Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Uno dei finali più belli che io abbia mai visto :wub: :wub:

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

Ohhhh questa si che è una puntata che va vista! Anche solo per il finale! Era da tempo che non succedeva una cosa così, ed è stata fatta anche molto bene!

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Ho gradito molto l'angle finale. Specialmente mi ha fatto morire quando Gable si è lanciato su Jordan come a voler dire "ecco lo stronzo che mi ha tradito". Tutto molto bello.

Ma ci sono dei però dal punto di vista mark che eviterò di elencare per non smorzare anche il mio "entusiasmo".

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14

MADO IL FINALE.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Ma cosa mi significa Balor squashato da Kane. Ma dai.

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

L'incoerenza regna, AJ poco prima alleato dello shield e poco dopo come se niente fosse via di invasione e menarli.
Senza contare face e heel uniti come se i giorni prima non se le fossero date, cosa che faranno pure dopo il PPV.
Apprezzo comunque l'idea delle invasioni, ma scusatemi...se ora il roster di SD è tutto unito e lo sarà anche Raw, nell'attesa del PPV che fanno? Bevono il thè in compagnia e mandano a cagare le storyline coi match settimanali? 😂 sta cosa delle invasioni andava fatta l'ultima settimana prima dell'evento per avere senso.
E dopo il PPV i GM amici come prima, gestioni alla 205 live come Enzo attaccato da tutta la divisione e subito dopo esce il team Enzo a caso.

Modificato da phoenix91, 24 ottobre 2017 - 14:36

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Mi trovi molto d'accordo sull'incoerenza. Ma onestamente nelle 5 vs 5 c'è sempre stata, sempre. Su questo c'è poco da fare.

A me ha infastidito più che altro Shane, nonostante si sia comportato bene e mi sia piaciuto un sacco. Mi sarei aspettato Daniel Bryan, ma ancora una volta, dimostrano quanto sia inutile il suo ruolo da GM.

Ha ottenuto il Ki divino trasferitogli dal fratellastro. lul

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Cioè sia chiaro, finale stupendo.. che mi ha riportato indietro di colpo di almeno 11/12 anni.. perché le ultime invasion vere che ricordo erano datate 2005/2006..
e questa è stata una invasion MAIUSCOLA.. superba da vedere, per quanta cattiveria c'era dentro, in tutti gli atleti coinvolti nella spedizione.

Tuttavia.. buchi logici over 10.000 e non per i motivi detti da Phoenix di face e heel assieme (che è sempre stato così in questi casi, anzi.. il bello di queste cose è proprio che face e heel improvvisamente si uniscono diventando tutti gran bastardi xD ).. bensì perché cioè, fino a ieri GM AMICONI che si scambiano addirittura gli atleti, con Shane che fa il favore ad Angle di prestargli AJ Styles giusto 24 h prima.. ma oltre a questo.. in mesi e mesi di divisione di brand, MAI un insulto, un ingiuria, un motivo di ruggine.. e poi.. basta che sia sancito un ppv di confronto e di punto in bianco, da 0 a 100.. da amiconi a RAID MILITARE, che annichilisce e devasta tutto il brand rosso con un odio che, per come appunto sono trascorsi tutti questi mesi, non trova nemmeno fondamento.

e tutto ciò poi.. anche per cosa? Che ha messo in palio sto ppv? In passato scendeva in campo Vince a dire che avrebbe premiato lui stesso il gm e lo show vincitore con un riconoscimento.. ma qua? Si stanno battendo per cosa?
cioè ribadisco.. tutto bello.. ma ci sono dei buchi di storytelling enormi.. è come costruire una bella villa lussuosa, senza prima farci le fondamenta che la possano sorreggere con solidità. :omg:

Comunque si è già capito.. Raw vincerà con gli uomini, SD vincerà con le donne (anche perché con Alicia capitano, sicuramente il team sbroccherà come pochi :rotfl: ).

Ps: nella sintesi iniziale, ho visto in soldoni cosa è successo in ppv.. praticamente, da quelle poche immagini, ho avuto modo di carpire che hanno realizzato il match allo stesso modo, senza cambiare nulla, bookando Angle come fosse Reigns.  :ahsisi:
solo che.. se tutto ciò lo avesse fatto reigns ci stava.. che una prestazione così poderosa la faccia Angle che è al primo match dopo 2 anni di ritiro dall agonismo, lascia un po il tempo che trova. XD

pps: mi ha fatto ridere un sacco Alexa con le sue prese in giro ai fans.. è sempre la migliore..  :rotfl:

EDIT: ora che sono dal pc, ho aggiunto i quote, per completare il messaggio.

Specialmente mi ha fatto morire quando Gable si è lanciato su Jordan come a voler dire "ecco lo stronzo che mi ha tradito".

è vero! Lol l ho notato anche io subito che gable si è accanito contro jordan con una cattiveria inaudita! :rofl: ed ho avuto lo stesso pensiero. XD
ma perché vogliamo parlare del new day che appena incontra i due di colore, anziché andare lì a fargli "ehi fratello" come sempre fanno.. sono i primi a saltargli addosso massacrandoli. XD
e becky che era la più incazzata di tutte ed ha pestato sasha e bayley, le sue grandi amicone :asd: (e chissà perché non c'era Charly).

Mi sarei aspettato Daniel Bryan, ma ancora una volta, dimostrano quanto sia inutile il suo ruolo da GM.

Su Bryan che non c'era ma c'era shane, il motivo credo sia semplice: SD si è chiaramente messo in posizione heel di questa rivalità tra brand, soprattutto colui che ha comandato il raid punitivo.. per tanto, non potevano di certo permettersi di rovinare la bonaria figura di DB, facendogli compiere una bastardata simile, x di più contro un personaggio che lui stesso ha sempre visto con ammirazione.. Shane invece, la figura del capo cattivo l ha già fatta e rappresenta una carta migliore da spendere, da lì il motivo di usare lui.. ed ha senso secondo me.

Ha ottenuto il Ki divino trasferitogli dal fratellastro. lul

Ti dico io cosa hanno fatto.. XD Kane doveva combattere con Reigns per metterlo KO (in modo che Roman poi non fosse presente all'angle finale, altrimenti per coerenza col suo status avrebbe pestato tutto il roster blu da solo :asd: ), Balor avrebbe dovuto perdere la rivincita dal PPV contro Wyatt.. quindi che fanno? Kane batte Balor. :ahsisi: :sherlock:

E, invece dal mio punto di vista ci sta eccome! Perché:

1- se il loro intento è di fare Kane vs Strowman, Kane deve squashare atleti a ripetizione per un po' di settimane, anche atleti di grosso calibro, altrimenti non otterrebbe mai uno status alla pari, per fare mostro vs mostro. :ahsisi:

2- se il loro intento dovesse essere quello di fare (anche in un secondo momento, se non subito) un feud Demone vs Demone, ciò che è successo avrebbe ancor più senso, perché farebbe notare come Balor, in confronto al mostro Kane, non può nulla e ne esce umiliato.. ma, quando assurge alla forza nascosta del demone, diventando anche lui Demone, sicuramente lo scontro sarà alla pari (ed anzi, di certo vincerà lui.. con magari Kane che si ritira, passando a lui la torcia di demone favorito da satana). :ahsisi:

(cioè guardiamo le cose anche in prospettiva e non limitate al singolo accadimento.. se Kane perdeva con Balor, era un vicolo cieco in cui ti infilavi e dal quale non ne avresti più cavato un ragno dal buco, invece così può essere uno spunto da riprendere in futuro per un nuovo scontro tra i due.. non è che quando fanno perdere il proprio beniamino è sempre merda.. anche a me sta sulle balle che nonostante si dimostri ogni settimana il miglior Performer, quale intrattenitore, The Miz venga sempre umiliato a centro ring, in sconfitte anche più illogiche ed insensate di questa.. però oh, per loro è così.. adesso Balor non può perdere un match, sennò è apocalisse? Eddai.. :P :D )

Modificato da stegabri, 25 ottobre 2017 - 08:45

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

che dire? Opener ok, con AJ che compare anche a RAW in prestito. Kane (Demon)... ci starebbero le idee enunciate da Ste (e quasi sicuramente faranno cosi, o almeno, io voglio vedere un Balor Demone vs Kane e poi Kane/Strowman). RD, Balor 24 ore prima aveva combattuto, quindi markamente parlando, ci può stare questa sconfitta per mano di Kane (Demon). Tra l'altro, potevan far fare a Kane il Piledriver, anziché 3 Chokeslam di fila, ma vabbé.

Alexa tanta roba, ma tantissima roba Heyman, che fa crollare il castello di carte di Mahal in un attimo.

Per il finale, TANTA TANTA TANTA TANTA MA TANTA ROBA. Si, era da una vita che non si vedeva un Invasion come si deve. E si, concordo con ste: se ci fosse stato Romano Regna, come minimo, buttava già tutto il roster maschile di Smack (Spear e Supes Punch a todos). Però bisogna dire delle cose:

- "Heel e Face uniti, sospendendo quanto successo prima. Poi dopo, tutti amici come prima" : Sempre successo anche questo. Si sospendono temporaneamente le proprie dispute, per fare fronte comune e annientare il roster rivale. Dopo, si torna alla normalità, con ognuno che pensa ai suoi cazzi.

- "Enzo attaccato da tutti e subito dopo Team Enzo." : Peccato che hanno fatto una spiegazione accettabile, con Enzo che mette mano alla sacca (da buon italiano) e si compra la concorrenza. Per dirti, io stesso andrei ad aiutare una persona che odio a morte, se mi mettesse in tasca 1 milione di euro.

- "Mesi e mesi, tutto sportivo. Poi un cruccio, è arriva il Raid." : Lo sai come sono fatti i bookers WWE, Ste, quindi non sorprenderti di queste troiate che fanno. Una spiegazione semi-logica sarebbe che Shane in realtà se l'è presa parecchio sul fatto che Angle gli abbia detto che a Smack non c'è un cazzo di nulla, e quindi ha invaso RAW con quasi tutto il roster di Smack (quasi, perché mancavano Zayn e Owens, che come rimarcato dal Franchini morto di figa, non potevano stare la in quanto hanno una disputa personale con Shane e Shane non poteva chiamarli [anche se a rigor di logica, pure loro doveva chiamare).

- "Tutto sto bordello, ma che c'è in palio?" : La supremazia del brand, Ste, semplicemente.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Angle capitano.. a questo punto il seguito mi sembra ancor più delineato:
- shane x non essere da meno, scende in campo a sua volta
- essendoci shane nel team, owens e zayn lo assaliranno, costando la vittoria al team blu
- angle avrà il posto salvo
- mentre a rischiare potrebbe essere DB, per aver agito di testa sua senza permesso di Shane (così avrebbe modo di stare a casa col bambino). :sisi:

Torna Joe.. potrebbe essere messo nel team.
il fatto che i malati stiano rientrando tutti, mi fa pensare che anche reigns alla fine potrebbe essere l asso nella manica del team di raw.

matt hardy vs the miz, mi ha riportato indietro di 10 anni, ai tempi del feud hardys vs morrison-miz.. bella vittoria di miz comunque, non ne ero così certo.. anche perché il campione us è un heel, per cui temevo che il tutto avrebbe portato in face ad avere la cintura x raw.

la roba dell halloween match.. stendiamo un velo pietoso.. poteva uscirne fuori anche qualcosa di divertente ed invece se fatto bene (soprattutto con i partecipanti vestiti quanto meno da halloween.. e non da trans e da cugini di campagna LOL) ed invece è uscito fuori una delle robe più brutte mai viste su un ring. .-.

Urca.. 3 match femminili oggi.. di cui uno pure main event.

Ok.. Nia Jax già annunciata, quindi addio ritorno a sorpresa a SS.

Asuka vs jobber, inutile.. giusto x farla vedere a chi ha pagato.

main event stra-deludente (e brutto brutto soprattutto).. messo lì solo x aver qualcosa di "debole" a fare da spalla al ritorno di strowman.
Alexa in versione big show. Una manata, un pugno e via. Lol

Video del ritorno di strowman IMBARAZZANTE! :lucagiurato: con lui che esce dalla mondezza in cui si vede lontano 10 km l utilizzo del croma key, tanto è stato fatto male! :rotfl: sembravano di quelle pellicole amatoriali in cui il montaggio è fatto da incapaci.. Neanche il film dell Uomo Radioattivo, dopo la sparizione di Milhouse, sarebbe arrivato a tanto.
(Che poi hanno pure sbagliato il colore del camion.. lol.. era bianco quello in cui era stato chiuso.. e riemerge da uno rosso.. ovviamente ciò x far della bella pubblicità al marchio inquadrato bello in grande).

che poi mi chiedo.. tutto ciò era necessario? Non bastava il sacco nello spogliatoio.. miz prova a scappare, apre la porta e si trova strowman davanti.. MOOOLTO PIÙ EASY ED ANCHE MOLTO MOLTO PIÙ BELLO..

finale che non ho minimamente compreso.. a che servivano tutte quelle botte ad Axel (a meno che non debbano fermare Axel per qualche motivo).. anche lì un esasperazione del tutto gratuita e inutile.. bastava la scena del tavolo.. strowman prova a schiantare miz, Axel lo salva.. strowman prende axel e lo schianta sul tavolo.. miz scappa via: FINE.
Senza tante pantomime inutili e stucchevoli.. :facepalm:

cmq va a finire che piazzano il titolo IC a Strowman, che turna face, ed alle Series va contro Corbin, in una sfida tra marcantoni (come piace a Vince). :ahsisi:

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post

Awards:

Voglio Braun campione intercontinentale!!! Direi che è ora di darglielo un titolo!

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

Ahhh, Stephanie... quanto ci sei mancata... ma anche no :). Nia/Bayley inutile, Asuka/Jobber ancora più inutile, Alexa/Mickie bruttino (come rimarcato pure dal pubblico). E si, Alexa in versione Big Show proprio.

SONO TORNATI! SAMOA JOE E BRAAAAAAAAAAUUUUUUNNNNNN! SEEEEEEEEEEE!!! Samoa lo voglio nel team, minimo. Per Braun: andava fatta meglio la parte in cui esce dal camion della monnezza. Anche perché nel PPV è entrato in un camion bianco, e dopo 2 settimane ri emerge da uno rosso. Cos'è, si è teletrasportato? E' sceso da quello bianco e s'è nascosto in quello rosso? Questi dettagli andavano curati.

MatardiMatardiMatardiMatardi MA TARDI!/Telespalla Miz niente male, cosi come anche Balor/Cesaro. Meno i restanti (specie Gulak/Kallisto, uno squash proprio).

PS: Daniel Bryan... Bryan, ma chi te l'ha fatto fare? Che ti sei pure preso una Chokeslam da Kane (Demon).

PS2: Poveri Gallows e Anderson.

PS3: Concordo con Ste: a sto punto Shane dev'essere il Team Captain dell'Armata Blu.

Modificato da Night Angel, 01 novembre 2017 - 21:20

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Se le voci dell'addio di Anderson e Gallows sono vero, grazie al cielo. Che cosa immonda. Soprattutto uno spreco di talento per Anderson.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Non so cosa vogliano fare ma Rollins&Ambrose vs Usos mi allettava di più.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Anche a me. L'unica opzione che mi viene in mente è che li mandino contro il New Day, se no, non ha un cazzo di senso tutto ciò. In primis perchè il ND non ha una cicca da fare, non sono coinvolti nè nelle rivalità tag, nè in quella principale a squadre, seppur fossero protagonisti dell'assalto di due settimane fa. Ora fan quasi perdere di proposito (insomma) lo Shield... tanto vale metterli contro.

Poi non capisco perchè fra tutti, proprio il New Day han scelto per questa nuova apparizione per il team blue. A RAW han ottenuto tutto, a SD a parte qualche giro titolato e ottimi matches con gli Usos, non han fatto una sega. Delle volte son così esagerati nel propinarti delle rivalità forzate.

Oltrettutto... il ND è sempre stato alleato di Rollins :asd: .

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post

Awards:

New Day Vs Shield è il match che vale da solo l'intero PPV, questa volta ci hanno preso in WWE!

E hanno pure trovato una motivazione per metterli contro! Sono stupito!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Lo avevo ipotizzato tempo fa.. ed anche stavolta ci ho visto giusto.. me lo sentivo che lo shield era campione tag team passeggero e che il duo europeo sarebbe tornato sul trono.. anche perché sono un tag troppo figo per non tenerlo in posizione di comando! :rules:
e poi.. l entrata nell arena con le maglie del Liverpool a Manchester! :rotfl: già solo così han vinto tutto!

Main event comunque bellissimo e finale ancor di più con Sheamus che tira una lecca assurda a Rollins del tutto inaspettata, rubando la vittoria! :rules:

Bello anche l'assalto burla del New day, con il trio di colore che finalmente acquista un suo interesse.
Secondo me questo raid da parte loro ci sta tutto.. 1. Perché i ND alla fine erano stati le punte di diamante dell assalto di 2 settimane fa (assieme a rusev e corbin), quindi si dimostrano ancora tali, facendosi avanti loro x primi. 2. Perché l'assalto alla fine è stato una burla.. una burla atta a far vedere l inadeguatezza di Angle nell imbastire una salda difesa.. e chi meglio di "quei tre mattacchioni del ND" (cit.) x fare una burla? :ahsisi:

Ora ovviamente questo farà incazzare lo shield che sicuramente imbastirà un raid di risposta che porterà ad un match in ppv. :sisi:

Angle comunque davvero.. stratega senza cervello.. cacchio vai a presidiare il ring? Gli invasori sono in piccionaia, mandane 4-5 a bordo ring e con gli altri fai il giro da dietro andandoli a stanare dall'uscita in alto, in fondo alla tribuna. :rofl: e questa mente geniale sarebbe il capitano! XD

Per quanto riguarda le divas.. Alexa fa poco, ma anche con quelle 2 sole parole che ha detto ha già messo dietro l intera divisione. XD
Sasha nel team e Bayley a masticare amaro.. :hmm: che finiscano x far turnare incredibilmente la mora? Sarebbe tanto immaginabile quanto curioso da vedere uma bonaria così in veste di cattiva.. :sisi:

Ps: Quando ho visto il campione britannico apparire, la prima sensazione che ho avuto è stata: "ma io questa faccia l ho già vista..." poi durante il match ho avuto l illuminazione.. PAULO DYBALA!! :asd: :sghgh: è uguale!! Sembra un Dybala versione palestrato. :ahsisi: :asd:

pps: pollice giù :down: questa settimana per Michele Posa, che porta in scena il ruolo del Bardo, di quello che è un pozzo di cultura e saccenza.. e poi definisce come leggenda metropolitana televisiva, il fatto del viola colore che porta sfiga. Lui che essendo appunto l'acculturato dovrebbe sapere che sta cosa del viola discende dal teatro. :asd: :checazz:

Promossi entrambi invece quando hanno tirato all'unisono le orecchie alla wwe, dicendo che hanno un calendario troppo estenuante x gli atleti e che dovrebbero inserire un giorno di sosta x farli rifiatare, in modo da poter poi garantire anche match talvolta più brillanti.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

not bad l'opening di Miz. Bello il main event e Balor/Joe, seppur Balor/Joe sia finito in un no-contest. Divertente Miz/Braun. Concordo con ste: Alexa sempre sul pezzo e Angle semplicemente ridicolo in quanto a strategia, anche se vedere Braun, ma soprattutto Joe pronti a fare il culo a tutti con la faccia incazzosa... tanta roba. 

PS: ma basta, ma basta con 'sti jobber inutili per Asuka.

PS2: Figa, mostruosa la finisher di Pete Dunn (una Pumphandle Inverted STO).

Next week torna Romano Regna. Ho l'impressione che, come dicesti tu l'altra volta ste, Romano va a Smack e pesta da solo tutti quanti.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Next week torna Romano Regna. Ho l'impressione che, come dicesti tu l'altra volta ste, Romano va a Smack e pesta da solo tutti quanti.

sicuro..
anche perché hanno già sancito New Day vs Zayn/Owens.. e il ND ha già vinto questa settimana.. per cui mi aspetto lo shield che restituisce il favore, distrae il new day che perde.. dopo la vittotia owens e zayn fuggono via e dopo.. pestaggio dello shield a tutti quelli di sd (con reigns che distribuisce superman punch). XD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

e poi.. l entrata nell arena con le maglie del Liverpool a Manchester! :rotfl: già solo così han vinto tutto!

se ti interessa c'è questo piccolo video dove Angle, Sheamus e Cesaro giocano a calcio :V

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi