avrei disdegnato di tirare qualche calcio nel culo a Enzo, se mi avesse trattato a merda sia on screen che in real.

Per il fatto di Fil, dico solo questo: i forum non sono luoghi solo per argomenti e dibattiti che durano 50 pagine. Se uno vuole scrivere "Lui è Braun e può fare quello che vuole, punto" che è chiaramente un commento da Mark (commento che può aver fatto a posta o perché è veramente un mark [ma nel caso di Fil, ha scritto cosi perché ha voluto rimarcare per bene il concetto]), è liberissimo di farlo e nessuno deve dirgli il contrario ;)

Modificato da Night Angel, 28 settembre 2017 - 22:04

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

è liberissimo di farlo e nessuno deve dirgli il contrario ;)

certo.. ma infatti fosse finito lì il suo commento, con solo la frase "braun è braun e lui può", non avrei manco risposto (perché era chiaramente una goliardata mark detta x ridere)
però siccome poi è continuato il commento, con tono snob verso il mio pensiero (tipo appunto la frase che ciò che avevo scritto io era una pirlata)... eh allora no.. tu non puoi pretendere che io abbia rispetto x la tua opinione, quando tu in primis non rispetti la mia. :ahsisi:

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

Scorrerei anche indietro nei commenti per dimostrare che il mio non era un attacco nei tuoi confronti, ma tanto servirebbe a ben poco, visto che vuoi vederla cosi va benissimo così :)

Ad ogni modo sono sorpreso quanto contento che Night abbia capito il mio punto di vista, grazie Night! :)

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

RAW IS FUCKING ENZO.

Unico appunto il finale. Cioè lol... perchè tutta quell'attesa... per Kalisto. LOL

Mi riporta alla mente quella Rumble in cui tutti si aspettavano che al numero 30 entrasse Daniel Bryan mentre invece fu Mysterio.

Stessa identica reazione, con meno boo, ma tanta delusione tanto che il pubblico si è ammutolito all'inizio :rotfl: . Perchè la cosa che fa ridere... è... che Kalisto era già a RAW da mesi! L O L

Per un attimo nell'attesa mi son fatto prendere dall'entusiasmo.. uddio... chi debutta. Uddio, sarei pure felice se tornasse proprio Rey Mysterio dato che era in negoziazione. Invece no, il miserabile ed inutile Kalisto! XD

E sia chiaro... a me Kalisto è sempre piaciuto, ma dalla vincita dell'USA title e dalla conseguente perdita, è entrato in un limbo d'anonimato assurdo. E qui secondo me non farà eccezione.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14

Reunion dello Shield palese,ho amato la parte dei cruiserweight con Enzo in pompa magna,per le Women's mi sta davvero piacendo questo feud Alexa vs Mickie.

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

Tipico modus operandi della WWE... crei una bella storia con grandi aspettative... e la fai finire nella tristezza più totale! Good Job!!! XD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Momento clou della serata.. l intervento di cesaro e sheamus nel match di miz..
già mi ero rassegnato nel vedere reigns affondare il magnifico con la spear ed invece.. waooohhh
già cesaro e sheamus erano un tag team che adoravo (e spero terminata questa cosa della reunion dello shield, rimettano le cinture alla loro vita, anche perché x me sono il migliore tag team creato da moltissimi anni a questa parte.. hanno delle taunt troppo fighe, su tutte quando fanno la "fusion" in stile Sayan :asd: ma anche il pollicione della "bar") ora mi stanno ancor più simpatici. :sghgh:

comunque mi piace molto questo team venutosi a creare.. e sicuramente è mooolto meglio avere questi tre ad affrontare lo shield anziché dallas e axel.
Miz che emula il ruggito è stato lollissimo.

peccato che per colpa di quei cavolo di pesi leggeri (chissa perché mo' sta fissa di mettere sempre loro nel m.e. ...la wwe sembra che vada a periodi.. tipo quando l anno scorso c'era il periodo delle divas nel m.e. x alcune settimane di fila solo divas nel m.e. ..adesso c'è la moda dei pesi leggeri.. lol) non è finito a main event questo pezzo, perché sarebbe stato un finale di show bellissimo con miz, cesaro e sheamus che fanno i pugni a chiudere.

per la prima volta da quando è nel main roster.. alexa fa (markatamente parlando) una cazzata colossale.. perché se lasciava che mickie schienasse nia, non aveva comunque niente da rimetterci.. viceversa causando lei stessa la dq, fa vincere comunque mickie.. e oltretutto si mette in posizione scomoda perché cosi il gm per ripicca verso la sua intromissione da alla james direttamente una chance di affrontare la stessa alexa. :ahsisi:

Tornando ai pesi leggeri, capisco che con enzo la divisione acquista più interesse (anche perché ha una mick skill che gli altri nemmeno messi tutti assieme hanno).. ma se sta roba con tutti i cruiserweight che ogni volta arrivano è da main event.. cioè fa ridere..
Kalisto (al di là che.. nuovo acquisto.. è lì da una vita :rofl: ), ma poi era in prima fila all inizio, durante il tributo alle vittime, per cui già ad inizio show lo avevano spoilerato.. tant è che il "tizio con la maschera crestuta" è il primo che ho notato tra tutta la comitiva. XD

ps: comunque tanto clamore x il gesto di anderson e gallows e i diritti sullo stesso, chi può farlo e chi no.. ma ora che l ho visto fare.. a me sembra esattamente lo stesso gesto che già Trevor Murdoch faceva 11/12 anni fa (mi pare ci fosse anche nel videogioco) e probabilmente a sua volta lui lo avrà preso in eredità da qualcun altro..

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10

ps: comunque tanto clamore x il gesto di anderson e gallows e i diritti sullo stesso, chi può farlo e chi no.. ma ora che l ho visto fare.. a me sembra esattamente lo stesso gesto che già Trevor Murdoch faceva 11/12 anni fa (mi pare ci fosse anche nel videogioco) e probabilmente a sua volta lui lo avrà preso in eredità da qualcun altro..

No ste,diciamo che ci sono delle differenze abbastanza importanti quello che faceva Mordoch erano delle semplice corna texane,gesto solito di molte superstar tra cui anche Edge e JBL mentre quello che fanno Anderson e Gallows è il too sweet,ovvero il simbolo che ho come avatar,la WWE ha registrato il marchio ergo solo in WWE è possibile farlo 

premetto che tale gesto era usato dalla Kliq,successivamente venne adottato solamente da Hall e Nash in WCW. 

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

No ste,diciamo che ci sono delle differenze abbastanza importanti quello che faceva Mordoch erano delle semplice corna texane,gesto solito di molte superstar tra cui anche Edge e JBL mentre quello che fanno Anderson e Gallows è il too sweet,ovvero il simbolo che ho come avatar,la WWE ha registrato il marchio ergo solo in WWE è possibile farlo 

premetto che tale gesto era usato dalla Kliq,successivamente venne adottato solamente da Hall e Nash in WCW. 

Premetto che son passati tanti anni, quindi magari non me lo ricordo bene, ma mi sembrava che Murdoch tenesse il pollice leggermente in avanti e non schiacciato sulla mano (come invece faceva JBL).. però ripeto, magari ricordo male io. :sisi: O magari era solo un vezzo involontario, che Murdoch teneva il pollice un po' più avanti, perché gli veniva naturale così.. :D

Sul fatto della WWE.. si si beh certo anche nel caso lo avesse fatto Murdoch, comunque era in WWE quando lo faceva, quindi da quel punto di vista lì non ci sarebbe stato problema.

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10

minuto 0:15 :P era un vezzo involontario ma comunque lontano dall'effettivo too sweet 

Premetto che son passati tanti anni, quindi magari non me lo ricordo bene, ma mi sembrava che Murdoch tenesse il pollice leggermente in avanti e non schiacciato sulla mano (come invece faceva JBL).. però ripeto, magari ricordo male io. :sisi: O magari era solo un vezzo involontario, che Murdoch teneva il pollice un po' più avanti, perché gli veniva naturale così.. :D

Sul fatto della WWE.. si si beh certo anche nel caso lo avesse fatto Murdoch, comunque era in WWE quando lo faceva, quindi da quel punto di vista lì non ci sarebbe stato problema.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

minuto 0:15 :P era un vezzo involontario ma comunque lontano dall'effettivo too sweet 

Eh sì.. infatti dopo che ieri me lo hai detto sono andato a rivedermi la sua entrata su youtube ed anche, sembre da youtube, quella nel videogioco.. ed effettivamente alcune volte tiene il pollice avanti, ma sembra sì che non faccia parte della taunt.. tipo a volte lo tiene avanti, altre no. :ahsisi: ;)

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

Ste, la cosa del tributo alle vittime di Las Vegas ad inizio show è fuori kayfabe, quindi non lo terrei in conto per un possibile spoiler. Detto ciò...

Prima di No Mercy, Nia Jax aveva demolito Alexa, sancendo cosi la fine della loro alleanza e dopo No Mercy, di nuovo alle sue dipendenze? WTF?

Strowman/Rollins e Miz/Reigns non male, anche se ovviamente BRAAAAAAUUUUUUN non poteva perdere e Romano non poteva vincere la cintura. Bella però l'intromissione degli Europei, che sanciscono cosi la tanto agognata reunion dello SHIELD (come si vede a fine puntata).

Per il resto... si ma Kalisto è un nuovo acquisto per la divisione CW, non un nuovo acquisto del roster. E' una forzatura, ma ci può stare in un certo senso. Tra l'altro, nella CW servirebbero delle cinture di coppia. Cmq delusione. Mi aspettavo un nuovo atleta, e invece... RICICLO TIME.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ste, la cosa del tributo alle vittime di Las Vegas ad inizio show è fuori kayfabe, quindi non lo terrei in conto per un possibile spoiler. Detto ciò...

beh certo.. però si è comunque visto che era tornato nel roster a tutti gli effetti ed era presente. :D
(Cioè anche se fuori kayfabe, nulla vieta di dire al dirigente.. "tu non andare fuori con gli altri, così manteniamo la sorpresa sul fatto che tu sia qui" :sisi: )

cmq.. a proposito di cinture Tag team x i pesi leggeri...
Sono stato l unico che quando ha visto tutte le divas sul ring, con un tavolo a centro ring con sopra un telo, in cui si capiva che sotto c'erano almeno 2 cinture (ovviamente prima che iniziassero a parlare), per un attimo ha pensato che stessero x introdurre le cinture tag team per le ragazze? XD

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Prima di No Mercy, Nia Jax aveva demolito Alexa, sancendo cosi la fine della loro alleanza e dopo No Mercy, di nuovo alle sue dipendenze? WTF?

La divisione femminile ormai è tornata una cosa a parte, succedono...cose

Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16

Bene! Immagino non sarà come la prima volta, ma adesso mi hanno concesso di vedere lo Shield al completo per la prima volta.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

#WrestlingAddicted, il 05 Ott 2017 - 9:49 PM, ha scritto:

Night Angel, il 05 Ott 2017 - 8:50 PM, ha scritto:

La divisione femminile ormai è tornata una cosa a parte, succedono... cose

pfffffffffffffff

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

La divisione femminile ormai è tornata una cosa a parte, succedono...cose

Questa è la conseguenza dello show intriso dai socials come piace a voi (voi inteso, non voi 2 nello specifico, ma voi platea generale attuale, di cui almeno il 90% abbondante approva e apprezza che lo show sia penetrato così prepotentemente dal quotidiano della vita reale e che gli atleti documentino quotidianamente i fans su ciò che fanno).

Ovvio che Alexa e Nia sui socials sono sempre assieme, per tanto è inutile far credere a Raw che siano acerrime nemiche che si odiano, quando poi le vedi sempre in giro assieme nel quotidiano (perché sono amicissime).. ergo catalogano il tutto come sfuriata episodica di Nia, che Alexa ha perdonato nella vita di tutti i giorni (vuoi, in chiave mark, perché sono amiche vere o vuoi perché lo ha fatto per interesse) e come niente fosse le due tornano a fare ciò che fanno tutti i giorni, ovvero avere un rapporto diretto confidenziale. Purtroppo con questo modo di operare (che a me fa schifo come ho detto più volte, perché detesto proprio questa preponderanza così marcata socials nella federazione e nello show) non è più come una volta che ciò che accade è solo ciò che si vede nelle 2 ore di tempo e tutto il resto non esiste.. oramai tutto, anche la realtà, è kayfabe.. quindi se due sono amiche/nemiche davvero o un atleta fa qualcosa che documenta sui socials, poi questo viene fedelmente ripreso e riportato anche negli show (anche nei casi in cui crea un cortocircuito, come questo del rapporto Alexa-Nia appunto). :sisi:

Questo è quello che volete e che apprezzate.. questo è quello che avete e che vi danno.. non ce ne si può lamentare poi.. :ahnono:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Enzo, new top heel of Monday Night RAW.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Terzo main event ai Cruiserweight, WTF :rotfl: . Tra l'altro, theme depushata per Kalisto? lol

Oddio... sono morto dalle risate nell'angle in cui le ragazze chiedevano a Kurt Angle di affrontare Asuka a TLC. VOGLIO JOBBARCI IO, NO, IO! NO IO! IO IO! :rotfl: .

Esilarante sta roba del 5 Way ed infatti chi ci rimangono? Emma, Fox... e stranamente vince proprio Emma. ROFL

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi