Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Cesaro e Sheamus erano stati anche all'allenamento della Roma tempo fa. :ahsisi: :D

LOL

Cesaro che dice a Sheamus: "farai come Roberto Baggio!" E Sheamus che lo tira davvero alto. :asd: E poi.. che rigore ha tirato Cesaro all'ultimo? :o D'esterno a fil di palo.. ma nemmeno molti giocatori di Premier o Serie A sanno riescono a tirare dei rigori così!! XD

Comunque insieme loro due, sono davvero un duo TOP!! :ave:

Modificato da stegabri, 12 novembre 2017 - 12:21

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Per chi ha guardato la versione di RAW live non ancora editata: vi siete accorti anche voi del clamoroso botch di Kurt Angle durante il segmento backstage con Cesaro e Sheamus? Praticamente ad un certo punto si inceppa, si dimentica lo script e si gira di scatto come per dire "merda". 

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Giuro che non capisco cosa stiano facendo con Jordan.

E mi fa una pena immensa lui, bravo sul ring, ingiustamente preso per il culo dal pubblico per una storyline ridicola come se l'avesse scelta lui.

Per di più viene pure perculato dalla WWE stessa.

Non perchè sia stato estromesso dal team (cosa ovvia, visto che dall'altra parte avevano Cena), ma come ho detto, in generale e perchè, oltrettutto, grazie a quella puttanta di storyline, si è fatto una reputazione negativa con il pubblico. Difficile poi riprendere in mano il proprio character se non sei carismatico ed al microfono risulti cringe.

Comunque, nonostante tutto mi è piaciuta questa road in generale. Leggo nel web che non sono stati apprezzati i cambi di titoli (a parte quello di Mahal), cambi di piano etc.

Io invece ho gradito che sia stato tutto un "divenire", tutta un'evoluzione continua e non una cosa statica. Tutto ha portato ad un qualcosa, per cui, ottimo.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Questa puntata è stata bella.. mi è piaciuta molto, pochissimo di noioso e skippato.. la cui cosa peggiore sono stati i tremila tediosi replay sempre sulle stesse cose, che per fortuna ho mandato avanti (già se togli quelli, secondo me riduci le puntate di 40 minuti buoni). :ahsisi:

Partenza bella, con la cattivissima Steph, sempre "troiazza" come ai bei tempi, che torna (e ci voleva.. subito cambia il polso al comando)..
finalmente viene dato un senso anche alla nomina di jordan (ed al suo possibile turn di cui si rumoreggiava).. e per fortuna è stato tolto dal team (che obbiettivamente non c'entrava una mazza lui col resto).

Cimunque, cavolo! Quanto star-power ci hanno messo dentro al 5vs5! Praticamente i più "scarsi" sono rispettivamente Balor e Nakamura (il che è tutto dire sul valore di "nome" dei partecipanti) :yoballo:
HHH giuro non me lo sarei aspettato proprio.. ora si che capisco la scelta di Cena messo a SD.. era propedeutica a questo scatto del team raw. Anche se rimango del parere che Cena sarebbe dovuto entrare nel team con un siparietto nello scorso SD e non mediante news..
cosi come non mi è piaciuto il ND che accetta la sfida su twitter.. poteva farlo benissimo domani in un promo a SD.

Tornando al 5vs5, il team raw è più bello, perché quanto meno ha dentro di sé 2 face e 3 heel.. quello di SD sono 5 face su 5. :soso:

Passando al resto..

Sempre più Telespalla Miz ad ogni puntata che passa.. ormai quando c'è da dare spolvero ad uno che rientra, face o heel che siano, esiste sempre e solo Miz. :asd:
che vabbe è anche positivo perché dimostra che si fidano talmente tanto di lui che sanno di andare sul sicuro quando devono mandare over qualcuno.. però d'altro canto, avere il campione IC che inanella figure di merda una dietro l altra, diventa anche pesantuzzo.. speriamo almeno che almeno a SS non gli tocchi un'altra mattanza.. anche se temo sarà così.
Non ho capito perché Cesaro e Sheamus, 2 settimane fa abbandonano Miz ai suoi casini.. ed ora Miz li pontifica addirittura facendo un Miz tv su di loro.. avrebbe forse dovuto esserci più freddezza.. no? vabbe dettagli..

Alexa continua a non combattere, ma nonostante ciò, continua sempre a catturare la scena.. e stavolta con un annuncio bomba.. SARÀ A SD! Dunque si preannuncia una raw invasion? Oppure sarà là tutta sola (mmhh non credo.. sarebbe strategicamente folle andare da sola.. ed alexa è tutt altro che folle.. è super calcolatrice). :sisi:

sul match divas ho già detto prima nella news.. mi aspettavo Paige e invece niente.. vince Bayley, vedremo dove porterà la cosa. Mi spiace per Mickie che resta fuori dal ppv.. mentre x Dana si prospetta un feud (in cui ovviamente le prenderà) con Asuka.

Joe e Balor.. nuovi Sheamus e Cesaro? XD litigi litigi.. e chissà se poi finiranno a fare un team di amiconi? XD di certo la collaborazione tra i due mi è piaciuta molto..

Il finale di episodio mi è parso assai stupido..
gli saprei dare un senso, solo se Strowman si ritrovasse fuori dalle Series perché intrappolato negli inferi di Kane.. altrimenti non capisco assolutamente il motivo di: A.. continuare a far credere che il ring collassi ogni volta che ci combattono sopra 2 grossi (che succede una volta ok.. ma poi diventa ridicolo).. e B.. perché lasciare un finale così ambiguo con i due inghiottiti dal ring, manco ci fosse un buco nero nascosto sotto al ring. XD
Spero appunto, in qualcosa tipo che Kane ha preso prigioniero Strowman agli inferi.. altrimenti boh.. ad ora non ci trovo un nesso. Vedremo.. :hmm: :sisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

HHH giuro non me lo sarei aspettato proprio.. ora si che capisco la scelta di Cena messo a SD.. era propedeutica a questo scatto del team raw.

mentre x Dana si prospetta un feud (in cui ovviamente le prenderà) con Asuka.

Joe e Balor.. nuovi Sheamus e Cesaro? XD litigi litigi.. e chissà se poi finiranno a fare un team di amiconi? XD di certo la collaborazione tra i due mi è piaciuta molto..

Il finale di episodio mi è parso assai stupido..
gli saprei dare un senso, solo se Strowman si ritrovasse fuori dalle Series perché intrappolato negli inferi di Kane.. altrimenti non capisco assolutamente il motivo di: A.. continuare a far credere che il ring collassi ogni volta che ci combattono sopra 2 grossi (che succede una volta ok.. ma poi diventa ridicolo).. e B.. perché lasciare un finale così ambiguo con i due inghiottiti dal ring, manco ci fosse un buco nero nascosto sotto al ring. XD
Spero appunto, in qualcosa tipo che Kane ha preso prigioniero Strowman agli inferi.. altrimenti boh.. ad ora non ci trovo un nesso. Vedremo.. :hmm: :sisi:

Non penso che l'inserimento di Triple H fosse realmente previsto. Per me è più un cavalcare l'onda dell'entusiasmo, sostituendo varie assenze nei live events. Anche se a dire il vero un feud Triple H/Angle era abbastanza chiaccherato sin dalla roba del segreto di Angle. Poi oh, se è stato veramente studiato, "applausi".

Asuka/Dana&Emma è stata la prima rivalità che ha avuto la giapponese ad NXT. Sarebbe rindondante, dato che comunque quello che succede ad NXT non rimane confinato allo show, ma viene portato avanti o approfondito (Owens/Zayn). Solo che io non capisco... per entrambe. Cosa sono? Asuka ad NXT era heel, si ritira da face (infortunio), debutta nel MR da face e la settimana dopo si comporta da heel con le jobbers. Ora parrebbe nuovamente face.

Stessa cosa Dana... era face, ed è apparsa heel in questa situazione. :S

Tra le altre cose, mancherebbe proprio Emma, che coincidenzona :asd: .

Per Balòr/Joe stesso discorso di sopra, è già successo. Balòr/Joe erano una coppia nel Dusty Tag Team Tournament, e dopo aver vinto il torneo, nella puntata successiva di NXT, Joe ha turnato su Balòr.

Poi beh, niente vieta di riproporlo apportando differenze e magari rialacciandosi alla cosa. Ma dubito vogliano vincolare Balòr nella categoria di coppia.

Per il finale, potrebbe essere anche BANALMENTE che la potenza di BRAAAAAAUN sia over 9000. :loool:

Modificato da The Comet, 14 novembre 2017 - 23:41

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

- Beh anche se HHH fosse stata una decisione recente, comunque credo che quando hanno deciso di mettere Cena nei blu, avevano già deciso di mettere HHH nei rossi. Quindi il tutto è stato costruito bene lo stesso (al di là dell annessione di Cena fatta solo con una news).

- ah ecco.. non sapevo che Asuka fosse heel ad NXT.. cosi come, detto onestamente, non avevo mai fatto caso che Dana fosse diventata face.
comunque se è stato fatto ad nxt questo feud, può essere un motivo in più x riproporlo anche ora, almeno poni asuka a lavorare x i primissimi mesi nel main roster con un personaggio che conosce già sul ring. :sisi:

- ah ecco, avevano già fatto coppia balor e samoa.. infatti si notava una certa alchimia, che mi ha sorpreso.

- si ma se era quello l intento? Perché non far riemergere Brown dal buco? Cioè se volevano renderlo super-over.. lo sarebbe stato ancor di più, se si fosse rialzato solo lui, mentre kane restava a terra. :ahsisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Beh in effetti la coincidenza con Cena è stata a dir poco tempestiva. C'è da dire che prima del budello che successe a Reigns, si auspicava anche una sua presenza nel team, ora dirottato contro il ND. Cmq ciò non toglie che Jordan poraccio era un ovvio placeholder, ovvero un ricambio. Ed anche il ruolo di Cena non era certissimo, c'erano rumors su un suo coinvolgimento come special refree nel amtch tra i due campioni mondiali, ed essendo "FREE AGENT" ci sarebbe pure stata come cosa. Anche perchè ricordo che si parlava dell'inizio della rivalità tra Mahal/Cena per WM >.< .

Sì Asuka era heel ad NXT dopo aver battuto praticamente tutte le donne, per poi iniziare una rivalità con Ember Moon. Se non sbaglio il turn ci fu proprio dopo lo scontro con Mickie James al Takeover dello scorso anno, prima delle Series (mi pare che l'hai visto il match, no?) o forse era già tweener settimane prima, non ricordo.

Cioè non so se l'hai notato l'atteggiamento di Asuka post saga Emma (lol), calcioni in faccia, urla in giappo ed atteggiamento abbastanza spavaldo :asd: .

Dana è turnata o prima di WM 33 o forse dopo, comunque quando si ruppe le balle di esser tratta di merda da Charlotte. Penso prima di WM cmq, anche perchè il draft è stato una settimana dopo WM.

Per rendere perfetta questa road, ora voglio Charlotte campionessa. Assolutamente, mi bagno al pensiero di uno scontro tra le due, magari sprecato per via della cornice, ma chissenefrega. Natalya non la reggo più e non mi intriga per niente.

Si oddio avevano fatto coppia ma solo per tutta la durata del torneo (che cmq è durato un mesetto o forse due), non era una coppia vera e propria, furono abbinati a caso XD.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Beh in effetti la coincidenza con Cena è stata a dir poco tempestiva. C'è da dire che prima del budello che successe a Reigns, si auspicava anche una sua presenza nel team, ora dirottato contro il ND. Cmq ciò non toglie che Jordan poraccio era un ovvio placeholder, ovvero un ricambio. Ed anche il ruolo di Cena non era certissimo, c'erano rumors su un suo coinvolgimento come special refree nel amtch tra i due campioni mondiali, ed essendo "FREE AGENT" ci sarebbe pure stata come cosa. Anche perchè ricordo che si parlava dell'inizio della rivalità tra Mahal/Cena per WM >.< .

Secondo me il piano originale era: AJ quinto del Team Blu e Reigns quinto del Team Rosso. Poi.. l'indisposizione di Reigns (e quindi il fatto che lo Shield riunito non avesse fatto effettivamente nemmeno un match..) unito al fatto che si sono accorti che Mahal vs Lesnar (anche con l'ipotesi di John arbitro, nell'ottica futuro feud Cena vs Mahal) non fregasse a nessuno.. hanno detto, sai che c'è.. facciamo AJ vs Lesnar (e Vince essendo grande estimatore di AJ, più volte ne ha apprezzato l'impegno e la dedizione, avrà detto ASSOLUTAMENTE SI').. lo Shield lo facciamo combattere assieme contro "i parigrado" di SmackDown.. ovvero il New Day... e come quinto del Team Blu ci dirottiamo John Cena, anziché fargli far l'arbitro (così comunque rimane in ogni caso un quinto membro di spicco assoluto, non AJ, ma Cena).. e come quinto di Raw.. spariamo la bomba HHH (oppure HHH ha detto lui stesso, vado io come quinto, perché sono l'unico che può portare più star-power di Roman Reigns in quel match). :ahsisi: Più probabile la seconda. :asd:

Sì Asuka era heel ad NXT dopo aver battuto praticamente tutte le donne, per poi iniziare una rivalità con Ember Moon. Se non sbaglio il turn ci fu proprio dopo lo scontro con Mickie James al Takeover dello scorso anno, prima delle Series (mi pare che l'hai visto il match, no?) o forse era già tweener settimane prima, non ricordo.

Cioè non so se l'hai notato l'atteggiamento di Asuka post saga Emma (lol), calcioni in faccia, urla in giappo ed atteggiamento abbastanza spavaldo  :asd: .

Dana è turnata o prima di WM 33 o forse dopo, comunque quando si ruppe le balle di esser tratta di merda da Charlotte. Penso prima di WM cmq, anche perchè il draft è stato una settimana dopo WM.

Ah ecco.. eh infatti il match contro Mickie l'avevo visto e non mi era sembrata heel.. poi non ho visto più ed ha turnato dopo quindi.. capito. :)

Ahh sì mi ricordo Dana che lasciava Charlotte.. però pensavo che da allora poi fosse tornata heel.. 

Sì sì l'ho notato l'atteggiamento di Asuka, ma.. penso sia insito nel suo character quello di comportarsi così.. l'atteggiamento spavaldo mi è parso evidente sin dalla prima puntata in cui debuttò ad NXT, le urla ed i calci idem.. così come quando si mette a sculacciarsi dopo aver colpito qualcuno col sedere, lo ha sempre fatto.. per questo non ci ho mai dato peso dipendesse da face o heel.

Per rendere perfetta questa road, ora voglio Charlotte campionessa. Assolutamente, mi bagno al pensiero di uno scontro tra le due, magari sprecato per via della cornice, ma chissenefrega. Natalya non la reggo più e non mi intriga per niente.

Per quanto mi piacerebbe anche a me assai un match tra Charlotte e Alexa.. sinceramente per ora preferirei Natalya.. così da far vincere ad Alexa il match singolo ed al Team Blu il match a squadre.. almeno spero io sia così.

Charlotte vs Alexa mi piacerebbe costruito con molta più attenzione.. anziché buttarlo là improvvisato a 4 giorni dal PPV.

Esempio... Alexa ha detto che sarà a SD e.. io ad esempio mi aspetto che metta becco nel match, magari proprio per favorire Natalya (che è la più scarsa ovviamente ed una calcolatrice come Alexa questo lo sa bene).. da lì poi sì che potrebbe nascere un feud a distanza, fatto di ruggini e provocazioni, che potrebbe portare (magari) ad un Champ vs Champ a Wrestlemania: Charlotte vs Alexa. :yoballo:  :rolleyes:

Si oddio avevano fatto coppia ma solo per tutta la durata del torneo (che cmq è durato un mesetto o forse due), non era una coppia vera e propria, furono abbinati a caso XD.

Ah ok.

Beh però a me che non sapevo di sta cosa, sono comunque sembrati molto affini.. cioè Joe che dava indicazioni, Balor che eseguiva, Joe che buttava il rivale a terra, pronto per essere colpito al volo da Balor.. cioè si carpiva dalla narrazione del match che i due si conoscevano e sapevano come rendere complementari le proprie mosse l'un con l'altro. Oltre al fatto che c'è stato un punto in cui si davano tag rapidissimi, altra particolarità che solitamente fanno solo i tag consolidati. :sisi:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Giusto per, alla fine Braun é uscito dal buco e ha fatto la sua solita esultanza.
L'hanno mostrato nei video "esclusivi" post-puntata che fanno sempre. (Per la gioia di ste :asd: )

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

L'hanno mostrato nei video "esclusivi" post-puntata che fanno sempre. (Per la gioia di ste :asd: )

Ecco.. appunto.. -.-"

No, ma.. l'utilità di questo? Cioè non era più bello se si rialzava e la puntata finiva con lui che si rialzava urlante dal buco? Anziché un finale così, né carne né pesce, che dici.. boh?! ..E per cosa? Per farlo vedere sul sito.. o sul network.. quello che è...

Che poi cioè.. pensateci bene.. uno paga per vedere i contenuti esclusivi.. ed i contenuti esclusivo sono... UNO CHE SI RIALZA DA UN BUCO! No, no, ma.. bello! Soldi spesi benissimo, direi! Grandissimo contenuto esclusivo! :rofl: XD

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

che dire? (per la gioia di Fil, ritorniamo con questa dicitura d'apertura)

Opener scontato, nel senso continua il trend di Stephanie che tratta di merda i suoi GM (prima Foley, poi Angle, giudicati ambedue incapaci e ambedue vecchi rivali di Triple H, se vogliamo fare una piccola parentesi).

Three Way Femminile per l'ultimo posto nel Team... anche qui scontato che vincesse Bayley (e Ste brucia, perché ancora una volta, niente turn di Bayley). Personalmente, mi avrebbe fatto piacere anche una Mickie James vincitrice, ma vabbé. Si Dana Brooke è face, ma come si è detto mese scorso, le Divas non sono più al centro dell'attenzione, quindi succedono "cose" a caso.

Match dei Cruiser classico settimanale. The Miz sempre il solito (e ovviamente sempre apprezzato per questo [quand'è che gli sganciano sto giro per lo Universal Title?), Jordan/Wyatt nulla di particolare, seppur fosse scontata la vittoria di Jordan e fosse ancora più scontata la sua dipartita dal Raw Team, anche perché avevano testato se non erro Jordan come heel e Rusev come face in un house show e alla gente erano piaciuti, per cui.

Heyman sempre il solito (e sempre apprezzato [bellissimo quando ne canta 4 al tizio a cui la propria ragazza ha detto Si, in riferimento al futuro matrimonio, dicendo che lei ha detto si perché non è mai stata con Brock {insulti vintage, moooolto apprezzati}]), Shield/Miz & The Bar classico settimanale. Ste, vero, Miz è stato lasciato solo contro Braun da parte di tutti, ma credo che, seguendo la logica del personaggio, Miz non sia interessato a farsi nemici pure loro e Kane. Poi prima della "Faccenda Braun", andavano già d'accordo Miz e il Bar, quindi altro motivo per non metterseli contro.

Bello il promo di Jordan, che dice tutte cose giuste (sopratutto, diamo spazio ai giovani)... POI ARRIVA IL TRIPLE H, E ALLORA ARIA JASON. No seriamente, mi spiace per Jason ma porca puttana, vuoi mettere Jordan con Triple H? Tra l'altro, si, il RAW Team ha tutte le carte per implodere perché:

- Come riportato dal Bardo de sto cazzo, Braun è una mina vagante. Se lo provochi o attacchi briga con lui, verrai arato, fine.

- Samoa Joe e Finn Balor, hanno lavorato insieme (grazie Comet per le info recenti, a proposito) ma gli attriti rimangono e potrebbero finire per mettersi i bastoni fra le ruote alla fine. Anche il fatto che Joe, subito dopo il Suicide Dive, se ne sia direttamente andato senza festeggiare ne è la riprova (tra l'altro, Joe/Balor vs NON-Club altro classico settimanale, però alla fine serviva a mostrare la chimica di squadra tra Joe e Finn, che è molto buona si).

- Dopo il Pedigree ai danni di Jason, sempre come riportato da Mike, Kurt Angle potrebbe decidere di attaccare Triple H e quindi portare il RAW Team alla sconfitta e da qui, il possibile feud che potrebbe scaturire tra HHH e Angle (come detto anche da voi, guys). Tuttavia, Jason stesso potrebbe anche intervenire e far PERDERE Kurt o Triple H e quindi, turnare heel e quindi portare alla sconfitta il RAW Team. Poi potrebbe avere un feud con Triple H o con Angle e il risultato potrebbe essere: se vinci, hai il rispetto di tutti. Se perdi, vai a SmackDown e te la vedi con Chad Gable.

(per mettere i puntini sulle I, SmackDown non è tutto rose e fiori perché Roode potrebbe subire l'interferenza di Ziggler e tra Orton e Cena potrebbe riaccendersi la solita sfida)

Main Event... che non è stato un incontro, ma giusto una scazzottata dove a prevalere, ovviamente, è stato BRAAAAAAUUUUUUNNNNNN. Concordo con ste qui, anche secondo me era meglio che dopo la Running Powerslam, che ha sfondato il ring, Braun si rialzasse dalle macerie e la puntata si chiudeva con lui al centro del ring, vittorioso.

PS: ah si Alexa... curioso anch'io di vedere se ci sarà un'invasione.

Modificato da Night Angel, 16 novembre 2017 - 17:26

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14

Io non voglio essere troppo cattivo ma l'interferenza di Kane non potevano farla a Survivor Series?

Poi capisco il voler pompare Roman in vista di Wrestlemania ma fargli vincere l'IC Title a random... NO DAVVERO NO.

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

Roman Reigns è Gran Slam Champion prima di John Cena... In pochi anni ha raggiunto più traguardi che gran parte del roster della WWE messo insieme... e si fosse meritato anche solo UNA cosa di tutte quelle che ha avuto! XD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Puntata con un grosso punto interrogativo.

Alla fine l'unica cosa interessante è stato il ritorno di Paige. Ma chi sono quelle due? Una mi pare di capire che sia parte del cast di Total Divas nonchè ex di Tough Enough, l'altra? Boh, se dovevano far debuttare due random di NXT, non era meglio far debuttare l'Iconic Duo facendole diventare, Iconic Trio? XD

Me sa che Sasha non turna più, per ora. Appena ho visto Mickie James con tutto il rispetto, mi so detto, che palle, ma che si so freezati? Grazie a dio...

Questione Reigns... che dire... era ovvio che il regno di Miz fosse agli sgoccioli ormai, o contro Strowman o contro Reigns, l'avrebbe perso comunque.

Ormai non riesco più a criticarlo, mi fa solo indifferenza. Facciamocene una ragione.

Gli angle padre figlio stanno diventanto disgustosi, basta vi prego.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Puntata con un grosso punto interrogativo.

Alla fine l'unica cosa interessante è stato il ritorno di Paige. Ma chi sono quelle due? Una mi pare di capire che sia parte del cast di Total Divas nonchè ex di Tough Enough, l'altra? Boh, se dovevano far debuttare due random di NXT, non era meglio far debuttare l'Iconic Duo facendole diventare, Iconic Trio? XD

Me sa che Sasha non turna più, per ora. Appena ho visto Mickie James con tutto il rispetto, mi so detto, che palle, ma che si so freezati? Grazie a dio...

Mandy Rose e Sonia Deville... Entrambe hanno partecipato a Tough Enough e sono le ultime due ragazze rimaste di quell'edizione... Le hanno mostrate relativamente poco ad NXT (più la Deville che Mandy) però non sono incapaci...

Per Mandy l'unico match che ricordo fu un 3vs3 di qualche NXT (era prima del debutto di Nikki Cross, perché ricordo che partecipò come Nikki Glencross) in cui però si mise in risalto abbastanza, più qualche 1vs1...

Per Sonia l'hanno usato spesso nell'ultimo periodo... Era in uno dei Triple Treath di qualificazione (contro Ruby Riot e Ember Moon) e giovedì dovrebbe andare in onda il suo match contro Ruby Riot che han registrato prima di War Games e considerando che ci dovrebbero essere solo 2 match (con Gargano/Dunne che inevitabilmente prenderanno gran parte della puntata) potrebbe mettersi in mostra...

Sul poco che si è visto delle due, Sonia è la più pronta adesso (anche perché con il background MMA non ha manco modificato il suo stile), mentre Mandy potrebbe essere quella più brava successivamente (anche perché più pronta su tutto il resto)...

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Non è per andar contro per forza, ma quelle tre insieme non c'azzeccano un cavolo. :asd:
Boh, secondo me stonano.
Comunque é presto, vediamo cosa ci fanno con loro (quanto tempo gli diamo prima che abbiano la stessa credibilità di Dana Brooke? Più o meno tempo di quanto ci han messo con Bayley?).

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Su Twitter ha fatto notare Maffew (Botchamania) che Paige era la giudice dell'edizione di Tough Enough in cui parteciparono sia Mandy (Amanda) che Sonya (Daria)... Probabilmente non c'entra nulla e daranno qualche motivo diverso, però potrebbe tranquillamente essere l'idea che c'è dietro :sisi:

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
Ma cosa vogliono fare con queste 3?

Se la memoria non mi inganna dovrebbe essere il secondo trio tutto femminile dagli anni 2000. Il primo credo fu Victoria, Candice e Torry

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Alexa >>>>>>> Raw..
quanto ho riso quando si è messa a citare i commenti di twitter.. o anche quando con disgusto ha scacciato le 4 pretendenti, come a dire.. voi siete robetta.. :rotfl:

Mamma mia Mandy Roooseee!!
ohhh giuro.. quando ho visto una bionda col costume dorato.. giurooo.. son saltato giù dal divano urlando TARYN TERRELL NON CI CREDO!! *___*
Poi.. no.. niente Taryn.. era Mandy.. ma mi garba mucho lo stesso..
comunque.. giù le mani da Mandy eh.. perché come mick skill, me la ricordo a tough enough ed era brava brava.. mentre come abilità sul ring, ho visto un suo match su youtube alcuni giorni fa (perché ero alla ricerca di un profilo giusto x la bof e l ho trovato in lei) ed è parecchio migliorata.. delle belle manovre fa.. soprattutto la chiusura, mi piace molto (è molto simile alla chiusura che aveva michelle mccool anni fa). :sisi:

paige is back e... fa piazza pulita (ed il turn face di Alexa è servito :asd: )

Cmw ohhh ma Paige che look da troiazza! Lol .. un caso?
Di sicuro, mi pare si sia rifatta le labbra! :facepalm: ha un viso molto strano.. forse è il tanto trucco che si era messa, non so.. ma sembrava un volto diverso da prima..

Quoto Ain t, che il motivo di questo legame sarà fatto risalire a tough enough.. sicuro.. anche perché almeno darebbero un senso a quella trasmissione, che altrimenti è stata davvero inutile, visto che gli uomini hanno fallito tutti (tranne uno.. forse.. perché ancora è da vedere).
Tra l altro mi ricordavo Amanda Saccomanno (la bionda).. ma non l altra, sono onesto.

Ps: chi è che chiedeva nuovi innesti da nxt negli scorsi giorni? Non ricordo chi fosse, ma è stato accontentato. :D

Io non voglio essere troppo cattivo ma l'interferenza di Kane non potevano farla a Survivor Series?

stra quoto.. anche perché sono stato il primo a chiedesi dove fosse kane domenica notte. :/

Roman Reigns è Gran Slam Champion prima di John Cena... In pochi anni ha raggiunto più traguardi che gran parte del roster della WWE messo insieme... e si fosse meritato anche solo UNA cosa di tutte quelle che ha avuto! XD

vabbe, considera che anche The Miz è gran slam champion prima di Cena. :asd: e per quanto adoro Miz, di certo non ha fatto e non farà la storia della wwe come ha fatto Cena.

cmq sia.. mi aspettavo fosse Angle a mettere The Miz nel match per fargli pagare la sconfitta in ppv.. invece il match viene chiesto ed ottenuto da Reigns di sua sponte.. avrei preferito l altra strada, ma vabbe.. dettagli.

A sto punto spero che anche Rollins e Ambrose vincano le cinture tag, detenendo tutte le cinture.. per poi, quando tornerà Miz, fare un 3vs3 shield vs miz-bar, in cui in palio tutte e tre le cinture e lì.. fine dello shield, con tradimenti e disfatta e.. tutto come prima, un ritorno allo status quo: miz campione (anche perché fino a che ci sarà lesnar, neanche a pensarci ad un miz in orbita titolo massimo :cry: ) e bar campioni.. per la gioia di Milhouse che potrà dire: "lo status quo!! E lo starus qui quo qua?" XD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Abbè se c'è stato un collegamento sensato, allora va bene, pensavo fossero state prese a caso :asd: .

Ma cosa vogliono fare con queste 3?

Se la memoria non mi inganna dovrebbe essere il secondo trio tutto femminile dagli anni 2000. Il primo credo fu Victoria, Candice e Torry

In che senso secondo trio? Di trii femminili ci son state le PCB (o submission sotoroty se vogliamo fare i marpioni, Paige, Charlotte & Becky), Team BAD (Naomi, Tamina & Sasha) e le Bellas con l'innesto della Fox. Insomma, son durati un pò però ci son stati. Se non erro il più duraturo è stato quello delle Bellas con la Fox. Ma potrei ricordare male.

Modificato da The Comet, 21 novembre 2017 - 21:44

21 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 21 visitatori, 0 utenti anonimi